Kalamos
Level of Lemon Feather
Concordo: occorrono soldi, tempo e pazienza...
Dimentichi spregiudicatezza e autocontrollo.
Concordo: occorrono soldi, tempo e pazienza...
Beh, direi che ci hai messo un bel po di moneta e tempo.....ora mi viene spontaneo chiedere dove sono le altre 7 modelle, visto che nei tuoi video ne ho viste forse 3 o 4 diverse (escludendo handjobs o altre pratiche...stiamo parlando solo di roba di solletico 🙂 ); con 10 modelle hai un bel po di scelta e di flessibilità' nel fare vari video! E' un problema economico che non ti spinge a fare video?
Scusa se chiedo....non e' che mi voglio fare gli affari tuoi, ma facendo il consulente e pianificatore per aziende varie mi viene sempre di vedere come e dove migliorare le cose 😉
Mi viene in mente una sceneggiatura per un video custom con quel titolo LOL 😀
Avvoca', semmai dovessero ingabbiarmi mi restituirai il favore!! HAHAHAQuesta è una delle più belle discussioni io abbia partecipato qua dentro e grazie a Solletilegando per aver ampiamente soddisfatto le mie curiosità..<b>a buon rendere</b> 🙂)
Hai visto com'è la vita?non mi ricordo neanche che tu mi avessi chiesto qualcosa da cercare,
ma io so una persona inaffidabile anzi un sola attaccato al bieco denaro,
chè è tutta colpa sua se alle feste non ci va nessuno mi devi perdonare
🙂))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ah, annamo bene!!!solletilegando con tutta sincerità, <b>non mi ricordo neanche che tu mi avessi chiesto qualcosa da cercare,</b> ma io so una persona inaffidabile anzi un sola attaccato al bieco denaro, chè è tutta colpa sua se alle feste non ci va nessuno mi devi perdonare 🙂))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))