• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Un'altra L.

Ma guarda, in realtà non sono stata assalita via PM, ok che non sono una ticklee ma sono comunque una femmina, cosa piuttosto rara qui 🙂

Sul serio??? Strano...

Beh comunque forse sei solo stata fortunata: guarda un pò il forum e vedrai che a postare sono sempre i soliti 8 9 utenti... forse sei capitata in un periodo in cui i lupi affamati erano emigrati in branco verso altri lidi!! 🙂
Il periodo in cui si registrano più nuovi utenti di solito è l'estate... la tua amica ha ancora 3 mesi di tempo per iscriversi, poi potrà farlo a suo rischio e pericolo (più o meno come tuffarsi a testa in acque infestate da squali...).

Se è abbastanza grande da trovare la strada del forum, e capire le implicazioni di presentarsi come passiva, sarà abbastanza grande per tenere a bada l'entusiasmo dei più irruenti.

...

Fra l'altro... mi torna in mente quella scena di Men in Black 1, dove i vari candidati, messi nella stanza con le sagome degli alieni, fanno fuoco liberamente, spianando tutti i mostri.
Will Smith, buon ultimo, spara un solo colpo, alla sagoma di una ragazzina.
Il capo chiede ragione del gesto, apparentemente insano, e Smith, serafico, spiega che tutti gli altri, presi in certe posizioni, possono sembrare minacciosi, ma in realtà sono innocui.
Quella davvero pericolosa è la ragazzina, sola, di notte, in città, con un libro di fisica in mano.

...

Attenzione "squali", potreste imbattervi in un piranha...

😉

@laura et urbi et orbi : gli assalti alla baionetta si ridurrebbero al massimo in qualche decina di messaggi privati, il che è utile e istruttivo, dal tenore del messaggio si può fare subito una comoda scrematura, ai messaggi privati non è obbligatorio rispondere.
Non credo correrebbe alcun pericolo in definitiva, anzi non lo correrebbe proprio. se je interessa che venghi pure ci pensa Mr X a fargli da cyber body guard

diciamo anche che Laura e' arrivata dal nulla e tutti pensavamo fosse tica che faceva la parte della donna per pigliarci per il culo 😛 quindi gli animi erano freddini, mentre nel caso di una donna che viene consapevolmente (ovviamente se le piace farselo fare e la cosa piu logica) qui, io mi aspetto di vedere pm volare a ruota libera.....

tipo un tizio che dice pubblicamente "ho 130mila euro e voglio comprare una macchina" alla fiera dell'auto di torino e poi si lamenta che tutti i produttori gli vogliono vendere il loro macinino 😛

comunque a prescindere, se viene (hahaha, battutona) e' la benvenuta, altrimenti continuiamo come da copione, cosi' come abbiamo fatto negli ultimi 10 anni 😛

Laura 'ler scrive:
dimmi pure
Lidia scrive:
Lidia78, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

guarda che mi dice
Laura 'ler scrive:
uhm
chiedo a quelli del forum

Non ha mail nemmeno in posta indesiderata, cosa può essere successo?

????????????????????scusa laura ti aiuterei volentieri ma non c'ho capito un beneamato!
🙂

ho incollato una conversazione di msn perchè non avevo voglia di spiegare tutto. quando prova a scrivere sul forum le compaiono quei messaggi in inglese. tutto qui

Non può postare per due possibili motivi:
1) non ha sufficienti permessi nel suo account per farlo (ma lo escluderei, deve solo postare)
2) l'account è stato disabilitato, o in attesa di abilitazione...

Strano..:-S l'unica soluzione, per me, è di contattare l'amministratore perché forse c'è un conflitto di ip.

????????????????????scusa laura ti aiuterei volentieri ma non c'ho capito un beneamato!
🙂

Parole d'oro... me le hai tolte di bocca!!

Quando non ti servono più, rimettile dov'erano, per favore...

Cmq...

Non è che è il pluribannato Tica sotto mentite spoglie??

Scusate, non sto cercando di seminare zizzania, ma, che io sappia, se un forum non ti consente di iscriverti, il motivo più plausibile è che tu sia stato/a bannato/a da quell'IP...

Altre grandi soluzioni non ne vedo (ma non sono un tecnico informatico...).

in effetti è molto molto strano che non facciano entrare....adesso ho capito grazie, ma non posso aiutarti lo stesso 🙂 però resta molto strano che in un forum aperto sia difficile iscriversi, me pare una contraddizione in termini boh!

domanda stupida......ma ha aperto la sua email e cliccato il link per attivare l'account?????

(io ho aperto il mio quasi 10 anni fa; non mi ricordo onestamente se mandarono la mail di attivazione come si fa con i nuovi forums)

per evitare che si facciano account farlocchi, gli admin abilitano la registrazione, ma devi cliccare sul link che ti arriva via email per convalidare l'account, altrimenti viene cancellato dopo 48 ore se non lo attivi (puoi sempre fare un altro account).

Direi che stiamo veramente lavorando sulle basi qui 😛

Laura 'ler scrive:
dimmi pure
Lidia scrive:
Lidia78, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

guarda che mi dice
Laura 'ler scrive:
uhm
chiedo a quelli del forum

Non ha mail nemmeno in posta indesiderata, cosa può essere successo?

Questa cosa è successa anche a me, quando mi sn iscritto su questo forum... ho dovuto scrivere agli amministratori e spiegare il tutto... pare ke qualcosa siano riusciti a risolvere, perchè alla fine sn riuscito a postare!

Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene...è un posto interessante :idunno: :rose:

Last edited:
What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back