solletilegando
TMF Master
No, nn c'è solletico ai piedi perchè purtroppo quello era l'unico punto in cui era davvero totalmente insensibile... UFFA!!!!Ma c'è solletico ai piedi? Con o senza calze?
No, nn c'è solletico ai piedi perchè purtroppo quello era l'unico punto in cui era davvero totalmente insensibile... UFFA!!!!Ma c'è solletico ai piedi? Con o senza calze?
No, nn c'è solletico ai piedi perchè purtroppo quello era l'unico punto in cui era davvero totalmente insensibile... UFFA!!!!
HAHAHAHA!!!La prossima volta chiamate me, invece di iscrivermi a tradimento al torneo di spada medievale per levarmi di torno...
...
😉
Dovendo scegliere fra la daga e la figa, scelgo la figa.Ma io manco sapevo ci fosse il torneo di spada medievale!!
E poi, di' la verità, ti sn "brillati gli occhi" quando l'hai saputo, eh?!
Consiglierei cautela, con simili affermazioni.Cmq è acclarato, Sasha non soffre il solletico sotto i piedi...
Very good, how many girls did you convice?Ecco a voi la prima tranche di 5 immagini estrapolate dal video "TICKLING CORNER 02 (19-12-2010) - Sasha's Tickling Torture".
La seconda arriverà subito dopo...
At this edition of the Tickling Corner unfortunately very few... at past editions there were many girls involved!Very good, how many girls did you convice?
Se dovessi avvisare tutti i "proprietari" delle dolci manine in azione nei vari video di tutte le edizioni del TC starei fresco!!! 😀cioe' a solletilegando in questo video ci sono le mie dolci manine in azione e tu non mi dici niente...no va be' ti cancello ufficialmente dalla lista amici😉
[email protected]
Con Bab disperso tu eri l'unico altro che produceva f/f, la situazione la vedo triste se anche tu ti sei orientato più verso il /m
infatti questi mi erano sfuggiti 🙂
Non commento sul video visto che e' /m 🙂 Ma noto tristemente che il materiale f/f e' sceso in numero dallo scorso anno...stai a seguire la strada di tica convertendoti al /m ? 😀
Con Bab disperso tu eri l'unico altro che produceva f/f, la situazione la vedo triste se anche tu ti sei orientato più verso il /m
Salve a tutti!
Vi informo che ho messo online il terzo video dell'edizione del 19-12-2010 del TC...
In questo video il "povero" Feetlicker viene solleticato e "stuzzicato" da due spietate tickler: Laura e Sasha!
Buon divertimento e, come sempre, aspetto i vostri commenti!
Saluti, SL
non vi metto fretta ( a te e a K ) 😀 l'f/f serve come il pane a gente come me 😀
Purtroppo in questo (e nel prossimo video che uscirà, sempre F/f) non c'è solletico cn la lingua... Però di solletico ce n'è tanto e credo anche di ottima "qualità"! 😉carine 🙂 c'e anche la parte con il solletico fatto con la lingua? Preview? 😀
Aho, è appena uscito e già stai a pensa' alla preview?! 😀E la preview?