-> Tyler.
tyler76 said:
"Vediamo di non ribaltare le gerarchie consolidate"..... hai usato tu questa frase e se non e' una forma di nonnismo come la definisci tu questa non so allora cosa sia..
Questo per la serie "lasciamo correre", eh?
...
Non confondere le parole: stiamo parlando in pochi, quindi non devi convincere una platea con i sofismi.
Le gerarchie ci sono, eccome.
Il forum *ha* una struttura piramidale, e sarebbe ingenuo pensare il contrario.
E' chiaro che un utente veterano ha un ascendente e una reputazione differente da un pivello fresco di iscrizione.
E non contano i video commerciali che sostieni di possedere.
Conta che non puoi entrare in scivolata in una conversazione, come hai fatto qui:
io non intervengo mai su questo forum perche vedo che son sempre le solite 4 o persone a scrivere e non si trova mai nulla di davvero stimolante.
[...]
Se devo esser franco sembra una piccola cricca di vecchie zie che cercan di dispensare dall'alto del loro sapere pillole di saggezza.
Quindi vediamo di non prenderci per il culo.
Sei stato tu ad inventarti la "cricca di vecchie zie", e non lo hai fatto certo per renderti simpatico.
Infatti poco dopo hai affermato:
Se non altro la mia uscita ha mosso un po' le acque.
Oi, ma cos'è, un forum o la sagra del pesce-gatto?
Lanci l'esca e vedi chi si incazza?
Io mi incazzo.
Ora lo sai.
E non mi venire a dire che sono stato io ad aggredirti per primo:
hai uno strano concetto di scherzo visto che sei stato tu il primo ad andarci giu pesante dopo che plax ha innescato la prima miccia e adesso vuoi rigirare la frittata dopoche pure hai scritto post parlando di calci nel culo da dare ?mah
Guarda l'ordine dei post, razza di infingardo.
Traiano.
Kalamos.
Traiano.
Bracardo.
Klang.
Kalamos.
Klang.
Kalamos.
Traiano.
PLAX.
Plax interviene dopo due giorni di conversazione.
La mia risposta successiva NON riguarda minimamente Plax. Infatti gli ho lanciato un *bacio* affettuoso, perchè noi zie siamo fatte così.
😉
Il primo ad incazzarsi è Klang, il mezzogiorno successivo.
Poi Plax, poi *TU*.
Tu che dici:
a mio avviso in un forum di solletico non si devon appesantire i topic con paroloni o mega discorsi psico-filo-sociologici
Solo a quel punto esterno il mio sconcerto: "paroloni psicofilosociologici"?
E dove diavolo dovremmo parlare di perversioni sessuali?
Sul sito della settimana enigmistica!?
E infatti è proprio Traiano, che ha aperto il thread, a dichiararsi desolato dalle vostre risposte, la sera del 13.
Tu ci accusi di mancanza di ironia.
Io dico che volevi farci incazzare, e basta.
Come ho già detto, questo tipo di ironia è lieve come una sprangata nei denti.
Se vuoi fare il provocatore, vallo a fare su un sito di politica, visto che, come sostieni tu stesso, "bisogna attenersi all'argomento del forum".
E provocare gli altri *non* mi sembra una cosa sana, e nemmeno on-topic.
A questo punto si avvicendano le risposte: tu e Plax fate temporaneamente comunella, sostenendo che siamo noi ad essere musoni, incivili, altezzosi e così via.
A me invece sembra che siate stati voi altri a ruttare nel bel mezzo della cena.
Ma forse sono io ad essere antiquato...
...
A questo punto io ne ho pieni i maroni; poco mi frega se la conversazione puzza di muffa: non siete voi incaricati delle pulizie di primavera.
Testuali parole affermo:
"
Tyler fino ad ora s'è solo lamentato di non ricevere sufficienti stimoli.
Un calcio nel culo dici che ti andrebbe bene?
Sarebbe uno stimolo adeguato per renderti soddisfatto?"
Ribadisco il concetto: se noi siamo zie, allora tu sei un nipote, e le zie i nipoti, quando serve, li sculacciano.
Senonchè la prospettiva ti atterrisce.
Penso in preda a sostanze psicoattive riesci a comporre il tuo capolavoro personale:
cmq ascolta vedi un attimo di sciaquarti la bocca o di stare attento e soppesare bene le parole che dici perche' cosa vorresti fare tu???tirarmi un calcio nel culo?amico vedi di stare attento fino ad ora si e' scherzato ma non entrare in un modo di porti incui ti puoi fare veramente del male!! Anche perche' dubito che tu nella vita reale abbia mai fatto qualcosa del genere e non ti nascondere dietro una tastiera per fare il grosso!!
E così mi farei veramente male...
Sarei curioso di sapere come.
Per cortesia, il prepotente, fallo con altri, su altri forum.
Qui, da *NOI*, avrai sempre e solo calci nel culo. Metaforici perchè in rete si possono dare quelli.
Ma sia chiaro che la tua posizione è difficilmente difendibile; anche Plax ha fatto marcia indietro, visto che s'è reso conto di averci offeso *oltre* le sue intenzioni iniziali.
Ci sei solo tu ora, ad aggrapparti alla lite come un naufrago alla scialuppa.
Puoi cantarla in latino, e rigirarla cento volte.
Per me sei solo un mestatore.
E nemmeno dei più evoluti...