Chi ha eletto ques'essere rappresentante degli appassionati di solletico? A me non hanno invitato a nessuna votazione.
Curioso, A ME non è arrivata LA TUA candidatura... e sì che sono andato a votare almeno 2 volte, nell'ultimo mese, me lo ricordo bene!
😀
Scherzi a parte: parlavo per me e per chi, credo, vive il solletico come me...
Non puoi venire su questo forum pensando di parlare a nome di tutti, che tutti la pensino come te, e poi incazzarti e pensare di essere in diritto di insultare TUTTI i membri del forum, solo perchè sono venuti in pochi al tuo "Solleticon". La prossima volta fatti 2 conti, e vedi se ne vale la pena organizzarlo.
Poi però se vieni qui a urlarci in faccia "Siete tutti stronzi" è regolare che tu sia trattato come il bambino antipatico, alla cui festa di ocmpleanno non è voluto andare nessun compagno di scuola...
Sulla cosa dei 2000€ per trovarsi degli amici: certo che è una cattiveria, e certo che ne sono consapevole e che mi sono chiesto un 20 volte, prima di scriverla "La scrivo? Non la scrivo?" ma non è che aprire un thread dal titolo "Siete tutti dei cadaveri!" sia proprio l'equivalente di un invito a cena, eh...
Devi avere il coraggio delle tue azioni: quando fai una cosa poi devi essere pronto a pagarne le conseguenze.
Comunque per me la cosa è chiusa qui, tu ti sei sfogato, io mi sono sfogato, sei giovane, anche più di me, sono solo chiacchere su di un forum... quindi va bene così, (ne)mici come prima, va bene?