apollonio.it
TMF Expert
Penso che l'isuccesso sia dovuto alla "omossesualizzazione" che hai voluto dare del fenomeno solletico. Personalmente non ho mai pensato, nemmeno per un momento, che il solleticon avrebbe potuto avere un minimo successo.
Tu sei andato per la tua strada facendo le cose (troppo) in grande... ma tutto quello che riguarda il solletico in italia per il momento ha visto solo insuccessi. Vedi "le iene", servizio ininfluente, come se non fosse mai stato fatto.
Mi fermo qui perchè, forse complice anche la pioggia, ma francamente penso che il tuo fiasco sia solo una materializzazione del fenomeno solletico nel nostro paese: non esiste.
Tu sei andato per la tua strada facendo le cose (troppo) in grande... ma tutto quello che riguarda il solletico in italia per il momento ha visto solo insuccessi. Vedi "le iene", servizio ininfluente, come se non fosse mai stato fatto.
Mi fermo qui perchè, forse complice anche la pioggia, ma francamente penso che il tuo fiasco sia solo una materializzazione del fenomeno solletico nel nostro paese: non esiste.
Risultato del SolletiCon: due mesi di lavoro, 2000 flyer stampati e distribuiti in mezza Roma, le critiche dei parenti che continuavano a dirmi "Ma cosa stai facendo, queste non sono cose serie", io che per tutto questo tempo pensavo "Questo piacerà alla comunità solleticofila. Finalmente potrà unirsi e incontrarsi. Ora mi invento anche un torneo con giochi a premi, vedrai come saranno contenti.", una galleria d'arte al centro di Roma, viaggi tra Roma e Ostia per lavorare sulle strutture da utilizzare, un culo così per mobilitare i media (gay, ma solo quelli mi hanno cagato e io mi sono accontentato), notti insonni per lavorare sul programma e tanto altro sangue sputato.
Risultato: eravamo in 20.
Cara comunità solleticofila: mi arrendo. Avete vinto voi. Ha vinto la vostra vigliaccheria. Ha vinto la vostra voglia di non avere futuro. Da ora in poi giuro solennemente di non muovere un dito solo per voi, altruisticamente, ma di considerarvi numeri per aumentare i miei guadagni. Da ora in poi sarò solo uno dei tanti produttori lì fuori e vi permetterò di portare avanti la vostra unica attività preferita nell'ambito del tickling: masturbarvi.
Ai tickling corner verrò solo come spettatore: inutile farmi la sfacchinata ogni volta per portare la mia struttura da bondage.
Mi arrendo. Bandiera bianca. La comunità solleticofila in Italia non esiste.
(Grazie ai pochi coraggiosi che hanno deciso di venire.)