• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

"TICKLING CORNER"... solletico a Roma!!!

Solletilegando ha fatto un ottimo ed esauriente resoconto.. 🙂
Dal canto mio,vorrei ringraziare prima di tutto lui e Kalamos,perchè è grazie a loro che abbiamo la possibilità di vivere serate come quella di Domenica.
Mi dispiace che non ci sia stata la possibilità di fare la performance erotica o qualcun'altra in programma,ma sono certo che ci sarà il modo di rifarsi alla grande al prossimo appuntamento.. ;-)

Sì è vero,probabilmente le feste natalizie avevano fatto affluire meno persone questa volta,però devo dire sinceramente che mi sono divertito parecchio pure a questa edizione..tutte le persone che si aggiravano intorno al TC sono state molto simpatiche e divertenti!!

Per quanto mi riguarda,già,pure stavolta sono stato imprigionato nel lettino ed oggi sento un pò di dolori qua e là in diversi muscoli..chissà perchè.. 😛 ..confermo che le 2 ragazze sono 2 furie scatenate,molto abili a farti impazzire di solletico..mi hanno portato al COLLASMO (così,Solletilegando,non facciamo capire se è collasso od orgasmo..ci diamo nel mezzo..hahahahaha) ed alla fine ero totalmente esausto,ma molto divertito naturalmente.. ^_^ ..con sincerità,consiglio vivamente entrambe le fanciulle a chi voglia provare una sensazione di puro delirio solleticoso..ihihihihihi :-D

Ciao a tutti e..vedremo cosa succederà al prossimo evento!!! 🙂))

ciao

puoi dirci qualcosa di più sullo stile che usa laura per solleticare?

Ad esempio ci sono delle tickler che usano delle tecniche per vincere la resistenza inziale e farti poi impazzire ..

facci sapere

Eccomi, devastata dal sonno e dal viaggio 🙂
Aspetto con ansia i video e il prossimo TC.
Mi sono divertita tantissimo ed eravate tutti (o quasi) adorabili.
Belfagor non ansiare SolletiLegando, i video arriveranno.
Solleticosoffro, quella ragazza non era una mia assistente o una "tickler junior", era lì per devastare e l'ha fatto decisamente bene, spero sia una presenza fissa
Feetlicker, sono tanto tanto felice di averti trovato lì 🙂
SolletiLegando e Tycooko: vi prego, avete ripreso il momento in cui "il mio corpo" è riuscito a lanciarmi giù dal lettino?

Eccomi, devastata dal sonno e dal viaggio 🙂
Aspetto con ansia i video e il prossimo TC.
Mi sono divertita tantissimo ed eravate tutti (o quasi) adorabili.
Belfagor non ansiare SolletiLegando, i video arriveranno.
Solleticosoffro, quella ragazza non era una mia assistente o una "tickler junior", era lì per devastare e l'ha fatto decisamente bene, spero sia una presenza fissa
Feetlicker, sono tanto tanto felice di averti trovato lì 🙂
SolletiLegando e Tycooko: vi prego, avete ripreso il momento in cui "il mio corpo" è riuscito a lanciarmi giù dal lettino?

Ciao cara,
grazie per avermi citato tu, o 'sti maschietti alfa pieni di testosterone si prendevano tutto lo spazio. -.-
Ovviamente ci sono stati anche due bellissimi momenti M/M tra me e il mio ragazzo e uno spettacolare e intensissimo momento FFM/M! 🙂
Il mio "cameraman", che è anche quello con cui giro i miei video per la casa di produzione, ha ripreso tutte e tre le sessioni. Sto aspettando il permesso del tuo "corpo" per pubblicare quella che lo riguarda.
Ma poi perché lasciare le bambine impressionabili nei pressi del tickling corner? L'altra sera c'era una che mi si era appiccicata e continuava ad urlarmi nell'orecchio "Poverino! Basta basta!" Non lo sanno che se non li vedo viola il mio senso della pietà è pari a zero...

siete stati fin troppo buoni, una volta l'ho tenuto in quello stato per circa 8 ore 🙂

8 ore????? Non so se la cosa mi deve eccitare o spaventare....direi 50 e 50. 😱

Io, che notoriamente mi faccio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli affari degli altri, insisto che robba del genere in giro non ce ne sta, e dunque col cazzo che la distribuirei gratis, vendono certi clip di merda, non vedo perché chi si da da fare non ci debba fare anche due lire ( che di solito incentivano anche il produttore a daje giù al prossimo giro ), poi solletileganno farà quello che je pare ovviamente. Non è un problema di bigottismo sollo, ma credo che molti siano stati incastrati come me della serie "non ci vediamo mai amore, e mo sei impegnato pure la domenica di natale, che non mi accompagni a fare i regali?", beh posso garantire che io odio essere solleticato, ma piuttosto che trascorrere la domenica di inferno che ho trascorso con i "feticisti del presentino", avrei preferito stare sotto le unghie di lauralib...e ho detto tutto!

@lauralib me dispiace sono vintage certi lemmi da smanettoni internauti non li conosco, "scrooge" troll ecc. per me è arabo 🙂

siete stati fin troppo buoni, una volta l'ho tenuto in quello stato per circa 8 ore 🙂
Noooooo!! Cazzo, mi batti! Il mio massimo è stato 4 ore! Basta, è deciso: convinciamo un essere inferiore ma figo a farsi legare da noi promettendogli che saremo buoni (mi raccomando i ditini incrociati dietro la schiena) e vediamo chi di noi due dura di più! XD

@lauralib me dispiace sono vintage certi lemmi da smanettoni internauti non li conosco, "scrooge" troll ecc. per me è arabo 🙂

"Scrooge" non è un termine da internauta, è il nome del protagonista di "A Christmas Carol" di Dickens... Ma che infanzia hai avuto? XD

@tycoo: a casa mia vigeva l'autarchia letteraria niente letteratura straniera ohibò! infanzia molto felice, ma molto tricolore ( rectius giallorossa ) comunque che faceva questo scroge?

allora ragazzacci che non siete altro..il ticklingcorner e' stato da paura anche se in prevalenza ha dominato l'f/m e l'm/m..
tra le celebrita' da me conosciuti come prima volta c'era il grande kalamos mbe' che dire di lui e' in pratica un'entita soprannaturale,uno dei piu' grandi della mitologia del tickling di tutti i tempi.
Laura gia' da me conosciuta in precedenza era presente insieme al suo mitico corpo(un altro grande che ad una certa e' letteralmente crepato dalle risate sul magico lettino) e mi ha fatto molto piacere vederla all'opera sia come f/m che come f/f davero una cattivona sadicona;a poi chissa' com'e' sono l'unico che riesce a farla ridere vero lauretta haahahah😉cmq se ci sei il prox tc mi faccio distruggere promesso..)
il buon feet licker che si e' fatto torturare ed e' quasi morto sul lettino ;;..
matteo che da quello che ho capito penso sia tycooco che devo dire e' molto simpatico,si e' divertito a distruggere il "mitico corpo di laura"poverinooo..
va be' inutile dire la presenza di solletilecando che ha curato tutta la serata anche nei dettagli e con riprese quindi un grazie particolare va a lui..
cmq ragazzi vi siete persi davero una grande bella serata spero che la prossima ci sia molta piu' gente..
un augurio a tutti belli ma sopratutto brutti

[email protected]

in particolar modo a Kalamos ke in qualità di collaboratore/socio fa sempre del suo meglio per "animare" il TC!

In effetti questa volta Kalamos s'è fatto un po' i cazzi suoi.
La presenza di Laura e Corpo mi ha dato modo di seguire di persona il lato organizzativo e curare meglio le pubbliche relazioni.
Dopo le notizie di oggi estendo anche i miei ringraziamenti.

😉

matteo che da quello che ho capito penso sia tycooco che devo dire e' molto simpatico,si e' divertito a distruggere il "mitico corpo di laura"poverinooo..
Eh no! Così mi rovini la fama di antipatico che ho costruito con tanta fatica qui sul forum! :-/

In effetti questa volta Kalamos s'è fatto un po' i cazzi suoi.
La presenza di Laura e Corpo mi ha dato modo di seguire di persona il lato organizzativo e curare meglio le pubbliche relazioni.
Dopo le notizie di oggi estendo anche i miei ringraziamenti.

😉

io ho sempre pensato che tu fossi un entità software che si aggira sul forum scritta da qualche buontempone del MIT ...

invece mi dicono che esisti e sei pure "ciccione" ...:shock:

:angel:

aahhahaha ma pensa te ah ok scusamiii
rettifico matteo e' di un'antipatia che non te dico ahhah😉

...sigh sigh sigh! chiedo umilmente scusa per la defezione " qualcuna a cui non si può dire di no" ieri pomeriggio mi ha ricordato che era la domenica prima di natale e che era l'ultimo giorno in cui si poteva andare a far regali insieme. Sono tornato a casa alle 11 dopo aver rischiato di essere travolto dalla folla....sicuramente visto che non c'ero, sarà stata una figata pazzesca!

Ti aspettiamo al prossimo carlolex..ad un certo punto della serata infatti ci siamo chiesti dove fossi,ma ora abbiamo capito il tuo imprevisto.. :-/ ..va bè dai,ti rifarai alla grande.. 🙂

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back