Kalamos
Level of Lemon Feather
L'unica cosa che capisco poco in questa storia sono gli " insulti" a Kalamos che la faccia ce l'ha messa.
un domani qualcuno mi spiegherà forse che c'era da rimproverare all' unico che la faccia l'ha messa tutta sul serio...e che cazzo oscurato no, a viso aperto no......e non siete mai contenti!
Cito il messaggio privato, testuali parole:
Al 99% capisco tranquillamente anche su un forum il carattere delle persone. E io il tuo l'ho capito fin troppo bene.
Cosa credi?
Solo xk magari sai qualke nozione in più sul tickling allora sei il dio in terra venuto in questo forum per poter trattare la gente come ti pare e piace e imporre la tua idea e il tuo orrendo carattere a tutti?
L'ho conservato come trofeo; inno al mio "orrendo carattere".
Finalmente qualcun altro se n'è reso conto, e rende giusto plauso e merito al mio carattere di merda.
Pensavo che solo Bab l'avesse notato - dopo avermi rinfacciato che con i miei modi bruschi faccio "scappare le modelle".
🙄
...
Nota intimista.
Ragazzi... chi più, chi meno, siete passati un po' tutti da me.
Chi a raccontare problemi, chi a chiedere consiglio, chi a chiedere consulenza, chi a chiedere un ingresso gratuito a questa o quella manifestazione, oppure notizie su tizio, caio e sempronio.
E ho risposto a tutti, con quel po' di lucidità e di generosità di cui dispongo.
Avete detto: "ho sete".
Sono arrivato col bicchiere d'acqua.
Avete bevuto, poi avete sputato, e versato il resto per terra.
"No, grazie, avevo voglia di aranciata".
E allora... bonariamente, sinceramente, con il cuore in mano...
andate a fare in culo.
🙂