• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Prenotazioni ristorante per il raduno

Forse io non ero ancora sul forum quando erano venute fuori quelle discussioni? Non ci hai pensato?
A parte questo, anche quello che hai detto tu basterebbe per inchiodarti.
E nessuno ti deve niente, tantomeno chi hai insultato così a lungo.

beh, comunque resta il fatto che ti metti sempre in mezzo.
Io non ho niente contro di te, ma spari subito senza ragionare nemmeno.

Questa storia è iniziata in un modo e a qualcuno fa comodo ,per nascondesi meglio, che vada avanti così a guerriglia.

riflettici sopra. Io adesso voglio solo sapere se ci sono davvero persone che andranno al raduno.

se non mi vogliono basta dirlo, l'ho già scritto.

ma la risposta la voglio.

Questa storia è iniziata in un modo perché l'hai fatta iniziare tu così, sostenendo da subito che Ricordella fosse un uomo, citando come sostegni non meglio chiariti "indirizzi IP", "conoscenze con moderatori" e così via.
Sei arrivato addirittura ad aprire un nuovo thread solo per continuare a sostenere che Ricordella fosse un uomo.
E hai insistito e insistito, definendo idioti e incapaci di riconoscere una finta ragazza tutti gli utenti del forum. Poi hai smesso con quella teoria, iniziando a definirla, se ricordo bene, "una disperata all'ultima occasione" o qualcosa di simile.
Adesso non puoi lamentarti se, dopo aver dato fuoco al bosco, sei circondato dalle fiamme.

intanto stai prendendo solo pezzettini dei miei discorsi, molti dei quali ironici e divertiti.

Inoltre non potrai negare che se tale personaggio non si fosse millantato ragazza nessuno sarebbe intervenuto a difenderla.

Ricordo che in questo forum anche di recente alcune persone che si sono manifestate pro M\M sono state ignorate e se qualcuno ha fatto battute su di loro nessuno si è sperticato in difesa...Cosa è, loro non erano degni di difesa?

A me alla fine non frega niente di chi è Ricordello, io la mia idea ce l'ho..quello che mi è sembrato ridicolo è lo schieramento di paladini ...e il suo modo di fare abbastanza subdolo.

Compreso adesso che non vuole darmi i nick dei partecipanti.

Poi per il restom, quello che dici tu, è una visione esagerata di tutto.

Alla fine io sono stato il primo intanto a non volere che voi foste presi per il culo,ed inoltre mi sembra anche ridicolo organizzare un raduno senza i principali membri del forum che siete tutti voi\noi.

Vorrei proprio capire chi è presente, dato che tutti quelli che scrivono in questo forum hanno detto che non andranno.

Mi sembra ridicolo che Ricordello stesso, che tanto pare interessato al raduno, alla fine insista per farlo senza tutti voi.

Mi sembra una buffonata solo per continuare ad avallare il suo gioco.

Poi, de gustibus, se a voi piace così...

a me non piace il suo modo di fare subdolo.

punto.

La tua cosiddetta ironia e divertimento sembra non corrispondere all'idea che ne hanno gli altri.
Chi ti ha investito della missione divina di proteggere gli ignari utenti dai demoniaci simulatori? Il Dio dei Forum ti è apparso in sogno dicendoti di proteggere tutti? Nessuno te l'ha chiesto, e non mi pare che sia stato gradito. Quindi anche sbatterti per gli altri senza motivo...
Non si tratta di difendere opinioni, si tratta di difendere identità. Se nessuno di noi si permette di dire che tua moglie è un trans, perché tu puoi permetterti di dire che Ricordella è un uomo? Più e più volte ti ho invitato a fornire delle prove, visto che sostenevi di averle (IP, conoscenze...), ma non si sono mai viste, e hai sostenuto di non doverne dare. Adesso ricominci a dire Ricordello?

mi sembra che questo forum sia sempre stato luogo di scherzo e battutine, ripeto, non giocare a girare i discorsi Yashar, io ho voluto abbassare i toni con te ma questo non significa che devi iniziare di nuovo ad attaccare o a tediarmi con le tue questioni.

Il fatto che io dica Ricordello o quello che mi pare non dovrebbe tanto urtarti se non nella misura in cui,ripeto, tu ti senti di dover difendere qualcuno sperando di ottenerne qualcosa in cambio.

Se sei da poco nel forum, allora non saprai che in passato abbiamo smascherato persone che facevano gli stessi giochetti.

Infine, se la questione non ti garba nessuno ti chiede di intervenire.

Adesso te lo dico per l'ultima volta,non mi interessa discutere con te suq uesto argomento.

Questo è un forum, se qualcuno organizza qualcosa a nome del forum è tenuto a far sapere i partecipanti, non a dare indicazioni generiche su luoghi di ritrovo dove poi uno può anche non trovare nessuna persona.

Altrimenti si organizzano privatamente se non si vuole qualcuno,non facendo gli sboroni sul forum e poi scappando quando qualcuno ti chiede chi sono i partecipanti.

Conosco perfettamente gli organizzatori Americani di questo forum, quando si organizza un raduno si fa tanto di lista con conferma dei partecipanti.

Gli ho già detto di rileggere i post precedenti... ma vuole la pappa pronta...

Piuma: E tu cosa vuoi ottenere in cambio del tuo smascherare finte donne? Visto che tutti agiscono solo per ottenere qualcosa, qual è il tuo fine?

E poi io ci gioco, mi diverto...

Tecnicamente una lista dei partecipanti prima o dopo l'evento nn sarebbe male, per pura curiosità e tanto per capire quante persone si riuniscono davvero per una cosa del genere.

E' naturale ke sarebbe più intelligente un reportage postumo, questo è un esperimento in cui ci si deve per forza buttare, i risultati li scopriranno solo i temerari ke ci si applikeranno.

Per quanto riguarda Piuma, esistono dei moderatori, se vi pare il suo comportamento sia eccessivo, potete sempre kiedere di bannarlo e continuare a farlo per ogni nuova identità ke possa assumere a seguire, senza nel frattempo rispondere più alle sue skerzose fanfalukke.

Questa faccenda sta monopolizzando in maniera piuttosto tediosa tutto il forum e il silenzio di K 'Re della vekkia guardia', nonostante venga tirato dentro ogni 4 secondi, mi pare curioso e condivisibile.
Ma forse è solo un caso.

😉

Ricordella ha tutto il diritto di difendersi da sola,e mi pare ci riesca anke bene,ma forse l'unica cosa che condivido nel discorso di piuma è ke il vostro fare da "paladini" in modo così evidente è abbastanza patetico,soprattutto se si pensa che lo fate solo xkè ha un nick da donna.Ke sia donna o meno la sostanza non cambia credo: o difendete tutti e allora avete ragione a dire che è nella vostra indole (anche i vari "pervertiti" M/M),o non difendete nessuno e lasciate ke la gente si difenda da sola,xkè è alquanto infantile e,permettetemi,da "sfigati" difendere una persona solo xkè è donna.E se tutti decideste di non cagare affatto piuma sarebbe meglio di tutte le soluzioni dette sopra,ma ormai ho capito ke nn c riuscite.

Secondo me la speranza era che se piuma non avesse trovato appoggio da parte di nessuno nelle sue teorie, avrebbe smesso. Invece ha iniziato ad insultare non solo ricordella ma anche tutti gli altri, quindi non è questione di "difendere lei", ma di rispondere a insulti diretti a noialtri, che non abbiamo nick femminili.
SaG, adesso io potrei mettermi ad insultarti perché non sono d'accordo con quello che dici: non lo farò semplicemente perché non sento il bisogno di farlo (diversamente da qualcun altro che non fa altro che offendere e insultare).

Non vuoi dirmi i nomi dei partecipanti?..ne traggo le mie conclusioni.
e siccome insisti con le spiritosaggini subdole ti dico anche una cosa.
Se qualcuno verrà un giorno a lagnarsi pubblicamente di tuoi atti lesi nel'avere ad esempio costretto persone a spendere soldi per andare in millantati luoghi dove non c'è nessun raduno, o qualcuno dovesse venire ad avere rimostranze su tuoi subdoli raggiri, raccoglieremo le loro testimonianze e vedremo il da farsi.

E chi ha fatto il paladino patetico e ridicolo verrà considerato complice.

Cosa ci guadagno? l'ho già detto, in passato è già capitato, e mi pare di non averci guadagnato nulla se non il piacere ti tenere pulito il forum.

Ai posteri la sentenza. vedremo cosa succederà.

piumasolletica said:
, o qualcuno dovesse venire ad avere rimostranze su tuoi subdoli raggiri, raccoglieremo le loro testimonianze e vedremo il da farsi.

E chi ha fatto il paladino patetico e ridicolo verrà considerato complice.

Se, vabbè, adiremo le vie legali, Avvocato....

Ma Dio Cristo, il problema è: hanno capito TUTTI il tuo punto id vista, ma a NESSUNO gliene frega niente... la smetti di monopolizzare TUTTE le discussioni del forum??

Qualcuno ha detto che l'astenersi dalle discussioni di kalamos è condivisibile... ora, se non sbaglio lui È un Moderatore del Forum, l'ulnico di lingua italiana forse, quindi io invece penso che DOVREBBE dire qualcosa.. a dire i lvero l'ha già fatto, ma Piuma da quell'orecchio non ci sente... quindi, K.; perchè non gli dici chiaro e tondo che, anche se è uno "della vecchia guardia", deve rispettare pure lui le regole di normale convivenza pacifica, e smetterla di ROVINARE (perchè è questo che stà facendo) la pare in lingua italiana di questo magnifico forum... oppure, che anche lui, come tutti i normali esseri umani, potrebbe essere bannato???
Se davvero lo conosci da tanto tempo posso capire ti dispiaccia, Kalamos, e forse aspettavi di vedere se la storia finiva col tempo... ma come puoi vedere, NON FINISCE !! Quindi, per favore, a nome di tutti (credo), internvieni e dì qualcosa non a nome tuo ma a nome di moderatore (se davvero mi ricordo bene e tu lo sei, sennò non dovresti avere difficoltà ad informare comunque un Moderatore di lingua inglese...)

Come ho già detto nessuno ti obbliga ad andarci...
Dal punto di vista legale, non è "diffamazione" sostenere che Ricordella sia un uomo?
O basta dire "io ci gioco, mi diverto" per salvarsi? Allora se ti tirano un bidone poi dicono che il raduno era un gioco, uno scherzo, è tutto a posto...

olaaa

Ciao a tutti,e ai miei due quasi compaesani che hanno scritto sopra di me,mi pare ovvio che la miglior risposta a ste polemiche del cavolo sia il completo silenzio,come daltronde qualcuno sta gia facendo!!non alimentate oltre il fuocherello hgihihhi,buon caaldo a tutti.....

ariolaa

Yashar,perchè non organizziamo un incontro per quelli del nord est qui vicino?
magari una sera a sistiana!!non dico il nome del posto ma penso mi abbia capito un infrasettimanale giusto per bere qualcosa....potrebbe essere un idea.

Avevo lanciato la proposta sul mio gruppo, ma non ho avuto reazioni... a me andrebbe bene.

E' il fatidico giorno!

Ordunque, oggi ci dovrebbe essere sto benedetto incontro, e così, mi
auguro fortemente, passerà anche la diatriba chi c'è chi non c'è, e chi ci sarà mai stato e chi c' è voluto mai annà.....è passata anche questa!

Ognuno tornerà alla sua vita, e spero che i botta e risposta senza fine terminino.

Buon Week end a tutti

olaa

yashar,come nessuno ha aderito??impossibile,le persone del tuo gruppo sono di qua vicino??scrivono in questo forum??si andrebbe la per bere qualcosa punto e basta,Klang mi sembra sia di trieste lui potrebbe venire,hanno tutti paura del uomo nero??

hehehe

Devo avere paura pure :sadcry:
va bhe se qualcuno che legge è interessato lo dira,cmq ripeto non capisco tanti problemi per andare a bere qualcosa assieme....

Sono di Trieste ma come ho già detto nn sono molto interessato agli incontri, motivo per cui nn partecipo nemmeno al pranzo bolognese.
Nn perkè sia diffidente, ma perkè negli anni ho conosciuto molte persone tramite chat e partire prima dal solletico ke dal resto ora nn m interessa più.
Preferisco incontrare le persone casualmente e poi magari scoprire questo interesse comune, o magari sondare il disinteresse ma saper apprezzare le persone anke per altro.

-> Ricordella

Il discorso dell'offesa ironica è una vekkia conoscenza di questo forum e lo accompagna da molto prima della tua apparizione, ma forse lo sai già.
In ogni caso ho assodato ke questo modo di fare nn porta ad altro ke a discussioni infinite sospese tra la presa per il culo e la perdita di tempo.
Ecco perkè preferisco dire quello ke penso una volta sola e poi tacere.

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi ke aprire bocca togliendo ogni dubbio, diceva Confucio 2500 anni fa....e con tutti questi secoli per ragionarci su, mi sembra sciocco nn ascoltarlo ogni tanto 😉

Yashar said:
Come ho già detto nessuno ti obbliga ad andarci...
Dal punto di vista legale, non è "diffamazione" sostenere che Ricordella sia un uomo?
O basta dire "io ci gioco, mi diverto" per salvarsi? Allora se ti tirano un bidone poi dicono che il raduno era un gioco, uno scherzo, è tutto a posto...

No caro paladino e ti spiego perchè.
NON MI INTERESSA NULLA DI DIFFAMARE ,anzi, in miei vecchi post ho già detto che in questo forum c'è spazio per tutti, trans, gay,etc etc..BASTA DIRLO.
QUELLO CHE NON MI PIACE, sarà defomazione professionale, è che qualcuno si prenda gioco di altri.
Nel tuo caso invece, le minacce di lesione personale che hai più volte fatto, sono molto evidenti.
Ma come ti ha fatto notare anche qualcun altro, siccome devi fare il paladino, ci passo sopra compatendoti.

Ho già detto quale è la mia linea di pensiero adesso.

Il discorso è chiuso,vedremo in futuro.

Pur di vedere smascherati i furbetti accetterei anche un mio ban,non c'è problema. 🙂

What's New

1/9/2025
Our best thoughts for our members in Los Angeles, we hope you are safe.
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back