• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Prenotazioni ristorante per il raduno

Il discorso NON è chiuso... per quello che mi riguarda, sospendo finchè non ci sarà un resoconto del raduno.
Questo per cominciare.
E poi, anatomopatologo e sberle sono solo giochi, scherzi, io mi ci diverto.

Qui sotto, qualcuno dei tuoi post... se non sono insulti questi...
---

e vaiii! benvenute alle nuove "finte ragazze"...
ma basta davvero che qualcunos criva che è ragazza e tutti abboccano?..
vi contentate di poco...

---

si..si pantuf..
Non solo sei maschietto..ma pure le storielle le dici male..
Buon prosegumento e...occhio alle deviazioni di personalità..fanno male! ))

---

Vedio "ricordello"..io le ragazze "vere " le accetto eccome..anzii, direi proprio che sono il mio "pane quotidiano"
Mi stanno sulle balle i "diversi" che vengono qui a rompere le palle alla gente, fingendosi ragazze solo per ottenere "seghe facili" carpendo la loro fiducia..

Sono in questo forum da parecchio, caro pirlotto, per sapere, con l'aiuto dei moderatori, tutti i deficenti che hanno fatto questo giochino.

Io sto solo aiutando le persone di questo forum a non cadere nel giochino ..ma se insisti non c'è problema, farai la stessa figura di merda che prima di te hanno fatto "francesca" e "sofia"...tutti gurda caso che dicevano come te che erano ragazze e i cui IP poi erano gli stessi di maschietti precedentemente iscritti..

Ora, io sarò 42 come dici tu..ma tu sei quello che sei e già basta solo a farmi pena profonda..ma ti capisco..i malati come te devono pure trovare una via..

E comunque già ti ho fatto cadere più volte, provocandoti esce fuori il tuo linguaggio da "tavernaro" e i tuoi modi che tutto sono tranne quelli di una ragazza (cose che io conosco bene)

ciao segaiolo.

---

questo già è un discorso.
Però il mio parere personale posso esprimerlo quanto mi pare e la questione è tra me e "lui".
Ripeto, se ti disturba che ti faccia crollare un "sogno" mi dispiace...guarda che nella vita reale di ragazze puoi trovarne quante ti pare..no attaccarti alle prese in giro di questi cretini.

---

SI, INFATTI GUARDA CASO, le precedenti erano tutti maschi travesti.Come te
Richiedilo pure l'intervento del moderatore,non c'è problema. Anzi...
La tua libertà di parola iniza nel momento in cui inizia la tua lealtà di non prendere per il culo la gente.
Nessuno ti vieta niente, ma non prendere in giro gli altri.

---

Darval non prendertela per quello che scrivono
qualcuno detesta i maschi però ascolta con enfasi e difende pure i maschi sotto sembianze di ragazza...
cambia il risultato secondo loro..uahahhah
dio mio che spasso questo forum...
a prescindere dal fatto che anche io sono m/f f/m orientato... ma apprezzo di più la sincerità di una persona come te che espone sinceramente le sue tendenze che la gente che si mette in maschera....

---

ma ceeerto..infatti, sto ancora aspettando di vedere questo raduno e l'apparizione del travest per il quale mi sa che tu e qualcun altro invece si sta rendendo ridicolo....
visto che Bologna va bene (mi pare di aver letto qualche dissenso però...) e va bene anche a me, sono qui che aspettiamo con ansia (!) data e luogo.
poi rideremo

---

il discorso è più che chiaro.
del resto non ho aperto un topic a parte a caso.

Resta sempre il fatto che per me non è esagerato quello che ho detto io, tra l'altro ribadendo più volte che è una opinione personale di cui sono più che convinto, seguita poi da puro e semplice ironia e scherzo da parte mia.

esagerata è la reazione degli utenti che chiariscono, se mai ce ne fosse bisogno, che in questo forum la 'fame' di ragazze di qualche utente è a livello di disperazione assoluta...tale da improvvisarsi avvocato difensore..ma de che?

ripeto, mo basta..io continuo sempre a scherzare, ma qualcuno (non tu kalamos) se la sta prendendo di brutto questa speranza di avere trovato 'femmena' forse per la prima volta in vita sua....
un poco di sana realtà non farebbe male a qualcuno...
se basta un nick 'ricordella' ...

---

si ma la domanda è sempre quella:
quale è il problema?
perchè vi incazzate?
tanto, vi incazziate o no, Ricordedello is a man..

a me non cambia niente se vi incazzate o meno, se offendete o meno.
Certo che avervi tolto l'unica speranza che avevate di parlare con una ragazza vi ha proprio ferito eh?

suvvia,...

---

ma no..al massimo possiamo vedere chi ce l'ha più grosso e lungo..sono sicuro che è ben equipaggiato il nostro ricordello..uahahahaha!!!

e allora?

se ci incolli le frasi vostre che hanno generato le risposte, tutte ironiche, il quadro è completo.

In tutte le risposte si evince sempre una cosa:
-Che si vuole vedre chiaro su comportamenti equivoci

- che faccio ironia sulla vostra esagerata (e mi pare che te l'abbia fatto capire anche un altro utente) reazione di difesa, quando per altri utenti non avete mai mosso un dito.

Vuoi che ti riporti la lista di tutti gli insulti e le minacce fisiche da te effettuate e da altri utenti?
e tutto per cosa? perchè vi ho toccato RICORDELLA?

smettila va, che non hai proprio argomenti.

Detto da uno che sul forum non fa altro che parlare di "falsi uomini"...
E i nostri insulti sono iniziati DOPO che tu hai detto che non siamo capaci di riconoscere un falso uomo e che siamo dei disperati che come vedono un nick femminile non capiscono più niente.
Ora basta, aspetto il resoconto del raduno, se ne parlerà dopo.

Yashar smettilaaaaa... questo qui ocntinua fino a farsi staccare le dita, se vede che colpisc enel segno e offende qualcuno, è solo ignorandolo del tutto che tacerà...

Infatti se leggi bene ho detto che smetto qui.
Si vedrà dopo il raduno...

Insomma è diventata una fissazione!!! Non so chi possa fingersi donna o maschio ma il discorso è un altro:
quando voglio litigare con qualcuno vado a fare la fila alla posta non entro in un forum dove invece voglio parlare di una cosa che mi piace. Perciò piumacoso o altri, come la vedete di dacce n'taglio co sta storia??? Detto alla romana!!! Un incontro è una cosa bella e piacevole, chi vuole venire viene chi no o non può NO e pace!! Io non posso purtroppo ma mi sarebbe piaciuto davvero anche se eravamo tutti uomini!! Se ricapita io ci sarò sicuramente, ma se continua st'acidume non mi perdo niente!!! :disgust:

Ciao a tutti, sono un italiano she vive negli Stati Uniti. Volevo salutare tutti voi, mi fa piacere che ci siano tanti italiani su questo forum. Devo dire che mi sono fatto tante di quelle risate leggendo tutte le polemiche in questo thread, you guys rock!! 🙂, molto italiano il tutto, mi piace il modo con cui vi esprimete, mi sembrava di essere di nuovo in Italia quando leggevo i vostri post. Sembra davvero una commedia all'italiana, o una farsa al teatro. Tanti saluti di nuovo a tutti voi.

solleticosoffro said:
Qualcuno ha detto che l'astenersi dalle discussioni di kalamos è condivisibile...
Non mi stavo astenendo, ero semplicemente in vacanza.

ora, se non sbaglio lui È un Moderatore del Forum, l'ulnico di lingua italiana forse, quindi io invece penso che DOVREBBE dire qualcosa..
Sono moderatore sul Tickle Theater e sul CEF.
E cmq di sezioni ristrette.
Nessuno sano di mente mi nominerebbe moderatore plenipotenziario sul TMF.
Sono troppo umorale.
E cmq rimetterei l'incarico, insieme alla cena. 😉

Se però vuoi un parere tardivo da "pseudo-moderatore", a mio avviso questo thread è finito off-topic per diversi post.
E la condotta di Piuma, secondo le regole del TMF e del TTC, è passibile di sanzione, visto che ha preso di mira un altro utente, senza avere prove concrete, e senza aver invocato l'intervento dei moderatori.

D'altra parte i forum internazionali sono un po' il ricettacolo dei reietti.
I moderatori ufficiali non passano mai da noi, e ci si può scannare bellamente, visto che non esistono sotto-moderatori madrelingua.
Se mi gira lo faccio notare a qualcuno, poi facciamo Yashar moderatore, e risolviamo la questione alla radice.

anche se è uno "della vecchia guardia", deve rispettare pure lui le regole di normale convivenza pacifica
In medio stat virtus.
Il rispetto si guadagna sul campo, ma si perde anche facilmente, se si piscia fuori dal vaso.

Se davvero lo conosci da tanto tempo posso capire ti dispiaccia, Kalamos, e forse aspettavi di vedere se la storia finiva col tempo... ma come puoi vedere, NON FINISCE !!
Non conosco neppure me stesso, quindi se qualcuno spara cazzate o si copre di ridicolo non mi sento preso in causa.

Se vuoi posso scuotere il dito in modo imperioso, e dire "Cattivo Piuma! Smettila!" ma se un uomo adulto, con moglie e impiego stabile non riesce a capire da solo quando il troppo stroppia, cazzi suoi.

Non so neppure se i moderatori anglofoni siano disposti ad ascoltarci: in fondo a loro frega che noi non scambiamo file commerciali.
Se il nostro comportamento non influisce sul resto del forum, è difficile pensare che vogliano intervenire.

Ripensate alla fiaba del re travicello, prima di invocare il tiranno.
E per restare on-topic, fateci conoscere l'esito del raduno.

...

Sempre che non sia una trappola ordita da un serial killer sotto mentite spoglie... 😉

Kalamos said:
Sempre che non sia una trappola ordita da un serial killer sotto mentite spoglie... 😉
Azz... mi hai scoperto 😉

senti Kalamos, se vuoi ti illustro io invece di quanti reati siete passibili di pena voi,e non per un discorso di forum.
In questo forum prima dell'invasione degli ultracorpi c'erano leggi non scritte ma rispettate e mi sembra che Klang più volte ti abbia dato del fesso senza che tu abbia gridato allo scandalo.
Più persone hanno avuto almeno la faccia di ammettere che quello che chiedevo io era legittimo e per il resto ti giro il discorso, non è che tu debba fregartene, io invece me ne esco con un più logico 'cazzi vostri' se amate farvi prendere per il culo.
Per il resto,bambinetti e furbetti non sono la mia passione per cui lascio questa sezione volentieri.
Vorrei solo ricordare a qualcuno che è meglio però che la smetta di citarmi in continuazione, compreso te Klang, altrimenti spiergherò volentieri la differenza tra un avvocato e un muratore..🙂.Essendo avvocato penalista ti potrei spiegare tante cosette e farti passare la tua arroganza puerile.Ma ci passo sopra per compassione.🙂
vi lascio.

Ah, SAG, fregatene dei giudizi che girano in questo forum..vorresti farti spiegare la vita da loro? prima devono ancora capirla, se basta un nick al femminile per farli correre come cagnolini.

adios

ola

hei..bambino per prima cosa non dire mai tutti chiaro!!!io non sono tutti seconda cosa modera i termini e terza se sei un avvocato lo sei di gran bassa levatura quarto vai pure fuori dalle balle ciao

Oh, Io Lo Compro Lo Champagne Per Festeggiare...

Ma poi dividiamo la spesa eh??? Anzi, che cazzo champagne, Spumante Italiano!!!! 😀

ola

per festeggiare lui va bene pure l'H2O dopo il lavaggio dei piedini hehehe,se usi quella le spese le divido pure io! :disgust:

piumasolletica said:
Più persone hanno avuto almeno la faccia di ammettere che quello che chiedevo io era legittimo e per il resto ti giro il discorso, non è che tu debba fregartene, io invece me ne esco con un più logico 'cazzi vostri' se amate farvi prendere per il culo.
Per il resto,bambinetti e furbetti non sono la mia passione per cui lascio questa sezione volentieri.
Vorrei solo ricordare a qualcuno che è meglio però che la smetta di citarmi in continuazione, compreso te Klang, altrimenti spiergherò volentieri la differenza tra un avvocato e un muratore..🙂.Essendo avvocato penalista ti potrei spiegare tante cosette e farti passare la tua arroganza puerile.Ma ci passo sopra per compassione.🙂
vi lascio.

Ah, SAG, fregatene dei giudizi che girano in questo forum..vorresti farti spiegare la vita da loro? prima devono ancora capirla, se basta un nick al femminile per farli correre come cagnolini.

adios

Bell'arringa finale avvocato, ricca di offese e di denigrazioni (punibili per legge)... Wow, meglio di Parry Mason. Sono nuovo di queste parti, e non ho nulla contro di te, lo giuro... Tuttavia quando sento dare del bembinetto sia a me sia a tutti coloro che fanno parte di questo forum, senza che tu sappia nulla di loro e delle loro vite, mi perdo totalmente il controllo, chi sei tu per dare questi giudizi?
Ultima cosa:Non non vogliamo assolutamente spiegare la vita a nesssuno, SaG mi sembra abbastanza in gamba e dotato della giusta "testartaggine" (in senso buono Sag 😉 ) per compiere le sue scelte e vivere la sua vita, solo che ognuno di noi avendo fatto le sue esperienze ed avendo commesso i suoi sbagli, tenta di CONSIGLIARE ad un ragazzo in modo tale che vivendo non si ritrovi in determinate e difficili situazioni. Comunque sia, discorso chiuso, ti auguro buona fortuna per la tua vita e la tua carriera. Bye

P.S. Come avvocato dovresti sapere che un giudizio o una teoria che non si fondi su delle prove è destinata a crollare. Ho notato in vari post che hai continuato ad ACCUSARE Ricordella di non essere una ragazza, ma dove sono le prove di queste tue accuse? Sinceramente speravo, e sarebbe stato il minimo, che,almeno alla fine, ti saresti scusato con Ricordella per tutto ciò che hai detto su di lei.

Last edited:
piumasolletica said:
senti Kalamos, se vuoi ti illustro io invece di quanti reati siete passibili di pena voi,e non per un discorso di forum.
Voi?
Cos'è, mi parli al plurale? 😉
Mi ritengo responsabile unicamente per quello che dico *io*.
Non per quello che dicono gli altri.
Se ti sei fatto nemico un intero sub-forum, e ti danno tutti contro, sono affari tuoi.

Io ho detto chiaramente quale infrazione, a mio avviso, hai commesso.
Il tuo comportamento nei confronti di Ricordella e degli altri utenti è scorretto.
Nella sezione anglofona ti avrebbero già diffidato dall'andare off-topic, e avrebbero chiuso il thread senza troppi complimenti.

Punto.
Basta.
L'unico reato è far perdere tempo alla gente con illazioni prive di fondamento.

Asiad said:
Come avvocato dovresti sapere che un giudizio o una teoria che non si fondi su delle prove è destinata a crollare. Ho notato in vari post che hai continuato ad ACCUSARE Ricordella di non essere una ragazza, ma dove sono le prove di queste tue accuse? Sinceramente speravo, e sarebbe stato il minimo, che,almeno alla fine, ti saresti scusato con Ricordella per tutto ciò che hai detto su di lei.
Prove? Lui ha già detto che non ha bisogno di fornire nessuna prova. Forse ha avuto una rivelazione divina... A quanto pare, poi, lui può offendere e insultare tutti, senza nessun problema, mentre ognuno degli altri è passibile di denuncia.
Di certo, se Piumasolletica lascia la sezione, io non lo rimpiangerò, e come me molti altri, visto che la sua partecipazione si limita a insulti, offese e accuse infondate.

Mannaggia Piuma e dire che avevo apprezzato il tuo atteggiamento dopo il mancato raduno.
Che brutta risposta che hai dato poco più sopra, ma non tanto per le offese o le minacce di querele, no quello che disturba è il tuo atteggiamento da "Lei non sa chi sono io!!".
Un vezzo molto italiano questo, almeno sei in buona compagnia lì fuori.

Traiano said:
atteggiamento da "Lei non sa chi sono io!!".
Che, ricordiamolo, è reato...

ostia

Mo deve chiamare pure un avvocato!non puo nemmeno difendersi da solo!
ma forse è un bene perchè perderebbe di sicuro la causa hahaha :manicd:

Mi verrebbe da far notare che non è il caso di menarla con 'sta storia di Piuma e di Ricordella, ma poi mi farei noia da solo.

Scannatevi.
Dentro e fuori dal ristorante.

😉

A Piuma nn rispondo nemmeno, basterebbe sapere cosa ne pensa l'albo professionale di uno dei suoi presunti associati ke brandisce la sua professione come una mazza per minacciare gli altri utenti. Complimenti.
Sai poi ke bella causa, Piumasolletica contro Klang.
Lasciamo perdere.

In ogni caso, come ho già detto per me sei sempre stato libero di dire quello ke volevi qui, ma al pari di tutti gli altri nel bene e nel male e come anke già detto, io critico innanzi tutto l'assenza di un moderatore efficace a cui rivolgermi nel caso trovi il comportamento di un altro utente scorretto.
Il ke è una mia opinione soggettiva, ma ke sommata casualmente a quella di altri diventa legge.

-> K

Bentornato dalle vacanze, immaginavo fossi in ferie.
Sei tornato giusto nel momento in cui hanno tolto i punti dal mio basso ventre! 😀
Dove sei stato di interessante se nn lede troppo la tua privacy?

Saluti! :wavingguy

E saluti anke a Traiano, sempre tanto a modo 😉

Traiano said:
..., no, quello che disturba è il tuo atteggiamento da "Lei non sa chi sono io!!".

Questa parte del tuo intervento mi è piaciuta molto (per "plurimi" motivi) AHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀

klang said:
A Piuma nn rispondo nemmeno, basterebbe sapere cosa ne pensa l'albo professionale di uno dei suoi presunti associati ke brandisce la sua professione come una mazza per minacciare gli altri utenti. Complimenti.
Io sarei più curioso di sapere cosa ne pensa l'albo professionale di un pervertito... perché è così che veniamo visti dalla gente che si definisce "normale"...

What's New

1/9/2025
Our best thoughts for our members in Los Angeles, we hope you are safe.
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back