Kalamos
Level of Lemon Feather
In fondo su un sito fetish è anche logico...Cyalume said:Quei pazzi che si prendono a colpi di spada, non se li fila nessuno.
😀
In fondo su un sito fetish è anche logico...Cyalume said:Quei pazzi che si prendono a colpi di spada, non se li fila nessuno.
Io sono un feticista, almeno, credo, e ho preso e dato spadate.Mr.X said:io non sono un feticista e non ho mai visto nessuno che si prende a spadate in vita mia io.
Kalamos said:Io sono un feticista, almeno, credo, e ho preso e dato spadate.
Forse c'è un legame fra feticismo e spade.
...
D'altra parte, già Freud lo sosteneva, quindi...
Non sarebbe poi strano, visto il personaggio, no?Mr.X said:hai una spada?o più spade?
Kalamos said:Non sarebbe poi strano, visto il personaggio, no?
😉
Un bardo mezzelfo caotico neutrale.Mr.X said:Perchè?che personaggio sei?
Kalamos said:Un bardo mezzelfo caotico neutrale.
Decisamente una sagoma.
Me lo chiedo spesso anche io.Mr.X said:che cos'è un bardo?
Kalamos said:Me lo chiedo spesso anche io.
Chi può dirlo?Mr.X said:ma se lo sei,non sai quello che sei?
Io...?Mr.X said:
Ah beh, allora ok.Mr.X said:
Kalamos said:Ah beh, allora ok.
Vero, e questo perchè sono caotico neutrale.Mr.X said:si però non mi hai ancora risposto tu però
Kalamos said:Vero, e questo perchè sono caotico neutrale.
Well, given this is the Italian forum, we tend to resort to Italian for our everyday goings...torontomantcklr said:Any translaters out there?
torontomantcklr said:I'd love to know what this thread is about. I'm guessing that someone asked if there is ever any F/M tickling at Canelli. I'd love to know if any male tickling occurs as well whether it be male or females tickling guys in stocks?
Anyone ever heard of it or seen clips?
Decisamente una sagoma larga 😉Kalamos said:Decisamente una sagoma.
Cyalume said:Decisamente una sagoma larga 😉
Anche tu, se è per questo...solleticosoffro said:Ebbasta con questa battuta... ormai ha fatto il suo tempo!
Cyalume said:Anche tu, se è per questo...