bracardo74 said:la ragazza che pilota Venus(sorry ma non ricordo il nome)
Aspetta, Mazinga Zeta o Grande Mazinga?ricordella said:June
In realtà non era una domanda. 😉ricordella said:Ti sei risposto da solo K. Se il robot 'femmina' in Mazinga Z si chiama Afrodite A, Venus dev'essere quello del Grande Mazinga no? 😛
Questa ha tutto l'aspetto di una domanda... c'è anche il "?" o "punto di domanda"... 😉Kalamos said:Aspetta, Mazinga Zeta o Grande Mazinga?
Diciamo che è stata una forma di cortesia.Yashar said:Questa ha tutto l'aspetto di una domanda... c'è anche il "?" o "punto di domanda"... 😉
infatti ho proprio imparato da te questo gioco..dal tuo link messo qui....chi và con lo zoppo impara a zoppicare....cari i miei vampiriYashar said:Ecco... questo mi costringe a dare ragione a SaG, il quale aveva scritto: "gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.". Effettivamente, quando uno imbroglia in questo modo solo per aumentare il proprio punteggio su un gioco online, dimostra quanto in basso si possa cadere...
fai la morale a me e poi metti lo stesso link per aquistare punti...ragazzi non cliccateci su.....ricordella said:Spero di non darti una brutta notizia Tidus, ma se ti riferisci alla scena con Asia Argento di cristian80, non esiste. Se l'è inventata per spammare con un gioco, cosa che è anche vietata dal regolamento, oltretutto (chissà se quando si collega al gioco gli piacerà la sorpresina che gli ho lasciato).
Gli altri (quelli extra post di cristian80) prova a cercarli su TTC e anche in qualche gruppo di yahoo. Ce ne sono alcuni dedicati esclusivamente a scene di solletico tratte dai cartoni animati.
cristian80 said:fai la morale a me e poi metti lo stesso link per aquistare punti...ragazzi non cliccateci su.....
Detto da te... prima di lanciare queste accuse, rifletti sul tuo comportamento e sui tuoi post, prima di dire agli altri di non rompere i coglioni.Ribelle100 said:Ma dateci un taglio con ste stronzatee non rompete i cofglioni qua con ste cazzate andate da un altra parte!!!!sembrate bambini di 10 anni.
Non stiamo facendo nulla di vietato dal regolamento nè del gioco nè del forum. E come si diceva con SaG, noi non scriviamo cose tipo "clicca qui, è l'occasione della tua vita" oppure "guardate questo video è stupendo"; insomma, i link nelle nostre firme NON sono messi per ingannare. Se poi uno è curioso di sapere cos'è questa "lotta tra vampiri e lycan", ci clicca sopra, ma non lo fa pensando di trovare video di solletico oppure di vincere una lotteria.Ribelle100 said:Era riferito solo alle stronzate che mettete alla fine con lo scopo che tutti vadano a cliccare....
Riporto qui un po' di estratti da tuoi post:Ribelle100 said:In quanto al mio comportamento,non penso sia mai stato scorretto con nessuno,se devi farmi delle accuse precise puoi farle yashar non mi offendo e le valutero con attenzione 😱
Questo non mi pare un atteggiamento educato.Ribelle100 said:[rivolto a luca002] Ehi pirlaa scrivi sta cosa almeno nel posto giusto!!!!! ma anveedi te
[rivolto a me] sono sicuro ke sei una mezza sega,quindi il krik mi sara piu ke sufficente
[rivolto ad Asiad] Cazzo ma invece di rifarsi sempre a freud yang yung o chi so io siamo capaci di vivere secondo il nostro istinto??? ... tira fuori i coglioni e parla in prima persona......
Sai sapevo benissimo che i friulani hanno poka elasticita mentale,e i paraocchi come i cavalli..
Allora perché ti intrometti nella questione del link di bitefight? Hanno bisogno del TUO aiuto?Ribelle100 said:Sai penso che le persone sappiano difendersi da sole!!!non hanno bisogno del TUO aiuto!