Dato che sono abbastanza stufa di sentirmi dire che adesso soffro il solletico e prima non lo soffrivo, sono andata a ripescare vecchi post.
Perchè BASTA, dai!!!
Dalla discussione "LauraLib non soffre il solletico" - Gennaio 2011 :
Ho avuto modo di subire le torture di fabrizio00 PRIMA del TicklingCorner del 19/12/2010 in cui Mauro ha filmato Kalamos che mi disegnava sul piede mentre mi trattenevo per non ridere.
Leggete prima di accusare, cazzo!
Perchè BASTA, dai!!!
Dalla discussione "LauraLib non soffre il solletico" - Gennaio 2011 :
Nulla! Nonostante gli sforzi profusi da me e dai miei amici, nonché dei presenti, non siamo riusciti ad andare oltre un blando 'sì, con questo sento qualche cosa' utilizzando uno strumento che invece ha condotto al delirio Michelle e la sua compagna di sventura!
Ci riserviamo un ultimo tentativo usando la gogna, ma ormai temo che il responso finale non sarà poi dissimile.
e purtroppo caro dottore devo smentirti su questa tua teoria che laura non soffre il solletico;lo soffre lo soffre fatto in certi punti in un certo modo...)
Ho avuto questa informazione anche da altri... e in effetti anche lei lo conferma. Diciamo che domenica non è stata la situazione migliore per testarla, e difatti, come ho scritto, rimandiamo la sentenza di Cassazione a valle di una prova ad hoc.
Ho avuto modo di subire le torture di fabrizio00 PRIMA del TicklingCorner del 19/12/2010 in cui Mauro ha filmato Kalamos che mi disegnava sul piede mentre mi trattenevo per non ridere.
Leggete prima di accusare, cazzo!