solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
Uhm... mi sa ke ti sei un po' "distratto"!!! E cn te anche Carlolex... 😉
I quattro video "promessi" a SETTEMBRE (che nn è poi una data così lontana, calcolando ke nn faccio il produttore video per professione) in realtà sn già usciti!! Ecco una breve cronistoria:
1) RISCATTO - uscito il 26/9/09 (che è anche il giorno in cui ho inserito il "roboante annuncio"). La preview, giusto per essere precisi, l'ho messa online il giorno dopo!!!
2) LA SPIA CHE RIDEVA TROPPO 1 - uscito il 17/10/09 (la preview è uscita in contemporanea col video). 😛
3) STIMOLI - uscito il 9/11/09 (anche in questo caso, la preview è uscita insieme al video).
4) LA SPIA CHE RIDEVA TROPPO 2 - uscito il 30/11/09 (la preview è stata messa online il 4/12/09).
Come puoi vedere dalle date, tra un video e l'altro è passato meno di un mese... nn mi sembra un tempo eccessivo! Mica sto "a pettina' le bambole"!!! 😉
Inizialmente i video dovevano essere 4 ma poi, viste le pressanti richieste, ho deciso di mettere online anche la seconda versione della spia, quindi l'uscita del video L'ESORCISTA è slittata (anche perchè, come avevo detto da subito, il montaggio di questo video è parekkio incasinato e in questi giorni ci sto smadonnando cm un pazzo!!!)...
Detto ciò, se ancora ritieni che io faccia annunci roboanti senza poi tenere fede agli "impegni", allora nun ce posso fa' gnente!! Senza offesa, continua pure a pensarla così, tanto nn mi cambia la vita!
Beh, mo' basta... lasciateme lavora'!!!
E quindi ne sono usciti 3 su quattro, ad oggi... perchè questo lo scrivi in picoclo, mentre l'elenco numerato era all'inizio del post, per farlo vedere meglio?
Ah, voi venditori...
oggi sono in giornata polemica, e quidni questo post l'ho scritto per me. lo sò che a te non cambia la vita, e vorrei ben vedere!!