Ciao,girltmf..benvenuta anche a te!!! 🙂
Con sincerità,è un piacere per noi che la comunità femminile si espanda.. ;-)
Beh,posso anche capire quello che dici..presentandoti come donna,magari in alcuni ambienti sarai inondata di messaggi privati e ci saranno alcuni che non si muoveranno con le migliori intenzioni,però posso dirti che questa nostra nicchia italiana qui è composta da persone divertenti e per bene..
Ti risparmierò quindi il messaggio privato..eh eh..cercando di destare qui la tua curiosità o il tuo interesse..rispettabile la tua decisione di decidere,leggendoci,chi vorrai contattare,però mi sento di dirti che se prima non ci parli un pochino con una persona,magari in chat appunto,non puoi capire per bene se può fare per te o no..finisci per averne una visione approsimativa..dopo qualche chiacchierata,secondo me,invece puoi capire se ne vale la pena oppure no.. 🙂
In ogni modo,che te dico..so toscanaccio e mi piace ridere e divertirmi.. :-D ..ho molti interessi ed in più ho una grande passione per i piedi femminili e sfrenata per il solletico.. ;-)
Mi piace troppo solleticare le ragazze ed ho pure maturato un pò di esperienza al riguardo..adoro anche essere solleticato dalle fanciulle e soffro il solletico da morire,soprattutto sotto i piedi,ai fianchi e alle ascelle.. 😵
Ho realizzato anche qualche video amatoriale sul solletico ed ora ci sono progetti per cominciare a realizzarne anche di ufficiali e più professionali.. ;-D ..sono infatti pure alla ricerca di ragazze disposte a divertirsi un pò a riguardo.. 😛
Ti auguro una lunga e piacevole permanenza nel forum e..spero di risentirti dunque!!! ;-D
Ciauz