• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Prenotazioni ristorante per il raduno

X SaG

Per l'ultima volta: Non tutte le donne sono maligne creature della notte, desiderose di succhiare la ninfa vitale degli uomini. Tu hai avuto la "sfortuna" di incontrarne una immatura (cosa normale in una 17enne). Però, se ti comporti così con tutte le ragazze che tentano anche solo di parlarti gentilmente, senza malizia, stai tranquillo che non costruirai mai un grande rapporto col gentil sesso. E qui chiudo il discorso per sempre.

P.S.: La misoginia è una pratica risciosa per la psiche, te lo posso assicurare.

X Piuma
Alcuni dubbi sulla tua teoria ti dovevano venire quando qualcuno non mi ricordo più chi scrisse di averla conosciuta in real. ma lo accusasti di essere in combutta con Ricordella. Un consiglio non tutti si "spacciano" per qualcosa che non sono... O forse sì.... Se è coì allora io cosa sono? Una donna? Un Ewook? Un elfo? Un Bradipo calvo dell'Uganda centrale zoppo (non so se esiste)? Magari sono solo la proiezione inconscia dei desideri o delle pulsioni di qualcuno? Meditate... Meditate 🙂

Last edited:
ricordella said:
===> SaG

Se la gente mi attacca, io mi difendo.
Se mi attacca in malo modo, sbaglierò ad abbassarmi al loro livello, ma mi difendo alla pari.

Dire le cose come stanno non è spalare merda. 'Ti riconosco il diritto di rovinarti la vita' non significa 'ti rovini la vita'. Magari posso anche pensare che te la stia rovinando, ma non posso farci niente, sono fatti tuoi.

Liberissimo di spiegarmi le tue ragioni, niente in contrario.
Altrettanto libera io di controbattere, se non sono d'accordo con quanto scrivi di me. Si chiama democrazia, non 'voglia di spegnere il prossimo'.

Sai perchè non mi arrabbio anche dopo il tuo post pieno di livore?
Proprio perchè mi rendo conto che le tue posizioni sull'universo femminile non ti consentono di parlare con la lucidità e l'imparzialità necessarie ad un dialogo civile.
Anche a volerti venire incontro, qua insorge una problematica tecnica, perchè il problema è serio, ma finchè non sarai tu a renderti conto di avere bisogno di aiuto, nessuno potrà fare nulla per te.
Non è come un'aspirina che se te la ficcano in gola a forza il mal di testa ti passa lo stesso.
Se non sei il primo tu a volere aiuto da chi vorrebbe e potrebbe dartelo, qualsiasi tentativo di importelo sarebbe vano.

Odi le donne, i motivi li sappiamo. Basterebbe che tu ti rendessi conto che io non sono la tua ex, non sono una delle altre 4 femmine in questione, sono io e basta e se permetti (o anche se non permetti, fa lo stesso per me) di pagare di tasca mia per cinque persone che ti hanno fatto stare male e che manco so chi siano, non mi aggrada granchè come idea.

Se vuoi continuare a presentarmi il conto dei danni fatti da altri fai pure, solo ti avviso: non aspettarti che io lo paghi.

Forse non ti è chiaro il discorso.Anzi no,non ti è chiaro per niente.Lungi dal commentare i tuoi interventi da psicologa dei poveri riguardo i miei "seri problemi" che fino ad ora non ho ancora constatato (grazie per avermelo fatto notare altrimenti non me ne sarei neanke accorto),ciò ke capisci è ke sto criticando TE,non la mia ex,TE in quanto persona,TE in quanto quello che fai o per lo meno quello che hai mostrato a questo forum.Il fatto che le caratteristiche che tu dimostri appartengano senza dubbio al mondo femminile è solo un valore aggiunto,ma ti direi probabilmente le stesse cose,anke se forse con tono un po' più smorzato,se fossi maschio.Stannte certa/o.Ah giusto,non sono io quello che parla in modo incivile,e se la tua prossima mossa sarà quella di tentare di farmi passare da cavernicolo,beh puoi anke evitare di tentare dato che se avessi ceduto alle tue provocazioni l'avrei fatto tempo fa,e ora starei insultandoti in ben altro mod😵ppure ti devo ricordare le tue frecciatine tipo "Non verrai al raduno?Questa si ke è una bella notizia!".Non le ho fatte io quelle mi sa... ._. Ero venuto qui per cercare pareri.E per la maggior parte dei casi li ho trovati.Il tuo modo di darmi pareri NON mi piace per nulla,perchè secondo te?Perchè sei donna?Ma se non ne ho neanche la certezza....

Asiad said:
X SaG

Per l'ultima volta: Non tutte le donne sono maligne creature della notte, desiderose di succhiare la ninfa vitale degli uomini. Tu hai avuto la "sfortuna" di incontrarne una immatura (cosa normale in una 17enne). Però, se ti comporti così con tutte le ragazze che tentano anche solo di parlarti gentilmente, senza malizia, stai tranquillo che non costruirai mai un grande rapporto col gentil sesso. E qui chiudo il discorso per sempre.

P.S.: La misoginia è una pratica risciosa per la psiche, te lo posso assicurare.

X Piuma
Alcuni dubbi sulla tua teoria ti dovevano venire quando qualcuno non mi ricordo più chi scrisse di averla conosciuta in real. ma lo accusasti di essere in combutta con Ricordella. Un consiglio non tutti si "spacciano" per qualcosa che non sono... O forse sì.... Se è coì allora io cosa sono? Una donna? Un Ewook? Un elfo? Un Bradipo calvo dell'Uganda centrale zoppo (non so se esiste)? Magari sono solo la proiezione inconscia dei desideri o delle pulsioni di qualcuno? Meditate... Meditate 🙂

Beh,guarda, se consideri che mi hanno spaccato i maroni per mesi andandomi contro sostendendo che Ricordella fosse donna..e adesso qualcuno dice che io e ricordella siamo la stessa persona..cioè alla fine asseriscono che ricordella sia un uomo..🙂..questo ti fa capire il livello medio di ragionamento che alberga in questo spazio......

Ad ogni modo, visto che Kalamos adesso sotiene che lui non ha mai fatto diatribe lunghe e prolisse in questo forum , mi riprometto di fare come in questi anni...

tranne in qualche occasione, in genere stavo solo a leggere i lunghi scontri per cazzate che i vari Kalamos e compagnia facevano in questo spazio, senza intervenire..
Tornerò a fare così e quando ci saranno discussioni e menate varie, magari stavolta interverrò io a fare i commentini da dotto erudito, come tanti paladini si sono arrogati il diritto di fare.

Facile dare addosso o fare battutine a chi si mette in mezzo per una questione ben precisa,come ho fatto io,e poi avere attorno tanti dotti e saggi improvvisati che intervengono tanto per parlare.

Mi metterò comodo io da questo momento in poi.

Salutiamo i saggi, gli spadaccini che sognano di essere i cavalieri neri dello spazio e il resto della compagnia..🙂

io vado in Olanda..saluti !

SaG said:
Forse non ti è chiaro il discorso.Anzi no,non ti è chiaro per niente.Lungi dal commentare i tuoi interventi da psicologa dei poveri riguardo i miei "seri problemi" che fino ad ora non ho ancora constatato (grazie per avermelo fatto notare altrimenti non me ne sarei neanke accorto),ciò ke capisci è ke sto criticando TE,non la mia ex,TE in quanto persona,TE in quanto quello che fai o per lo meno quello che hai mostrato a questo forum.Il fatto che le caratteristiche che tu dimostri appartengano senza dubbio al mondo femminile è solo un valore aggiunto,ma ti direi probabilmente le stesse cose,anke se forse con tono un po' più smorzato,se fossi maschio.Stannte certa/o.Ah giusto,non sono io quello che parla in modo incivile,e se la tua prossima mossa sarà quella di tentare di farmi passare da cavernicolo,beh puoi anke evitare di tentare dato che se avessi ceduto alle tue provocazioni l'avrei fatto tempo fa,e ora starei insultandoti in ben altro mod😵ppure ti devo ricordare le tue frecciatine tipo "Non verrai al raduno?Questa si ke è una bella notizia!".Non le ho fatte io quelle mi sa... ._. Ero venuto qui per cercare pareri.E per la maggior parte dei casi li ho trovati.Il tuo modo di darmi pareri NON mi piace per nulla,perchè secondo te?Perchè sei donna?Ma se non ne ho neanche la certezza....

Picccolo quesito: direi una cosa, anche ammesso che sia donna..tu ci staresti con una che parla così acida, che è pronta a correre ad un raduno, anzi organizzarlo, con decine di maschietti sconosciuti magari pronte a saltarle addosso...mah.
Se è una ragazza,cosa alquanto improbabile,quella che ha problemi è lei, quindi non ci fare troppo caso se da a te di uno che ha problemi...🙂

Tu non hai nessun problema SAG, hai solo delle ferite,che, come già ti scrissi, forse qualche ragazza potrebbe avere dentro allo stesso modo per esperienze he le sono andate male.

In ogni caso nessuno deve venirti a dire come pensare o cosa fare.

Le risposte le troverai tu, ma pensi davvero che qui dentro ti sappiano capire?

non credo sia il luogo adatto per trovare sensibilità d'animo tali da capire quello che provi.

buona estate!

piumasolletica said:
Ad ogni modo, visto che Kalamos adesso sotiene che lui non ha mai fatto diatribe lunghe e prolisse in questo forum , mi riprometto di fare come in questi anni...
Frena subito e vediamo di non dire sciocchezze.
Ho detto che, potendo, non comincio con le polemiche.
Sono però dispostissimo ad alimentarle, se lo ritengo opportuno.

Hai una bella faccia di bronzo a cercare di farmi su, anche perchè quello che ho detto è lì da leggere.
L'ho scritto giusto ieri, quindi non pensare di rigirare la frittata ancora calda.

Tu sei andato a sfrucugliare degli estranei come fossero amici tuoi.
Impara a stare nel tuo, e vedrai che non avrai più problemi.

Piuma Piuma Piuma.....

Nel mio raccontare una storiella inventata, che cazzo c'entra attaccarmi e paventare che non sappia fare il mio mestiere, sottolineando che non è obbligatorio depostiare una querela alla stazione dei carabinieri ma che il codice di rito contempla altri modi?

Quale è il senso di dire " e tu saresti un avvocato ahahahahahahaha?????", il tuo caratterino ti obbliga ad avere sempre l'ultima parola, e senti il bisogno imprescindibile che ti si dia ragione?

E perchè mai, dio santo e benedetto aiutami se esisti, ogni volta ci devi schiaffare l'insultino, la battutina acida, la cattiveriuzza?

Ma che soddisfazione può mai derivare alla tua personcina, l'averla eventualmente vinta su persone che non vedrai mai, che non sai chi sono, e sopratutto che tipi sono......

Perdonami caro collega ma, a mio personalissimo parere, sei proprio uno stracciacazzi da competizione, olimpionico oserei dire, e risponde e rintuzza e dà dell'imbecille, e che cojoni e che palle, e basta!

Ti auguro di tornare dall'olanda un pò più cresciutello, perchè qui di personaggi infantili senz'altro ce ne sono, e tu ne fai parte a pieno titolo avvocatino mio

SaG said:
Ero venuto qui per cercare pareri.E per la maggior parte dei casi li ho trovati.Il tuo modo di darmi pareri NON mi piace per nulla,perchè secondo te?Perchè sei donna?Ma se non ne ho neanche la certezza....
Se vuoi ricevere SOLO pareri che ti piacciano e/o dati in un modo che ti piaccia, allora dovresti pagare qualcuno... questo perché viviamo comunque in un mondo di relazioni, un mondo vario, con opinioni diverse. Altrimenti, come ti ho già detto, se vuoi tagliare con il resto del mondo ti resta solo un qualche romitaggio.

A tutti i bambini del forum...

Visto che questo si è rivelato essere un forum di bambini, vorrei raccontarvi una favola.
C'era una volta un uomo benestante. Nonostante fosse sposato, una sera, approfittando dell'assenza della moglie, decise di cercare la compagnia di una mercenaria. Presa la sua bella e costosa auto, si recò in uno dei luoghi abitualmente frequentati da donne a pagamento, e quando ne vide una che corrispondeva ai suoi gusti, la fece salire sull'auto e si diresse con lei in direzione di un albergo ad ore. Raggiunto l'albergo, l'uomo benestante e la sua compagna di una notte si recarono in camera, dove tennero le luci soffuse allo scopo di rendere l'ambiente più sensuale. L'uomo benestante si spogliò e si mise nel letto, mentre la mercenaria si preparava nel bagno, da cui uscì avvolta da una vestaglia che lasciava vedere parte delle sue stupende forme, e lo raggiunse. Quando l'uomo allungò una mano verso di lei, la mercenaria si sfilò la vestaglia, e l'uomo scoprì che la sua sensualissima compagna di una notte possedeva 25 centimetri di simpatia...
L'uomo benestante scappò inorridito, e da quel giorno non riuscì mai più a liberarsi dalla convinzione che tutte coloro che sembravano donne fossero in realtà degli uomini travestiti...

Yashar said:
Se vuoi ricevere SOLO pareri che ti piacciano e/o dati in un modo che ti piaccia, allora dovresti pagare qualcuno... questo perché viviamo comunque in un mondo di relazioni, un mondo vario, con opinioni diverse. Altrimenti, come ti ho già detto, se vuoi tagliare con il resto del mondo ti resta solo un qualche romitaggio.

Ti sbagli,dato che nn mi è piaciuto solo il modo di ricordella di porsi,mentre per tutti gli altri ho accettato e ci ho anke riflettuto sopra.Non farmi dire cose ke nn ho detto,nn mi sembra ke in questo forum esista solo ricordella.

Per questo ho scritto "pareri che ti piacciano e/o dati in un modo che ti piaccia".
Penso sia una banalità dirti di non giudicare un libro dalla copertina...
Comunque rifletti sul fatto che a molti non è piaciuto il tuo modo di porti, con il tuo odio per tutto il genere femminile... Cerca di non generalizzare: i 4 baresi che ho conosciuto in vita mia erano delle teste di carso, non per questo sostengo che tutti i baresi lo siano...

Non mi interessa se agli altri piaccia o meno il mio modo di pormi!Sono qui per essere me stesso non per fingere una tolleranza ke in realtà non ho.E' come dire ad un gay di essere etero.Non può semplicemente,e se volete odiarlo per questo fate pure,ma ognuno ha un carattere e difficilmente lo cambia.

SaG said:
Non mi interessa se agli altri piaccia o meno il mio modo di pormi!Sono qui per essere me stesso non per fingere una tolleranza ke in realtà non ho.
Già, però sei in un consesso civile.
Se il tuo modo di porti risulta sistematicamente ostile ed animoso, diventa anche complesso relazionarsi con te.

Ammesso che tu voglia relazionarti con qualcuno.
Se poi mi dici che così facendo effettui una pre-selezione, allora sono anche d'accordo.
Semplicemente ignora chi non è d'accordo, e segnati chi invece lo è.

Just my thought.

SaG said:
Non mi interessa se agli altri piaccia o meno il mio modo di pormi!Sono qui per essere me stesso non per fingere una tolleranza ke in realtà non ho.E' come dire ad un gay di essere etero.Non può semplicemente,e se volete odiarlo per questo fate pure,ma ognuno ha un carattere e difficilmente lo cambia.
Questo ti toglie il diritto di lamentarti del modo di porsi degli altri. O sei un sostenitore del "due pesi e due misure"?

Non sono venuto contro nessuno di voi,voi siete venuti contro me.Ergo,a parte il caso di ricordella,ho perfettamente ragione di pensare che dato che io non ho fatto nulla a nessuno,se nn hanno una buona idea di me non posso farci niente.

Avanti, forum, tutti alla carica contro Sag... visto che gli siamo tutti venuti contro...
Per quello che mi riguarda, è il tuo atteggiamento vittimista che non sopporto. Non sei l'unico ad aver sofferto per colpa delle ragazze, ma parli come se il tuo dolore fosse il più grande in assoluto, e nessun altro sia in grado di capirlo. Il mondo non si limita al tuo pianoforte e alla tua ex...

Non capisci,ed è inutile spiegarti,la tua vena flammatrice è troppo forte.

Ah, è vero, dimenticavo che chi non è musicista non può capirti... allora continua a piangerti addosso, invece di cercare la forza di reagire. E non dire che non ti piangi addosso, se basta che uno nomini il 1989 per farti subito pensare alla tua ex...

Yashar said:
Ah, è vero, dimenticavo che chi non è musicista non può capirti... allora continua a piangerti addosso, invece di cercare la forza di reagire. E non dire che non ti piangi addosso, se basta che uno nomini il 1989 per farti subito pensare alla tua ex...

Ognuno di noi abbia già detto e consigliato il possibile a questo ragazzo. Sono d'accordo con te che sia tutta un'esagerazione, ma penso anche che vista la sua giovane età ben presto si renderà conto di aver fatto uno sbaglio enorme, nessun ragazzo etero può pensare di vivere senza un contatto fisico e non solo con una donna.

Asiad said:
nessun ragazzo etero può pensare di vivere senza un contatto fisico e non solo con una donna.
Beh, ci sono pur sempre le carte di credito e i peep show...

...

Ah già, e poi le mail brides.
Può comprare una russa.

Kalamos said:
Beh, ci sono pur sempre le carte di credito e i peep show...

...

Può comprare una russa.

1)Non penso voglia passare la vecchiaia a curarsi i calli alle mani
2) Lui non vuole avere a che fare con le donne quindi sono sicuro che non pagherebbe neppure una lira (scusa euro) per avere una donna russa al suo fianco.

Kalamos said:
Può comprare una russa.

Io comprerei una rumena, ce n'ho una in ufficio che è bona proporzionalmente a quanto non capisce un cazzo sul lavoro.
Non sa fa assolutamente nulla eh?
Questo per far capire la sua avvenenza secondo il concetto delle proporzioni di cui sopra.

Certo ke siamo proprio bravi a mettere in piedi polemike qua dentro...dovremmo trovare il modo di farlo fruttare il sul mercato però....😉

Mi pare ke anke la polemica con Sag ke ora sta montando sia un po' inutile, soprattutto dopo il puntuale intervento di K.
Alla fine si è capito qual è la sua idea, di cui tra l'altro ha pure ammesso di essere convinto fino ad un certo punto e poi si vedrà.
Bene.

Ora sarei curioso però di vedere su ke altro si può dialogare con lui.

Traiano said:
Io comprerei una rumena, ce n'ho una in ufficio che è bona proporzionalmente a quanto non capisce un cazzo sul lavoro.
Se viene dal nord della Romania, dove la maggioranza sono di ceppo slavo, deve essere un gran bell'esemplare di umana.

Me la subaffitti per un mese o due?
Ho da far togliere un paio di ragnatele qua e là.

😉

What's New

1/8/2025
Visit the TMF Chat Room, always busy, and free!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back