a parte l'imbarazzo di parlare di ricordella che magari non gradisce, ma io mi sento stimolato ( sempre meglio del decreto ingiutivo che devo buttare giù d'alronde).
A questo punto non ho capito il punto.
La signora ricordella ci è andata all'incontro anche se la conferma era stata data da un solo povero cristo che magari si aspettava di trovare naomi campbell, linda evangelista o chi preferisce lui, il povero cristo l'ha individuata ha avuto conferma che era lei e non si è neanche presentato.
Deduco tutto ciò da un post passato di ricordella, al quale il pirlunga non ha avuto il coraggio di replicare ( e come sai la mancata risposta all'interrogatorio formale.....)
Questo per sottolineare che di equivoci ce ne sono stati molti, ognuno è partito da un presupposto e ha tirato dritto.
Non è che all'improvviso nascono esigenze, io non sono casanova ma trovo il comportamento di ricordella assolutamente femminile nel bene e nel male, quello che può sembrare contraddittorio a me sembra molto lineare.
Si è limitata ad organizzare un raduno, non un orgia atomica, si è presentata e resa disponibile ( a me in privato ha risposto, ma bisogna vedere cosa scrivono gli altri e come uno si approccia se da essere umano o da finto pervertito)
per il resto siamo nati per non comprenderci, tu parti dal pesupposo che ricordella è una in malafede, io dal presupposto che è in perfetta buona fede che volemo fà? io torno alla mia ingiunzione