E devo tornare a ripetermi... Non voglio cambiare la visione di nessuno, non voglio imporre niente. Ho solo invitato gli appassionati di solletico e i curiosi ad una grande festa. Mi hanno risposto "No", mi dispiace, ho espresso le mie argomentazioni sul perché volessi fare questa festa e come mai per me è stata un'occasione mancata, ma prendo atto che preferite rimanere a casa e contenti voi, contenti tutti. Ho concluso dicendo che tornerò serenamente a guadagnare soldi (1000 euro al mese coi video; mi vanno strabene. Per il SolletiCon ne ho buttati 2000), a farmi i cazzi miei e a non portare l'Italia ai livelli di Stati Uniti o Germania per quanto riguarda le feste di tickling. Qui questa passione la si deve vivere di nascosto, bene, ne prendo atto.
Perdonami; non no trasmesso in maniera chiara il mio messaggio.....non ho mai parlato di imporre; ma mi sono lamentato del fatto che tu stai spargendo una massa di insulti gratuiti su noi poveracci; ora che tu lo faccia senza realizzare quanto le tue parole possano fare male e' un altro discorso, ma a priori penso che il tuo modo di dire cose giuste, si perda quando metti i tuoi pensieri su carta (o su tastiera, visto che e' un forum).
Tu hai organizzato e publicizzato; la gente ti ha detto "vengo", tu ti aspettavi 300 persone e invece ne sono venuti 20, e ti sei incazzato scagliandoti non solo contro quelli che ti hanno detto che venivano, ma contro tutti i poveri cristi che non c'entravano niente
🙂
Tu hai organizzato l'evento (e ancora una volta complimenti per averlo fatto); ma non ti puoi incazzare se la gente non viene....probabilmente devi rivedere i tuoi piani e le tue azioni e capire dove si e' perso il contatto con il pubblico....se la gente non va al motorshow mica si incazzano giusto? E colpa degli organizzatori che non mi mettono le troiette in short short e stivaloni vicino alle macchine? E' colpa di chi mi porta le macchine che vedo in strada invece che i prototipi?
Di qualcuno e' la colpa, ma non e' MAI di chi non ci va ad un evento, per lo stesso motivo per cui se produci un qualsiasi oggetto e non lo riesci a vendere non e' mai di chi non lo compra....allora che fa la ferrari, chiama tutti pezzenti perche' non comprano le sue macchine? Oppure la nintendo ci chiama merde perche compriamo la xbox e non quel cesso di wii (alcuni giochi sono carini dai)? Se la wii non la commercializzano come si dovrebbe non e' colpa del pubblico; e' un discorso molto semplice e diretto.
Non si tratta di farsi i cazzi tuoi, si tratta di rivedere dove si e' sbagliato; come detto in precedenza se fai le cose organizzate con un certo tipo di eventi e inviti le modelle, la gente forse ci viene; ma se ti aspetti di mettere insieme persone semplicemente dicendogli "venite" e poi non sai nemmeno se sei l'unica femmina in mezzo a 300 uomini (per fare un esempio molto chiaro), oppure l'unico etero in mezzo al festival del /m (vedere 2 uomini baciarsi non mi disturba, vedere un uomo solleticato si; non ci posso fare niente....quindi evito a priori qualsiasi evento da cui non sono coperto dalla visione di due uomini che si solleticano o un uomo solleticato da una donna) allora le cose cambiano a quel punto; e uno non rischia di finire pure sul giornale, mentre passeggia per Roma con una al guinzaglio
😉. Ma li hai visti gli scandali successi per persone che sono state beccate nei loro momenti privati? Io onestamente non ci rimetto la faccia almenoche' non sono totalmente protetto da qualsiasi intrusione esterna.
Poi non e' nemmeno una cosa da fare di nascosto....ci vogliono garanzie di anonimato e di privacy, ed evidentemente tu non hai trasmesso quella sicurezza che le persone cercavano.
Capisco che la filosofia gay e' quella di andare in piazza a dimostrare; ma la situazione della scena del solletico in italia non e' la stessa cosa; forse e' li che ti perdi sul tuo ragionamento....penso che nessuno vuole fare un carnevale per far conoscere il solletico, cosi' come non si fa un carnevale cn gente che si caga addosso, si frusta a sangue, scoppia palloncini, schiaccia scarafaggi e via dicendo...siamo noi meglio di loro? Facciamo razzismo sui tipi di feticismo? Solletico dovrebbe andare in fascia A, mentre quelli dei palloncini li mettiamo in fascia B ? Dai su....
Ora e' facile parlare con il senno di poi, ma se le cose non sono andate come speravi allora devi probabilmente fare mea culpa, e non pisciare in testa a tutti noi dicendo che non ce ne frega un cazzo di uscire fuori e diventare al livello di usa e germania; scusami tanto...
Concordo che e' stata un occasione mancata, concordo che poteva essere l'inizio come per il misex o il fetishcon; ma NON E' colpa NOSTRA.