Io il mio applauso lo faccio...complimenti per l'impegno che continuate a metterci che può essere riassunto in poche parole: passione e voglia di crederci. Continuate così e non mollate mai ragazzi. Fateci sognare.
Si fa quel che si può.
Mi sto facendo un discreto culo, in questi giorni, girando di locale in locale.
Facendo promozione, parlando, a chi è interessato, di quello che faccio.
Probabilmente sono un testimonial inadeguato.
Ma - dicono - la goccia spacca la roccia.
PS x Kalamos: complimenti ancora per il video che avevi fatto sulle iene. Credo che nessuno qui dentro avrebbe avuto le palle di fare quello che hai fatto tu, a prescindere da quello che la gente possa dire. 😀
I complimenti vanno a Lidia, Moira e le altre ragazze.
Il gran coraggio è stato il loro.
🙂
"non ti curar di noi, ma guarda e..... incassa" ( beccati pure questa citazioncina rielaborata ).
Ci sono rimasto male perchè l'idea del videofumetto alla Max Payne mi sembrava una genialata.
E in effetti su Deviantart mi hanno fatto gran complimenti.
A volte dimentico il motto della professione: "meno trama, più figa".
sono sinceramente convinto che il lavoro, qualunque lavoro, vada pagato altrimenti non è lavorare ma farsi prendere per il culo da qualcun altro, superata una congrua fase di gavetta/sfruttamento ( che oggi chiamano stage ), o cacci il grano o preferisco andarmi a leggere i giornali al giardinetto....augh
Quando sento dire: "lo fate per soldi" vedo 52 sfumature di rosso.
Il disprezzo di fondo è soverchiante.
Sia chiaro un fatto: molti di noi hanno le spalle coperte.
Potremmo permetterci di vivere la nostra passione SENZA condividere i frutti.
Ci siamo imposti dei paletti - un equilibrio ragionevole fra uscite ed entrate - perchè la passione non può diventare droga. Non può prosciugare denaro, tempo, risorse ed energie.
Se qualcuno ritiene di poter fornire un prodotto di qualità superiore a condizioni competitive si accomodi.
Ci sono chiaramente dei professionisti in sala; fatevi avanti: sono ansioso di imparare dai migliori.
🙂
qui ti basta schiaffare una congrua preview, tanto i compratori di qua dentro, comprano anche se la fai di 5 minuti,
...
chi non compra non comprerebbe comunque.
Io credo nella pubblicità virale.
Una preview inferiore ai 30-40 secondi è - a mio avviso - una vigliaccata.
Cerco di stare sui 60-90 secondi, e cerco di mettere gli spezzoni che preferisco.
Non tutti condividono la mia visione: si teme che regalare il meglio soddisfi le pulsioni immediate, facendo sfumare l'acquisto.
Credo invece che una preview congrua - 5 minuti però sono troppi - sia un premio reciproco.
Non siamo quattro gatti, ma non siamo neanche una folla sterminata; la fama di avaro è persino peggio di quella di avido, per un produttore.
L'avido sa essere generoso, quando occorre.
mi pare che PSM agisca così con noi del forum, schiaffa la preview e via, credo/spero gli giri bene o no?
Credo che Matteo sia il produttore più attivo, nel panorama nazionale.
Ha sicuramente personalità di rilievo, nel suo entourage.
per quanto mi riguarda io non avrei partecipato al servizio delle iene manco sotto tortura, quindi confermo senza problemi che sono uno di quelli che non avrebbe avuto le palle di farlo 🙂 e dico sul serio...aribravi due volte!
Scelte.
Conseguenze.
Operare le une, gestire le altre.