biondo84 said:
...la gogna è stata un po' messa la bando, dopo le nostre attenzioni.
Fermi tutti.
Le "nostre" di chi?
Vediamo di non assumerci colpe di altri.
E' una vita che dico - e non sono l'unico - che i video di Canelli non sembrano regolari.
E non siamo stati certo io, Carlolex o Cyalume ad andare a Canelli a dire agli organizzatori: "mettete una gogna così e così, così noialtri feticisti possiamo rovinarci di seghe".
Il primo che ha avuto la brillante idea di registrare e diffondere i video, è stato, per stessa ammissione degli organizzatori, uno interno alla rievocazione.
La gogna di Canelli non è l'unica nel suo genere, ma non mi si venga a dire che sono state le "nostre attenzioni" a farla sparire, perchè senza i *numerosi* video, non sapremmeno neanche che esiste, Canelli.
Da qualche parte d'Italia questo viene chiamato "chiagnere e futtere".
PS: Ma un moderatore che censuri quello che con il solletico non centri nulla non esiste? Molte discussioni finiscono per essere degli "scambi d'opinione" accesi o dei deliri fetish...questa per lo meno è la mia personale opinione (precisazione per evitare altri litigi ed insulti)
Io ho il dentino avvelenato con chi si lamenta che "non si parla mai di solletico".
Primo perchè ho un atteggiamento propositivo, e se non mi piace qualcosa, mi attivo per cambiarla.
Secondo perchè quando viene fornito materiale "che parla di solletico", non c'è mai un'anima che si faccia viva ad offrire sostegno.
Terzo perchè la sezione italiana è un angolino striminzito, rispetto al forum complessivo, e potreste anche mettere il naso fuori. Nessuno vi morde...
Quarto perchè non ho ancora capito cosa voglia dire, per molti di voi, parlare di solletico.
Mi piacerebbe un esempio pratico, così per farmi un'idea.
...
Ah, quinto.
I moderatori attivi parlano solo inglese.
Buona fortuna e non offendetevi per le mie parole.
La mia è solo un'opinione.
😉