solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
La clip sull'Esorcista è stata risucchiata dall'Inferno immagino, vero? 😀
Ragazzi lìimportante è continuare a scrivere sulla nostra passione, credo che tra un pò farò un altro piccolo sforzo e ti prenderò un'altro video solletilegando....che mi consigli? a me piacerebbe qualcosa su una ragazza che indossi gli stivali prima di essere solleticata hai niente del genere?
La clip sull'Esorcista è stata risucchiata dall'Inferno immagino, vero? 😀
Ok! Al massimo, prova a bagnare il dvd con dell Acqua Santa... e ti raccomando di portare il filmato all'attenzione della Commissione Censure del Vaticano!!
perdonami footamateur, se era per me non ho capito una mazza....
ciao bella idea secondo me.... ma per quanto riguarda gli altri video che avevio girato come sei messo? li hai già "montati"? grazie mille ciao ciao
Alleluia... è da settembre no dico settembre dell'anno scorso che prometti sto esorcista...
E siamo in maggio... vedi un pò te!
solletileganno, daje co sto video bello de papà.... e della sagra della mutanda non si sa più nulla? tutto rinviato ai primi freddi?....
CHI VIENE???
E' tutto pronto, al più presto farò l'upload!
Riguardo al TICKLING CORNER, l'evento è CONFERMATO per il giorno SABATO 15 MAGGIO dalle ore 19:00 in poi, presso lo SHANGO' in Via di San Saba 11 (zona Aventino)... cmq, avevo scritto tutto nel thread "TICKLING CORNER"!!
Ci sarai? CHI VIENE???