klang said:In effetti Pipolo nn mi hai convinto, come gelatiere.
Trovo francamente insuperabili al contrario il gusto Mozart e variegato nutella di Zampolli in via Ghega, notevole anke la mousse alla nutella di Nicola.
😉
La simpatia non è certo il mio forte, comunque la terza soluzione te la propongo io:solleticosoffro said:Intelligenti e simpatici amici del forum, aiutatemi a scegliere un'alternativa:
1. La aspetto fuori da scuola e la uccido
2. Mi ammazzo
3. ... non vedo quale possa essere la terza soluzione. ditemi voi
Ribelle100 said:passata cosa vuol dire solletico??che hai gia mollato il colpo?
Yashar said:Peccato... t'avrei fatto un buon prezzo...
solleticosoffro said:Intelligenti e simpatici amici del forum, aiutatemi a scegliere un'alternativa:
1. La aspetto fuori da scuola e la uccido
2. Mi ammazzo
3. ... non vedo quale possa essere la terza soluzione. ditemi voi
Guarda che fate entrambi una pessima figura.solleticosoffro said:caro il mio Kalamos, esiste anche gente che NON è stata MAI cercata da altre persone in vita sua, sai? la fai facile, tu...
Beh, ma cosa siamo? Un punchingball per le depressioni altrui? Il telefono amico!?SaG said:Beh se le pessime figure le si fanno qui,ben venga,così ci si evita di farle nella vita reale.In fondo siamo qui per essere noi stessi,e tutti noi abbiamo difetti piccoli o grandi.
Kalamos said:Beh, ma cosa siamo? Un punchingball per le depressioni altrui? Il telefono amico!?
...
Ho da eccepire sul tuo ragionamento da più punti di vista.
Se questo forum deve spronare gli utenti alla sincerità, allora ritengo appropriato rammentargli che anche nelle difficoltà ci deve essere decoro.
Se basta una delusione d'amore per devastarlo, ci deve essere chi lo riporta alla realtà.
Una ragazza è solo, appunto, UNA ragazza.
Se invece il filtro di internet facilita la menzogna - o almeno le esagerazioni verbali, tipo i suoi propositi distruttivi - allora sono libero di prenderlo per il culo, visto che dice cagate.
...
Per la cronaca, io sono dell'idea che in internet NON siamo noi stessi.
Non possiamo esserlo.
Manca completamente la parte fisica, quel contatto empatico non verbale che è impossibile tradurre su schermo.
Di persona non ci saremmo mai trovati a fare una discussione simile, per differenze sociali, d'età, o anche solo di distanza geografica.
Ecco perchè non è vero che siamo più sinceri; forse siamo solo più sfacciati.
E lo trovo inappropriato.
Ma se al nostro amico di cui sopra manca una seria educazione ai sentimenti, allora ben venga che si sfoghi in rete, e che si faccia dare della testa di cazzo, se serve.
E ho abbastanza familiarità con i dispiaceri, per sapere quando non è opporturno condividerli con degli sconosciuti.
...
Tanto non leggerà un cazzo di quello che ho detto, e mi dirà che non posso capire il suo tormento.
Vaffanculo è il mio viatico.
Buon pro vi faccia l'epitaffio.
Siamo off-topic la nota a margine.
Full stop.
SaG said:Beh se le pessime figure le si fanno qui,ben venga,così ci si evita di farle nella vita reale.In fondo siamo qui per essere noi stessi,e tutti noi abbiamo difetti piccoli o grandi.@ solleticosoffro:
1-t sei scordato di dirmi l'idea ke avevi avuto,dato ke ti ho risposto OO
SaG said:2-se c'è attrazione le cose vanno da sè,se non c'è...beh non c'è!Se proprio non vuoi mollare puoi sempre provare ad aspettare una mossa falsa del suo boy,come ho fatto io (ok nel mio caso lui non ha fatto una mossa falsa,si è buttato nel fosso di sua spontanea volontà,ma le vie del signore sono infinite sai).Ma è meglio trovarsene un'altra,poi si finisce in un vortice senza fine come io con la mia girl attuale.
L'avrai anche letto tutto, ma non hai capito una sega del mio discorso, ma tant'è. 🙂solleticosoffro said:CHISSENEFREGA!! Qua vanno tutti off topic, se ho voglia di scrivere che sono devastato da una cosa lo scrivo, non sono stato io il primo a cominciare, e non vedo perchè attaccare così me!
Se il post ha offeso la tua sensibilità... capirai. Sai quante volte leggere tuoi post ha offesa la mia.
Il punto è che non si sente affatto una merda.SaG said:Io penso ke si potrebbe evitare di infierire e di far sentire la gente più merda di quello ke già non si senta.Abbiamo capito,non sei d'accordo con il suo sfogo,stop no?Barricati dietro un no comment >:<