1- Quel sito non è gay, ci postavano pure donne. Non sono gay ma non avrei problemi ad ammetterlo nel caso. D'altronde se pure quel forum fosse un ritrovo per gay, scriverci non fa di me un omosessuale.
2- Prima di sparare stronzate come "più di qualche utente ti aveva consigliato" e "i vecchi utenti del forum" porta esempi, linka discussioni, porta delle PROVE. Gli uomini adulti argomentano e portavo prove empiriche, non vanno scrivendo "Cercatore is nervous, he want sex" solo perché t'ho sgamato a dire stronzate ( parlo di grandinerossa ). Allo stesso modo, dato che qui gli utenti più anziani siamo proprio io e te, mi spieghi chi sarebbe "l'utente anziano" della situazione? Per quanto poi riguarda la mia salute mentale e i miei presunti problemi, sappi che io STUDIO psicologia, il che è diverso. E ancora una volta... se io avessi dei problemi, prima di tutto non dovrei essere preso in giro dal primo segaiolo che passa, e secondo sarebbero fatti miei. Sempre SE io avessi problemi.
3- Per quanto riguarda gli schiaffi nella vita, penso che qui tutti ne prendiamo. Figurati... c'è gente che per fare un esame ci mette 4 anni... ma di sicuro non userei il forum, e soprattutto QUESTO forum ( dato che ne frequento tanti ) per venire a sfogarmi con persone insulse come te.
Stammi bene.