• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Canelli

Status
Not open for further replies.
e dovrebbero considerarsi fortunati e fortunate che usano il solletico come punizione,se fosse per me come punizione d'ufficio metterei 10 frustate davanti al pubblico
 
la violazione della privacy

è pacifica, patente, acclarata, ovvia, scontata, non a caso tutti l'abbiamo rilevata e condannata ( unanimità piu unica che rara qua dentro).

In ogni modo, non mi convince lo stupore a scoppio ritardato, tutto qui.

Ancora piu chiaramente, senza la gogna la manifestazione di canelli non riscuoterebbe l'interesse di moltissime persone, e avrebbe lo stesso richiamo di una qualunque sagra paesana. Mi permetto di dubitare del moralismo conclamato ma senza effetto alcuno, visto che i video sono ancora in giro.

Ogni tanto qualcuno si sveglia, dice che è tutto uno schifio, che saranno presi seri provvedimenti, ma di questi ultimi nessuna traccia.

Sia ben chiaro, in quel di canelli facciano pure quello che vogliono, ma almeno non rompano i marroni in siti come questo che hanno abbondatemente dimostrato di rispettare la manifestazione.
 
Mr.X said:
se fosse per me come punizione d'ufficio metterei 10 frustate davanti al pubblico
Magari in sala mensa.

[citazione d'epoca...]
 
Kalamos said:
Magari in sala mensa.

[citazione d'epoca...]

no perchè in sala mensa è troppo piccola,io sostituirei la gogna con le dieci frustate
 
Mr.X said:
no perchè in sala mensa è troppo piccola,io sostituirei la gogna con le dieci frustate
Eh, ma è la punizione d'ufficio.
Se c'è l'ufficio, ci deve essere anche la sala mensa.
Si pensa.
 
Kalamos said:
Eh, ma è la punizione d'ufficio.
Se c'è l'ufficio, ci deve essere anche la sala mensa.
Si pensa.

non tutti gli uffici hanno la mensa
 
Kalamos said:
Ecco perchè c'è tanta disoccupazione.

no è che i ragazzi di oggi non vogliono più fare certi lavori,come i cuochi o gli addetti alle mense
 
Mr.X said:
Nella gogna ci si finisci se non saluti le bandiere,e infatti se le ragazze e i bambini salutassero le bandiere non ci sarebbe bisogno di arrivare a tanto con questa punizione d'ufficio

Aspetto sempre con ansia la risposta dell'abitante di Canelli, ma credo centri qualcosa il Tiletto, e comuque cerco una descrizione della cosa da qualcuno che la vive con uno spirito completamente diverso.

In ogni modo ti ringrazio dell'attenzione e della celere risposta.
 
celerità e chiarezza nel rispondere ai dubbi del prossimo sono altre carateristiche che distinguono la mia mirabile persona
 
Mr.X said:
e dovrebbero considerarsi fortunati e fortunate che usano il solletico come punizione,se fosse per me come punizione d'ufficio metterei 10 frustate davanti al pubblico

Ma... questo non era un sito di solletico? :hipoke:
 
Cyalume said:
Non ne sono così sicuro...


Per maggiori informazioni sulla rievocazione di Canelli --> sito ufficiale

A questo sito ero già arrivato, sono abbastanza internauta, e come già ho detto prima, la gogna è stata un po' messa la bando, dopo le nostre attenzioni.

Nel sito ufficiale per l'edizione 2007 non se ne parla nemmeno, se ho visto bene, ed è proprio per questo motivo che volevo informazioni al riguardo da chi vive da anni questa manifestazione.

PS: Ma un moderatore che censuri quello che con il solletico non centri nulla non esiste? Molte discussioni finiscono per essere degli "scambi d'opinione" accesi o dei deliri fetish...questa per lo meno è la mia personale opinione (precisazione per evitare altri litigi ed insulti)
 
biondo84 said:
...la gogna è stata un po' messa la bando, dopo le nostre attenzioni.
Fermi tutti.
Le "nostre" di chi?

Vediamo di non assumerci colpe di altri.
E' una vita che dico - e non sono l'unico - che i video di Canelli non sembrano regolari.

E non siamo stati certo io, Carlolex o Cyalume ad andare a Canelli a dire agli organizzatori: "mettete una gogna così e così, così noialtri feticisti possiamo rovinarci di seghe".

Il primo che ha avuto la brillante idea di registrare e diffondere i video, è stato, per stessa ammissione degli organizzatori, uno interno alla rievocazione.

La gogna di Canelli non è l'unica nel suo genere, ma non mi si venga a dire che sono state le "nostre attenzioni" a farla sparire, perchè senza i *numerosi* video, non sapremmeno neanche che esiste, Canelli.

Da qualche parte d'Italia questo viene chiamato "chiagnere e futtere".



PS: Ma un moderatore che censuri quello che con il solletico non centri nulla non esiste? Molte discussioni finiscono per essere degli "scambi d'opinione" accesi o dei deliri fetish...questa per lo meno è la mia personale opinione (precisazione per evitare altri litigi ed insulti)
Io ho il dentino avvelenato con chi si lamenta che "non si parla mai di solletico".

Primo perchè ho un atteggiamento propositivo, e se non mi piace qualcosa, mi attivo per cambiarla.

Secondo perchè quando viene fornito materiale "che parla di solletico", non c'è mai un'anima che si faccia viva ad offrire sostegno.

Terzo perchè la sezione italiana è un angolino striminzito, rispetto al forum complessivo, e potreste anche mettere il naso fuori. Nessuno vi morde...

Quarto perchè non ho ancora capito cosa voglia dire, per molti di voi, parlare di solletico.
Mi piacerebbe un esempio pratico, così per farmi un'idea.

...

Ah, quinto.
I moderatori attivi parlano solo inglese.
Buona fortuna e non offendetevi per le mie parole.
La mia è solo un'opinione.

😉
 
gogne a canelli

Intervengo per una doverosa precisazione a tutti.
In realtà a Canelli finiscono nella gogna tutti coloro (che accettano il gioco) che vengono sorpresi sprovvisti di TILETTO. Quella delle bandiere è un’altra manifestazione di un altro gruppo (nota per MrX). Non essendo Canelli frequentata da sole turiste donne, ovviamente ci finiscono (con minor assiduità solo perché accettano molto meno), anche gli uomini (nota per tutti quelli che lo chiedono). Se arrivano quattro baldi giovani e quattro donzelle, potete scommettere che nella maggior parte dei casi i cavalieri patteggiano con le guardie: mettete pure loro nella gogna, soprattutto lei (facendo cenno alla fidanzata). Io no, grazie! Tutti gli altri messeri ci finiscono parimenti alle damigelle!
Non voglio annoiarvi con cenni storici, ma nel 1600 chiamavasi TILETTO una sorta di lasciapassare, che era, a garanzia degli abitanti, fornito alle persone con permesso di entrare e uscire dalla città, in periodi di guerra. Tutti i forestieri erano considerati possibili fonte di pericolo, soprattutto per una città sotto assedio (untori e avvelenatori, nemici in cerca di punti deboli alle mura o alle difese, spie ecc).
Gli organizzatori della rievocazione storica si sono trovati a conciliare tre elementi esistenti all’epoca e hanno “ideato” la gag del solletico.
Per prima cosa il TILETTO, che le guardie erano solite domandare ai forestieri. Primo problema: come indurre i turisti a fornirsene? Risposta:
Utilizzare la GOGNA, che esisteva veramente, ma che in molte altre manifestazioni viene solamente esposta e mai sfruttata. Secondo problema: se si vuole utilizzare la gogna in maniera storica, come impiegarla? Risposta:
la TORTURA, come normalmente accadeva ai condannati alla gogna, per tutti coloro che sono sprovvisti di tiletto. Ultimo problema: come fare a simulare una vera tortura ad un turista, immobilizzato nella gogna con le braccia sospese, i fianchi esposti e le piante dei piedi alla mercé del pubblico, senza causare possibili ferite o danno fisico? Risposta: chi indovina è bravo!
Del resto giochi d’infanzia, fumetti, letteratura, cartoni animati, luoghi comuni sulla tortura cinese… al solletico ci si arriva abbastanza in fretta, senza grande fantasia.
Non penserete che a Canelli abbiano avuto un’ideona così originale? Le idee sono sempre nella mente di molti. La differenza tra idea ed iniziativa sta solo nella volontà di metterle in pratica. A Canelli sono stati precursori di un pensiero certamente già diffuso, chissà in quante altre occasioni. E sono stati premiati.
Aoh, più di 20.000 visitatori tutti gli anni saranno mica pochi?
E se poi si pensa che il tiletto costa euro 1 ad personam, si fa presto a capire come mai a Canelli le gogne siano più che sfruttate.
Spero di essere stato utile anche a chi si faceva domande sulla intenzionalità del solletico, come forma di feticismo, oltre che per l’utilizzo di certi filmati. Purtroppo non si può controllare ovunque e chiunque. Del resto Canelli rimane una manifestazione gratuita e libera e nessuno ti può dire: “Scusa, ma non puoi scattare foto!” oppure: “No, guarda che non si può filmare!”. Il godimento feticista sta o non sta nel pensiero di chi lo prova, o non lo prova.
Noi siamo qui a parlare di solletico e io ci vado a nozze, ma vi assicuro che ho un amico che tutti gli anni va all’assedio di Canelli per comprare il moscato in offerta, pensate un po’ voi! Non escludo che ci siano filo guerrafondai che ci vanno per godere delle esplosioni di moschetti e colubrine.
A Canelli si beve bene, si mangia bene, si respira un’aria di storico passato. In tutto questo contesto volete che non ci sia anche qualche furbetto che giunge sul posto con la maliziosa speranza di veder finire qualche ignara amica nella gogna?

Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick
 
TKMarick said:
Spero di essere stato utile anche a chi si faceva domande sulla intenzionalità del solletico, come forma di feticismo, oltre che per l’utilizzo di certi filmati. Purtroppo non si può controllare ovunque e chiunque. Del resto Canelli rimane una manifestazione gratuita e libera e nessuno ti può dire: “Scusa, ma non puoi scattare foto!” oppure: “No, guarda che non si può filmare!”. Il godimento feticista sta o non sta nel pensiero di chi lo prova, o non lo prova.
E' sempre difficile ragionare sulle reali intenzioni delle persone; certe volte ci vorrebbe davvero la sfera di cristallo.

Da un lato abbiamo uno dei gli organizzatori che cade letteralmente dalle nuvole, e si stupisce a scoprire che i video vengono scambiati nel circuito fetish.

Dall'altro abbiamo un altro di quegli stessi organizzatori, che ammette che loro stessi per primi hanno avuto l'idea di immetterli, nel circuito fetish, quei video.

...

Non so voi, ma io sono un po' infastidito da tutta questa faccenda: prima di promettere percosse agli estranei, i signori organizzatori di Canelli farebbero bene a risolvere la questione in privato, visto che il difetto di comunicazione parte proprio da loro.
 
piertk said:
Ma... questo non era un sito di solletico? :hipoke:

lo è ancora a tutti gli effetti come puoi vedere,io non capisco la tua ironia io
 
Io stesso mi sono occupato di organizzare manifestazioni, seppur di tutt'altro genere e immagino che per una rievocazione che coinvolge oltre 2000 figuranti, gli organizzatori debbano essere necessariamente ben più di uno! Che tra questi si sia poi, sull'onda dell'interesse suscitato, inserito qualche "amatore del nostro genere" non mi stupirebbe affatto. Qualcuno di voi accennava a gente che c'era e ora non c'è più. Chissà quanti soldati, quanti sbandieratori e quanti popolani hanno dato una mano per anni, lasciando poi spazio ad altri.
Quanto al feticismo, presente nelle menti di chi lo avverte e lo manifesta, ma non di altri, non mi stupisce neppure che qualche organizzatore cascasse dalle nuvole. Come prima accennavo, l'origine del solletico nelle gogne canellesi, mi sembra del tutto estranea a forme di feticismo, almeno da parte degli organizzatori. Perciò credo che ben pochi di loro arrivassero a ipotizzare che nel mondo si potesse arrivare a commercializzare una rievocazione storica su siti fetish! Credo che questo pensiero abbia sfiorato ben pochi tra i figuranti di Canelli.
E' pur vero che ognuno porta acqua al suo mulino.
Gli organizzatori si giocano l'originalità di un prodotto che funziona col pubblico(e intendo la gogna, non i clip in giro per la rete), ignorando ciò che ci sta dietro.
Gli amanti del genere provano a farci affari (vedi il fantomatico venditore!), salvo poi venire sgamati e allontanati.
I turisti già avvezzi a Canelli se la ghignano (sadismo italiano) a veder amici e parenti catturati dalle guardie (altrimenti perchè avvisare: fermateli! loro non hanno il tiletto!).
I turisti nuovi arrivati restano spesso ben stupiti da questa più che originale trovata! (altrimenti perchè tornare l'anno dopo?).
Chi non accetta la gogna continua a rifiutarla, senza nessuna reale costrizione.
In sintesi noi siamo qui a farci un casino di seghe mentali sul perchè, su ciò che non ci quadra, sulla morbosità che certe scene ci suscitano, sulla violazione della privacy, sul limite e sulla disonestà del feticismo.
Ma perchè? Perchè siamo feticisti!!! Ci vergogneremo mica a dirlo? Se no non ci verrebbe neanche in mente di porci il problema!
Ma se io vedo una scena di solletico e questa mi suscita un tumulto, non è mica detto che tutti quelli che sono lì presenti sono feticisti!
Ho l'impressione che a Canelli, dove non frega niente a nessuno del feticismo altui, si divertono più di noi!
Rimane valido il discorso sull'illecita diffusione di materiale su web. Ma questo è lo stesso problema che hanno le case cinamatografiche con i film, o con brani musicali e altro. Voi dite, beh, però l'attore è consenziente nel girare un film, il tizio sulla gogna potrebbe non esserlo. Però è anche vero che se mi metto un dito nel naso al centro commerciale, mentre la telecamerina mi sta inquadrando, mi vede tutto il supermercato! E che cacchio, scusate la battuta, ma a me darebbe più fastidio questo, che non qualcuno che mi vede ridere per il solletico!
Se poi sapessi che qualcuno, vedendomi sganassare dal ridere, si bagnasse le mutandine?
Beh, forse sarebbe la stessa cosa che se voi veniste a sapere che quello del supermercato si eccita quando voi vi mettete le dita nel naso. In fondo pensereste:
"Poverino, se c'ha i problemi è mica colpa mia!".
Chissà che non pensino lo stesso i Canellesi di chi si eccita davanti ad una gogna!

Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick.
 
scusa TKmarick

le pippe mentali non ce le facciamo noi in codesto forum, ma alcuni soggetti, che di quando in quando fanno capolino nel forum millantando di tutto e di più.

Come è successo pochi giorni or sono.

Il tuo discorso non fa una piega, infastidisce a me, come a kalamos se non ho compreso male, che arrivino dei Cyberpatrol a rompere i coglioni perchè un utente chiede una semplice informazione su canelli ( " nello specifico : solleticano anche i maschi?. risposta a volte si e a volte anche dei bambini"),

Con la faccia tosta di stupirsi alquanto del clamore della gogna, come se non fosse uno dei motivi che porta 20.000 persone l'anno nel paese, per un euro a tiletto ( e dolcetti, souvenir, lingue di menelik, alabarde, eccetera)

Insomma, i canellini hanno avuto una bella idea, probabilmente costa molta fatica organizzarla, probabilmente rende in notorietà e pecunia, e rinnovo i miei complimenti, come rinnovo l'invito a vigilare dove deve essere vigilato, e a non rompere i marroni dove non ce nè affatto bisogno.
 
X Marick ma la gogna quindi e' attiva sia sabato che domenica?

Lo chiedo perche' farei volentieri un salto a canelli un po' perche' m'incuriosisce vedere questa rievocazione tanto reclamizzata e poi perche' oltre che tickler son ticklee quindi sinceramente non rifiuterei la punizione della gogna ma in effetti se sapessi che qualcuno mi riprende senza autorizzazione m'incazzerei cmq parecchio. Per quello concordo con chi dice che e' sbagliato a priori il concetto di diffusione dei video di canelli e al limite potrebbero chiedere alle persone coinvolte di firmare delle liberatorie se poi proprio volessero metterli in giro sul web dato che mi pare di capire che cmq a volte son gli stessi organizzatori a diffonderli
 
Qualcuno conosce altre manifestazioni o posti in cui ci sia solletico?

Un po' tempo fa mi ero imbattuto, non mi ricordo dove e come, in un forum dove dicevano dell'esistenza di un locale zona Rimini che si chiama "Legami".

Non era atto al solletico, ma raccontavano di una compagnia che era stata fino a notte fonda a legare a turno gli amici e a solleticarli.

Qualcuno ne sa qualcosa?


Per inciso questo è quello che intendo parlare di solletico e se guardi il mio intervento come tema principale aveva il richiedere informazioni all'abitante di Canelli, ma qui si vuole fare rissa e si cerca sempre di parlare d'altro. E SONO SEMPRE GLI STESSI.

NON RISPONDETE CON NESSUN APPUNTO SU QUESTA MIA ULTIMA AFFERMAZIONE, MI CONSIDERATE IDIOTA, DEFICIENTE O QUANT ALTRO.....AVETE RAGIONE, LO SO GIA', QUINDI E' SUPERFLUO CHE ME LO DICIATE VOI. GRAZIE
 
carlolex said:
le pippe mentali non ce le facciamo noi in codesto forum, ma alcuni soggetti, che di quando in quando fanno capolino nel forum millantando di tutto e di più.

Come è successo pochi giorni or sono.

Il tuo discorso non fa una piega, infastidisce a me, come a kalamos se non ho compreso male, che arrivino dei Cyberpatrol a rompere i coglioni perchè un utente chiede una semplice informazione su canelli ( " nello specifico : solleticano anche i maschi?. risposta a volte si e a volte anche dei bambini"),

Con la faccia tosta di stupirsi alquanto del clamore della gogna, come se non fosse uno dei motivi che porta 20.000 persone l'anno nel paese, per un euro a tiletto ( e dolcetti, souvenir, lingue di menelik, alabarde, eccetera)

Insomma, i canellini hanno avuto una bella idea, probabilmente costa molta fatica organizzarla, probabilmente rende in notorietà e pecunia, e rinnovo i miei complimenti, come rinnovo l'invito a vigilare dove deve essere vigilato, e a non rompere i marroni dove non ce nè affatto bisogno.

cioè senza quella gogna Canelli resterebbe solo quel buco dimenticato da Dio che non è altro?
 
Le gogne sono solitamente attive sia sabato che domenica. Per problemi che tutti sanno e per evitare utilizzi impropri e indesiderati, i filmati, da qualche anno, vengono concessi solo a chi li richiede e solo ai protagonisti della tortura. l'anno scorso il tutto era annunciato da un cartello che ne descriveva le modalità di richiesta.
Non voglio sempre fare paragoni con altro, ma a Canelli vivono nello stesso mondo che c'è dovunque. Un po' come a Gardaland, che ti fanno foto ovunque e se vuoi le compri. Adesso però non chiedetemi anche il prezzo e il modulo di richiesta. Non so dirvi altro di più.

Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick
 
Status
Not open for further replies.
What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top