piumasolletica said:
, o qualcuno dovesse venire ad avere rimostranze su tuoi subdoli raggiri, raccoglieremo le loro testimonianze e vedremo il da farsi.
E chi ha fatto il paladino patetico e ridicolo verrà considerato complice.
Se, vabbè, adiremo le vie legali, Avvocato....
Ma Dio Cristo, il problema è: hanno capito TUTTI il tuo punto id vista, ma a NESSUNO gliene frega niente... la smetti di monopolizzare TUTTE le discussioni del forum??
Qualcuno ha detto che l'astenersi dalle discussioni di kalamos è condivisibile... ora, se non sbaglio lui È un Moderatore del Forum, l'ulnico di lingua italiana forse, quindi io invece penso che DOVREBBE dire qualcosa.. a dire i lvero l'ha già fatto, ma Piuma da quell'orecchio non ci sente... quindi, K.; perchè non gli dici chiaro e tondo che, anche se è uno "della vecchia guardia", deve rispettare pure lui le regole di normale convivenza pacifica, e smetterla di ROVINARE (perchè è questo che stà facendo) la pare in lingua italiana di questo magnifico forum... oppure, che anche lui, come tutti i normali esseri umani, potrebbe essere bannato???
Se davvero lo conosci da tanto tempo posso capire ti dispiaccia, Kalamos, e forse aspettavi di vedere se la storia finiva col tempo... ma come puoi vedere, NON FINISCE !! Quindi, per favore, a nome di tutti (credo), internvieni e dì qualcosa non a nome tuo ma a nome di moderatore (se davvero mi ricordo bene e tu lo sei, sennò non dovresti avere difficoltà ad informare comunque un Moderatore di lingua inglese...)