• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Febbre da Iene...

Salve a tutti, desidero esprimere in breve la mia opinione sul servizio delle Iene. Ho aspettato per essere a mente fredda e fare un analisi il più possibile esente da emozioni.

Io parto dal presupposto che per lo meno se ne è parlato ( come dice il proverbio… purchè se ne parli ).

Per quanto riguarda la scelta del termine tickling invece di solletico non mi esprimo poiché ritengo questi particolari ininfluenti.

Voto 6 al servizio, come detto “purchè se ne parli”… se ne è parlato… se son rose fioriranno e se son cachi…

Voto 10 a Kalamos e Lidia. Ci hanno messo la faccia, sono stati manipolati nel montaggio ( come in ogni montaggio di ogni trasmissione televisiva o radiofonica ) ma ne sono usciti con dignità e simpatia.
Coraggiosi nel metterci la faccia, tanto di cappello per quello che anno fatto. Tutto il resto non conta.

Voto 0 (zero) a Solletilegando. Squallido forse nell’apparire come un pentito ( quando ho sentito la frase “ho famiglia” ho pensato: è fatta )

Ho già specificato ke quella frase era "obbligata"... la mia iniziale risposta alla domanda era molto più generica, sn loro ad avermi detto di dire questa cosa (che io avevo preferito omettere ma è cmq vera, perchè ho davvero famiglia e non mi si può criticare se cerco di proteggere la mia e la loro privacy). PUNTO!

ancora di più squallido nel prendere le distanze dai suoi “segaioli” clienti… noi ci masturiamo ( anche se non penso tutti, io ad esempio dipende dal contesto e quando faccio il solletico veramente non mi si rizza nemmeno più di tanto, ma ognuno è fatto a modo suo ), tu invece di che pianeta sei?

Riguardo al "prendere le distanze dai miei clienti", ho già spiegato il perchè della mia risposta (ma li leggi i post vecchi?)... Era una domanda TROPPO generica e ampia per avere una risposta logica e cn tutti i crismi in quelle condizioni, quindi ho preferito "eludere la domanda" in quel modo... non vedo cosa ci sia di offensivo nel rispondere "e che ne so, chiedetelo a loro"... Tu sai spiegare le motivazioni di tutti quelli che si eccitano con il solletico? Sei nelle loro menti e nella loro psiche talmente bene da sapere cosa effettivamente li spinge ad eccitarsi? Mi spieghi come cazzo si fa a rispondere ad una domanda come quella, all'interno di un servizio durato 5 minuti totali, senza essersi preparato prima la risposta (non sapevo le domande che mi avrebbero fatto) e dovendo rispondere subito, senza neanche pensare o fare pause nel discorso? Se per te è una cosa facile, allora buon per te, sei un genio, ma dovresti dirmi tu, a questo punto, "da che pianeta vieni"!!!

Personalmente mi sono sentito offeso ( E QUESTO PENSO SIA IL SENTIMENTO CHE ACCUMUNA TUTTI QUELLI CHE SONO RIMASTI PERPLESSI DALLA “MASCHERATA”) come cliente (ho preso qualche video ma ora ci penserò su due volte ) e come cultore del solletico.

Non capisco cosa ci sia da offendersi o da meravigliarsi per non aver voluto mostrare il volto... aho, ma fatevi un esame di coscienza: quanti di voi avrebbero fatto l'intervista a volto scoperto??

Conclusione: potevi stare a casa, non l’ha ordinato il dottore di apparire in TV penso….

E' vero, non me l'ha ordinato il dottore... però ho pensato che sarebbe stata una buona occasione per far conoscere questo nostro "mondo" al grande pubblico, con tutti i pro e i contro che inevitabilmente una cosa del genere comporta.

Quello che mi fa più incazzare, non è tanto il fatto che mi si facciano critiche sulle risposte date (abbiamo mentalità e personalità differenti, la critica ci può anche stare), MA CHE SI METTA IN DISCUSSIONE LA MIA BUONA FEDE... questo non lo accetto proprio, visto che:

1) non ci ho guadagnato NULLA (come invece, fortuna sua, ha fatto Kalamos)

2) mi sn fatto il mazzo per organizzare il tutto in 2 giorni (le iene hanno chiesto a me di trovare le persone, cambiando di volta in volta il target e facendomi impazzire)

3) non ho avuto problemi a fare il nome di Babinski quando mi hanno detto di aver cambiato idea e ke non se ne faceva più nulla perchè volevano qualcosa di più "osé" (può testimoniare Kalamos, ke ha seguito tutto lo svolgimento della vicenda)

4) ci ho rimesso una 50ina di euro tra telefonate e sms vari senza sapere se la cosa avrebbe poi avuto un ritorno di immagine per il mio store (il fatto ke abbiano lasciato il watermark sui miei video è stata una loro scelta, forse dettata dal poco tempo ke avevano a disposizione per il montaggio e non da una mia specifica richiesta o "dictat")

5) a quanto pare, ho anche perso un cliente! 😉

Alla luce di tutto ciò, semmai dovesse ricapirarmi (in un remoto futuro) un'occasione del genere per far conoscere questa nostra passione, ci penserò 200 volte prima di accettare!!

Saluti, SL

P.S.: Credo ke nel servizio sia stato utilizzato il termine "TICKLING" anzichè "SOLLETICO" per due semplici ragioni:

- la premessa del servizio era di una "pratica " molto diffusa in America e "sbarcata" anche in Italia...

- la parola TICKLING viene comunemente utilizzata per identificare la pratica EROTICA del solletico, anche se noi italiani la utilizziamo in maniera più generica.
 
E immagina che loro vanno in piazza a dimostrare, senza maschere. Il tuo intervento mi ha fatto capire quanto cazzuti siano gli omosessuali che lo dimostrano apertamente, e di quanto ristrette siano le menti di tutti noi

Concordo pienamente con quanto hai detto... essere omosessuali qui in Italia nn è cosa facile e tanto di cappello a ki si batte apertamente per ottenere diritti ke, secondo me, dovrebbero essere "universali"!!
Master Solletico docet... 😉
 
Nella vita dobbiamo sempre scontrarci con quello che intendiamo dire, e quello che viene capito.

🙂

...

A caldo il servizio non mi ha offeso, anzi, e sono stato sinceramente felice che almeno un logo sia passato.
Ricordate: partecipo anche io alle royalties; se un produttore va bene, è un vantaggio per tutti.

Sono stati i miei amici a rimanere perplessi, e a far notare una serie di elementi che - a loro avviso - suonavano stonati.
Con loro ho cercato di stemperare i toni - ho amici estremamente agguerriti nel difendermi - spiegando che la situazione era concitata ed eravamo tutti sotto stress.

Poi, fra noi, qua, si può scherzare.
Ho sostenuto il Tickling Corner in diverse occasioni, quindi ritengo di potermi permettere un minimo di ironia.
Se non posso, mi scuso.

🙂

...

Riguardo la questione dei soldi: RTI mi ha fatto firmare una liberatoria in cui mi verranno riconosciuti 500 euro, fra due mesi, come rimborso spese.
Nel rimborso spese ci sono i 200 euro di treno, che ho anticipato, e in teoria l'albergo.
Anche se a causa dell'overbooking sono finito sul divano di Matteo, in sala.

Restano 300 euro.
Nel 2010 ho speso più di 750 euro fra treno e albergo, senza contare gli extra, che il Pop Porn non ha potuto rimborsare.

A questo punto sono sotto di 450.
Se vuoi ti ricarico il cellulare, così faccio cifra tonda.

🙂
 
Nella vita dobbiamo sempre scontrarci con quello che intendiamo dire, e quello che viene capito.

A questo punto sono sotto di 450.
Se vuoi ti ricarico il cellulare, così faccio cifra tonda.

🙂

HAHAHA... tranquillo, l'ho già ricaricato... vuole i soldi in anticipo, altrimenti non mi fa telefonare!! 😀
 
Il vero problema è che ho messo il video su Youtube ed è stato bloccato perchè include contenuti di RTI.

...

Mi verrebbe da commentare: non sono un "contenuto" di RTI.
Sono stato io a fornire loro contenuti.

🙄

...

Proviamo ad aprire una controversia con Youtube...
 
Last edited:
ok, ho visto il servizio ieri.
Mi scoccia il fatto che l'abbiano fatto passare come un surrogato del sesso, mi scocciano i commenti degli idioti sulla pagina facebook.
Mauro, secondo me l'intervista doveva esser fatta a viso scoperto, posso capire le tue motivazioni (è il motivo per cui non ho voluto esserci alla fine) ma avresti dovuto almeno provare a cercare un altro che ci mettesse la faccia per l'intervista (non so, un altro collaboratore). L'idea di far passare Andrea e Lidia da coppia non mi ha convinta molto.
E soprattutto, mi scoccia che vi abbiano dato solo il rimborso spese, dato che loro ci guadagnano milioni e che da quanto ho capito sono venuti loro a cercare voi e non il contrario 😛
 
Infatti sto lottando con Youtube per farmi mettere il video, senza link, con finalità divulgative.

...

In effetti sarebbe stato più credibile se Sol'Legando fosse apparso come Tickler - ha decisamente il fisico dalla sua - e se io mi fossi presentato come il produttore.
Come ruoli sarebbero stati più calzanti.

Se non altro quella particolare incongruenza mi ha permesso di portarne in luce anche altre, e adattare ad uso degli interlocutori, dove andava adattato.

...

Quello che dicono su Facebook ha valenza relativa.
Alcune risposte però mi hanno fatto ridere.

Una utente commenta, quasi infastidita: "ma scopare in modo tradizionale è passato di moda?"
E uno dei nostri replica: "si tratta di preliminari! te sai cosa sono? o a te lo infilano al volo per evitare di guardarti in faccia?"

...

L'ho trovata fulminante.
Caffè pagato.

😀
 
Senza offesa... ma per quale finalità guardi i video?

Sono un feticista del tempo perso!!! 😀 😀 😀

No, sul serio: i video mi piacciono, mi eccitano, mi divertono, ecc. ecc.
Di solito li guardo (fai conto te) all'Università, senza audio, finito di studiare, per rompere la monotonia e farmi scivolare via di dosso lo stress...

Ti pare che posso abbassarmi i pantaloni e farmi una sega in un'aula pc dell'Università? Sarebbe molto poco corretto...

Se invece me li guardo a casa, mi piace guardarli senza toccarmi lì per vedere quanto riesco a resistere senza venire (ovviamente se ho un video intero che dura almeno una mezz'oretta, o comunque più di 15 minuti se è molto intenso e/o se ha toccato una mia fantasia particolare)... è un'esperienza molto stimolante e soffidsfacente, ve l'assicuro.

Domanda: ma tutti voi i video li vedete per segarvi? Allora diventa una cosa meccanica, nè più nè meno che fare su e giù con la mano... per me il solletico è al 90% una cosa mentale...

Esistono anche altri modi per eccitarsi, a parte il solletico. Il solletico, per me, è solo uno. E ne sento di più il bisogno quando sono annoiato, non è una conditio sine qua non per arrivare all'erezione...

Punto due: orami ho una certa età, ma a volte, quando vedo una ragazza VERAMENTE carina, magari vestita in modo succinto, mi viene ancora duro come quando ero un ragazzino... a voi non capita mai?
Se sì: come reagite? Vi togliete le braghe e le mutande e iniziate a masturbarvi in mezzo alla strada? Curiosità...

Siamo noi i padroni del nostro corpo: il cervello controlla tutto.
È capace addirittura di controllare i sentimenti... non potrà controllare un'erezione?

Scusate lo sfogo, ma visto che non è la prima volta che me lo chiedono... ho fatto outing, per così dire! 😀
 
Una utente commenta, quasi infastidita: "ma scopare in modo tradizionale è passato di moda?"
E uno dei nostri replica: "si tratta di preliminari! te sai cosa sono? o a te lo infilano al volo per evitare di guardarti in faccia?"

...

L'ho trovata fulminante.
Caffè pagato.

😀

Questo scambio di battute mi sà molto di "Camera Cafè"...

Ma chi era questa, la Patti? 🙂
 
Sono un feticista del tempo perso!!! 😀 😀 😀

No, sul serio: i video mi piacciono, mi eccitano, mi divertono, ecc. ecc.
Di solito li guardo (fai conto te) all'Università, senza audio, finito di studiare, per rompere la monotonia e farmi scivolare via di dosso lo stress...

Ti pare che posso abbassarmi i pantaloni e farmi una sega in un'aula pc dell'Università? Sarebbe molto poco corretto...

Se invece me li guardo a casa, mi piace guardarli senza toccarmi lì per vedere quanto riesco a resistere senza venire (ovviamente se ho un video intero che dura almeno una mezz'oretta, o comunque più di 15 minuti se è molto intenso e/o se ha toccato una mia fantasia particolare)... è un'esperienza molto stimolante e soffidsfacente, ve l'assicuro.

Domanda: ma tutti voi i video li vedete per segarvi? Allora diventa una cosa meccanica, nè più nè meno che fare su e giù con la mano... per me il solletico è al 90% una cosa mentale...

Esistono anche altri modi per eccitarsi, a parte il solletico. Il solletico, per me, è solo uno. E ne sento di più il bisogno quando sono annoiato, non è una conditio sine qua non per arrivare all'erezione...

Punto due: orami ho una certa età, ma a volte, quando vedo una ragazza VERAMENTE carina, magari vestita in modo succinto, mi viene ancora duro come quando ero un ragazzino... a voi non capita mai?
Se sì: come reagite? Vi togliete le braghe e le mutande e iniziate a masturbarvi in mezzo alla strada? Curiosità...

Siamo noi i padroni del nostro corpo: il cervello controlla tutto.
È capace addirittura di controllare i sentimenti... non potrà controllare un'erezione?

Scusate lo sfogo, ma visto che non è la prima volta che me lo chiedono... ho fatto outing, per così dire! 😀


Ti capisco benissimo, solo che (il tutto ovviamente imho, eh) utilizzarli solo per raggiungere "solo" lo stato di arousal mi sembra uno spreco.

Motivi:

1) i video "decenti" si possono contare sulle dita di una mano (decisamente meglio le storie per quello scopo)
2) non ho mai avuto una ragazza e quindi sono costretto a ricorrere giocoforza alla masturbazione
3) Non so te, ma da me all'università ci sono un infinità di ficcanaso... è quasi impossibile visionare un video senza essere notati da terzi
4) I video puoi guardarteli comodamente in solitudine a casa 😀
 
Domanda: ma tutti voi i video li vedete per segarvi? Allora diventa una cosa meccanica, nè più nè meno che fare su e giù con la mano... per me il solletico è al 90% una cosa mentale...

Esistono anche altri modi per eccitarsi, a parte il solletico. Il solletico, per me, è solo uno. E ne sento di più il bisogno quando sono annoiato, non è una conditio sine qua non per arrivare all'erezione...

Punto due: orami ho una certa età, ma a volte, quando vedo una ragazza VERAMENTE carina, magari vestita in modo succinto, mi viene ancora duro come quando ero un ragazzino... a voi non capita mai?
Se sì: come reagite? Vi togliete le braghe e le mutande e iniziate a masturbarvi in mezzo alla strada? Curiosità...

Siamo noi i padroni del nostro corpo: il cervello controlla tutto.
È capace addirittura di controllare i sentimenti... non potrà controllare un'erezione?

Scusate lo sfogo, ma visto che non è la prima volta che me lo chiedono... ho fatto outing, per così dire! 😀

Allora anche il sesso e' un meccanico dentro e fuori ? 😛 Io non mi masturbo per noia, ma solo se sento che devo perche' per un motivo o un altro non ho avuto la mia dose quotidiana di scopatina 🙂

E concordo col fatto mentale; ma il solletico forse lo vedo piu come un tradimento moderato...invece che andare a fare sesso con altre donne mi basta vederle solleticate per fare fap fap e via...ecco perche' mi ci masturbo guardando i video 🙂 se li devo solo guardare senza fare nulla perdono il loro status di "aituino per finire prima" e allora tanto vale che mi faccio la scopatina 🙂

Quello che dicono su Facebook ha valenza relativa.
Alcune risposte però mi hanno fatto ridere.

Una utente commenta, quasi infastidita: "ma scopare in modo tradizionale è passato di moda?"
E uno dei nostri replica: "si tratta di preliminari! te sai cosa sono? o a te lo infilano al volo per evitare di guardarti in faccia?"

...

L'ho trovata fulminante.
Caffè pagato.

Bellissima infatti 🙂 oggigiorno le ragazze si perdono i preliminari perche' nessun uomo li fa piu...un po come si perdono gli orgasmi 😀

Comunque ricordiamoci che in questo paese masturbarsi di fronte alla compagna/o e' ancora considerato da malati ("perche' ti tocchi se lo posso fare io o possiamo scopare? Sei malato?"), per non parlare del sesso orale o anale.....e noi vogliamo far capire a queste persone che sanno come si fa solo in una maniera, cosa sia il solletico inteso come pratica erotica? LOL 🙂

Avremmo piu fortuna nei paesi orientali secondo me....il kamasutra fu' scritto in India se non sbaglio 🙂
 
Quindi, per assurdo, le donne sono rimaste contagiate dall'atteggiamento meccanicistico dei maschi, nei confronti del sesso.

...

E infatti non ho mai trovato nessuna che sapesse fare una sega come Mithra comanda... vanno tutte di stantuffo, come se cercassero di ingranare la seconda.
Signorina, guardi che ho la trasmissione automatica, non pigi sulla frizione così, che mi fa male!

Ma sto divagando...

...

Sono riuscito a ricodificare il video e ho messo le parti salienti, sottotitolate per i nostri amici americani, su Youtube e TicklingTV.

Ho dovuto tagliar via le parti commerciali, e praticamente firmare col sangue che ero veramente io nel video.
Ma dopo qualche tentativo, mi hanno sbloccato i video.

Per la cronaca: abbiamo raggiunto il 5° posto nella categoria video umoristici italiani.
Facciamo proprio ridere.

😀
 
Non capisco cosa ci sia da offendersi o da meravigliarsi per non aver voluto mostrare il volto... aho, ma fatevi un esame di coscienza: quanti di voi avrebbero fatto l'intervista a volto scoperto??

SL, per amor di dio non te la prendere; ma la domanda nasce spontanea...ma a questo punto invece di fare l'intervista stile riina, non era meglio non farla proprio?

Nessuno si sognerebbe di criticarti per non essere apparso, ma penso che il punto che accomuna tutti i commenti e' il perche' ti sei esposto a meta' quando era meglio non esporsi per niente.

Io le palle di K non le ho, neanche lontanamente, quindi io non lo avrei mai fatto a prescindere.

Non per questo ti giudico o nn compro i tuoi video; e' solo che in certi frangenti o si fa una cosa fino in fondo oppure penso sia meglio lasciare il campo a chi e' disposto a metterci tutto al 100%; il mio e' solo un appunto e non voglio scatenare nessuna guerra...spero prenderai la mia considerazione con le dovute misure.
 
Io le palle di K non le ho, neanche lontanamente, quindi io non lo avrei mai fatto a prescindere.

Sospetto che le abbia ancora quella mia amica, che quasi me le strappa via nella foga del momento.
Forse voleva un souvenir...
 
Quindi, per assurdo, le donne sono rimaste contagiate dall'atteggiamento meccanicistico dei maschi, nei confronti del sesso.

...

E infatti non ho mai trovato nessuna che sapesse fare una sega come Mithra comanda... vanno tutte di stantuffo, come se cercassero di ingranare la seconda.
Signorina, guardi che ho la trasmissione automatica, non pigi sulla frizione così, che mi fa male!

Ma sto divagando...

...


Per la cronaca: abbiamo raggiunto il 5° posto nella categoria video umoristici italiani.
Facciamo proprio ridere.

😀

Direi che nemmeno come Tempus comanda....ma e' un altra storia (ne ho trovate certe che pareva stessero a strozzare la gallina...io capisco che noi siamo animaleschi quando le masturbiamo, ma cazzo guardati due video e impara un attimino come si fa 😀 e gli metti la mano su nella posizione corretta; gliela muovi per far capire il ritmo ma non ci sono santi LOL)

Direi che piu che essere noi a far ridere sono quelli delle iene....prendila per quello che e' 😉
 
Sospetto che le abbia ancora quella mia amica, che quasi me le strappa via nella foga del momento.
Forse voleva un souvenir...


......ecco dove le avevo lasciate.....ricordavo che qualcun altro..... 😀
 
Direi che nemmeno come Tempus comanda....ma e' un altra storia

...che avranno capito in 10, quelli che conoscono il pantheon di Faerun...

...

Neanche farlo apposta mi sono imbattuto in una versione "compendiata" dell'intervista.
Praticamente un paio d'ore dopo la messa in onda, l'avevano già ritagliata e rimessa in rete, mettendoci sopra il logo di qualcun altro...

A guardare solo la parte di solletico è divertente, e devo ammettere che lo spezzone in cui Lidia fa il solletico allo Ieno mi è sembrato sexy.
 
Ho visto i commenti...che gente! Come si permettono di giudicare chi non fa male a nessuno. Malati, curatevi...che imbecilli -_-

Chissà l'impressione di Lidia nell'essere intervistata mentre era solleticata 😀

Il servizio è durato poco e, come già detto, è fatto apparire come una cosa bizzarra. Fa nulla, già l'intervistatore era ironico (come in tutti i suoi filmati)
 
Vabbè, è anche per quello che hanno chiamato della gente un po'... alternativa.

😀

...

Devo dire che Lidia è piaciuta molto - sia per il brio che come personale - anche nella sezione americana.
Dovrò farle avere i commenti positivi.
 
Una utente commenta, quasi infastidita: "ma scopare in modo tradizionale è passato di

la frase la metto nel titolo, perché la trovo geniale e mi sono ucciso dalle risate. Il mio spirito impiccione mi fa venire voglia di commentare ma davvero troppi messaggi, non saprei da dove cominciare.
Chi non ha avuto a che fare con i televisivi, non può in effetti capire il modo che hanno di lavorare, rigirare, approfittarsi per portare a casa quello che secondo loro è il risultato da portare a casa. K-S-L non potevano in alcun modo sottrarsi alle intenzioni degli autori, non avevano alcun potere contrattuale, l'alternativa era o fate come diciamo noi o dite no. Hanno fatto bene a dire si, punto. Quando Kalamos sarà famoso come Madonna Ciccone o Sarkozy, potrà togliersi lo sfizio di dire lui quello che vuole, pena rinuncia al servizio per il giornalista che glielo chiede in ginocchio, per il momento, purtroppo si dovrà accontetare, le critiche ai loro comportamenti sono fuori luogo perché ripeto, nulla potevano per fare come volevano loro, Io sono le Iene e tu no, se vuoi apparire o così o nulla, mi pare ovvio.
il 21 c'è stato il Pop porn, sono arrivato tardi e ho visto poco, ho visto però una delle organizzatrici che orgogliosa portava un giornalista con telecamera e porno star al seguito, presso il ticklign corner ( quelli finiti sulle iene), senza iene il giornalista non sarebbe venuto a fare le riprese e a registrare parecchi minuti di materiale ( per inciso si trattava di Massimo Marino, noto pulciaro dell'etere locale, che fa un programma sui locali notturni, non era Indro Montanelli, né lavora per la BBC, però rende l'idea del potere di apparire in TV).
Ultima notazione, la porno star si faceva legare per scattare delle foto, e nonostante fosse adusa per professione a prendere piselli di sconosciuti in tutti gli orefizi che madre natura le ha dato, e nonostante la sua professione dovrebbe prevedere una certa apertura, anche mentale, anche lei confessava alla sua Body Guard : " non capisco sta cosa del solletico, bah, che ci sarà di divertente, come se fa a godè pe na cosa del genere".........e certo che farsi infilare un manico di scopa su per il deretano, o farsi inchiappettare da un cavallo, questo si che è una pratica sessuale comprensibile che ti fa godere, e poi ci lamentiamo degli utenti di fb:rainbowbounce::rainbowbounce:
 
Ti capisco benissimo, solo che (il tutto ovviamente imho, eh) utilizzarli solo per raggiungere "solo" lo stato di arousal mi sembra uno spreco.

Motivi:

1) i video "decenti" si possono contare sulle dita di una mano (decisamente meglio le storie per quello scopo)
2) non ho mai avuto una ragazza e quindi sono costretto a ricorrere giocoforza alla masturbazione
3) Non so te, ma da me all'università ci sono un infinità di ficcanaso... è quasi impossibile visionare un video senza essere notati da terzi
4) I video puoi guardarteli comodamente in solitudine a casa 😀

Imho?? Arousal???

Quando parlerai in italiano forse comprenderò quello che dici, e potrò risponderti... anche se il tuo commento mi sembrava, in realtà, autoconclusivo.

1) Io di video decenti ne ho trovati parecchi... certo, poi dipende dai gusti.

2) Capita... non te la prendere. Comunque anch'io sono single al momento, non vedo il collegamento... devi ricorrere giocoforza? Mica è come dover pagare le tasse... se vuoi ti masturbi se no no. No?

3) Guarda, da me, quando butto IO l'occhio su quello che guardano GLI ALTRI, a volte mi spavento davvero... cosa vuoi che sia un pò di solletico, in confronto? 😀

Scena gustosissima tempo fa: avevo aperta una pagina di questo forum, quando vedo una ragazza giovane che va vicino al computer di quella vicino a me per aiutarla a sbloccarlo, o una cosa del genere...
A questa cade l'occhio sul mio computer e vede i banner con ragazze legate etc e inizia a fissarmi. Io la guardo un attimo e continuo imperterrito a scrivere il mio post. questa mi guarda sempre più male. la fulmino con un'occhiataccia, questa finisce di aiutare la ragazza e poi se ne va, guardandomi con un'espressione un pò spaventata e un pò delusa... del tipo "ma che tristezza questo qui"... e sapete dove va? A sedersi sulla sedia del responsabile aule pc. Oooooooops... 😀 😀 E vabbè! Prima o poi doveva succedere!

4) Guarda, sulla solitudine avrei da ridire... vivo ancora in famiglia! Comunque a casa ci sto solo il week-end, e di solito il w.e. preferisco uscire piuttosto che stare a casa... ogni tanto me li vedo anche a casa, ovviamente! 🙂
 
Allora anche il sesso e' un meccanico dentro e fuori ? 😛

Precisamente. Infatti devo dire che trovo i video pornografici noiosi nè più nè meno di una tribuna politica, o di una partita dell'Inter di Mourinho o dell'Italia di Lippi.

Io non mi masturbo per noia, ma solo se sento che devo perche' per un motivo o un altro non ho avuto la mia dose quotidiana di scopatina 🙂

Se dico che trovo tutto questo molto triste ti offendi??

E concordo col fatto mentale; ma il solletico forse lo vedo piu come un tradimento moderato...invece che andare a fare sesso con altre donne mi basta vederle solleticate per fare fap fap e via...

Il che non c'entra un cazzo con quello che stavo dicendo io, ma fa niente...

ecco perche' mi ci masturbo guardando i video 🙂 se li devo solo guardare senza fare nulla perdono il loro status di "aituino per finire prima" e allora tanto vale che mi faccio la scopatina 🙂

Ti è mai venuto in mente che col Viagra faresti ancora prima, visto che il ptuo problema sembra essere unicamente il "risparmiare tempo" (non ho capito bene per fare cosa).



Bellissima infatti 🙂 oggigiorno le ragazze si perdono i preliminari perche' nessun uomo li fa piu...un po come si perdono gli orgasmi 😀

Eh, cosa vuoi... se tutti gli uomini fossero poetici come te, questo sarebeb un mondo migliore!
 
Quando Kalamos sarà famoso come Madonna Ciccone o Sarkozy, potrà togliersi lo sfizio di dire lui quello che vuole,

Ammetto di far fatica ad interpretare la tua posizione.

🙂

...

Molti considerano apparire in TV un privilegio.
Io sono ancora convinto che sia il singolo cittadino, persona più o meno normale, a fare alla TV un privilegio fornendole materiale per mettere assieme la notizia.
E infatti è la rete che mi ha fatto firmare una liberatoria, non io che ho pagato per apparire.

...

Mi lascia un po' perplesso l'atteggiamento dell'organizzazione del Pop Porn.
Da quel che mi racconti, si sono presi il merito per il Tickling Corner, e di essere stati quelli che sono andati alle Iene.

Ok...
Prendo atto.
E' stato istruttivo affiancarli per un anno e mezzo, ma temo che i nostri metodi di lavoro siano fondamentalmente incompatibili.

Se realizzo un prodotto congiunto è mia premura segnalare TUTTI i credit, dando merito alle varie anime del progetto.
Che al Pop Porn dicano: "siamo noi quelli delle Iene", in mia assenza, mi stupisce un po'.

🙂

Dovrebbe essere: date a Cesare quel che è di Cesare, e a Kalamos quello che è di Kalamos.
Anche se non è Madonna, Sakozy o Saudelli.
Si vede che, ancora una volta, ho capito male come stanno i patti.
 
ok, ho visto il servizio ieri.
Mi scoccia il fatto che l'abbiano fatto passare come un surrogato del sesso, mi scocciano i commenti degli idioti sulla pagina facebook.
Mauro, secondo me l'intervista doveva esser fatta a viso scoperto, posso capire le tue motivazioni (è il motivo per cui non ho voluto esserci alla fine) ma avresti dovuto almeno provare a cercare un altro che ci mettesse la faccia per l'intervista (non so, un altro collaboratore). L'idea di far passare Andrea e Lidia da coppia non mi ha convinta molto.
E soprattutto, mi scoccia che vi abbiano dato solo il rimborso spese, dato che loro ci guadagnano milioni e che da quanto ho capito sono venuti loro a cercare voi e non il contrario 😛

Non sarebbe stato possibile mettere un'altra persona al posto mio, primo perchè nn sarebbe stato facile trovarla, visto ke il tutto è stato organizzato in 2 giorni e secondo perchè non potevo suggerirgli io le risposte da "regista"...
Lidia e Kalamos non sn stati presentati come "coppia" ma come semplici "attori"... inizialmente la richiesta fattami da Ilaria (l'organizzatrice del Pop Porn) era di una vera coppia, ma poi, parlando cn la iena mi è stato chiesto di trovargli 2 attori/appassionati.

Ciao, SL

P.S.: A me non hanno dato alcun rimborso spese!! 😉
 
SL, per amor di dio non te la prendere; ma la domanda nasce spontanea...ma a questo punto invece di fare l'intervista stile riina, non era meglio non farla proprio?

Nessuno si sognerebbe di criticarti per non essere apparso, ma penso che il punto che accomuna tutti i commenti e' il perche' ti sei esposto a meta' quando era meglio non esporsi per niente.

Io le palle di K non le ho, neanche lontanamente, quindi io non lo avrei mai fatto a prescindere.

Non per questo ti giudico o nn compro i tuoi video; e' solo che in certi frangenti o si fa una cosa fino in fondo oppure penso sia meglio lasciare il campo a chi e' disposto a metterci tutto al 100%; il mio e' solo un appunto e non voglio scatenare nessuna guerra...spero prenderai la mia considerazione con le dovute misure.

Ma tu credi ke se fosse stato possibile farlo fare ad un'altra persona al mio posto, non l'avrei fatto fare a lei??

Il punto era se farlo così o non farlo affatto e, a ragione o a torto (ai posteri l'ardua sentenza!) 😉 ho pensato che sarebbe stata cmq un'occasione per far conoscere questo nostro mondo al grande pubblico e chissà se e quando sarebbe ricapitata...
Il fatto di non mostrare il viso non pensavo avrebbe suscitato tutte queste reazioni... secondo me la cosa va vista nell'insieme e il fatto ke io fossi a volto coperto non toglie e non aggiunge nulla al servizio... credete davvero ke tutti quanti volessero vedere la mia faccia??
Anche perchè, come ripeto, questa "opzione" mi è stata offerta da le iene, io non ero partito con questa idea in quanto non sapevo che avrei dovuto fare io l'intervista (inizialmente la richiesta era solo per una coppia, tramutata poi in "due attori"... della mia intervista l'ho saputo solo quando mi ha contattato direttamente la iena e mi ha spiegato, a grandi linee, cosa voleva realizzare).

Anche se avessi dovuto fare un'intervista su altri argomenti personali (tipo in che posizioni facciamo sesso io e mia moglie) avrei avuto lo stesso "problema" del volto, quindi la cosa non è legata direttamente al solletico!
Dopotutto, sn cose molto personali e sfido chiunque a volersi esporre su una TV nazionale!
Kalamos e Lidia ci hanno messo la faccia, tanto di cappello ad entrambi, ma ognuno ha situazioni sociali e familiari diverse e non tutti possono "permettersi" una cosa del genere (personalmente non avrei problemi, ma quando non sei solo e devi salvaguardare la privacy anche di altre persone, allora ci pensi bene prima di esporti in quel modo)!

Saluti, SL
 
What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top