• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Prenotazioni ristorante per il raduno

piumasolletica said:
no, perchè all'inizio mi divertivo, poi davvero il livello si è abbassato sempre di più.
In pratica stai dicendo che lo scherzo ti è sfuggito di mano.
Complimenti al ciufolo.

Non ci ho visto nulla di negativo, non mi sembra tanto diverso da lunghe diatribe che in passato ho letto con te e altri protagonisti, quando vi dilungavate per decine di post sempre su un discorso trito e ritrito.
Evidentemente, diverso, lo era.
Anche perchè ad un certo punto l'abbiamo smessa.
Ci siamo insultati, ci siamo presi le misure. Basta, stop. Morta lì.

Tu invece continui ad alimentare la discussione.
E più ti dico/diciamo che non ci interessa, e più ci dici che siamo sotto l'incantesimo oscuro di Ricordella.

Con tutto il rispetto possibile per la persona in questione, non mi sembra di aver notato poteri jedi o capacità paranormali.
Non sarà tutto nella tua testa?

Nessuno può negare che la differenza l'ha fatta il nick di Ricordella, che ha 'abbagliato' le menti dei paladini.
Mi sembra strano che tu non l'abbia ancora colto questo discorso.
A me sembra che quello più "abbagliato" sia proprio tu.
Anzi, forse ottenebrato è il termine più consono per rendere l'idea.

Non pensi di essere un po' troppo "ossessionato" da questa persona?

😉

Intanto che voi litigavate io ho "svezzato" cristian80 su msn su cosa significhi il termine "clip di classe".E' rimasto impressionato positivamente,io sn di gusti molto difficili XD

SaG said:
Intanto che voi litigavate io ho "svezzato" cristian80 su msn su cosa significhi il termine "clip di classe".E' rimasto impressionato positivamente,io sn di gusti molto difficili XD
Meno male che ci sei tu, ad occuparti dei giovani... 😉
E già che ci siamo, perchè non lo dici anche a me cos'è, per te, una "clip di classe"?

Kalamos said:
Con tutto il rispetto possibile per la persona in questione, non mi sembra di aver notato poteri jedi o capacità paranormali.

A onor del vero, un paio di 'gufate' agli scorsi mondiali di calcio mi sono andate a segno.
Però confermo, poteri jedi non ne ho...credo almeno di non averli. Non avendo mai visto la 'sacra trilogia' non posso mettervelo nero su bianco.
Ah, una domanda che mi scordo sempre di fare (il caldo o la vecchiaia?): cosa è un klingon?

ricordella said:
A onor del vero, un paio di 'gufate' agli scorsi mondiali di calcio mi sono andate a segno.
Però confermo, poteri jedi non ne ho...credo almeno di non averli. Non avendo mai visto la 'sacra trilogia' non posso mettervelo nero su bianco.
Ah, una domanda che mi scordo sempre di fare (il caldo o la vecchiaia?): cosa è un klingon?

Nooooo!!!!
Eresia, eresia :firedevil
Ricordella come non hai mai visto la "sacra trilogia" ?
e neanche Star Trek?
Questo è troppo, passi la tua intrinseca cattiveria femminile ma questo no!! 😀
(Klingon = razza dell'universo di Star Trek, acerrimi nemici delle Federazione, nonchè brutti come la fame)

Risposta cumulativa per tutti!!!
Buona domenica intanto 🙂

-> Sag

Una curiosità finale allora...ma se quindi da tutto questo deduciamo ke un rapporto con le donne è l'ultima cosa ke vuoi per i prossimi secoli, ke ci fai su questo forum?
Forse l'hai già detto in altre sedi e me lo sono perso 😉

-> Traiano

Io la butto lì :
L' evoluzione della libertà - Dennett Daniel C. - Cortina Raffaello Editore

Grazie mille, ti farò sapere, anzi se ti capita di leggere cose interessati, fammi pure sapere via mp, gradisco molto consigli sulle letture 😀

-> K

Non credo; semplicemente ognuno ha letto solo una parte di tutti i messaggi scambiati, e quindi s'è fatto un'idea parziale dell'andamento dei fatti.

Mi permetto di dissentire 😀
Nel senso ke mi piace parlare solo quando ho cognizione di causa, mi sono letto tutti i post nelle varie sedi man mano ke sono usciti.
Cmq alla fine della fiera, ognuno di noi ci ha messo il proprio zampino, rendendo facile poi creare mille versioni utilizzabili ad hoc della stessa storia.
Rimango certo ke piuma si sia contraddetto un migliaio di volte, ma le risposte ke ha ottenuto nn sn sempre state molto lucide, nn serva lo dica io.
Cmq fine e bòn.

Tanto per accreditarmi come intellettuale d'avanguardia - - mi sono letto la trasposizione in romanzo di Mobile Suit Gundam.

Mmmhhhh...anke se come ti sia venuto in mente di comprare un libro del genere suscita il lato morboso della mia curiosità....credo ke per stavolta passerò...😀

klang said:
Mi permetto di dissentire 😀
Nel senso ke mi piace parlare solo quando ho cognizione di causa, mi sono letto tutti i post nelle varie sedi man mano ke sono usciti.
Volevo lasciare un po' di margine di manovra a Piuma.
Se avessi detto: "no, col cazzo, io ho letto tutto, ti sei contraddetto, è colpa tua, ammettilo furfante" forse mi sarei anche divertito, ma non sarebbe stato molto sensato.
Divertente sì.
Sensato no.

😉

Mmmhhhh...anke se come ti sia venuto in mente di comprare un libro del genere suscita il lato morboso della mia curiosità....credo ke per stavolta passerò...😀
Semplice.
Ho degli hobby infantili.
Fra cui appunto il modellismo di robottoni.
La differenza rispetto ai giocattoli è davvero minima: invece di comprarli già montati e colorati, li devo assemblare io, come se fossero macchine o soldatini.
E forse costano un po' meno, visto che la colla stirenica ce la metto io.

Ecco perchè mi sono preso il romanzo di Gundam.
Quello, e il fatto che le voci della rete ne parlavano come l'opera gundamiana definitiva.
I casi sono due, o qualcuno non ha mai aperto un Urania, o l'editore italiano ci ha tirato un bidone.
Non saprei neppure dove cominciare, ad elencarne i difetti.
La pecca più evidente è la traduzione assolutamente stentata.
Sembra che nessuno si sia preso la briga di riadattare i dialoghi, e il racconto risulta slegato, come delle frasi messe a caso, estrapolate dal dizionario japanzo-italiano.

Oltretutto il libro è brevissimo; fosse stato Clancy si sarebbe dilungato per pagine, nella descrizione di mezzi e di armi.
Qua invece si parte dall'assunto che il lettore conosca già trama e personaggi, e il testo sembra la trascrizione di un fumetto o di un cartone animato.

Persino le schede tecniche nei kit da montare sono scritte meglio.

...

Devo però dire che più cerco di avvicinarmi al mondo dei manga, e più li trovo alieni e lontani dalla nostra cultura.
Trovo i protagonisti insolitamente vacui e privi di personalità.
Si impuntano sulle questioni di principio, e nel momento del bisogno non riescono a prendere la decisione giusta.

E dire che in genere i manga vengono apprezzati per la profondità della trama e lo spessore dei personaggi.
Evidentemente ho dei gusti differenti. 😀

La pulsione verso il solletico /f è un qualcosa di irrazionale e inconscio,ed è anke il motivo x cui dato il mio odio per le donne lo vivo come un qualcosa di negativo e come conflitto interiore.Sono qui perchè cercavo altri "pervertiti" come me,è normale penso ._.

-> K

Volevo lasciare un po' di margine di manovra a Piuma.
Se avessi detto: "no, col cazzo, io ho letto tutto, ti sei contraddetto, è colpa tua, ammettilo furfante" forse mi sarei anche divertito, ma non sarebbe stato molto sensato.
Divertente sì.
Sensato no.

Nn sn così drastico a dire il vero...il fatto ke si sia contraddetto, cm premesso nn significa ke abbia fatto tutto da solo...mica è il bimbo di Omen 😀

Ma si sa ke ci divertiamo in maniere diverse, tu sei più tagliente quando lo devi fare, io mi fermo un po' prima...trovo sensati entrambi i punti di vista cmq 😉

Devo però dire che più cerco di avvicinarmi al mondo dei manga, e più li trovo alieni e lontani dalla nostra cultura.
Trovo i protagonisti insolitamente vacui e privi di personalità.
Si impuntano sulle questioni di principio, e nel momento del bisogno non riescono a prendere la decisione giusta.

Beh il modellismo era una mia vekkia passione...ke è terminata cn la creazione di miliardi di giocatori di Subbuteo con tanto di numero sui pantaloncini...se calcoli quando sono lunghi i pantaloncini di tali omini, capirai perkè ho ancora la nausea 😀

Riguardo i manga nemmeno io sono mai riuscito ad entrarci in grande confidenza, pur avendo amici ke continuavano a fornirmi materiale di ogni genere...mi sono ritrovato maggiormente in ben definiti settori anime, ma ke in fondo sono maggiormente 'occidentali' cm tematike, quindi nn so se valgono 🙂

Sarà ke cmq ho un problema di fondo sul tratto, seppur meravigliosi o tecnicamente strepitosi possano essere certi manga, il sano muscolazzo yankee m'ha sempre attratto cm lo zukkero filato 😀

Sarà carenza di testosterone....

-> Sag

La pulsione verso il solletico /f è un qualcosa di irrazionale e inconscio,ed è anke il motivo x cui dato il mio odio per le donne lo vivo come un qualcosa di negativo e come conflitto interiore.Sono qui perchè cercavo altri "pervertiti" come me,è normale penso ._.

Appunto, ma a ke ti serve conoscere altri pervertiti se tanto il solletico nn devi farlo a nessuna? M pare una contraddizione in termini, aldilà dell'irrazionalità...anke l'odio è irrazionale e isintivo, nn dovrebbero compensarsi?

Beh si può fare il solletico a qualcuno anche senza amarlo alla follia no? XD

klang said:
Ma si sa ke ci divertiamo in maniere diverse, tu sei più tagliente quando lo devi fare, io mi fermo un po' prima...trovo sensati entrambi i punti di vista cmq 😉
In effetti non mi piace assistere alle liti.
Le trovo imbarazzanti. Per tutti. Spettatori e protagonsti.
Ecco perchè in alcuni casi preferirei darci un taglio, punire i responsabili se necessario, e chiuderla lì.

Ormai questa storia non riesco neanche più a seguirla.
Non mi ricordo chi ha detto cosa, e cosa ha risposto chi.
Non sono coinvolto in prima persona; non ho elementi concreti per schierarmi nettamente.
Ho detto quello che penso... boh. Vedremo.

😉

Riguardo i manga nemmeno io sono mai riuscito ad entrarci in grande confidenza,
...
ma ke in fondo sono maggiormente 'occidentali' cm tematike, quindi nn so se valgono 🙂
Io rilevo la mancanza di una vera scuola di robot occidentali, lamentela condivisa da tutti quelli che passano da Mechwarrior, ma lo considerano un ripiego.

In fondo non esiste solo Star Trek: Babylon 5 sarebbe stato perfetto per introdurre qualche mech, ma purtroppo si sono limitati ai caccia spaziali.

...

Che preoccupazioni che ho, eh? 😀

piumasolletica said:
hai detto bene ricordell,ci hai messo del tuo e vuoi sapere una cosa? quando tutto questo è inizato era un sospetto che io avevo per dei motivi precisi e per delle cose che erano già successe in passato.

se te la fossi discussa con me nel nostro topic ( come ben sai io non ti ho mai mandato un messaggio privato) mi avresti dato il tempo di capire.
invece hai voluto fomentare i già angosciati cavalieri paladini e allora è successo tutto il resto.
Poi hanno fatto tutto quelli che si sono voluti mettere in mezzo per forza.

Lo so che ho detto bene, non avevo bisogno di conferme da parte tua, comunque ti ringrazio.

Quando tu hai fatto iniziare tutto questo io mi stavo facendo gli affari miei con educazione e discrezione.
I dubbi sono più che leciti, e rifacendomi ad un antico detto cinese, averne è prerogativa degli uomini saggi.
Quel che è stato a mio modo di vedere poco saggio da parte tua non è l'averli resi pubblici, ma come hai scelto di trattare la questione.

C'erano svariati modi di capire chi fossi veramente. Se questa era fin dall'inizio la tua intenzione sarebbe stato molto più educato nei confronti di tutti il mettermi al corrente e dei precedenti che c'erano stati sul forum e delle giustificate preoccupazioni che si fosse nuovamente presentato un soggetto del genere a farsi beffe degli altri utenti. E magari, in quel caso sì, aprire un thread appositamente per discutere della cosa in modo costruttivo.

Tu hai scelto lo stile inquisizione spagnola. Non volevi 'capire' chi ero. Volevi che io ammettessi di essere un uomo, a prescindere dalla verità.
Ora dici che avevi sospetti, ma vantavi certezze.
I motivi precisi che li hanno generati non li hai mai spiegati.
Nelle cose che erano già successe in passato ho trovato un solo punto comune negli atteggiamenti: l'affermare di essere femmina.

Il thread l'hai poi aperto, ma solo dopo che alcuni utenti ti hanno più o meno garbatamente invitato a sloggiare da altri.
E lì hai dato il meglio (o il peggio?) di te.
Hai accusato di mentire chi mi conosceva di persona.
Hai accusato me, e ancora continui a farlo, di averti messo contro tutto il forum quando la gente spesso non difendeva me, ma difendeva sè stessa dalle tue offese gratuite
Continui ancora adesso a lanciare insulti a destra e manca.

Non sento di doverti delle scuse per non averti seguito in questa impresa.
Non credo ad una sola parola delle tue filantropiche intenzioni.
E a te non fregherà niente, come al solito.

Goditi le vacanze. Io mi godrò le mie.
Goditi la tua vita. Io mi godrò la mia.

Last edited:
A dire il vero prima dell'esplosione del flame con piuma mi hai dato addosso un bel po' per la mia misoginia.Quindi l'"educazione" e le "buone intenzioni" io non ce le vedo poi tanto,dato che se non fossi il tipo da lasciar perdere le provocazioni ed andare per la mia strada io sarei stato un novello piuma,seppur per un motivo divers😵pinione mia certo,ma a mio modesto parere una persona che in 1 giorno di permanenza flamma con 2 persone non ha le migliori intenzioni e non ha intenzione di porsi in modo educato.

SaG said:
A dire il vero prima dell'esplosione del flame con piuma mi hai dato addosso un bel po' per la mia misoginia.Quindi l'"educazione" e le "buone intenzioni" io non ce le vedo poi tanto,dato che se non fossi il tipo da lasciar perdere le provocazioni ed andare per la mia strada io sarei stato un novello piuma,seppur per un motivo divers😵pinione mia certo,ma a mio modesto parere una persona che in 1 giorno di permanenza flamma con 2 persone non ha le migliori intenzioni e non ha intenzione di porsi in modo educato.

Ti ricordi anche chi l'ha cominciata quella discussione? Vai a rileggere, poi vedi se ho iniziato io a darti addosso per la tua misoginia o se hai iniziato tu a fare di tutta l'erba un fascio.
E sempre se non ricordo male, piuma si era già profilato all'orizzonte, quando iniziammo a discutere.
Tu sei come sei, e io ti lascio vivere in pace, senza giudicarti, perchè ti riconosco il diritto anche di rovinartela la vita, se vuoi, perchè è la tua vita, non la mia.
E' troppo chiedere lo stesso favore o dovrò aspettarmi che un post sì e uno no spunti fuori tu e inizi a fare il gregario di piuma?

Last edited:
-> Sag

Beh si può fare il solletico a qualcuno anche senza amarlo alla follia no? XD

Ah quindi prima di eliminarle dalla faccia della terra e rimetterci le mani, una solleticatina....😉

😀

-> K

Io rilevo la mancanza di una vera scuola di robot occidentali, lamentela condivisa da tutti quelli che passano da Mechwarrior, ma lo considerano un ripiego.
In fondo non esiste solo Star Trek: Babylon 5 sarebbe stato perfetto per introdurre qualche mech, ma purtroppo si sono limitati ai caccia spaziali.

Che preoccupazioni che ho, eh?

Beh robot occidentali...poca roba direi.
Più cartacei ke fumettari.
Ahimè i robot su di me nn riscuotono il minimo fascino...cm pure Star Trek, a parte la prima serie cn le meravigliose orekkie finte di Spock (Spok? Spokk?) e quei mostriciattoli simili a frittate attaccati sulla navicella....per nn parlare di quelli tipo palla di pelo!!! Ah ke bei ricordi.....

Ma tu partecipi anke ai raduni cn la tutina in spandex? 😀

Cmq di qualcosa bisogna pur preoccuparsi...io sn impegnato su Israele e Libano, mi sa ke di questo devi occuparti tu per forza 😀

-> Ricordella

Goditi le vacanze. Io mi godrò le mie.
Goditi la tua vita. Io mi godrò la mia.

Aaahhhh. Tutto è bene quello ke finisce bene.
😉

-> ricordella

Mia carissima e dolcissima amica,vedo che la voglia di "spegnere il prossimo" è tutto fuorchè passata.Come si dice,il lupo perde il pelo ma non il vizio.Tu non hai criticato me,hai criticato il mio modo di fare (odiare le donne) come io ho criticato il tuo (spalare merda su 2 utenti nel giro di un giorno e poi dire "sono pacata ed educata").Io ho cercato di spiegarti le mie ragioni,tu mi liquidi con un semplice "ti rovini la vita",quando io in realtà se vai a controllare sto anke meglio di te.Se la tua voglia di mettere a tacere il tuo interlocutore non ti annebbiasse la mente,capiresti che io non sono affatto il gregario di piuma,dato che lui ti critica perchè pensa ke sei un uomo,io ti critico invece per l'esatto opposto,proprio xkè penso ke tu sia donna (e lo si capisce dall'acidità e dal modo di trattare gli altri,salvo poi dire "oh ma a me nn frega nulla,la vita è la tua" tipico delle donne).Ma questo è troppo da capire per te vero?Se vuoi ti faccio un disegnino per riassumere il tutto.Puoi essere mia nonna per quanto mi riguarda,ma per il tuo modo di lanciare frecciatine e di comportarti da pseudo reginetta non arriveresti ad essere nemmeno mia figlia.

Scusate... quanti di voi, camminando in montagna, si sono seduti accidentalmente su un formicaio? Coloro a cui è successo, immagino si siano alzati infastiditi e se ne siano andati a sedersi da un'altra parte. Questa metafora per dire a piumasolletica:
- se la gente qui ti fa tanto schifo;
- se il forum è frequentato solo da bambini;
- se non ti interessa quello che si dice qui;
- se ti danno fastidio delle persone solo per il fatto che esistono;
allora lascia il forum, vattene tra i tuoi simili, e lascia che noi si riprenda a chiacchierare come si faceva prima.
Un'altra cosa: tu ti dichiari avvocato e minacci querele; io sono schermidore e propongo duelli. Se tu rispondi ad una sfida regolare con offese e insulti, dimostri solo la tua arroganza e incapacità a confrontarti con gli altri.
Questo è il mio ultimo post a riguardo, ti informo che d'ora in avanti ti ignorerò, quindi scrivi quello che ti pare, non mi riguarderà.

klang said:
Ma tu partecipi anke ai raduni cn la tutina in spandex? 😀
No, ho preso parte a qualche sessione di gdr dal vivo - non dissimile dalle rievocazioni storiche di Yashar - ma le ho trovate noiose.
Come sostiene il mio medico, analisi alla mano, ho sbagliato epoca.
Sarei dovuto nascenere nel paleolitico!

😀

Cmq di qualcosa bisogna pur preoccuparsi...io sn impegnato su Israele e Libano, mi sa ke di questo devi occuparti tu per forza 😀
Hai detto niente.
E io che speravo giocassi una carta ludica.
Così mi riporti bruscamente alla realtà.
D'altra parte la Signora ha la cattiva abitudine di bussare alla porta quando è meno opportuno.

Yashar said:
Un'altra cosa: [Piuma] si dichiara avvocato e minaccia querele; io sono schermidore e propongo duelli.
C'è una logica inoppugnabile nelle tue parole.
Forse Piuma non coglie lo spirito surreale di tutta faccenda...

😉

Kalamos said:
C'è una logica inoppugnabile nelle tue parole.
Forse Piuma non coglie lo spirito surreale di tutta faccenda...

😉
O forse è un sostenitore del "due pesi e due misure"... vallo a sapere... a me non interessa... però vorrei citare la firma un utente del TTC: "Benvenuti in Internet, dove gli uomini sono uomini, le donne sono uomini e i bambini sono agenti dell'FBI."

Yashar said:
O forse è un sostenitore del "due pesi e due misure"... vallo a sapere...
Semplicemente è un uomo moderno.
Non distingue una sprangata da un traversone.
Forse per lui la minaccia fisica è sempre e solo minaccia fisica. 🙂

Se uno mi sfidasse a duello, a me verrebbe da ridere.
Di gusto.
A quel punto, se fosse davvero una proposta seria, mi informerei sulle armi, e sul primo o ultimo sangue.

Ma io sono un uomo antico con un senso dell'umorismo perverso. E avulso dal tempo. 😀

Kalamos said:
Se uno mi sfidasse a duello, a me verrebbe da ridere.
Di gusto.
A quel punto, se fosse davvero una proposta seria, mi informerei sulle armi, e sul primo o ultimo sangue.
Invece c'è chi preferisce offendere... eh, il mondo è bello perché è avariato... bah, che se ne resti a giocare con le sue carte...
Comunque, Kalamos, non possiamo parlare di qualche altro argomento? Qualcosa che meriti il nostro tempo e la nostra attenzione...

Yashar said:
Comunque, Kalamos, non possiamo parlare di qualche altro argomento? Qualcosa che meriti il nostro tempo e la nostra attenzione...
Ci ho provato, ma noi due non abbiamo gli stessi interessi. 🙂
Lo sai che mi imbarazza fissare la gente senza parlare.
Però forse ho qualcosa da mostrarti, e un'info o due da chiederti.
Sì, so di cosa parlare.

😀

===> SaG

Se la gente mi attacca, io mi difendo.
Se mi attacca in malo modo, sbaglierò ad abbassarmi al loro livello, ma mi difendo alla pari.

Dire le cose come stanno non è spalare merda. 'Ti riconosco il diritto di rovinarti la vita' non significa 'ti rovini la vita'. Magari posso anche pensare che te la stia rovinando, ma non posso farci niente, sono fatti tuoi.

Liberissimo di spiegarmi le tue ragioni, niente in contrario.
Altrettanto libera io di controbattere, se non sono d'accordo con quanto scrivi di me. Si chiama democrazia, non 'voglia di spegnere il prossimo'.

Sai perchè non mi arrabbio anche dopo il tuo post pieno di livore?
Proprio perchè mi rendo conto che le tue posizioni sull'universo femminile non ti consentono di parlare con la lucidità e l'imparzialità necessarie ad un dialogo civile.
Anche a volerti venire incontro, qua insorge una problematica tecnica, perchè il problema è serio, ma finchè non sarai tu a renderti conto di avere bisogno di aiuto, nessuno potrà fare nulla per te.
Non è come un'aspirina che se te la ficcano in gola a forza il mal di testa ti passa lo stesso.
Se non sei il primo tu a volere aiuto da chi vorrebbe e potrebbe dartelo, qualsiasi tentativo di importelo sarebbe vano.

Odi le donne, i motivi li sappiamo. Basterebbe che tu ti rendessi conto che io non sono la tua ex, non sono una delle altre 4 femmine in questione, sono io e basta e se permetti (o anche se non permetti, fa lo stesso per me) di pagare di tasca mia per cinque persone che ti hanno fatto stare male e che manco so chi siano, non mi aggrada granchè come idea.

Se vuoi continuare a presentarmi il conto dei danni fatti da altri fai pure, solo ti avviso: non aspettarti che io lo paghi.

Last edited:
ola

PIccola ricordellina,intanto ti mando un bacino grande grande..poi se vuoi aiutarlo devi sacrificarti a pagare tu per le altre 4 come dici tu.IO non so nemmeno di cosa stia parlando sag o come si kiama leggo le prime righe dei suoi post poi mi annoiano e non riesco nemmeno a finire....cmq a parte gli skerzi lascialo perdere non penso abbia bisogno di grossi aiuti,qua tutti cercano solo di attirare l'attenzione!!!chi in un modo e chi nell'altro.
BUONA NOTTE tesorina :justlips:

What's New

1/8/2025
Visit the TMF Chat Room, always busy, and free!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back