• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Canelli

Status
Not open for further replies.
TKMarick said:
Ciao Hine,
avevo annunciato che non avrei più parlato, ma mi sono sentito tirato in ballo e rispondo a te senza polemica.
TKMarick.
Ciao,grazie per la risposta, guarda,ci tengo a ribadire che per me chi si comporta senza violare i diritti altrui può fare ciò che vuole,liberi di solleticarvi,di guardare la gogna ed altri ammennicoli ricevendone le sensazioni che volete etc etc.Il nocciolo della questione è e rimarrà che invece filmare persone che hanno acconsentito a partecipare ad un gioco e poi diffondere dette immagini in qualsivoglia forma e con quelsiavoglia modalità senza l'esplicito consenso dei soggetti è moralmente sbagliato e penalmente perseguibile.Detto questo ripeto che all'assedio sono tutti benvenuti, basta che si comportino civilmente.
Saluti
 
hine said:
Ciao,grazie per la risposta, guarda,ci tengo a ribadire che per me chi si comporta senza violare i diritti altrui può fare ciò che vuole,liberi di solleticarvi,di guardare la gogna ed altri ammennicoli ricevendone le sensazioni che volete etc etc.Il nocciolo della questione è e rimarrà che invece filmare persone che hanno acconsentito a partecipare ad un gioco e poi diffondere dette immagini in qualsivoglia forma e con quelsiavoglia modalità senza l'esplicito consenso dei soggetti è moralmente sbagliato e penalmente perseguibile.Detto questo ripeto che all'assedio sono tutti benvenuti, basta che si comportino civilmente.
Saluti

ma in questo modo il realismo della ricostruzione dell'assedio perde di molto,anche se è comunque noto a tutti che l'assedio di Canelli non fu niente di che come assedio,e non è stato un fatto storico importante.
 
ho letto tutto di filato perchè era un po che non venivo a curiosare...

hine e staff per quanto voi abbiate completamente ragione riguardo la diffusione dei video in rete che, come qualsiasi filmato dovrebbe essere autorizzato da liberatoria , (anche di uno che si allaccia le scarpe), cè da dire purtroppo una cosa:
girando in rete abbiamo visto di tutto, gente che gode nel rompere macchine, nel tagliare capelli, nel farsi prendere in braccio, e insomma chi piu ne ha piu ne metta...

volete un mio parere se a canelli per esempio cera il festiva dell'acconciatura sono sicuro che se andavate a mettere canelli nella ricerca su google uscivano fuori video di pazzi che si erano filmati il tutto e che commentavano come era bello farcisi le seghe sopra!! che farci?'

oggi il mondo multimediale è cosi, sapete quante foto scattate con cellulari di donne ragazze pelo piedi figa scarpe collo tette orecchie ci sono in giro???

ripeto non dico hanno fatto bene a farli ma ricordo a tutti una cosa: magari qualcuno ha la foto di una nostra moglie sorella figlia mamma nel suo cellulare e ci si sta tirando le seghe!! che fare?? non le mandiamo piu in giro vestite carine?? famo gli arabi???

ps schetrzi a parte spero si colga il mio pensiero: "l'occhio di chi vuol guardare e il pensiero di vuol pensare è incontrollabile...e soprattuto trova malizia in qualsiasi nostra azione quindi.......fate la vostra manifestazione e divertitevi...e fregatevene delle turbe delle persone

neghereste ai calciatori di giocare in pantaloncini o alle ginnaste di esercitare in costume per paura di pipparoli?? sospendimo il campionato???

o cazzo ma esiste qualcosa su cui qualcuno da qualche parte non ci si fa storie erotiche sopra?? lol....mi è venuta in mente una cosa...vi ricordate in tv quello che si eccitava con la torta in faccia?? ahahaah da morire dalle risate!!! propongo per chi viene beccato a spacciare video di torte in faccia vada in galera!!

purtroppo non sono mai venuto a canelli anche perchè devo dire che il solletico rubato non mi attira molto, comuqnue lasciare che per dei video trapelati da chissà dove, si rovini il lavoro di uno staff di ragazzi che lo fanno per passione e che anzi si debbano pure giustificare non è una bella cosa e dispiace ...meglio a sto mondo non fare un cazzo cosi nessuno ti puo accusare di niente che come fai sbagli!!
ciao 🙂
 
rieccomi ancora...

... x chiarire alcune cose che evidentemente non sono del tutto chiare.

ma prima di tutto, Hine, accetto volentierissimo il tuo invito a parlare insieme anche con gli altri ragazzi dello staff, x cui noi saremo in piazza verso le 10:00, 10:30 ad organizzare l'accampamento, se ci raggiungi x quell'ora possiamo definire le linee guida PRIMA di iniziare la rievocazione. Con un pò di fortuna troviamo il francese dell'anno scorso e almeno lui lo possiamo caricare di mazzate!!! 😀DD

poi, kalamos:
ero certo che "avresti declinato l'invito a tacere"... mi avrebbe stupito il contrario... ampiamente prevedibile il comportamento di un troll... il problema è che perseveri nello spararare cazzate x la fretta:
1) ti ricordo che l'onere della prova spetta all'accusa, sei tu che stai accusando noi di aver messo "bambini" alla gogna e che successivamente tali video siano stati lasciati "trapelare" sul web (ammetto che almeno non dici apertamente che siamo stati noi). Io ti ho ampiamente spiegato che tale cosa non è possibile, quindi visto che accampi scuse "il mio spacciatore non è reperibile" che non stanno su per suffragare la tua tesi, direi che tale argomento lo considero una tua invereconda fesseria e come tale chiuso e non meritevole di ulteriori proseguimenti. E, x la cronaca, sei tu che devi provare la cazzate che hai sparato, quindi sei tu che devi perdere tempo a rintracciare il tuo spacciatore! 🙂
2) l'altra grossa cantonata la prendi quando mi dici che sono io un pesce fuor d'acqua in questo sito: hai ragione, io non c'entro nulla, ma il tuo errore di base è qui ci sono venuto xè si parla, a volte pesantemente, sotto l'aspetto fetish di una cosa che non è assolutamente nata in quest'ottica... l'incazzatura, mia e di hine, è dovuta a questo!!!
3) come da tua stessa ammissione, tu ti stai riferendo al circuito fetish... torno a quanto detto al punto 2), Canelli NON è una manifestazione fetish!!!
4) le tue congetture, ipotesi, illazioni e quant'altro sarebbe meglio che le tenessi per te visto che poi c'è qualcuno troll più di te che le rilancia dandole per oro colato!!!
5) il mio scopo non è litigare con te... ho proprio molto di meglio da fare!!! 🙂
6) ripeto ancora una volta, visto che x tua stessa ammissione tu NON conosci l'Assedio di Canelli, NON parlarne!!! Scusa, non è accettabile che uno dispensi notizie (false e tendenziose peraltro) su una cosa che NON conosce!!! A meno che non abbia tanta voglia di creare casini e polemiche infinite (che è quello che mi sono convinto tu stia facendo...), e che fa di te un trollettino, molto più intelligente di altri xè scrivi meravigliosamente bene, ma concettualmente pur sempre un trollettino! 🙂

per tyler76 e soletiko:
grazie a tutti e due x il supporto, è bello vedere che ci sono persone dotate di buon senso... fossero tutti come voi sicuramente il problema non si sarebbe mai posto!

per tkmarick:
ho letto la tua "pietra dello scandalo" in inglese... sì, effettivamente l'hai un pò esagerata... probabilmente TU eri in buona fede (cosa che si evince poi da quanto hai ben spiegato)... il problema, come già detto anche su, è che qui dentro alcuni hanno il QI di un'ameba, per cui se dici una tua idea, o pompi un pò la realtà, poi, come hai visto, si scatena il finimondo... magari la prox volta sii più cauto.
peraltro sono d'accordo con te sul fatto che "la gestione" dei tuoi amici dipende solo da te, e a noi poco ci importa... noi siamo lì x fare uno spettacolo, da sempre incentrato all'insegna della classe e della misura (come ci è stato detto)... poi, se qualcuno approfitta per prendersi gioco di amici e amiche va benissimo anche xè non stai facendo nulla di originale... sapessi in 7 anni cosa abbiamo visto!!! 🙂

per misterx:
devo chiedere scusa a kalamos x avergli dato del troll... anche xè comparato a te lui è un dilettante! Lui ama sobillare le polemiche e i sottintesi, ma almeno dimostra una certa intelligenza...
tralasciando le ennemila "fesserie" che hai disseminato in giro e alle quali x decenza non replicherò nemmeno, sei addirittura riuscito a scrivere che "anche se è comunque noto a tutti che l'assedio di Canelli non fu niente di che come assedio,e non è stato un fatto storico importante"... ora, probabilmente tu a scuola ci sei andato giusto a scaldare la sedia, xè l'assedio di Canelli IO l'ho studiato... giusto x aprire una lacuna nella tua altrimenti intonsa ignoranza, storicamente l'assedio di Canelli durò circa una decina di giorni e tale attacco voleva essere la testa di ponte x consentire all'impero dei Gonzaga di invadere le terre dei Savoia... non annoierò il tuo neurone con dati storici che non potrebbe assimilare per manifesta incapacità, ma ti dico soltanto che il combattimento finale, che coinvolse in modo eroico gli stessi popolani canellesi che scendendo essi stessi in piazza costrinsero in ritirata gli invasori, fece sì che il re Savoia fu talmente colpito da questa dimostrazione di coraggio e di lealtà che esonerò tutti gli abitanti dal pagamento delle tasse e dei tributi x 30 anni!!! ... ora, se non ti sembra "un fatto storico importante", come dice il buon Bonolis... "no, è inutile, io m'arendo"

vi saluto tutti, con hine ci vedremo in sito, a tutti gli altri una buona giornata.
 
Last edited:
the staff said:
Con un pò di fortuna troviamo il francese dell'anno scorso e almeno lui lo possiamo caricare di mazzate!!! 😀DD
Dategliene un paio anche da parte mia... ODIO i francesi!!! :dogpile:

the staff said:
qui ci sono venuto xè si parla, a volte pesantemente, sotto l'aspetto fetish di una cosa che non è assolutamente nata in quest'ottica...
Non precisamente qui... forse nella parte internazionale, ma in quella italiana non mi pare di aver mai visto trattare pesantemente l'argomento Canelli.

the staff said:
per misterx:
devo chiedere scusa a kalamos x avergli dato del troll... anche xè comparato a te lui è un dilettante! Lui ama sobillare le polemiche e i sottintesi, ma almeno dimostra una certa intelligenza...
tralasciando le ennemila "fesserie" che hai disseminato in giro e alle quali x decenza non replicherò nemmeno, sei addirittura riuscito a scrivere che "anche se è comunque noto a tutti che l'assedio di Canelli non fu niente di che come assedio,e non è stato un fatto storico importante"... ora, probabilmente tu a scuola ci sei andato giusto a scaldare la sedia, xè l'assedio di Canelli IO l'ho studiato... giusto x aprire una lacuna nella tua altrimenti intonsa ignoranza, storicamente l'assedio di Canelli durò circa una decina di giorni e tale attacco voleva essere la testa di ponte x consentire all'impero dei Gonzaga di invadere le terre dei Savoia... non annoierò il tuo neurone con dati storici che non potrebbe assimilare per manifesta incapacità, ma ti dico soltanto che il combattimento finale, che coinvolse in modo eroico gli stessi popolani canellesi che scendendo essi stessi in piazza costrinsero in ritirata gli invasori, fece sì che il re Savoia fu talmente colpito da questa dimostrazione di coraggio e di lealtà che esonerò tutti gli abitanti dal pagamento delle tasse e dei tributi x 30 anni!!! ... ora, se non ti sembra "un fatto storico importante", come dice il buon Bonolis... "no, è inutile, io m'arendo"
Lascia perdere... se provi ad insegnare a del fieno ottieni più risultati...
 
solleticoso71 said:
Qualcuno sa dirmi perche' a Canelli sulla gogna ci finiscono solo
donne e mai uomini?
Ci sono video f/m anche vecchi, di Canelli ?

Grazie.
Most of the tickling videos of canelli we can watch on youtube or around the net have been produced by a certain Marco who is a part of the staff. He has a foot fetish and sold his videos in dvd some years ago.
And I believe they still continue to film the girls tickled in the stocks but they tell us there are just safety videos! lol
 
the staff said:
ero certo che "avresti declinato l'invito a tacere"... mi avrebbe stupito il contrario... il problema è che perseveri nello spararare cazzate x la fretta:
In effetti è più grave sparare cazzate, dopo averle ponderate per giorni...

😉

La questione è molto più semplice.
Sei un ospite. Comportati a modo.
E ora vediamo di parlare civilmente.



1) ti ricordo che l'onere della prova spetta all'accusa, sei tu che stai accusando noi di aver messo "bambini" alla gogna e che successivamente tali video siano stati lasciati "trapelare" sul web (ammetto che almeno non dici apertamente che siamo stati noi).
Negativo.
Ho fatto affermazioni differenti e circostanziate.


Primo. Fatto incontrovertibile.
Per tua stessa ammissione, è stato uno dei vostri colleghi a provocare la "fuga di notizie".
Quindi SIETE stati VOI.


Secondo. Mia opinione personale.
Siete stati sprovveduti a realizzarli, e a lasciare che il vostro collega li usasse a proprio piacimento.

Quelli non erano video concepiti per la diffusione in internet, a prescindere dall'età dei partecipanti, per una questione di riservatezza e privacy.
Che siano finiti nel circuito fetish è solo un'aggravante.


Terzo. Differenza di prospettiva.
Come detto più volte - e l'ho detto anche io - Canelli è una manifestazione pubblica.
Se è pubblica, i bambini possono andare e venire come gli pare.
In un contesto normale la loro presenza è naturale e innocente.
Illogico inalberarsi se nei video ci sono anche spettatori piccoli.

Ho menzionato la loro presenza nei filmati perchè è incompatibile con le regole di *questo* sito.


Quarto. Notizia a latere.
Esiste almeno un video che mostra una ragazzina pre-adolescente alla gogna.
Se ritieni che l'informazione sia infondata o calunniosa, affari tuoi.



2) l'altra grossa cantonata la prendi quando mi dici che sono io un pesce fuor d'acqua in questo sito.
Hai ragione. Non sei un pesce fuor d'acqua.
Sei un elefante in una cristalleria.



6) ripeto ancora una volta, visto che x tua stessa ammissione tu NON conosci l'Assedio di Canelli, NON parlarne!!!
Scusa, non è accettabile che uno dispensi notizie (false e tendenziose peraltro) su una cosa che NON conosce!!!
Forse non sono stato chiaro.
Lascia che lo ripeta chiaro e tondo.
Tu hai perso il diritto di protestare nel momento in cui il tuo collega s'è fregato i famigerati video.

Senza quelli non ci sarebbero state allusioni, illazioni e congetture.
Non solo mie, ma tu sembri fissato con la sezione italiana di questo forum, mentre, come vedi, se ne parla anche fuori.

Il fatto d'arme di Canelli, con tutto questo, non c'entra una beata mazza.
Ferrata.
Anzi, l'esistenza di quei video è un'offesa alla storia del paese, visto che forniscono un'immagine distorta della rievocazione.

...

Spero di essere stato schietto, ma da uno che prende sul serio i commenti surreali di Mr X non mi aspetto dei folgoranti lampi di genio.
 
ancora una volta...

sei tu a non avere la visione d'insieme, e anche sei stai tentando disperatamente di rivoltare la frittata a tuo favore, è bene che questa storia finisca.

1) il lungo tempo di attesa fra il tuo post e il mio è dovuto esclusivamente a cause tecniche della linea ADSL... ringrazia la Telecom.

2) con la questione "pre-adolescente" mi hai ampiamente rotto le scatole. Facciamo così, SE esiste non l'abbiamo fatto noi. Chiudiamo qui il discorso xè tanto è inutile.

3) il xè e il x come i video sono stati girati, non lo devo certo giustificare A TE! posso solo dire che il motivo (che peraltro un anno fa avevo molto ben spiegato x amor di chiarezza) è così lontano da questo forum che anche a scriverlo a lettere di fuoco non lo capiresti (altrimenti lo avresti fatto illo tempore e non staresti a scassare le balle fino a oggi con le tue "congetture")

4) definiamo la prospettiva. Sì, definiamola: mi scuso fin d'ora con i tanti utenti del forum intelligenti (con i quali ho avuto modo di confrontarmi)... quello che segue capirete benissimo cosa intende e come non debba risultare offensivo x tutti.
Riduciamo un attimo la sostanza a com'è nella realtà.
Le persone coinvolte in questa scaramuccia locale sono essenzialmente 3: tu (FETICISTA), io (NORMALE), il mio collega responsabile della "fuga di notizie" (FETICISTA). E' stato il mio collega FETICISTA a generare il casino, non una persona NORMALE... che poi io abbia la colpa di non saper leggere nel pensiero delle persone x capirne le reali intenzioni... Vostro Onore, ammetto le mie colpe. Xò ho (abbiamo) preso provvedimenti e il FETICISTA non è più fra noi da tanto (e ti dirò, mi spiace xè se sapessi dove trovarlo lo caricherei volentieri di mazzate visto il danno che è riuscito a fare a così tanta distanza di tempo). Poi ci sei tu (FETICISTA), che non conosci Canelli ma dispensi opinioni e commenti non richiesti e palesemente inesatti contribuendo all'incrementare del casino generale... ancora una volta è il FETICISTA a creare problemi, non le persone NORMALI!!!
A questo punto, la persona NORMALE, giustamente si incazza e spara un pò ad alzo zero, e il FETICISTA si offende pure??? ha anche il coraggio di replicare??? Grandioso!!!
Nel caso non fosse abbastanza chiaro, faccio il riassuntino: il FETICISTA genera casini, altri FETICISTI (tra i quali tu in modo particolare) amplificano a grancassa, e in tutto questo la persona NORMALE è quella che deve giustificarsi? Questa è la barzelletta del processo di mafia dove l'imputato risponde al giudice "Vostro Onore, di tragica fatalità si trattò: io stavo andando a caccia e sparai a un animale e la vittima si frappose casualmente proprio in quel momento nella traiettoria della lupara!!!"
Puoi andare a ingrandire quanto vuoi la cerchia delle persone coinvolte, ma scoprirai che sono solo quelle FETICISTE ad avere creato i problemi!!!

4) Io ho perso il diritto a protestare??? E xè? X colpa di un feticista del quale ho la colpa di non aver letto il pensiero??? Sei tu a non aver capito... non è il FETICISTA e poter dire a un NORMALE che non ha diritto di protestare per colpe non sue, anzi, a maggior ragione, elementi come te mettono in sempre peggiore luce coloro i quali vivono le loro fantasie in modo "sano" e "rispettoso". E me ne dispiace xè come al solito x pochi debosciati ne pagano le conseguenze tutti! E con questo mi sto riferendo al fatto che quest'anno, oltre a farci il solito culo, dovremo in più anche tenere d'occhio le presenze sgradite!

5) non sono un elefante in cristalleria: sono un Caterpillar: questo è il nickname che un mio amico mi ha dato proprio xè non brillo x diplomazia... quindi il tuoi commenti mi lasciano proprio tiepidino...

6) le allusioni, illazioni e congetture di cui ciarli sono create essenzialmente da quelli come te che godono nel creare casini non necessari e inventarsi situazioni inesistenti per riempire una vita probabilmente molto vuota...
mi dispiace molto x te, ma siccome mi hai stufato, e ribadisco il concetto, non è il NORMALE che deve giustificare il suo operato a un FETICISTA, tu adesso scrivi pure quello che ti pare tanto io A TE non risponderò più, vista la totale perdita di tempo che è!

So che non ti esimerai dal rinfocolare la polemica (cosa nella quale eccelli), ma sai cosa, non dò da mangiare ai troll, fai quel che vuoi... uno che chiama "commenti surreali" i post di mister X non fa proprio testo in quanto a lampi di genio!

Ti auguro che la tua vita diventi un pò migliore!


Nota generale x tutti quanti (te escluso).

Vista la correttezza che è stata dimostrata da molti qui dentro, ci tengo a precisare che poco sopra l'uso ripetuto della parola "FETICISTA" in una accezione particolarmente negativa, non è da considerare applicabile a tutti. Anzi, la stragrande maggioranza delle persone qui dentro vive le sue fantasie in modo sano. Concordo sul fatto che un solo utente non rappresenta necessariamente il pensiero di tutti gli altri, ma il problema è che se magari anche gli altri lo "ridimesionassero" probabilmente incazzature e relativi spari ad alzo zero non ci sarebbero. Sono pienamente consapevole che non bisogna dare da mangiare ai troll, ma avolte si rende necessario... magari un bocconcino solo, amaro il più possibile, ma, come diceva mio nonno, x fare una frittata le uova le devi rompere...
Un'altra cosa. Immagino bene (non ho ragione x credere il contrario) che questo non sia l'unico sito dove si vede Canelli associato al fetish... il fatto che io scriva qui è dovuto prima di tutto che il thread si chiama proprio "Canelli", secondariamente l'anno scorso avevo aperto qui il mio nick proprio x limitare i danni del fottuto francese... poi, non ho il tempo x navigare tutto il giorno alla ricerca di tutte le notizie che ci sono in giro.

Adesso vi saluto, mi scuso x aver dato l'ultimo boccone a un troll ma era importante che la visione fosse chiara.
Per commenti costruttivi sono sempre a disposizione... (Telecom permettendo)
 
Last edited:
sorry but...

considero sempre chiuso il tread, ma sta sedicente Miss Sandra che capisce bene le domande in italiano e risponde in anglofon? lanciando una pietra destinata a rinfocolare polemiche?

Abbiamo visto utenti pretendere che qui si parlasse delle nostre esperienze private;

Abbiamo visto l'infiltrato della polizia postale che nel suo public profile scriveva "Ocio! sono un infiltrato!)

Abbiamo visto un ciberpatrol che si sveglia con circa sette anni di ritardo

( tralasciamo il fenomeno Mr X)

E adesso arriva pure miss sandra/e/i/o/u che tremebonda/o accusa in Englisch

Ma nostro signore ha deciso di non risparmiarci proprio nulla?

Quale sarà la prossima??? :grouphug:
 
Dimentichi:
1) chi cercava complici per assalire, legare e solleticare una ragazza ignara;
2) dubbie proposte riguardanti video;
3) millantatori vari;

Sono sicuro di averne dimenticato qualcuno. Del resto, per elencarli tutti ci vorrebbe una settimana.
 
a proposito di miss Sandra

Ciao ragazzi, spero abbiate passato anche voi un buon w/e.

Io purtroppo ne ho passato una buona parte a letto con la febbre, ma tant'è, saranno state le maledizioni di qualcuno! Sopravviverò...

Visto che siete i primi due che si fanni vivi, volevo prima di tutto scusarmi con voi se per caso nel mio post precedente ci fosse stato scritto qualcosa che vi ha offeso... ho ben specificato che era rivolto a pochi pirla, ho anche visto che nessuno di voi ha commentato in merito, ma x cercare di tenere le relazioni nel modo migliore possibile voglio davvero specificare che il voluto uso dispregiativo del termine era destinato solo a chi ha commesso o contribuito alla nascita dei casini...

... come x esempio questa "miss Sandra".
Ho approfittato di questi giorni x "acculturarmi" su questa particolare branca fetish (ho avuto alcuni spunti utili), e già quando questa "tizia" si è fatta viva dicendo le sue "cose" sono rimasto un pò perplesso, ma poichè era in priorità bassa ho proseguito tirando dritto. Adesso voi avete fatto dei commenti molto appropriati. Vi dico la mia.
1) Questa tizia ha al suo attivo moltissimi post, quello su questo thread escluso, TUTTI gli altri sono al massimo di 5 parole, la media è di 2 con un significato sostanziale di "nice clip" o similare, sempre commentando qualche immagine o video_
2) L'inglese di questa tizia è molto elementare, il che mi fa pensare che non è la sua lingua madre_
3) La suddetta tizia ha risposto in "englisch" in un forum in italiano, rispondendo alla domanda iniziale (a questo proposito, poi vi rispondo io al xè), ma non con una risposta, bensì con un "atto d'accusa" rivolto a noi dell'organizzazione e usando una particolare frase IDENTICA a quella che avevo usato io nel post dell'anno scorso (sono andato a controllare)
4) Ancora una volta, questa tizia è una "ticklee", che se ho ben capito vuol dire che è una alla quale piace quando le viene fatto il solletico

Dati questi fatti incontestabili (forse il 4, aspetto conferma o smentita), le domande sono:
1) Ma xè una che non parla l'italiano va su un forum italiano?
2) Potrebbe essere che l'argomento le interessasse particolarmente, ma la domanda del 3d verteva sul xè sulle gogne a Canelli finissero principalmente le donne e non gli uomini, quindi a una a cui piace che venga fatto il solletico non dovrebbe fregargliene più di tanto degli uomini visto che lei appartiene alla categoria "favorita" ...
3) La "risposta" soprattutto, non c'entrava una mazza con la domanda, arrivava quantomeno tardiva per il tema della domanda stessa ma assolutamente puntuale su quello che stava succedendo nel forum...

Ora, io sarò anche paranoico, ma sarei pronto a scommettere 1 $ (come la famosa scommessa di "una poltrona x 2") che la nostra bellissima Sandra sia in realtà nientepopodimenochè "le chatilleur" (o come c***o si scrive, odio il francese) che, visto il mio nick mi abbia riconosciuto e nel patetico tentativo di "vendicarsi" abbia tentato di versare una bella latta di benzina sul fuoco... il problema è che in quanto francese e quindi, Napoleone a parte, storicamente molto poco portato per l'arte della guerra, si sia fatto scoprire come un pollo.

A questo punto, permettemi una piccola digressione... una piccola frase in inglese tutta x lui/lei...
"Dear Miss Sandra, or Le Chatilleur, or whatever is the fucking nickname you stupid ****** french are using now, I've not forgotten you... and, taking in good account the huge amount of problems you caused us with your behaviour, I can say you: PLEASE, COME AGAIN TO MEET US THIS YEAR... YOU WILL BE WELCOMED IN A VERY UNFORGETTABLE WAY... YOU USELESS ASSHOLE!!!"

Ok, scusate, finito il mio discorso di benvenuto x chi si è fatto un traliccio nella piazza della città e lo spaccia per monumento, torniamo a noi.

La domanda era: "Qualcuno sa dirmi perche' a Canelli sulla gogna ci finiscono solo donne e mai uomini?"
So che qualcuno ha già risposto in vari modi e con varie teorie, mi ero sempre ripromesso di rispondere ma poi x vari motivi me lo dimenticavo... cmq, la risposta é: Xè è un gioco e non una punizione vera: quando noi andiamo a fermare le coppie, nel 99% dei casi l'uomo, molto poco cavallerescamente devo ammettere, "sospinge" la dama fra le nostre braccia e ci dice "prendete lei" (o variazioni)... siamo arrivati a una volta che alla domanda: "messeri, possiamo vedere i vostri tiletti?", il prode accompagnatore rispose: "no!", praticamente lanciando la propria dama fra le nostre braccia e fuggendo a gambe levate... e arrivato a distanza di sicurezza (da noi) le ha detto: "amore, adesso sono cazzi tuoi"... ah, quanto è vero che noi italiani siamo sempre i migliori cavalieri!
Inoltre, alla realtà documentale dei fatti, su 10 donne che finiscono alla gogna, almeno 8 hanno reazioni apprezzabili che fanno divertire il pubblico... viceversa, su 10 uomini, solo 3 o 4 fanno altrettanto, tutti gli altri o non lo soffrono affatto o riescono a controllarlo molto meglio... siccome non sono solo le nostre chiacchiere che divertono il pubblico, ma le reazioni scomposte dei nostri "ospiti", il motivo è palese. Addirittura, già da un paio di anni, quando siamo in organico sufficiente x gestirla, facciamo una gag addizionale che chiamiamo "gara di pentimento": in pratica, mettiamo lei su una gogna e lui sull'altra, e in sincronia fra di noi facciamo le "interrogazioni" e una specie di asta al rilancio per le "quotazioni del pentimento"... sì, lo so che detta così è una cazzata, però è molto divertente da vedere... bè, cmq, queste "gare" le (stra)vincono le donne 8 - 9 volte su 10.
Questo è il motivo sostanziale. Semplice percentuale a favore... (come se stè stronze non ne avessero abbastanza di armi a loro favore 🙂 )
Poi, sono sicuro, ci sarà qualcuno che potrebbe sottendere morbosamente altri intenti. Allora, siccome il solletico è una forma di contatto fisico, e il contatto fisico è per natura eterosessuale, è ovvio che un sano maschietto etero preferisce cazzeggiare con una bella ragazza piuttosto che con un panzone con i baffi, sia per una chiacchierata, un bacio, un abbraccio, una stretta di mano o quant'altro e questo è fuori discussione, ma di altri e più "laidi" motivi non ce ne sono, sottesi o meno!

Spero di essere stato esaustivo nella mia risposta al quesito che ha innescato il 3d, quanto alla mia ipotesi sul mangiatore di baguette ditemi che ne pensate. Buonanotte a tutti.
 
Last edited:
penso

che potresti aver ragione sul francese pero' non so sai in giro sui forum ci sono anche tanti che si divertono a scrivere post di pura provocazione e basta tanto per divertirsi un po' nel vedere le reazioni..e' gente un po' triste in effetti ma ne ho visti parecchi di mitomani in giro per i forum che non mi stupisco piu' di nulla. Per le gogne ti dico che il discorso per cui finiscono piu' facilmente donne in effetti spiegato da te e' fortemente plausbile pero' ti dico che se quest'anno verro' a farmi un giro a canelli spero di vedere che darete la caccia a tutti indistintamente perche' nel caso se finissi sulla gogna accetterei la punizione senza mettere nessuno scudo femminile con cui salvarmi :blush:
 
the staff said:
Spero di essere stato esaustivo nella mia risposta al quesito che ha innescato il 3d, quanto alla mia ipotesi sul mangiatore di baguette ditemi che ne pensate. Buonanotte a tutti.
Lumache. Mangiatore di lumache.

tyler76 said:
che potresti aver ragione sul francese pero' non so sai in giro sui forum ci sono anche tanti che si divertono a scrivere post di pura provocazione e basta tanto per divertirsi un po' nel vedere le reazioni..e' gente un po' triste in effetti ma ne ho visti parecchi di mitomani in giro per i forum che non mi stupisco piu' di nulla.
Parli dei troll? Al riguardo, puoi dare un'occhiata qui sotto ↓↓↓
 
vedo che il forum

caro staff, alla fin fine ti intriga e ci ritorni, questo mi fa piacere.

Sono andato a vedere anche io qualcosa su Miss Sandra, potrebbe essere chiunque, tranne che una donna ticklee.

Sta di fatto che questa amena località ( piemontese?) attira molto per motivi a me imperscrutabili, ma tant'è.

Ma ticalaceppa ancora non è venuto in questo tread a dire la propria?? o me lo sono perso?

Cmq, insisto nel mio consiglio di incrementare la pubblicità on line della parte non gongesca, per le telecamere sono cazzi a mio parere irrisolvibili.
 
non del tutto irrisolvibili...

... ma dovremo tenerli particolarmente d'occhio, e fermo il legittimo diritto di riprendere i propri amici/parenti, andremo giù piuttosto pesanti su quelli che "effettuano videoriprese al fine di ricavarne un illecito profitto" (ti piace, eh? 😉 )... poi è chiaro che il mare non si può svuotare, ma almeno noi ci proviamo.

Quanto a Sandra, se lei è una donna ticklee io sono il figlio segreto del papa... sono d'accordo, potrebbe essere chiunque, ma viste alcune "coincidenze" mi sa proprio che puzza di LUMACHE mangiate sotto a un traliccio.

Chi è ticela... cosa?

Eh sì, Canelli è in provincia di Asti, la quale è in Piemonte... cittadina molto graziosa, facci un salto che i motivi x la quale è molto gettonata ti saranno molto meno imperscrutabili... 🙂

Cyalume, pensavo che "mangiatore di lumache" fosse un tuo copyright... alloro posso usarlo anche io... 😀

Tyler, vieni quando vuoi, se passi dicci che sei tu che ti faremo un trattamento speciale! 😛

Ci vediamo, vado a mangiare...
 
Caro 'The staff' concordo sulla maggior parte delle cose che hai scritto, compreso il rilevare la malsana abitudine che aleggia in questo forum da parte di alcuni personaggi di immischiarsi sempre nelle faccende altrui facendo filosofia triste e noiosa(anzi mi stranizza come mai non siano comparsi ancora due certi personaggi a fare l'analisi a quello che scrivi)..

Ad ogni modo, avendo già ribadito in altri post il mio apprezzamento verso la manifestazione che trovo una delle più belle a livello di ricostruzione medievale (io sono piemontese, quindi conosco bene la zona)..una curiosità però volevo togliermela.

Ok, hai spiegato perchè chiamavi 'feticisti' alcuni,senza volere offendere, ma la mia domanda è:
ma le guardie che praticano il solletico alla gogna secondo te non sono amanti del solletico? è un caso o no....come vengono scelti?..no perchè vedi, 'feticista' significa tutto e niente e a me sembra che anche quelli che dispensano le 'punizioni' alla gogna siano abbastanza 'appassionati' del genere...almeno sembrerebbe così.
Che ne dici?

saluti
 
piumasolletica said:
Caro 'The staff' concordo sulla maggior parte delle cose che hai scritto, compreso il rilevare la malsana abitudine che aleggia in questo forum da parte di alcuni personaggi di immischiarsi sempre nelle faccende altrui facendo filosofia triste e noiosa(anzi mi stranizza come mai non siano comparsi ancora due certi personaggi a fare l'analisi a quello che scrivi)..

Ad ogni modo, avendo già ribadito in altri post il mio apprezzamento verso la manifestazione che trovo una delle più belle a livello di ricostruzione medievale (io sono piemontese, quindi conosco bene la zona)..una curiosità però volevo togliermela.

Ok, hai spiegato perchè chiamavi 'feticisti' alcuni,senza volere offendere, ma la mia domanda è:
ma le guardie che praticano il solletico alla gogna secondo te non sono amanti del solletico? è un caso o no....come vengono scelti?..no perchè vedi, 'feticista' significa tutto e niente e a me sembra che anche quelli che dispensano le 'punizioni' alla gogna siano abbastanza 'appassionati' del genere...almeno sembrerebbe così.
Che ne dici?

saluti

di chi parli?vogliamo i nomi!
 
the_staff said:
Cyalume, pensavo che "mangiatore di lumache" fosse un tuo copyright... alloro posso usarlo anche io... 😀
S'accomodi pure... 😀

piumasolletica said:
Ok, hai spiegato perchè chiamavi 'feticisti' alcuni,senza volere offendere, ma la mia domanda è:
ma le guardie che praticano il solletico alla gogna secondo te non sono amanti del solletico? è un caso o no....come vengono scelti?..no perchè vedi, 'feticista' significa tutto e niente e a me sembra che anche quelli che dispensano le 'punizioni' alla gogna siano abbastanza 'appassionati' del genere...almeno sembrerebbe così.
Che ne dici?
Dubbio che un po' sorge vedendo l'uso degli spazzolini elettrici.
Del resto, il termine 'feticista' come viene usato abitualmente è ben diverso da quello che sarebbe il suo effettivo significato: cito da wikipedia: "Con feticismo si intende lo spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ciò che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità, un indumento o qualsiasi altro oggetto." Parola chiave: spostamento. Se non avessi sonno, mi spiegherei meglio. Semmai mi rifaccio vivo.
 
piumasolletica said:
...ma la mia domanda è:
ma le guardie che praticano il solletico alla gogna secondo te non sono amanti del solletico? è un caso o no....come vengono scelti?..no perchè vedi, 'feticista' significa tutto e niente e a me sembra che anche quelli che dispensano le 'punizioni' alla gogna siano abbastanza 'appassionati' del genere...almeno sembrerebbe così.
Che ne dici?

Cyalume said:
Dubbio che un po' sorge vedendo l'uso degli spazzolini elettrici.
Del resto, il termine 'feticista' come viene usato abitualmente è ben diverso da quello che sarebbe il suo effettivo significato: cito da wikipedia: "Con feticismo si intende lo spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ciò che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità, un indumento o qualsiasi altro oggetto." Parola chiave: spostamento. Se non avessi sonno, mi spiegherei meglio. Semmai mi rifaccio vivo.


Rispondo a tutti e 2 in un colpo solo: lo sembra a voi xè vivete in modo particolarmente entusiastico questa particolare attività. In ogni caso, chissà cosa direste se vedeste cosa facciamo adesso! 😀

A parte gli scherzi, cosa ci vuole x essere scelti a "fare la guardia"?
Prima di tutto bisogna essere molto "cabarettisti", "animatori", bisogna avere la battuta sempre pronta e sapere improvvisare alla bisogna.
Quella che noi facciamo è una "recita", come degli attori di teatro, noi facciamo una scenetta... per noi è sempre uguale (o grossomodo), il pubblico che continua a cambiare la vede x la prima volta.
Alla scenetta, per raggiungere il suo punto massimo, serve però che la persona sulla gogna rida, xè le nostre cazzate, sebbene abbastanza divertenti, cmq hanno bisogno del supporto delle risate e degli strepiti delle nostre inconsapevoli "spalle"... voi lo vedete "fargli il solletico", noi lo chiamiamo "farci da spalla"... questa differente veduta, secondo me è dovuta al fatto che l'occhio con cui guardate voi è un pò più attento a determinati dettagli secondari. Nulla di grave in questo.
Tornando al discorso relativo al solletico, negli anni passati ci stavamo chiedendo con cosa poter fare il solletico in modo un pò più efficace, cercando di eliminare il più possibile il contatto fisico (x una lunga serie di ragioni che adesso xò non starò a spiegare) e in maniera talmente "assurda" e "fuori luogo" da risultare divertente di x sè... l'anno che introducemmo gli spazzolini, li giustificammo con una storia molto buffa e con lo slogan "xè solo le gengive devono essere contente?"... ma se ci fate caso, gli spazzolini "sembrano" fatti in legno (xè ovviamente nel 1613 non c'erano) e questo dà al tutto un tono "flintstonesco"... d'altro canto oggi si scaricano gliaggiornamenti, noi nel 1613, x aggiornare il nostro manuale "riceviamo piccioni viaggiatori da internetus"... e cazzate simili...

quindi, concludendo, io non so leggere nella testa del prossimo quindi non so se fra gli altri c'è qualcuno "di voi" (ma questa volta in senso buono), xò x "fare la guardia" devi sapere improvvisare, devi sapere scherzare, devi sapere capire al volo se la persona sulla gogna sta al gioco, quanto e come, e se per caso dopo un pò si sta incazzando, e quindi regolare la scenetta di conseguenza... non è proprio facilissimo ma ce la mettiamo tutta.

ah, inoltre bisogna anche avere la schiena robusta x tirare su una gabbia gremita di pestiferi bambini con un argano che io definisco una replica di quello del 1613...

se ci sono altre domande fate pure.

P.S. cyalume, io ho capito benissimo, il garzanti da una definizione praticamente identica... tutto ok, ciao.
 
Status
Not open for further replies.
What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top