123456789tic said:
Per quanto riguarda il "gentiluomo" in questione, pace, non c'è problema. Contenti voi...
In fondo l'insulto l'aveva cancellato; se cancelli le prove, non puoi fare un processo alle intenzioni.
E francamente, cosa vuoi che me ne freghi se mi danno del leccaculo?
Sono stato in tv, con un uomo che è considerato il punto di riferimento della vita fetish di Milano, a fare il solletico ad una ragazza che sta diventando un'icona sessuale per tutti gli utenti stranieri che passano dal TMF e da Youtube.
E mi devo preoccupare se mi danno del leccaculo?
Ma per piacere.
😉
Se parliamo di discussioni non attinenti ai temi, allora bisognerebbe cancellarne, di interventi...e, per inciso, se qualcuno continua a rispondere non è vero che non è pubblicità, perché comunque continua a tirare su il topic che rimane sempre al primo posto.
Non è che ci sia un traffico tale, nei sottoforum nazionali, da aver bisogno di pubblicità continua.
E se permetti, ne ho un po' piene le balle di queste discussioni dementi su denunce, mica denunce, chi è maschio, chi è femmina, chi è culattone e chi è una testa di cazzo.
Sempre le stesse cose. E' una noia mortale.
Sento i neuroni che muoiono, anzi, che si suicidano.
Io vengo a vedere se ci sono novità, se qualcuno ha pubblicato qualcosa di nuovo, se c'è un video interessante, se per puro caso qualcun altro ha comprato la mia e-zine ed è rimasto soddisfatto... e invece trovo le stesse identiche cagate.
Il "gentiluomo" che imperversa, infilandosi dappertutto, anche fra la roba M/F che in teoria non dovrebbe interessargli.
La gente, non mi frega un cazzo di chi, che continua a dargli retta, e risponde agli insulti come se venissero da chissà quale sommo pulpito.
E, apoteosi della follia, in mancanza di insulti diretti, ora ci mettiamo a riesumare gli insulti destinati ad altri!
E nemmeno in privato, dandomi modo di decidere se e come reagire.
In pubblico, così, alè, sono costretto a prendere posizione, a dare il contentino al demente di turno che vuole a tutti i costi un briciolo di attenzione, perchè se non ci si manda a cagare, non si è contenti.
Ok! Ho reagito!
E la mia reazione è: chissenefrega!
Possibile che vi prudano le dita solo quando c'è da insaccarsi?
Allora ha ragione il "gentiluomo" a trattare tutti da beceri.
Tanto un pirla che gli dà retta lo trova sempre.
Quello che mi fa incazzare è che non è la prima volta che vedo un messaggio offensivo postato e poi cancellato.
Maliziosamente, so bene che potrebbe essere un modo per colpire a tradimento, tirando il sasso e nascondendo la mano.
Ma so anche che per ogni bersaglio ci vuole l'arma consona.
E l'unico modo per ferire il gentiluomo in questione è NON DARGLI RETTA.
Anche perchè non c'è modo di rintracciarlo fino a casa per gambizzarlo.
😉
Perfetto, me ne sbatto pure io, ma prego definire chi come e perché riguardo alle manie di protagonismo ed esibizionismo sterile, anche perché a me sembra che questi appellativi siano da riferire solo ad alcuni, e detto così sembra sia riferito un po' a tutti.
Detto questo, in un forum in cui contano molto gli interessi personali un po' di esibizionismo sterile ma disinteressato non mi sembra una cosa così grave.
Eh beh, direi di sì.
Ho detto chiaro e tondo come la penso sul gentiluomo.
Se continuate a dargli retta vuol dire che vi piace parlare con lui.
Oppure che soffrite di sindrome di Tafazzi.
Ogni volta che apre bocca, o più precisamente, che mette mano alla tastiera, sono ingiurie e vituperi gratuiti da far impallidire i morti.
Eppure alè, sempre di nuovo alla carica, a farsi dare dei froci, dei minchioni, dei poveracci, dei coglioni.
E un po' coglioni bisogna esserlo, visto e considerato che lui gode dell'attenzione che riceve.
Qualunque attenzione.
Almeno foste in grado di rintuzzarlo, dico io!
...
Eh beh, meno male che almeno c'è rimasto l'esibizionismo disinteressato.
Gente ancora disposta a farsi dare dei fessacchiotti aggratise.
Per lo meno, il "gentiluomo", ci guadagna.
O così sostiene.
Ma voi?
Cos'è, vivete di luce riflessa?
Potevate scegliervi un sole più degno.