• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

"TICKLING CORNER"... solletico a Roma!!!

pensa se si veste da harley quinn 😀

mbe' farei follie per lei haahahhhaah😉
ma penso che non esista realmente anche perche' la bombola di ossigeno misa' tanto di cazzata cmq arrapante come situazione..)
dai su organizziamo il prossimo tc su su su mi prudono le dita muashhshshsahha:yourock:

eh, sarebbe da organizzare sul serio, ma più o meno in che data si pensava di rifarlo?

pensa se si veste da harley quinn 😀

harley_quinn__11uJD0wdkmL4.jpg

:stocking:

eh, sarebbe da organizzare sul serio, ma più o meno in che data si pensava di rifarlo?

Ossignur... siete appena tornati, e già pensate a rifarlo...?

...

Male/benedetti ventenni, che energia inesauribile.

😀

Ossignur... siete appena tornati, e già pensate a rifarlo...?

...

Male/benedetti ventenni, che energia inesauribile.

😀

In effetti per gli anziani obesi ...

:grandpa:

... "suggerirei cautela" !

Due Pop Corn nel giro di un mese potrebbero esserti fatali LOL

In effetti per gli anziani obesi ...
:grandpa:
... "suggerirei cautela" !
Due Pop Corn nel giro di un mese potrebbero esserti fatali LOL

Sacranun...
Mi hai fatto proprio ridere!

:justlips:

...

Però è triste: fra treno, letto nuovo, orari sballati, non mi regge la pompa.
Quell'ostiazza di SL c'ha il fisico dalla sua.
Io ho solo l'ostinazione.

Magari ci si organizza fra noartri del nord, giusto per venire incontro alle esigenze di Zio Kalamos...

😉

Last edited:
Beh se si organizza al nord si viene incontro anche alle mie esigenze, non mi capiterà spesso di spendere così poco per il viaggio Genova Roma (ringrazio trenitalia che ogni tanto fa promozioni decenti)

edit (prima che "corpo" decida di iscriversi qui e legga): non mi capiterà facilmente di far spendere così poco 😛

ma perchè, una volta che sono lì secondo te sono nella posizione di poter scegliere? 😀

In teoria è vero..una volta che sei sul lettino è un pò difficile poter scegliere.. 😀
Però in pratica invece,certo che puoi decidere preventivamente chi può toccarti e chi eventualmente no.. 🙂
Citando il saggio Kalamos,"non deve mai diventare un buffet" in cui tutti possono gettarsi come vogliono senza nessuna regola.. 😉

Cheggioia cheggioia. Vabè. Ci sarà una serie di persone che dirà "mi sono trasferito a Roma, sono qui con l'amante, la carta di identità è vecchia"

Cheggioia cheggioia. Vabè. Ci sarà una serie di persone che dirà "mi sono trasferito a Roma, sono qui con l'amante, la carta di identità è vecchia"

La fregatura è che la "tourist tax" viene imposta dall'albergo stesso.
In pratica, gli alberghi sono tenuti a riscuoterla insieme al conto - se una notte di permanenza oggi costa 35/40, dall'anno prossimo potrebbe costare 40/45.

Sospetto che qualcuno ne approfitterà per aumentare le tariffe, e che qualcun altro taglierà sui servizi per stare nei conti.

L'unico escamotage sarebbe far figurare la visita come parte di un ciclo di terapia...
D'altra parte si sa, il riso fa buon sangue.

😀

ahahahahah "il mio fisioterapista mi ha detto che gli spasmi provocati dal solletico potrebbero farmi bene"

In realtà esiste già la risoterapia - e ti fanno proprio il solletico.

...

Cmq se le spese di permanenza sono destinate ad aumentare, diventa necessario organizzarsi meglio, per assorbire i costi.

la cosa mi riguarda marginalmente alla fine, non credo di avere problemi a trovare un tetto sotto cui dormire

Vero, ma se dopo un anno di manifestazioni spendi X per viaggio e soggiorno, e ottieni X-1 dai video, alla fine sei in perdita secca.

Eh! Non è sostenibile.
E' per questo che bisogna organizzarsi in modo che il lavoro svolto produca un vantaggio per tutti.

Altrimenti non ha senso: tanto vale spendere 15 euro di ingresso - cifra irrisoria a fronte di tutto il resto - girare la manifestazione come turisti e farsi i cazzi propri.

Una strategia sensata è avere un prodotto autonomo, realizzato a parte, come video, fumetti, foto e così via, da vendere separatamente, e appoggiarsi alla convention come traino di visibilità.

Con le altre manifestazione abbiamo fatto così e nel complesso s'è rivelata una soluzione valida.

Appunto: una volta all'anno puoi anche spendere un po' di soldi per divertirti.
Diciamo che è una vacanza originale.

Se comincia a diventare una cosa che fai per lavoro, non puoi pensare di spendere senza avere un ritorno di qualche tipo - anche solo di immagine o di contatti.

no

mbe' farei follie per lei haahahhhaah😉
ma penso che non esista realmente anche perche' la bombola di ossigeno misa' tanto di cazzata cmq arrapante come situazione..)
dai su organizziamo il prossimo tc su su su mi prudono le dita muashhshshsahha:yourock:

Guarda che nn sarebbe affatto una cazzata perche se glielo fai a lungo e con una forte intensita per il fatto che restano senza fiato spesso e volentieri, lo corrono veramente il rischio di andare in ipossia. E per quello che sono contraria a certe esagerazioni, basta limitarsi un attimo e ci si diverte tutt e due. Ciao ciao 🙂.

Guarda che nn sarebbe affatto una cazzata perche se glielo fai a lungo e con una forte intensita per il fatto che restano senza fiato spesso e volentieri, lo corrono veramente il rischio di andare in ipossia. E per quello che sono contraria a certe esagerazioni, basta limitarsi un attimo e ci si diverte tutt e due. Ciao ciao 🙂.

si in effetti e' vero;ma sai a me questa tipa se esiste realmente ma come ti ripeto non credo,mi "turba" non so vorrei conoscere la sua arte e perche' no la sua follia forse quello che mi attira di piu' di lei..
follia perche' come hai benissimo detto basterebbe fare una piccola pausa e non ce n'e' bisogno di altro per divertirsi😉

cmq piccolo fuori tema:ieri sera una mia amica ha distrutto la mia grande resistenza al solletico semplicemente prendendomi e stringendomi da dietro e bacandomi e soffiandomi sul collo piano piano...sono crepato dalle risate.mah i misteri della vita..forse il fattore sorpresa e' alla fine quello che conta.
quando sono immobilizzato il solletico me lo aspetto e la cosa cambia boooooooooo

questo ultimo dell'anno sono a Roma, visto che su questo sito siete tutti quanti di Roma, potreste cortesemente dirmi quale metro devo prendere per andare dalla stazione termini fino a Piazza di Spagna?

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back