I tuoi spiegano sicuramente tutto.piumasolletica said:a volte parlano più le azioni e i modi di scrivere e di fare che tante altre cose...
I tuoi spiegano sicuramente tutto.piumasolletica said:a volte parlano più le azioni e i modi di scrivere e di fare che tante altre cose...
piumasolletica said:parlano più le azioni e i modi di scrivere e di fare che tante altre cose...
Cyalume said:I tuoi spiegano sicuramente tutto.
Scava, scava... queste storpiature di nomi mi fanno venire in mente quelle che fanno i bambini delle elementari... che maturità!piumasolletica said:weee... Ciankulowsky!! ancora sei ossessionato?mi citi sempre?..dai, dedicati alle donne del forum..suvvia...che forse qui hai speranze....uahahahaahah...
Ciao Ciancianedda
Del resto, le ragazze che passano di qui ricevono ben presto forti dubbi sul loro essere ragazze... chissà perché poi se ne vanno.ginowx said:ciao piumetta. benvenuta nel forum.
ho notato che sei stata subito accolta da tutti con molti messaggini...
dal tronde le donne che passano da qui, sono molto poche, e cercano di tenersele strette!
Cyalume said:Del resto, le ragazze che passano di qui ricevono ben presto forti dubbi sul loro essere ragazze... chissà perché poi se ne vanno.
A buon intenditor...
Cyalume said:
piumasolletica said:invece caro Cyambellina col buco, la sua osservazione è giusta...
Visto che tu sei tanto sicuro (o meglio,la tua disperazione ti fa essere sicuro..) che qui ci siano ragazze solo perchè si mettono un nick femminile, perchè chi si mette un nick maschile non potrebbe essere ragazza???
se vale la tua teoria....
E poi vedo che mi citi sempre,Ciancianello, secondo me sei un fake di Yasharino,sei combinato come lui..............prova a mangiare un poco di pane e volpe..ti farà bene sai 🙂
Mi pare che già in passato ti sia stato fatto notare che i tuoi inviti a venire nel tuo studio legale ad insultarti erano di ben difficile applicazione senza un indirizzo dello studio. Questo, anche da persone che i MP li avevano abilitati. Ma a quanto pare non hai fatto nulla. Non aggrapparti a quella che è una mia scelta fatta anche per evitare rotture di coglioni.piumasolletica said:ma secondo te certe notizie,indirizzi,nomi si danno pubblicamente su un forum? fallo tu allora.
la mossa di disabilitare i messaggi da parte tua potrebbe significare solo codardia,come fece il tuo fake.
Io al posto tuo,non so quanti anni hai, ti consiglierei di non scherzare troppo con il fuoco, ma non mi riferisco tanto a me che in fondo sono una persona di spirito e anche buona, anche se tu forse non lo capisci, ma in generale.
Potresti trovare persone che poi ti rovinano sul serio.
Lo vuoi un buon consiglio da una persona più grande di te? finchè si scherza si scherza,ma ti ri-consiglierei di sceglierti altri 'bersagli' perchè se un giorno così per caso mi finisse la voglia di scherzare o di essere buono,potrei anche spiegarti come funziona la cosa.
Il tuo simil Yashar ad un certo punto se l'è fatta sotto e ha abilmente inventato l'elimina lettura messaggio, dopo che gli avevo fatto capire che ci mettevo niente a fargli pelo e contropelo anche se lui si illudeva di essere anonimo dietro uno schermo....
ok Cyaniello?...ripeto, prendilo come un consiglio..poi continua pure se vuoi...
🙂
Io preferirei qualcosa di più maschio e virile.Mr.X said:potreste risolvere questa questione a Forum?
Ho già la videocassetta e il videoregistratore pronto io.
Kalamos said:Io preferirei qualcosa di più maschio e virile.
...
Thunderdome! Thunderdome! Thunderdome!
...
Nah...
Thunderdome.Mr.X said:che cos'è il tunderhome?
Kalamos said:Thunderdome.
E' una citazione cinematografica che hai sicuramente riconosciuto.
Altrimenti, google, il tuo amico migliore.
Neanche io. Ma io almeno ho un buon motivo.Mr.X said:non l'ho mai sentita prima e comunque io non ho amici io.