• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Un'altra L.

Benvenuta Lidia..fa piacere che alla fine tu sia riuscita ad iscriverti.. 🙂
Mi sa che per coincidenza ti ho trovata anche su Facebook..i dati corrispondono.. 😉

complimenti a tutti! sono andato a sbirciare e non è stato inviato alcun messaggio privato alla nostra nuova socia! applausi!

complimenti a tutti! sono andato a sbirciare e non è stato inviato alcun messaggio privato alla nostra nuova socia! applausi!

mi è stato detto il contrario, non fatela scappare, ho faticato così tanto (messaggio di servizio, scusa se ieri non ti ho proprio parlato (o era oggi?) ma stavo lavorando furiosamente)

io mi gioco il testicolo destro che almeno 3-4 mail gli sono arrivate, di cui almeno una richiedeva di mandare la foto dei suoi piedini 😛

sim salabim! 🙂

LauraLIb: e me pareva strano, laurè il problema è che quelli che rompono in MP di solito non siamo noi 4 gatti che scriviamo, ma la massa che lurka senza postare mai qui, per cui non la conosciamo neanche larvatamente, e di solito sono quelli del : " ciao mi chiamo gino me lo fai un pompino? " NOI SIAMO DIFFERENTI ( Come la banca di credito cooperativa ). Ideona di mezzo dì...si apra un post di lidia/laura qua in pubblica, almeno possiamo fare una sorta di cintura di sicurezza ONU, sugli MP siamo con le mani legate.....

LauraLIb: e me pareva strano, laurè il problema è che quelli che rompono in MP di solito non siamo noi 4 gatti che scriviamo, ma la massa che lurka senza postare mai qui, per cui non la conosciamo neanche larvatamente, e di solito sono quelli del : " ciao mi chiamo gino me lo fai un pompino? " NOI SIAMO DIFFERENTI ( Come la banca di credito cooperativa ). Ideona di mezzo dì...si apra un post di lidia/laura qua in pubblica, almeno possiamo fare una sorta di cintura di sicurezza ONU, sugli MP siamo con le mani legate.....

Guarda, effettivamente gli MP che mi arrivano sono soprattutto da gente che non scrive, ma non erano cose oscene. Su facebook gira gente veramente assurda invece. Qui non vale la pena di aprire un topic a parte 🙁

meglio così, finche si rimane nei limiti del chi sei-quanti anni hai-ciattiamo insieme...si può fare....

Se fate caso, nella pagina principale dei thread, c'è una sezione chiamata "Currently Active Users".
Capita di vedere nomi nuovi; molti hanno 0 posts - ma ce n'è qualcuno che ha diversi contatti fra amici e messaggi dei visitatori.
Quelli sono i classici utenti nascosti, che parlano unicamente via chat e messaggi privati.

...

Se posso permettermi un consiglio: a meno che diventino davvero molesti, io lascerei perdere la gogna digitale; non si ricava nulla dallo sputtanamento delle persone, solo di farle incattivire, e magari spingere a fare qualcosa di più dannoso.

Se non li puoi disintegrare, lasciali stare...

Non l'ho neanche visto il tuo album di facebook.
E che io approvi o meno è irrilevante; la mia opinione non è ancora vincolante per popoli e nazioni.

😉

Poi vedi tu.

Beh dai... in un sito di tickling ci sta tantissimo la gogna!!! 😀

Ma la Luisa ha scritto altri post, poi, dopo il "ciao" inziale? Mi sono un pò perso in questa discussione...

La cosa troppo bella di questo thread è che Lidia è diventata dopo poche risposte Linda e poi Luisa.

Grande Dragan 🙂

Il problema e che ci si dimentica i nomi se non posta spesso 😛

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back