Cyalume said:Appare evidente qual è l'opinione predominante sulla situazione. Però qualcuno non può esimersi dall'esprimerla a colpi di offese, battutine prive di senso, e risatine isteriche.
Oh, beh, de gustibus non disputandum...
A parte che già il tuo esordio è di per sè polemico, ma qua non c'è stata alcuna discussione.Gippal said:So che essendo un outsider è meglio che non mi immischi nelle discussioni tra i maestri, visto che mi collego ogni morte di papa
...
ma mi sembra di averti già fatto notare una volta che è l'argomento in sè delle discussioni che rende sterile e insensata ogni polemica. Boys, qui non si discute dell'estinizione della razza umana...
LADRO!!! 😉123456789tic said:Come finale uso un' espressione che va di moda negli ultimi tempi: de gustibus..
Avresti anche ragione se fosse stato uno scherzo fatto in amicizia.123456789tic said:Secondo me il bello di uno scherzo sarebbe anche quello di stare al gioco, senza per forza dover fare la corsa a chi scopre per primo che è una finzione (rovinando così lo scherzo).
Veramente sei tu quello ossessionato, al punto che in tutti i tuoi messaggi ti metti a storpiare il mio nome convinto che ciò ti renda grande. Invece mi fai solo pena...piumasolletica said:il problema è che in questo forum in ,questi anni,il primo d'aprile si è usato fuori stagione tante volte...
E mi fa troppo ridere che ci sia gente che li prende non certo per pesci d'aprile...ma ci crede davvero!
Che poi qualcuno tipo Cyancianino siano ossessionati da me..al punto da gridare all'offesa ad ogni cosa che scrivo quando altri scherzano allo stesso mio modo..questo è un suo problema...
A me ricorda tanto Yashar...ci mancava!
Cyalume said:Appare evidente qual è l'opinione predominante sulla situazione. Però qualcuno non può esimersi dall'esprimerla a colpi di offese, battutine prive di senso, e risatine isteriche.
Oh, beh, de gustibus non disputandum...
Kalamos said:Se però ha ragione il "gentiluomo" tica, e vi meritate di essere trattati da fessi, basta dirlo e mi adeguo.
😉
Kalamos said:Avresti anche ragione se fosse stato uno scherzo fatto in amicizia.
Ma in questo caso specifico mi sembrava solo un dispetto fetente, architettato da una persona che continua a sostenere che siamo un branco di pisquani.
Diamine, basta leggere i commenti, per vedere che sta gongolando, ridendo alle nostre spalle.
Se però ha ragione il "gentiluomo" tica, e vi meritate di essere trattati da fessi, basta dirlo e mi adeguo.
😉
E' che mi sembra meglio non dare soddisfazione a chi fa gli scherzi.123456789tic said:Dicendo benvenuta a "Piumetta" non ho assolutamente dato ragione a lui, anzi, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto.
E lì avrei riso io se la cosa fosse andata avanti.
...
In medio stat virtus...e il mio medio va a chi dico io
Ossignur, mi riporti indietro di anni.ticalasacca_em said:Ascolta Kalà domanda OT: il prossimo ottobre ci sarai alla mostra internazionale dei comics a Lucca?
TRANQUILLO CRIS TI CLICCO IO....cristian80 said:ciao ben venuta io sono l'ex spammone di corte...pluri condannato a 50 di questo sito....
Cyalume said:Veramente sei tu quello ossessionato, al punto che in tutti i tuoi messaggi ti metti a storpiare il mio nome convinto che ciò ti renda grande. Invece mi fai solo pena...
Ma dimenticavo che tu possiedi la verità rivelata e assoluta, e quindi sai già che invece di stare al gioco o di tendere una trappola TUTTI hanno creduto davvero che fosse una nuova arrivata.
Mi sono letto gli scontri tra te e Yashar... e anche i messaggi che gli hai rivolto dopo che aveva pubblicamente dichiarato di averti messo nella ignore list. Paura del contraddittorio?
Comunque è un dato di fatto, che tutti possono verificare visitando questo link, che a partire dal quarto messaggio nel forum italiano hai iniziato ad insinuare (per poi passare all'affermare) che quelle che si definivano ragazze in realtà non erano tali. A me sa di paranoia.
Ma tant'è, tu sei convinto che quelli che hanno incontrato Ricordella in realtà stiano mentendo, perché è assolutamente impossibile che una ragazza scriva su questo forum. E non hai mai spiegato da dove derivi questa certezza. O meglio, hai millantato conoscenze tra moderatori e admin che ti hanno fornito indirizzi IP. Ma nessuna prova affidabile.
Poi, quando vieni messo all'angolo, parti con le offese, battutine, risatine. Oppure sparisci per tornare tempo dopo sempre a colpi di offese.
Commento al tuo ruolo nel forum:
Cyalume mi sembra capace di ficcarsi da solo nelle discussioni inutili, quindi non mi prendo la briga di interferire nel vostro idillio.piumasolletica said:bravo Cyanculowski!! tu si che ne capisci di donne!
Kalamos said:Cyalume mi sembra capace di ficcarsi da solo nelle discussioni inutili, quindi non mi prendo la briga di interferire nel vostro idillio.
Quello che ho notato è che per una volta non hai gridato all'impostura.
Magari ti sei stufato di farlo; d'altra parte con ricordella sei andato a riesumare cose vecchie di settimane, dimostrando una dedizione non comune.
Quindi mi chiedo: come mai davanti a quello che sembra un palese pesce d'aprile, sei rimasto in silenzio?
Solo una risata scomposta, e un laconico sberleffo.
Per una volta avresti avuto - probabilmente - ragione, e avresti potuto sfruttare il precedente per sostenere che anche ricordella, tua passione, e compagnia cantante ci stanno prendendo in giro.
Invece niente.
Occasione sprecata.
Se fossi malizioso direi anche che il nome del fake non è casuale - ma in qualche modo una scelta precisa e ponderata.
Un'esca, ma anche una firma, per così dire.
D'altra parte, com'è stato detto da molti, è meglio un'illusione di una delusione.
...
Brindo dunque alla figa fantasma, un raro mostro del DnD, particolarmente apprezzato dai fessi dei fossi, dai gonzi di grotta e dai pisquani del Piave.
Cin cin.
😉
Kalamos said:A parte che già il tuo esordio è di per sè polemico, ma qua non c'è stata alcuna discussione.
C'è stato semplicemente un pesce d'aprile.
E un branco di gonzi che ci ha abboccato.
...
Se tu esci dal letargo ogni morte di papa, ci sono modi migliori per investire il poco tempo di cui disponi.
Impiegarlo per dirmi di non fare polemica mi sembra uno spreco.
Poi, fai te...
😉
Feetlicker said:Hai ragione questo forum è proprio ganzo..e molto interessante! ;-)
Racconta qualcosa di te..se ti piace il solletico e come..mmm..lo soffri parecchio dici,ma dove maggiormente??
Credo che qui ti divertirai!! :-D
Se posso proporre un diverso uso del tuo tempo, potresti impiegarlo usufruendo dei contenuti del forum.Gippal said:Ammetto l'errore.