• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

"TICKLING CORNER"... solletico a Roma!!!

non ho mai preso la metro a roma in vita mia

però ci sono solo due linee per cui non ti puoi sbagliare, la A e la B e passano tutte e due per Stazione Termini, la A è la più vecchia quindi sarà quella.
Scusa dimenticavo che hanno aperto anche la terza linea quella per andare a fareinculo, ancora più facile da prendere🙂

metro%20rome%20lines.gif

direi la A

però ci sono solo due linee per cui non ti puoi sbagliare, la A e la B e passano tutte e due per Stazione Termini, la A è la più vecchia quindi sarà quella.
Scusa dimenticavo che hanno aperto anche la terza linea quella per andare a fareinculo, ancora più facile da prendere🙂

ti capisco perchè anch'io come te non ho mai preso la metro in vita mia, per questo chiedevo a voi che siete di Roma e quindi più esperti.

metro%20rome%20lines.gif

direi la A

grazie della mappa Lauralib, però volevo sapere, una volta che sono nella metro sono indicate bene le direzioni da prendere?
voglio dire se devo prendere la linea A non c'è il rischio di confonderla con un altra?

grazie della mappa Lauralib, però volevo sapere, una volta che sono nella metro sono indicate bene le direzioni da prendere?
voglio dire se devo prendere la linea A non c'è il rischio di confonderla con un altra?

Farai fatica con le indicazioni: sono in BRAILLE. :jester:

sono di Genova, mai preso la metro, ma non credo che farai fatica a chiedere a qualcuno le indicazioni una volta entrato nel sottosuolo

Dovete sapere che una volta MrX era a Newyork ed ebbe una crisi di panico/disorientamento spaziale e dovette farsi riaccompagnare in albergo.

Quindi ora che si reca a roma vuole premunirsi e chiede informazioni ...

non ci vedo nulla di strano ... a parte l'OT

ahahahahah "il mio fisioterapista mi ha detto che gli spasmi provocati dal solletico potrebbero farmi bene"

Ah, vai anche tu dal fisioterapista? Io ci sono stato proprio oggi... e non mi ha consigliato il solletico, pensa che che incompetente! 😀

In realtà esiste già la risoterapia - e ti fanno proprio il solletico.

...

Sul serio??

Sapevo che esiste la risoterapia, ma in tutti gli articoli che ho letto non si faceva la minima menzione al riso... mah, pensa te. Ci ero rimasto così male.

Una volta ho letto un bell'articolo lungo, credo fosse sul "Il Sole 24 Ore", o forse su un suo inserto del venerdì, e, beh, c'era persino una foto, scattata in questo centro francese di risoterapia, in cui si vedeva un gruppo di donne scalze e ridenti... però la foto era tagliata circa all'altezza dei piedi (le donne erano distese per terra). Ho pensato: "Pensa se ci fosse qualcuno che le sta solleticando!" ... poi mi sono detto "No figurati, l'avrebbero sicuramente fotografato, se non altro da esibire come curiosità"... invece, macchè, nemmeno la più piccola menzione nell'articolo. Dicevano cose tipo "Le pazienti vengono stimolate a ridere chiedendo loro di pensare intensamente a qualcosa di divertente"...

Mah, io mi chiedo: ma perchè questa censura preventiva nei confronti del solletico? Come mai i vanilla ci temono tanto??

Di solito il buon K. ha un'autorevolezza pari a quella dell'Enciclopedia Britannica, in quanto a fonte di informazioni, quindi escludo che abbia parlato a vanvera... ma allora... perchè? Ma soprattutto... PERCHÈÈÈÈÈ (tuo figlio si droga??).

Premesso che non parteciperò a nessun meeting io non avrei bisogno né di lettini o gogne, né di attrezzature particolari. È tanto bello e naturale solleticare con le mani, e poi c'è più gusto a prendere fra le mani un bel paio di piedi femminili...poi il rito dello sfilare scarpe e calze (o calzini quando ci sono)...e la gioia di sentire a pelle le tue dita che stuzzicano l'altra parte...

Premesso che non parteciperò a nessun meeting io non avrei bisogno né di lettini o gogne, né di attrezzature particolari. È tanto bello e naturale solleticare con le mani, e poi c'è più gusto a prendere fra le mani un bel paio di piedi femminili...poi il rito dello sfilare scarpe e calze (o calzini quando ci sono)...e la gioia di sentire a pelle le tue dita che stuzzicano l'altra parte...

Ciao Coccolo!
Beh, è un peccato ke nn ci si possa incontrare ai futuri TC, ma da quanto scrivi la tua "non-partecipazione" sembra proprio categorica!
Si solletica anche con le dita sui piedi nudi (ci mancherebbe!) ma avere la persona bene immobilizzata facilita notevolmente le cose!! Hai mai solleticato una persona molto sensibile al solletico? Pensi ke se ne stia lì buona buona cn il piede fermo a farselo solleticare? 😉
Quindi, lettini, gogne, etc, nn sono indispensabili, ma sn un ottimo "coadiuvante"! 😀
Ciao e buone solleticate!

NUOVO TICKLING CORNER IL 24 GENNAIO (ancora da confermare...)

Salve a tutti!
Vi informo che FORSE, il 24 gennaio ci sarà un nuovo TICKLING CORNER a Roma... stavolta saremo ospiti del "MistressdiRoma Fetish Party", un party Femdom soft organizzato da quelli di MistressdiRoma, con i quali sn in contatto/collaborazione...

Ovviamente, essendo ospiti di un evento femdom, il TC sarà esclusivamente F/m...

La partecipazione è ancora da confermare, vi terrò informati sugli sviluppi!!

A presto! SL

Last edited:
ghghghghghghg

Ciao Coccolo!
Beh, è un peccato ke nn ci si possa incontrare ai futuri TC, ma da quanto scrivi la tua "non-partecipazione" sembra proprio categorica!
Si solletica anche con le dita sui piedi nudi (ci mancherebbe!) ma avere la persona bene immobilizzata facilita notevolmente le cose!! Hai mai solleticato una persona molto sensibile al solletico? Pensi ke se ne stia lì buona buona cn il piede fermo a farselo solleticare? 😉
Quindi, lettini, gogne, etc, nn sono indispensabili, ma sn un ottimo "coadiuvante"! 😀
Ciao e buone solleticate!

mah io preferisco mettermi a cavallo sopra, provo la forza e poi adoro l effetto "cavallo impazzito che sgroppa" 😀:bounce:

guardo i treni, mi farà bene farmi un giretto. Qualcuno mi ospita/passa la notte in giro o devo cercare un albergo?

guardo i treni, mi farà bene farmi un giretto. Qualcuno mi ospita/passa la notte in giro o devo cercare un albergo?

Ciao Laura!
Mi fa piacere ke tu sia dei nostri anke stavolta... c'hai preso gusto eh?! 😉
Beh, dopotutto, un TC ad una festa femdom è proprio l'ideale per una tickler!! :devil2:

Se mi dovesse capitare qualke "occasione" riguardo all'alloggio, ti farò sapere.

Ciao, SL

P.S.: A tutti i maschietti ticklee: stavolta nn avete "scuse", se nn venite neanke a questo evento siete dei quaquaraqua!!! 😛

Ehhhhhhh cara la mia Laura... è il prezzo da pagare per ottenere la notorietà!!

E ti informo che: notorietà è uguale a maschi da solleticare... che dici, ci stai?? 🙂 😉 😀

Per tutte le info sull'evento consultare la pagina sul sito di Mistress di Roma a questo indirizzo: http://www.mistressdiroma.com/serata_festa_fetish_roma/mdr_fetish_party.asp

Vi aspetto in tantiiii!!!

Ho dato un'occhiata alla pagina che hai linkato...

Sembra proprio una figata!!!!!!!! Giusto una cosa non ho capito: le prove di "resistenza" e di "forza di volontà" le posso anche immaginare... ma quella di "dedizione", in cosa consisterebbe??? 🙂

Spero comunque che stavolta postiate numeroso materiale riguardo l'evento... dai, senza voler essere taccagni: se i filmati volete tenerveli per venderli (anche giustamente, oserei dire) qualche foto potreste postarla, magari in questa stessa discussione, no?

Ho dato un'occhiata alla pagina che hai linkato...

Sembra proprio una figata!!!!!!!! Giusto una cosa non ho capito: le prove di "resistenza" e di "forza di volontà" le posso anche immaginare... ma quella di "dedizione", in cosa consisterebbe??? 🙂

Spero comunque che stavolta postiate numeroso materiale riguardo l'evento... dai, senza voler essere taccagni: se i filmati volete tenerveli per venderli (anche giustamente, oserei dire) qualche foto potreste postarla, magari in questa stessa discussione, no?

ci risiamo ... sempre in cerca di materiale per spippettarsi gratisse eh sollo ??!!:dom:

Ma perchè non prendi un trenino da Trieste per roma e non vai al prox pop corn? :idea:

così solletilegando farà una clip con te solleticato da laura e magari ci guadagni pure qualche euro di diritti!!

:bwahaha:

Ehhhhhhh cara la mia Laura... è il prezzo da pagare per ottenere la notorietà!!

E ti informo che: notorietà è uguale a maschi da solleticare... che dici, ci stai?? 🙂 😉 😀

Nun ce provà sollo!:whipcrack:

LauraLib nun te fila manco de striscio ...

Cerca very ticklee non pipparoli a scrocco come te!

a belfagor me fai taja ahahahha
ce l'hai sempre con solleticosoffro ma che t'affatto 🙂

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back