• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Un'altra L.

LauraLib

TMF Regular
Ho trovato una ticklee siciliana e sto cercando di portarla a iscriversi al forum, aiutatemi a convincerla

Dille che c'è tanta gente simpatica e che ascoltiamo i neomelodici Napoletani.

A tal proposito, ricordale che Gianni Celeste è Catanese.

Lui.
Solo lui ascolta i neomelodici napoletani.
Io ascolto folk irlandese e cabaret musicale milanese.

...

Per inciso, a me personalmente non frega un cazzo se ama il solletico.
Se lo odia.
Se ha il 38 di piede, se ha 38 piedi, se ha foto, video, registrazioni dall'oltretomba o cagate varie.

Spero solo sia una persona ragionevolmente brillante...

🙄

Ho trovato una ticklee siciliana e sto cercando di portarla a iscriversi al forum, aiutatemi a convincerla

Beh... difficile darti dei consigli così, su 2 piedi.

Dovresti dirci qualcosa di lei...

Comunque sono sicuro che tra donne vi capite: noi non credo che potremmo darti dei grossi aiuti. Inoltre, lei deve essere convinta di iscriversi: a che pro "convincerla", come dici tu, se poi magari non posta nemmeno mezzo post? O se arriva, le intasano la messaggeria di messaggi sconci, e poi scappa? Non credo farebbe alle sue amiche grande pubblicità al sito...

Comunque, se proprio vuoi sapere il mio pensiero, ricordale semplicemente che questo è un libero forum di internet, che nessuno potrà avere più informazioni su di lei di quelle che lei stessa vorrà condividere, che è un luogo ricco di contenuti e di materiale interessante per noi solleticofili... e poi basta, se vuole si iscrive, se non vuole non si iscrive! 🙂

Lui.
Solo lui ascolta i neomelodici napoletani.
Io ascolto folk irlandese e cabaret musicale milanese.

...

Per inciso, a me personalmente non frega un cazzo se ama il solletico.
Se lo odia.
Se ha il 38 di piede, se ha 38 piedi, se ha foto, video, registrazioni dall'oltretomba o cagate varie.

Spero solo sia una persona ragionevolmente brillante...

🙄

Sta cosa mi ha fatto morire!!! 😀 😀 😀

Credo che la sincerita' sia d'obbligo: dille semplicemente che come in ogni altro luogo reale trovera' persone simpatiche (e magari dalle tu qualche nome di chi ti sta simpatico) e persone che le faranno passare la voglia di frequentare il sito; creare un'aspettativa alta puo' solo peggiorare le cose a parer mio.
E' basilare che non la lasci "sola", falle da cicerone e spiegale come usare la fondamentale funzione Ignora, oltre a dirle che eventualmente ci sono sempre i messaggi privati se vuole avere uno scambio di idee solo con alcuni.
E' un luogo libero, e come tale ha sia pregi che difetti... a te spiegarle come trovarli ed a lei eventualmente coglierli.
Personalmente, dopo anni di frequentazione, detesto il cybertickling mentre mi piace l'idea di poter scambiare due chiacchere con qualcuno del lato femminile.

Reitero: non me ne frega un cazzo del lato, femminile, maschile, uno, trino, tris, quaterna, bingo.
Ma mi auguro sia una persona divertente; leggo delle puttanate talmente immonde in rete, che sento quasi il bisogno di darmi una candeggiata al cervello.

...

Inciso: sospetto che abbia già deciso e stia semplicemente misurando il calore con il quale verrà accolta.

...

Inciso dell'inciso: odio i giorni di blocco creativo.

Un po' di empatia, signori, su!:bubble2:

Cara ticklee siciliana, sarai sicuramente la benvenuta qui 🙂 Se sei attratta dal solletico e non solo da un punto di vista giocoso e amichevole, ma si spinge fino a toccare sfere della tua intimità che ancora magari devi esplorare, con noi potrai condividere questa parte di te (ma anche altro, non siamo solo solleticofili e amanti dei piedi, ma persone in carne e ossa) e sono sicuro che ti troverai bene🙂

Personalmente sono curioso di conoscere i pensieri di una ticklee 🙂 leggo i post di Lauralib e li trovo molto interessanti, mi farebbe piacere conoscere le tue esperienze, la tua attitudine, come vivi la cosa e se hai difficoltà a esternare questa tua passione nell'ambiente in cui vivi. Credo di non essere il solo.

Ti aspettiamo :gbtoast:

Faccio finta che tu non lo sappia davvero.

In inglese employer è il datore di impiego, ed employee è l'impiegato.
Allo stesso modo, tickler è colui che fa il solletico, e ticklee chi lo riceve.

In pratica è il ruolo passivo nel binomio dominante/dominato.

Faccio finta che tu non lo sappia davvero.

In inglese employer è il datore di impiego, ed employee è l'impiegato.
Allo stesso modo, tickler è colui che fa il solletico, e ticklee chi lo riceve.

In pratica è il ruolo passivo nel binomio dominante/dominato.

no non lo sapevo davvero, comunque grazie che me l'hai spiegato.

Sul serio? Io ho sempre avuto più difficoltà a trovare tickler...

Ma c'è Lauralib no? 🙂 Non solo è bella ama fare ciò che tu desideri ardentemente, ma ha pure carattere.

Ma c'è Lauralib no? 🙂 Non solo è bella ama fare ciò che tu desideri ardentemente, ma ha pure carattere.

Sì, ma l'ho conosciuta solo di recente! 🙂

Comunque mi riferivo soprattutto alle ragazze incontrate nella "vita vera"... su internet la percentuale era circa al 50 - 50, ma non avendo provato di persona non posso dire se fossero solo delle belle intenzioni o se fosse effettivamente così...

Sì, credo sia molto difficile trovare una ragazza che ami il solletico, e quindi ancora di meno le ticklee 🙂

partendo dal fatto che essendo una ticklee avrebbe 3/4 del tempo la casella intasata da richieste, penso che venire e iscriversi qui e' piu un male che un bene (per lei; lo dico da persona al di fuori visto che io di messaggini non gliene manderei nemmeno uno).

Poi se vuole iscriversi e di fatto si adatta alla pressione di essere una delle poche donne in un branco di lupi affamati....allora direi che si trovera' piu che bene 🙂

Io onestamente sono sempre contento quando vedo persone nuove e leggo i loro post; visto che qui dopo tanti anni ormai ci si conosce abbastanza per sapere che tipo di reazione o che tipo di post fara' X o Y o Z 🙂 quindi nuove persone portano nuove prospettive e idee, il che' e' l'anima di un forum....dove alla fin fine si parla (infatti si chiama TMF, non "area per scambi e incontri"; poi se succede tanto di guadagnato per chi ci prova 😛).

Riguardo i neo melodici, essendo napoletano con un innato odio verso gigi d'alessio, direi che preferisco piu la musica siciliana colta di battiato, pippo pollina e via dicendo 🙂

FAlla iscrivere qui con un nick non troppo appariscente e vediamo che succede 😉

partendo dal fatto che essendo una ticklee avrebbe 3/4 del tempo la casella intasata da richieste, penso che venire e iscriversi qui e' piu un male che un bene (per lei; lo dico da persona al di fuori visto che io di messaggini non gliene manderei nemmeno uno).

Ma guarda, in realtà non sono stata assalita via PM, ok che non sono una ticklee ma sono comunque una femmina, cosa piuttosto rara qui 🙂

Ma guarda, in realtà non sono stata assalita via PM, ok che non sono una ticklee ma sono comunque una femmina, cosa piuttosto rara qui 🙂

non sei stata assalita dai PM perchè sono stato io a dirlo agli altri di non farlo, perchè qui dentro tutti mi obbediscono perchè qui sono io che faccio andare avanti la baracca.

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back