Ultima risposta e poi prendo ferie da questa discussione per sempre.
Scannati io e K? (a meno ke nn mi scannassi con Klang, un po' dura...)
Ma ti pare ke uno ke nota la comune convalescenza mentre un altro lo saluta si siano scannati?
Abbiamo discusso. RISPETTANDOCI.
Ecco la differenza. Ed ecco perkè nn c'è mai servito un moderatore.
Ci sappiamo moderare da soli. Noi.
Siamo stati qualke volta di idee diverse. E allora? Io nn deduco niente da quello ke dice K o kiunque altro qui dentro, io ascolto e cerco di imbastire una conversazione, poi è ovvio ke ognuno RESTA DELLE PROPRIE IDEE.
Nn siamo qui per predicare o per convincere nessuno.
Per te Ricordella è un uomo.
Ok, è la tua opinione, tutti l'avrebbero rispettata, per quanto senza ausilio di prove.
Poi sono cominciate le teorie, le illazioni sui suoi scopi malvagi, sulla nostra passività e furberia da paladini.
Questo nn lo accetto. Da te e da nessun altro.
Nn accetto la bolsa e ripetitiva furbizia maskerata da ironia, nn accetto le illazioni sulla vita e sulle motivazioni degli altri, nn accetto le minacce fisike o professionali ke siano, sventolate e poi contradditoriamente ritirate a piacimento.
Nn accetto la prepotenza e fine della storia.
E sai ke c'è?
Ke se anke Ricordella fosse un UOMO, è certo ke ci sarà un motivo per il quale si debba fingere donna. Come ce ne sarà uno per il quale hai imbastito tutto questo teatrino e come ce ne sarà uno per la misoginia di Sag o per l'esplosione di gioia di metà utenti per la comparsa di un nick femminile.
E scommetto ke avrebbero tutti una radice comune.
PERO', nn sono cazzi miei.
Nn ho bisogno di entrare nelle vostre vite o di sputtanarvi per i vostri squilibri per sentirmi completo. Sto a posto senza farmi i cazzi altrui.
Tutti hanno un'opinione e qui in particolare sono tutte relative.
Le idee, le opinioni, le visioni diverse le amo e anzi nn le apprezzerò mai abbastanza, ma quando diventano ORDINI o presumono di essere VERITA', allora nn le accetto e nn le accetterò mai, verso di me o verso gli altri.
Mi spiace tra l'altro essermi perso presunte discriminazioni verso utenti M/M, anke sinceramente nn mi pare di averne mai viste così evidenti, al contrario scambi di numero di telefono, ma posso sbagliare, starò più attento in futuro.
In definitiva:
sono già abbastanza ottuso di mio, i vostri paraokki ve li lascio volentieri.