the staff said:
Quindi “l'accusa di essere "causa del problema", insieme a non meglio precisati malfattori” ti “infastidisce profondamente”??? Oh, povero piccolo…
Dovresti avere come minimo la decenza di stare zitto e piantarla con le polemiche e i sottintesi!!!
Come sempre in questi casi, declino l'invito.
Mi sembra semplicemente che tu sia fuori dal tuo elemento, e che non riesca a seguire il filo dei miei commenti.
In compenso, come innumerevoli altri, sei pronto a dare del pisquano ad un estraneo in rete.
Deve essere una specie di sport nazionale.
Non ti basta farti massacrare di spadate con i tuoi compagni di ventura?
In data 14 maggio, hai scritto questo: “E' trapelato qualche video con bambini, ma che io sappia non sono mai stati diffusi su forum per adulti.”
Cosa??? Cosa???? Cosa?????? Bambini???? Cambia spacciatore, che la roba che ti stà dando ti causa tremende allucinazioni cognitive!!! Dove mai sarebbero “trapelati”???
Su un sito che raccoglie i video di Canelli dal periodo 1999 al 2002.
Ti darei anche l'url, ma il mio spacciatore al momento non è reperibile.
A mio avviso, chi si deve vergognare è il primo che i video li ha fatti trapelare”… quindi, primo sei tu che ne hai parlato, ammetto non in maniera esplicita, ma la morbosità era sottesa dato il luogo e il modo, e secondo, cosa più importante di tutte, NON NE ESISTONO E TE LI SEI INVENTATI TU!!! Quindi, se qualcuno si deve vergognare, sei tu e non altri!!!
Esistono.
E vengono - venivano - offerti al pubblico su un sito dedicato alla gogna di Canelli.
Cercatelo.
E se non mi credi, fatti sbollire l'incazzatura prima di dire cose spiacevoli.
Ma siccome non basta, e della sterile polemica fai la tua bandiera nonché grido di battaglia, il 15 maggio scrivi: “L'unico problema è riuscire a contrabbandare le scene fetish per qualcos'altro, per passare sotto al radar della censura”, il 19 maggio scrivi: “Secondo me è ambiguo farlo anche con gli adulti, se lo sfondo è una manifestazione pubblica, e i protagonisti non sono pienamente consapevoli e consenzienti” e il 20 addirittura questo: “Ho detto che c'è sempre qualcuno pronto a dire "fatevi i cazzi" vostri.
Sono risposte a domande diverse, con presupposti diversi.
Ho già avuto modo di lodare la tua "estrema" coerenza, ma ti rammento che questo è un sito per adulti.
Se i contenuti o i commenti ti turbano, non sono io a dovermi giustificare.
Sei tu il pesce fuor d'acqua.
Visto che per tua stessa ammissione a Canelli non ci sei mai stato e ne hai solo sentito parlare da quello che trovi in rete (ma nonostante questo trascurabile dettaglio ne parli da grande esperto), e visto sempre che te ne vuoi tenere alla larga, ecco, fallo!!! Piantala di chiacchierare per sentito dire visto che più di grandi cazzate in merito non riesci a dire! E soprattutto, piantala anche di sottendere cose che esistono solo nella tua mente! Hai sentito hine, e hai sentito me… abbiamo usato il nostro diritto di “aggiungere e emendare”… visto che NOI siamo persone informate sui fatti, cortesemente, piantala di rompere i coglioni con le stronzate!
Io trovo che la cazzata l'abbiate fatta voi registrando i famosi video.
Il peccato originale sta lì.
Senza quelli, non saremmo qui a parlare... tanto civilmente, almeno, per quello che mi riguarda.
😉
...
Di Canelli non ho mai detto male. Dei Canellesi poco mi cale.
Fatti pure il sangue amaro.
Non hai bisogno della mia collaborazione per rovinarti il fegato.
🙂
...ampiamente nell’ambito della legalità, mi fanno schifo al solo pensiero… ma de gustibus…
Visto che lo sforzo di mescolarti con la feccia è così immane da farti dimenticare l'educazione, forse dovresti astenerti dal frequentare siti che non ti sono graditi.
Ne trarremmo tutti consistente benefizio.
Tra l’altro, una frase come “Posso solo dire che, a giudicare da quello che si vede e si legge in rete, Canelli viene spesso scambiata per una manifestazione fetish” non è mai stata smentita da nessuno qui dentro, il che dà credito alla tesi, quindi magari se chiedi a kalamos lui sarà felice di darti tutti i dettagli sul dove, sul come e sul perché, e conoscendo il tipo probabilmente arricchirà di deliziosi quanto infondati dettagli.
Ma "caro" the staff, quando sul TMF dico "in rete", parlo del circuito fetish.
Stai ragionando nell'ambito sbagliato.
In un sito fetish si parla di materiale fetish.
Non posso ricalibrare quello che dico perchè potrebbe offendere gente esterna, che fra l'altro, sembra dimenticare l'educazione alla soglia.
Sei tu l'estraneo, che si deve conformare alle nostre regole.
Non noi alle tue.
Altrimenti cosa ci stanno a fare i disclaimer all'ingresso?
Tra l’altro ti contesto una cosa, quello che aveva definito “tutti gli addetti alla gogna dei "maniaci pervertiti", solo perché uno solo aveva venduto i filmati” non è hine, è sempre kalamos che noto essere un campione in quanto a gettare benzina sul fuoco.
Stai cambiando le carte in tavola.
Ho detto che è stato "incauto" a metterli in rete.
Del "maniaco pervertito" non ho parlato.
Un conto è la mia opinione personale.
Un conto sono le mie congetture.
E un conto sono i fatti che si desumono dai video e dai commenti altrui.
Invece di dare i numeri, accetta semplicemente che le mie convinzioni non corrispondano alla realtà come la conosci tu, e se proprio vuoi, chiedimi - EDUCATAMENTE - come e dove le ho maturate.
Potresti scoprire che esistono dei siti di cui non sei a conoscenza, e c'è un fondamento in quello che ho detto.
Come dici nella tua tag, i “troll” abbondano.
E tu sei abilissimo ad andare a svegliarli, senza cavare un ragno dal buco.
Il tuo scopo ultimo qual è?
Litigare con me, o scoprire se c'è materiale sconveniente relativo a Canelli?
Non scoprirai un bel niente, con il tuo atteggiamento da cavernicolo.
😀
...
hine said:
E non tirate fuori la fregnaccia che chi si sottopone alla gogna è consenziente: ha consentito a partecipare ad un gioco, e non a diventare oggetto di attenzioni non richieste.E qui sta il nocciolo della questione.
Guarda che la questione della consensualità è diversa da come la poni tu.
Quando i video di Canelli sono stati messi in rete, è stato posto il problema della consensualità a farsi RIPRENDERE.
Qua stiamo confondendo ambiti e contesti diversi.