• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Rapporti problematici col solletico e gente che non sa leggere.

Questa è una delle più belle discussioni io abbia partecipato qua dentro e grazie a Solletilegando per aver ampiamente soddisfatto le mie curiosità..a buon rendere 🙂)

Come vedi Carlo basta trovare un argomento e le discussioni interessanti escono 😉

Beh, direi che ci hai messo un bel po di moneta e tempo.....ora mi viene spontaneo chiedere dove sono le altre 7 modelle, visto che nei tuoi video ne ho viste forse 3 o 4 diverse (escludendo handjobs o altre pratiche...stiamo parlando solo di roba di solletico 🙂 ); con 10 modelle hai un bel po di scelta e di flessibilità' nel fare vari video! E' un problema economico che non ti spinge a fare video?

Scusa se chiedo....non e' che mi voglio fare gli affari tuoi, ma facendo il consulente e pianificatore per aziende varie mi viene sempre di vedere come e dove migliorare le cose 😉

Mi viene in mente una sceneggiatura per un video custom con quel titolo LOL 😀

Mi sembra siano di più di 3-4, quelle ke compaiono nei video... Cmq, come ho scritto, non con tutte ho "voluto" o "potuto" girare i video... Ovviamente gli impedimenti sono principalmente di tipo economico (come potrai ben immaginare, realizzare video costa, e quando uno stenta a rientrarci anche delle spese, ci va cauto con le "nuove produzioni")... Ho ancora del materiale in archivio che dovrò montare (o finire di montare) e mettere online al più presto, e ho anche alcune richieste per video futuri ma di tipo "custom" (non sul solletico, anke se forse un breve video di solletico ce lo riesco ad infilare in mezzo), però ovviamente preferisco "muovermi" quando ho le spese coperte... Anche per questo motivo, come "politica" sulle produzioni "custom" ho deciso di non guadagnarci nulla dalla realizzazione, contando poi di guadagnare qualcosa dalla messa in vendita... in questo modo il committente ha solo l'onere delle spese "vive" (quindi modella/e + location) e questo potrebbe essere un incentivo per le persone a richiedere video "su misura"... (visto che hai avuto anche tu l'ispirazione per una sceneggiatura custom, mandamela e vediamo che si può fare... il titolo già ce l'abbiamo)!!! HAHAHAHA 😀

Questa è una delle più belle discussioni io abbia partecipato qua dentro e grazie a Solletilegando per aver ampiamente soddisfatto le mie curiosità..<b>a buon rendere</b> 🙂)
Avvoca', semmai dovessero ingabbiarmi mi restituirai il favore!! HAHAHA
Le hai più fatte le "ricerche" su quell'argomento su cui ti avevo chiesto "lumi" molto ma molto tempo fa?? 😉

solletilegando con tutta sincerità, non mi ricordo neanche che tu mi avessi chiesto qualcosa da cercare, ma io so una persona inaffidabile anzi un sola attaccato al bieco denaro, chè è tutta colpa sua se alle feste non ci va nessuno mi devi perdonare 🙂))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

non mi ricordo neanche che tu mi avessi chiesto qualcosa da cercare,
ma io so una persona inaffidabile anzi un sola attaccato al bieco denaro,
chè è tutta colpa sua se alle feste non ci va nessuno mi devi perdonare
🙂))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Hai visto com'è la vita?
Parte uno che si lamenta, e si forma la fila di "rimostranti".

...

Mai scoperchiare il vaso di Pandora.
Coi sassi che abbiamo nelle scarpe ci si può costruire la muraglia cinese.

XD

solletilegando con tutta sincerità, <b>non mi ricordo neanche che tu mi avessi chiesto qualcosa da cercare,</b> ma io so una persona inaffidabile anzi un sola attaccato al bieco denaro, chè è tutta colpa sua se alle feste non ci va nessuno mi devi perdonare 🙂))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ah, annamo bene!!!
Vabbe', te lo scrivo in pvt, così magari ti fa pure da promemoria... "verba volant"! 😛

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back