Bene. Come preferisci pagare?Kalamos said:D'altra parte, qui sto. Tanto vale che mi diverta anche io.
😉
Bene. Come preferisci pagare?Kalamos said:D'altra parte, qui sto. Tanto vale che mi diverta anche io.
Facciamo che non mi date più motivo di rinnovare l'abbonamento?Cyalume said:Bene. Come preferisci pagare?
TACCAGNO! 😉Kalamos said:Facciamo che non mi date più motivo di rinnovare l'abbonamento?
Si collega a quanto scritto dal buon carlolex: http://www.ticklingforum.com/showthread.php?p=1369476#post1369476.Kalamos said:L'utente piumetta89 non si collega più dal 5 aprile scorso, e in ogni caso ha scritto di avere 17 anni, cosa che rende la sua presenza su un forum 18+ inammissibile.
Controlla bene le date e facci sapere.Cyalume said:Si collega a quanto scritto dal buon carlolex:
Kalamos said:A questo punto mi sento ottuso io ad insistere.
Meglio, se mi ignorano. Non è che sia sta goduria fare sempre il guastafeste.123456789tic said:Non lo sapevi che alla vista della piumetta tutti gli altri utenti finisconno automaticamente nella ignore list?
No. L'ho capito nel '97.piumasolletica said:e lo hai capito adesso Kalamos,che c'è gente che si mette il nick femminile per questo?
Devo criticare la tua mancanza di coerenza interna.poi non capisco perchè a questo punto i reali interessati a reali 'donne',visto che proprio sperano di trovarle sul web, non cerchino di fare amicizia con le ragazze del forum straniero.
pure io sono una ragazza....ho 26 anni e sono di verona...Piumetta89 said:ciaoooo! è troppo bello sto sito.. io il solletico lo sofro un sacco!
cristian80 said:pure io sono una ragazza....ho 26 anni e sono di verona...
Oh, no... è virale!cristian80 said:pure io sono una ragazza....ho 26 anni e sono di verona...