C Coccolo TMF Poster Joined Jun 3, 2005 Messages 148 Points 0 Jun 3, 2007 #51 Mr.X said: perchè tu fai spesso il solletico alla gente fino a che ti dicono così? Click to expand... Beh spesso, quando capita. E posso dirti che ci si prova molto più gusto rispetto ad una che rimane imbambolata senza la minima reazione.
Mr.X said: perchè tu fai spesso il solletico alla gente fino a che ti dicono così? Click to expand... Beh spesso, quando capita. E posso dirti che ci si prova molto più gusto rispetto ad una che rimane imbambolata senza la minima reazione.
M Mr.X 1st Level Red Feather Joined Jan 3, 2006 Messages 1,103 Points 0 Jun 3, 2007 #52 Coccolo said: Beh spesso, quando capita. E posso dirti che ci si prova molto più gusto rispetto ad una che rimane imbambolata senza la minima reazione. Click to expand... cioè fai il solletico ai passanti?
Coccolo said: Beh spesso, quando capita. E posso dirti che ci si prova molto più gusto rispetto ad una che rimane imbambolata senza la minima reazione. Click to expand... cioè fai il solletico ai passanti?
C Coccolo TMF Poster Joined Jun 3, 2005 Messages 148 Points 0 Jun 5, 2007 #53 Mr.X said: cioè fai il solletico ai passanti? Click to expand... Ma quali passanti, che cacchio dici?
Mr.X said: cioè fai il solletico ai passanti? Click to expand... Ma quali passanti, che cacchio dici?