Cyalume said:
Forse il giuramento in aramaico non l'hanno capito...
E' solo un modo di dire un po' arzigogolato, ma ho letto e preso parte a discussioni del tipo:
1# "questa modella finge"
2# "no, ti assicuro che l'ho conosciuta di persona, le ho fatto il solletico e lo soffre davvero"
1# "no, tu non hai idea, ho visto un video così e cosà, quella modella là sì che lo soffre: urla come un'indemoniata"
E a questo punto me ne vergogno profondamente, perchè a discutere con i pisquani, alla fine ci si ammala di pisquanite.
😀
...
Sollosollo ha detto una cosa fondamentale: la tizia lo attizza.
Quindi, siamo alle solite: se la combinazione di chimica e di scenario funziona, tutto il resto è irrilevante.
Non bisognerebbe neanche incazzarsi con chi è in disaccordo, perchè è una questione di seghe, non di astrofisica.
Se con una ti tira, ti tira, e se non ti tira, si passa ad un'altra.
Un po' maschilista nella formulazione, ma sostanzialmente corretto, come ragionamento.
Anche a me gira il culo quando qualcuno vuole convincerti a tutti i costi che la modella che lo intriga è la più bella e la più figa e deve piacere anche a te.
Ma ringraziando il cielo, è solo un forum, e basta spegnere Mozilla per chiudere lo sveglione fuori di casa.
Non è nemmeno un bar, che gli devi piantare il boccale su per il naso, per ricondurlo a più miti consigli...
😀