solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
Kalamos said:Sollo, mi hai un po' rotto i coglioni.
Allora siamo pari!
Kalamos said:Sollo, mi hai un po' rotto i coglioni.
plax said:quando bazzicavamo sul sito di Annasolleticosa ogni sera ci si beccava nella chat e bene o male ogni volta si parlava di solletico.i vari Solleticosoffro e Bracardo se ne ricorderanno bene.
Traiano said:P.S.
Sti cazzi è un espressione gergale romana che denota una mancanza d'interesse in colui che la pronuncia nei riguardi di un qualcosa.
Letteralmente *non me ne frega nulla*, *non m'interessa* 😉
e allora se non te ne frega nulla perché intervieni?perché difendi qualcuno a attacchi qualcun'altro se non te ne frega nulla?Traiano said:Giusto tu riesci ad incazzarti per discorsi privi di senso.
Per il resto non so che dirti, non ti piace il mio dialetto?
Sti cazzi
Non ti piacciono gli argomenti del forum?
Sti cazzi
Non ti piacciono alcuni utenti del forum?
Sti cazzi
P.S.
Sti cazzi è un espressione gergale romana che denota una mancanza d'interesse in colui che la pronuncia nei riguardi di un qualcosa.
Letteralmente *non me ne frega nulla*, *non m'interessa* 😉
beh se pensi che io sia Yashar ti sbagli di grosso.puoi chiedermi anche delle prove se vuoi.piumasolletica said:mi sono perso qualcosa? ..COME MAI OGNI TANTO SBUCANO PLAX..SOLLO..e company ad insultare tutti??....e yasharino non interviene più o ha cambiato anche lui nick???...
e la splendida piumetta rosa ha già abidicato?? 🙂 🙂
quanto alla sfida di carlolex..ti dirò..forse qualcuno non ha capito che in realtà non me ne fotte una cippa di ricordella e delle sue sembianze
ormai sarà impresa titanica invece ricordare..come iniziò tutta questa storia...
semplicemente con il fatto che a me stanno sui coglioni quelli che prendono per il culo...parere personale.
Che si chiamino ricordella o come altri 'geni' che abitavano questo forum anni fa, poco importa.
questo per chiarire che non è un fatto personale con ricordella..che è solo un nick...quindi non potrebbe esserci niente di personale...ma una allergia a certi comportamenti.
salutamus!
sono registrato da Marzo del 2005,ai tempo in cui cera Francesca Tickla che si spacciava per una donna.ma quando ho visto che qui invece di parlare di solletico si é iniziato a parlare di mitologia greca ho diminuito la partecipazione.piumasolletica said:io non ho mica detto che sei Yashar...
Non è che niente niente hai confessato spontaneamente? 🙂
ma se tu fossi Yashar mi avresti messo nella 'ignore list'..
solo che non mi ricordavo di te e ad un tratto arrivi e te la prendi con tutti..forse mi è sfuggito da dove è inziata la cosa...
ti dico solo una cosa...è forse l'unica donna qui dentro..se la tira e basta....lasciala perdere...lasciala ai suoi rimproveri e alle sue convinzioni da padrona leader....fidati ne ha e ne ha sempre avute per tutti....solleticosoffro said:Ma ti sei fumata la cicoria?? Visto che tu vai a raccontare i tuoi cazzi a tutti, avevi detto pubblicamente che ti eri trasferita a Milano... ora, visto che ogni tanto ci vado per trovare un mio amico, mi sembrava logico chiederti se volevi incontrarmi (visto che sei sempre stata tu la prima a voler organizzare incontri "fisici" dei componenti di uqesto forum, con esiti peraltro disastrosi)... tutto qua. Ti avrò accennato il fatto 2-3 volte in tutta l'estate... Ma ora, visto la stronza che sei, me ne guardo bene a volere anche solo toccarti ocn un bastone... altro che incontrarti.
NON L'AVETE ANCORA CAPITA LA TIPA? SE LA TIRA ALLA GRANDE....SOLO QUI PERò PUO FARLO....FIDATEVIpiumasolletica said:sorge sempre un dubbio:
ma una ragazza che sceglie internet come luogo di 'esposizione', si presenta con tanto di lustrini e topic del tipo 'prendiamoci un caffè assieme', 'organizziamo un raduno'...tutte sparate fatte solo quando qualcuno ha messo in dubbio la sua identità....poi improvvisamente fa la morale a chi gli si rivolge in privato per invitarla?...
io la mia idea ce l'ho ben chiara da tempo sul bluff, in ogni caso a me non fotte niente perchè lungi da me mille miglia contattare o dialogare con persone 'equivoche'...
ma certo che, vedere le risposte che da agli utenti, quando per prima lei\lui ha fatto tutto questo 'show' per attirare l'attenzione suscita davvero un senso di patetico senza fine..
ricordella said:Zitto zitto che una volta a momenti litigo con un ragazzo del lazio per 'sta cavolo di espressione. Da me 'sti cazzi' si dice invece quando si vuole esprimere stupore e meraviglia (l'equivalente romano di 'mecojoni').
Fortuna che poi ci siamo chiariti...
plax said:sono registrato da Marzo del 2005,ai tempo in cui cera Francesca Tickla che si spacciava per una donna.ma quando ho visto che qui invece di parlare di solletico si é iniziato a parlare di mitologia greca ho diminuito la partecipazione.
piumasolletica said:anni fa eravamo in 5-6 e quindi gli argomenti erano strettamente legati al solletico anche perchè erano i primi post in assoluto in un forum così inedito per l'italia.
Cos'è, Sollo, sindrome da abbandono?solleticosoffro said:Strano che ora proprio la K-K Konnection sembrerebbe quasi votata a mandare a puttane tutte le discussioni inerenti il solletico... (più che altro kalamos, a dire il vero... Klang a seconda di come gli gira).
solleticosoffro said:Sì, ma i primi 5-6 a postare non eravate proprio tu, Kalamos, Klang e forse qualcun altro che ora o non posta più o lo a di rado?? Strano che ora proprio la K-K Konnection sembrerebbe quasi votata a mandare a puttane tutte le discussioni inerenti il solletico... (più che altro kalamos, a dire il vero... Klang a seconda di come gli gira).
Originally posted by Solleticosoffro
Sì, ma i primi 5-6 a postare non eravate proprio tu, Kalamos, Klang e forse qualcun altro che ora o non posta più o lo a di rado?? Strano che ora proprio la K-K Konnection sembrerebbe quasi votata a mandare a puttane tutte le discussioni inerenti il solletico... (più che altro kalamos, a dire il vero... Klang a seconda di come gli gira).
Su questo non avevo dubbi guarda 😀Kalamos said:Cazzo, altro che fiore, fioretto! Fatevi sotto! Che nessuno pensi che, solo perchè disegno, non sappia tener testa a qualche cazzone.
In rete o di persona! 😀
Cosa che, pensa un po', saprei anche fare - ma se vuoi vedere dei modelli davvero interessanti, tieni d'occhio Corwin e Little Big Head. 😉klang said:Potevi anke crare modellini di creta sul solletico ke era lo stesso, o storie o ke so io.
E sono felice che tu la pensi diversamente. 😀Il punto è solo ke nn concordo completamente con la tua posizione: un contributore per me, o cmq ki fa presenza construttiva, ha un valore diverso dal commentatore puro e semplice.
Ma quale baionetta!? Non ci penso proprio. 😉A questo punto ti avrei passato la baionetta, ma tanto l'hai già montata.
😀
Kalamos said:Non c'è nulla di peggio di una persona che pretende privilegi speciali, in virtù di un qualche "vantaggio" esoterico.