solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
Quindi il problema è tutto degli amanti nostrani del tickling. Gli amanti del sadomaso chattano, s'incontrano e organizzano serate. Gli amanti del tickling "non ne sentono il bisogno", o almeno così alcuni di voi hanno dichiarato. Perché?
Visto che mi sento tirato in causa, e vedo da parte tua la buona volontà di provare a capire un modo di pensare diverso dal tuo, se vuoi, provo a risponderti.
Ovviamente la mia risposta vale per me: gli altri ti diranno cosa ne pensano in merito.
Per me la "solleticofilia" (possiamo chiamarla così?) è un aspetto secondario della mia sfera sessuale...
Mi spiego: non è che senza solletico io sia completamente disinteressato alle persone dell'altro sesso. Sono comunque attratto... il solletico va bene come preliminare, come gioco, come variante, a volte, se ho "voglia di fare qualcosa di diverso": non è un elemento sine qua non.
Visto e considerato che tutte questo inerisce solo alla mia sfera sessuale, e che la mia personalità è composta da molte altre varianti, alcune delle quali decisamente più importanti della sfera sessuale, per me, capirai da te come il solletico non eserciti quel fascino tale, nei miei confronti, da farmi dire: "Questo week-end mollo tutto e tutti: affanculo gli amici, la famiglia, lo studio, le relazioni sociali in genere, la salute: prendo e me ne vado a Roma, faccio un'ora di treno fino ad Udine, cambio treno, faccio 7 ore e mezzo di treno fino a Roma, vado in albergo, spendo 150€ per una notte, se mi va bene... per passare un pomeriggio insieme ai miei "amici di solletico".
Tutto qua.
Aggiungici poi 2 o 3 cose:
- Evidentemente sono stato più fortunato di quanto credessi, dal momento che una buona metà delle mie ex, diversi amici ed amiche mie, trovano il solletico quantomeno divertente, e allora, se una sera ho voglia, ci stanno a giocarci (a volte anche per parecchio tempo)... non sento il bisogno di incontrarmi con degli sconosciuti conosciuti in un forum di internet, sinceramente
- Non mi piacciono tanto le "serate a tema" (alla fine, pur piacendomi anime e manga, non sono mai andato al LuccaComics, perchè penso che, alla lunga, mi annoierei a morte...)
- Caratterialmente sono pigro e timido, quindi l'idea di muovermi dalla mia città mi fa venire il mal di pancia, e l'idea di passare uno, due o più giorni con dei perfetti estranei non mi esalta... specie se consideriamo che il solletico è un qualcosa che si fa con persone con cui si è ben in confidenza, visto che comporta il farsi toccare ovunque dal solleticatore, o il toccare ovunque il solleticato
Spero di averti aiutato a comprendere la mia posizione.
Ah, dimenticavo: voler fare "una comunità", nel senso di una specie di associazione dei diritti umani per quelli a cui piace il solletico... beh, francamente mi fa ridere. A questo punto quelli che organizzano le "serate Harry Potter" (avete visto il film Yes Man?) mi fanno un pò meno pena...