• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

Ragazzi lìimportante è continuare a scrivere sulla nostra passione, credo che tra un pò farò un altro piccolo sforzo e ti prenderò un'altro video solletilegando....che mi consigli? a me piacerebbe qualcosa su una ragazza che indossi gli stivali prima di essere solleticata hai niente del genere?

Uhm, mi sa di no... cn gli stivali nn ho nulla, perchè sarebbe stato complicato toglierli prima di solleticarla essendo legata... vedremo per le prox produzioni!! 😉

Cmq, ci sono anke altri video carini, basta scegliere! 😉

Ciao!
 
Last edited:
La clip sull'Esorcista è stata risucchiata dall'Inferno immagino, vero? 😀

Eh, visto l'argomento, ti pareva ke nn ci fossero imprevisti?? 😉
Cmq, spero a breve di riuscire a metterla online... faccio passare questa settimana "di fuoco" e poi mi ci rimetto a lavorare!

Ciao!
 
Ok! Al massimo, prova a bagnare il dvd con dell Acqua Santa... e ti raccomando di portare il filmato all'attenzione della Commissione Censure del Vaticano!!
 
raga la mia domanda alla granbassi ha fatto successo...per questo mi meriterei un bel video di solletico non trovati solletilegando???
 
Non ti allargare adesso... penso che nessuno ti regalerà mai un video intero solo perchè sei riuscito a fare tu una domanda a una celebrità!.

E chi ce lo dice, poi, che sia stato proprio tu a farla??
 
ma infatti..che richieste stupide..hai fatto una domanda?? beh bravo..ora discorso chiuso non hai trovato mica la cura per il cancro sai?
 
E' vero che avevo giurato di non tirarti più in ballo G.ROSS., però i tuoi post mi fanno schiattare, sembrano i dispositivi di una sentenza, due righette perentorie e zac! in galeraaaa.....🙂
 
GR va a acceso o spento, o ti fa una chiavica o ti dice bravo 🙂
 
perdonami footamateur, se era per me non ho capito una mazza....
 
Gr sarà GrandineRossa suppongo... no? Cmq... va bene... non si vedono ancora i video... ma va bene...
 
grandine prenditi una camomilla e datti una calmata....alla minima cosa sei sempre pronta a assalire le persone...se inizio io ad aggredire qui non è piu finita quindi calo un velo pietoso sull'ennesima sceneggiata fatta per niente...
 
AGGIUNTA VENDITA CLIPS IN STREAMING SUL MIO STORE!!!

Salve a tutti!!
Vi informo ke ho attivato nel mio store, sempre su C4S, la possibilità di acquistare i video e vederli direttamente in "streaming" anzichè doverli scaricare sul proprio pc...
Ciò ha alcuni vantaggi, tra i quali:

- un prezzo di vendita leggermente più basso (ke nn guasta mai!!) 😉

- la possibilità di vedere subito i video, senza dover aspettare il tempo del download (ke nn è poco, se si ha una connessione a internet "a carbone")!

- non si hanno problemi cn i codec dei vari lettori multimediali.


Spero di aver fatto cosa gradita... siccome è ancora in fase "sperimentale" (per il sottoscritto!!) vi pregherei di informarmi su eventuali problemi o difficoltà incontrate.

Sto ancora uploadando i vari video, quindi se al momento nn li trovate tutti, tornate dopo un po'... 😀

Ecco il link allo store: http://www.solletilegando.c4slive.com (cliccate sulla voce "HD Stream" nel menu in alto).

Saluti e buona navigazione!!
 
ciao bella idea secondo me.... ma per quanto riguarda gli altri video che avevio girato come sei messo? li hai già "montati"? grazie mille ciao ciao
 
ciao bella idea secondo me.... ma per quanto riguarda gli altri video che avevio girato come sei messo? li hai già "montati"? grazie mille ciao ciao

Ho finito di montare il video "L'ESORCISTA"... devo però terminare il montaggio della preview, così quando lo metto online sul mio store, metto anke la preview gratuita su Netlog e FB...

A presto!
 
Alleluia... è da settembre no dico settembre dell'anno scorso che prometti sto esorcista...
E siamo in maggio... vedi un pò te!
 
Alleluia... è da settembre no dico settembre dell'anno scorso che prometti sto esorcista...
E siamo in maggio... vedi un pò te!

Beh, se vuoi ke video e preview escano insieme devi pazientare ancora un altro po'... 😉 e poi, ormai siamo in maggio e cn la bella stagione si sta meno tempo davanti al pc! 😛
A presto!
 
Ecco... il solito romano che non ha voglia di lavorare!! 🙂 😛 😀

Oh, scherzavo, eh? Vale per tutti i romani qua dentro: ero ironico... chiaro? Non volevo offendere nessuno...
 
solletileganno, daje co sto video bello de papà.... e della sagra della mutanda non si sa più nulla? tutto rinviato ai primi freddi?....
 
solletileganno, daje co sto video bello de papà.... e della sagra della mutanda non si sa più nulla? tutto rinviato ai primi freddi?....

E' tutto pronto, al più presto farò l'upload!
Riguardo al TICKLING CORNER, l'evento è CONFERMATO per il giorno SABATO 15 MAGGIO dalle ore 19:00 in poi, presso lo SHANGO' in Via di San Saba 11 (zona Aventino)... cmq, avevo scritto tutto nel thread "TICKLING CORNER"!!

Ci sarai? CHI VIENE???
 
E' tutto pronto, al più presto farò l'upload!
Riguardo al TICKLING CORNER, l'evento è CONFERMATO per il giorno SABATO 15 MAGGIO dalle ore 19:00 in poi, presso lo SHANGO' in Via di San Saba 11 (zona Aventino)... cmq, avevo scritto tutto nel thread "TICKLING CORNER"!!

Ci sarai? CHI VIENE???

Io ci sarò.. ;-)
 
What's New

9/26/2024
The TMF Chatroom is always busy and its free1
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top