solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
PRECISAZIONE PER MATT_STYLE
Penso che tu non abbia centrato bene il problema...
Penso infatti che Matt_Style (e NON apollonio, che qui non c'entra proprio niente! 🙂 ) intendesse dire una cosa del tipo: finchè mi piacevano ANCHE il solletico e i piedi femminili, la cosa andava bene... erano una piacevole e divertente alternativa alle altre ossessioni che hanno gli adolescenti, quando pensano ad una donna (le tette, la fica, scopare, i pompini e alle altre cose così)...
Visto che ora io riesco ad eiaculare SOLO vedendo o pensando ai piedi e al solletico, la cosa un pochino mi proeccupa... sia per me, sia per quello che potrà essere il mio rapporto col gentil sesso...
Ho indovinato, Matt_Style?? Intendevi dire questo?
Caro Apollonio, non pensare nè di essere matto, nè di essere l'unico sulla Terra che ha queste pulsioni. Io le ritengo perfettamente normali. Semmai stai attento a non considerare le donne che solletichi solo come delle vittime della tua "mania". Mi spiego. una donna per amore o per piacere può accettare di farsi legare e solleticare, ma a patto che anche lei provi piacere. Ora nessuna donna sana di mente desidererebbe farsi legare e solleticare solo per la tua bella faccia, soprattutto se il solletico lo soffre veramente. Ti posso assicurare che in certi casi è una vera e propria tortura. Quindi devi metter in conto ANCHE il suo piacere. SE lei l'ottiene e qui sta a te il procurarglielo, accettarà di buon grado la tua perversione. Anzi alla fine la vedrà come un mezzo per eccitarti e di eccitarsi a sua volta. Se il tuo piacere diventa il suo, non avrai problemi. Non dimenticarlo mai. Se invece passi il tempo solo a masturbarti, da solo, certo ne ricavi piacere ma questo non incrementa le conoscenze femminili. Nulla contro la masturbazione, ma ricordati che una donna in carne e ossa (e piedi) è sempre meglio.
Penso che tu non abbia centrato bene il problema...
Penso infatti che Matt_Style (e NON apollonio, che qui non c'entra proprio niente! 🙂 ) intendesse dire una cosa del tipo: finchè mi piacevano ANCHE il solletico e i piedi femminili, la cosa andava bene... erano una piacevole e divertente alternativa alle altre ossessioni che hanno gli adolescenti, quando pensano ad una donna (le tette, la fica, scopare, i pompini e alle altre cose così)...
Visto che ora io riesco ad eiaculare SOLO vedendo o pensando ai piedi e al solletico, la cosa un pochino mi proeccupa... sia per me, sia per quello che potrà essere il mio rapporto col gentil sesso...
Ho indovinato, Matt_Style?? Intendevi dire questo?