ricordella said:Questa poi...un omofobo che tenta di elemosinare le foto di un (a tuo dire) finocchio.
Cos'è, una sorta di contrappasso del terzo millennio?
O semplice incoerenza?
no secondo me le vuole per farle vedere al suo avvocato...
ricordella said:Questa poi...un omofobo che tenta di elemosinare le foto di un (a tuo dire) finocchio.
Cos'è, una sorta di contrappasso del terzo millennio?
O semplice incoerenza?
Kalamo said:Potevate scegliervi un sole più degno.
Che ne so?Mr.X said:chi?
ticalasacca_em said:Annuncio pubblicamente che sei stata identificata ricordella....
... o devo chiamarti Sig Luca Guarnieri di Quarrata (Firenze), anni 42, omosessuale 😀 😀 😀
Eh si ragazzotti mi dispiace ma devo aprirvi gli occhi ... purtroppo si tratta di un finocchio!
klang said:Tanto per mettere la mia pezzetta, preferisco il viso di lei nella versione in bn.
Almeno a mio giudizio.
🙂
Diciamo che hai una grande presenza scenica...Kalamos said:C'è da sottolineare che ho proprio rubato la scena a Patrizia.
Kalamos said:C'è da sottolineare che ho proprio rubato la scena a Patrizia.
...
Oh, beh, tutti i gusti son gusti.
😉
Questa è una domanda interessante.ticalasacca_em said:Ah kalà quand'è che vedremo Patrizia solleticarti a dovere?!!
solleticosoffro said:... insolentire il Professor Kalamos?? SOLO IO POSSO!!!!
Vabbè scherzi a parte, la mia è chiaramente una provocazione. d'altronde sono mesi che io e Kalamos ci stuzzichiamo... e una volta lui era caduto in un poco elegante "A Sollo, farai mica schifo al cazzo??" o qualcosa del genere, e quindi mi pareva giusto vendicarmi...
Cmq capirete quanto me ne può fregare se Kalamos è bello o brutto, magro o grasso, alto o basso, pallido o abbronzato, flaccido o sodo, se ha una vocina sottile o un vocione da baritono... l'importante è che continui a essere un punto di riferimento per il mondo italiano del solletico (inteso in senso lato... non è che c'è un paese fatato del solletico vicino a Torino, per intenderci... 😉 ).
Per quanto riguarda Klang... avresti dovuto capire il mio tono scherzoso... come a me pare di capire il tuo, anche in questo caso... comunque sia, io non ho mai avuto paura di dire quello che pensavo a chicchessia, anche se molto più grosso di Kalamos, se lo ritenevo opportuno... e poi io, oh, non sono mica una mezza pippa??? Ma che vi credete... più di 1.80 di altezza e più di 70 kg di peso... e esperienze nel campo delle arti marziali...
Termine quanto mai appropriato...Kalamos said:Riguardo ai commenti sul mio aspetto, sono felice che abbiate dato giusto peso alla mia possanza fisica.
Certo che anche tu... metterti proprio davanti al faro... 😉Kalamos said:Unica lamentela da parte di Patrizia, che s'è sentita messa in ombra da un personaggio della mia stazza.
A me avevano detto che premeva per uscire: ecco il perché della forma tondeggiante.Kalamos said:Ricordate: dentro ad ogni obeso, c'è un magro che urla per uscire.
Imbavagliatelo meglio.
In realtà erano semplicemente gli strati di abbigliamento sovrapposti; faceva un freddo cane, quel giorno, e avevo maglia, camicia, gilet e maglione.Cyalume said:A me avevano detto che premeva per uscire: ecco il perché della forma tondeggiante.
Kalamos said:La puntata è visionabile presso il sito di Sergio:
-> www.aituoipiedi.com
La versione lo-res può essere guardata in streaming clickando sul pulsante viola al centro della schermata a forma di televisore.
Le sei parti hi-res sono scaricabili presso il negozio clip4sale, e sono divise in 2 parti "ufficiali", e 4 parti di backstage.
Per il momento non esiste una preview con solo la parte del solletico, ma la puntata sul sito mostra anche i momenti "d'azione".
...
Riguardo ai commenti sul mio aspetto, sono felice che abbiate dato giusto peso alla mia possanza fisica.
Dato l'innegabile successo, con Sergio abbiamo in mente di inaugurare una nuova trasmissione, Alla Tua Panza, dedicata a tutti quelli che hanno una passione viscerale per le mie trippe.
Unica lamentela da parte di Patrizia, che s'è sentita messa in ombra da un personaggio della mia stazza.
...
Ricordate: dentro ad ogni obeso, c'è un magro che urla per uscire.
Imbavagliatelo meglio.