Rispondo in ordine visto che c'e' tanta carne al fuoco
🙂
SL: grazie per aver preso il mio commento come tale e non come un "bitching"/trolling
🙂
Il video merita, e questo l'ho ripetuto più volte; e solo che non rientra in quella categoria di video che mi da quella cosa tipo " me lo devo smanettare" appena lo vedo....come abbiamo già detto e' soggettivo, ma nulla toglie al fatto che hai fatto un buon lavoro.
Concordo col dire che non devi guidare le attrici; ma se ci pensi un attimo....ci sono due stili di "cinematografia"; uno che si basa sull'improvvisazione e uno che si basa sul rigido binario dello script; con parti ben determinate e tutto scritto a pennello; quindi penso che tu ti basi sul primo modo di fare cinema, visto che dici di voler lasciare le modelle a loro agio e farle essere più naturali.
Posso concordare in parte; ma poi considera che quello che si compra e' un prodotto di finzione; quindi la modella deve saper recitare e fare le cose che fanno diventare stretti i pantaloni dei clienti
🙂 quindi mentre concordo sull'essere spontanei, dall'altra parte penso che nella carriera ti capiteranno forse 10 modelle che sono perfette per la parte e lo soffrono a manetta (parliamo di donne del calibro di priscilla james, tanto per fare nomi, o come Carmen di tickleabuse), mentre il più delle volte ti capitano belle ragazze che lo soffrono ma non hanno quel qualcosa in più; quindi la recitazione può fare la differenza (prendi ad esempio Tay; e' carina ma la differenza la fa come fa il solletico e come reagisce quando glielo fanno, altrimenti e' una modella come tante).
Lungi dal dire "digli di ridere"; ma dirgli di fare la parte può' fare la differenza
😉 la tipa con gli occhiali la vedo bene a fare il solletico visto che va lento e metodico; deve solo imparare ad essere più incisiva
😛 Prendero' anche il secondo video probabilmente per vedere se caso strano cambiano qualcosa....non e' la prima volta che video con la stessa modella ma diversi nel contesto mi piacciono, mentre altri non mi piacciono
🙂
Carlo: Devo farmi una capatina sul negozio per vedere se lo trovo...il nome mi sa che era daniela, i tizi lo dicono spesso (e parlano tipo emiliano...nn ti so dire esattamente quale dialetto sia ma mi piace troppo come supplica
😛); quel video era fenomenale, specialmente quando dopo averla torturata per bene i piedini passano ai fianchi e la poverina schizza come una biscia
😀 queste sono cose che fanno bene al cuore
😉
Dai apri un thread e iniziamo a comparare un po di robetta....magari diamo qualche consiglio alle giovani leve ( che mi sa che tu sei passato per la triste fase dei video california star come me...era l'unica cosa che trovavo nel sexy shop quando internet la avevano solo i ricconi o gli uffici
😛 video fatti di piumini e altre atrocità che solo a guardarli ora ti fanno piangere LOL); io misi giù la cosa riguardo le recensioni visto che nessuno era interessato.
K:
Non mi sembra sia la stessa; guarda qui:
http://www.clips4sale.com/studio/17690/
Pagina 6 (l'ultima) primi 2 video
Infatti mimma e tarry/tati erano stupende dal punto di vista solleticofilo...specie perche' era il primo video di solletico italiano con calze nere se non ricordo male...girato in una caverna immagino, visto che avevano la stufetta accesa e 3 maglioni addosso in casa
😛 Mimma era il mio sogno erotico a quei tempi, poi venne priscilla james
😛 Tarri era meno caruccia, ma comunque un bel pezzo di gnocca e lo soffriva decentemente
😀
Nessuno bestemmia come Michelle comunque
😉 il "Puttana troia te lo ficco in culo sto piede" detto a lauralib sul divano restera' nei miei ricordi più belli
😀
Sapere che ti ho strappato un sorriso e' fonte di soddisfazione
😉 se mi ricordo bene ci sono un paio di video di produttori non troppo conosciuti che hanno usato una varietà' di strumenti a dir poco fantasiosa...mi pare di ricordare chiaramente un cacciavite, un orsetto di pezza, dei kleenex arrotolati e appallottolati, un asparago e della paglia....devo solo trovare i nomidelle clips in questione e i produttori e poi ti puoi sganasciare dalle risate, specie vedendo le reazioni delle pseudo modelle
😛
Specifico ci sono diventato....20 anni fa andavo con qualsiasi cosa respirava; oggi sono molto più selettivo e se non ha certe caratteristiche nemmeno la guardo una donna (a prescindere se mi guardi lei o meno
😛), così 20 anni fa mi raspavo guardando scene che erano vagamente inspiranti al solletico; poi con i primi video mi piaceva di tutto...e poi col tempo ho iniziato a sviluppare preferenze particolari
😉 Non trovo molta roba che mi soddisfa a pieno ma quel poco che c'e in giro mi soddisfa pienamente, come dici tu
😛
scusate per il papiro
😛