• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

SOLLETICO E PRODUTTORI???????

se kalamos bussasse alla mia porta per chiedermi 20 Mila da investire in un mercato nuovo come quello di cui stiamo discorrendo, senz altro vorrei sapere che percentuali ho di rientrarci e guadagnarci almeno orientative e li ci vuole la carta a cantare, dati non chiacchere, altrimenti prendo i soliti BTP e vado sereno...

Kalamos non busserebbe mai alla tua porta, per la questua.

Ho appena ricevuto le statistiche di vendita per luglio.
Abbiamo fatto oltre 1000 dollari di ricavi, con i miei fumetti, venduti all'estero.
MILLE.
Per una dozzina di tavole dove di sesso non c'è manco l'ombra.
Solo solletico.

...

Adesso ditemi che alzate di meno...

🙂
 
la questa si fa fuori dalle chiese, io ho usato il termine investimento / investitore che è ben diverso, era un solo esempio oltretutto al momento attuale non solo non ho 20milaeuro da investire in nulla ma neanche 200....con questi dati ad esempio ma è un discorso rivolto a footamateur non a kalamos, uno interessato in editoria arte visiva e connessi, ragionevolmente i soldi li caccerebbe, perché i precedenti di K dimostrano come il prodotto possa andare e andare anche bene, col discorso del " i soldi ce li hai, prestameli poi se va bene bene, se no ciccia, in fondo la vita è un mozzico e bisogna rischiare" gli investitori non escono, è fatto notorio che più sono ricchi e piu sono tirati ( altrimenti non sarebbero ricchi diceva il nonno )...............................per i non esperti di diritti d'autore percentuali eccetera, meglio chiarire che 1000 dollari di ricavi sono una mare4a, quando si parla di editoria net o carta che sia, per fare un paragone con un libro e 2800 compie vendute si intascano in italia al netto 850 euro per l'autore, la media di un romanzo edito da mondadori o rizzoli o chi volete voi è di circa 4.000 copie, ed è un dato falsato perché dovete metterci le migliaia di copie obbligatoriamente vendute a biblioteche, librerie della catena ecc. ( vale anche per i 2800 di cui sopra ), mentre chi compra K vuole quello e lo vuole per leggerlo non per fare vetrina nel negozio, diciamo che una copia venduta da un prodotto stile Kalamos equivale a 10 libri piazzati da Mondadori di cui 8 a persone che non possono dire di no....che dire tanto di cappello
 
una domanda a questo punto mi sorge spontanea........ ma scusate i produttori di czechtickling sono della repubblica ceca????? No perchè m'interesserebbe sapere,visto che non è uno stato propriamente "ricco" come gli U.S.A e dati alla mano ha una densità di popolazione sei volte inferiore alla nostra.... Secondo me hanno fatto solo e semplicemente un genere di prodotto che funziona... Io non me ne intendo molto ma filmati tipo tickle abuse, tickle intensive non ditemi che costano tanto al produttore,per quanto riguarda la parte delle riprese.... Il fatto è solo ed esclusivamente che ci hanno azzeccato,il loro prodotto vende bene anche all'estero ed è questo che li fa guadagnare secondo me..... Io credo che se si facessero dei filmati come li fanno loro,ma con modelle italiane si potrebbe vendere bene comunque.... Noi a parere mio tendiamo ad esagerare con la storia e i contenuti... una mia idea sarebbe fare video alla tickle abuse, e metterci una bella clip con un'intervista alla modella prima e dopo la sessione tickling così da deliziare le orecchie di noi italiani.
Faccio un esempio............. La mia clip preferita è quella girata al bergamo sex da DR BAB Kalamos e gli altri, perchè è molto vera!!!!! Basta cercare di voler travare la mega storia da condire col solletico... La gente secondo me vuole solletico e lamentele della povera vittima in italiano!!!!! Questa a parere mio potrebbe essere un'idea poi magari verrò smentito ma a me sembra una cosa che potrebbe funzionare

Per derivazione direi di si, ma e' come dire che uno con i soldi va in provincie dove non hanno soldi e trova modelle a buon prezzo....l'area geografica e' abbastanza irrilevante visto che anche il benessere e' spalmato diversamente.

Chi fa video ti puo dire quanto costa; di parte mia quando ho girato i miei video ho pagato solo le modelle; la videocamera era mia e ci si vedeva a casa delle modelle, quindi costo 0 per me, a parte la benzina (e non la conto, visto che potevo prendere il bus oppure andare a piedi 😛).

Il problema non sono le idee caro Beck, ma chi mette i soldi...a parte K non vedo molti investimenti fatti nel settore 🙂
 
No, anzi, il problema è proprio questo.
Proprio come Berlusconi alcuni pretendono di farci anche il "bunga bunga".
Poi mi trovo mail e telefonate di modelle costernate, che mi dicono "mai più con quello, ti prego oscura le foto".

Magari poi tornano lo stesso, da quello.
Perchè c'è crisi.
Perchè una lavata e torna nuova. Quelle che si lavano...
Perchè le donne sono le peggiori nemiche di se stesse, e se la cifra è giusta aprono a chiunque.

...

L'idea di eliminare l'elemento sessuale serviva proprio ad abbassare i costi iniziali, e farsi nomea di "professionisti seri".
Creare quel "carnet" di partenza, a costi ragionevoli, innescare il ricambio di modelle, e prendere il ritmo produttivo.

Bab poteva permettersi le mistress fighe - quelle che aprono le gambe a comando... ma si fanno chiamare pro-domme, quindi va bene tutto - perchè aveva un lavoro remunerativo, e poteva cacciarci la lira.
Tanta lira.
Ora deve chiedere a Geppetto.

Sol'legando aveva cominciato bene, poi a detta di molti s'è rovinato da solo con la storia delle Iene.
E ha preferito seguire i soldi, con i video footjob, anzichè la passione.
Ilaria, quella del PopPorn, ha staccato la spina.
E Sol'legando s'è buttato sugli eventi BDSM; a mio avviso un passo indietro anzichè avanti, come visibilità complessiva.

Laura è fondamentalmente incostante.
Sperimenta tutto una volta, ma preferisce farsi pagare dal feticista di turno, anzichè investire in prima persona.
Non escludo tornerà a lavorare con Bab.
Pecunia non olet.
Bab non ha mandato giù il fatto che Laura si sia fatta fare il solletico mentre lui dormiva in macchina.
Ma ora Laura ha imparato a ridere, e Bab sarà finalmente felice e potrà esporre il nuovo trofeo.

...

Se noti, tutti seguono la lira.
E per loro la lira va da tutt'altra parte rispetto a quello che indichi tu.
E' vero, non hanno metodo.
Magari buttano due o tre video nel giro di un mese, poi silenzio per un anno.

Il mio sito è nato proprio per portare visibilità costante.
Laura l'ha sfruttato per un po', poi s'è stancata anche del solletico.
Le foto ormai sono vecchie di mesi.
E io preferisco non mettere foto scattate da altri, come souvenir della sessione.

Non è un caso che io alla fine faccia pubblicità a disegnatori stranieri, e metta ogni tanto foto da club ed eventi, come riempitivo.
Personalmente non ho alcun incentivo a pubblicizzare gli italiani.
Per loro la pubblicità sarebbe utile.
Ma si comportano da divi, e per me l'unico divo è Bruce Campbell.

Persino Sergio sostiene di essersi stancato di MiSex e BergamoSex.
"Non so se facciamo qualcosa" mi ripete ormai da un paio d'anni "Voglio tornare a divertirmi".
Evidentemente fissarmi mentre dipingo il culo alla pornodivetta di turno è fonte di stress.
Sarà la mia insopportabile logorrea.

...

Il capitale iniziale io ce l'ho.
Staremo a vedere.

🙂

Purtroppo il bunga bunga e' fisiologico....se ti ecciti a fare il video perche' non spingerti oltre e soddisfare i pruriti con la donna che sta li, invece che farti la tua compagna che magari e pure bruttina, o peggio....fare da solo 🙂

Tralascio il commento sulle donne, visto che li si va in un territorio minato 😉 diciamo che i soldi muovono le montagne, e alcune persone sono piu a buon mercato di altre.

***

Non so quanto aveva Bab, ma lui stava facendo aggiornamenti ad un ritmo decente; spiace vedere che la moneta e' finita li da lui. Le modelle che usava erano OK secondo me; a me vedere la tetta senza la succhiata della stessa non dice molto; poi molte volte era lui a solleticare o geppetto; il che mi invoglia ancora meno a comprare 😉 quei pochi f/f che ha fatto restano forse tra i migliori a mio parere (anche se un po lunghetti)

SL aveva iniziato bene, poi gli aggiornamenti sono crollati a qualche video di footjob; ma non gli faccio una colpa...se e' piu facile trovare chi fa footjob che solletico significa che stiamo messi male 🙂 Poi quello e' la sua specialità, visto che dall'inizio non si e' mai posto come produttore di solletico.
La storia delle iene ha un po scalfito quello che pensavo di lui, ma non mi sento di criticare...ognuno fa quello che ritiene giusto col proprio culo 😉

Su Laura non mi pronuncio....come tickler va bene, mentre come ticklee non riesco a connettere il fatto che sia passata dal non lo soffro alla risata abbastanza facile (non dico che finge, sia ben chiaro); sembra quasi un compromesso fatto per vendere video. La mia idea di lei era che le piace fare il solletico, quindi quando si e' messa dall'altro lato per interesse, mi ha fatto pensare...peccato che non si veda piu in giro.

Ovvio che va dal finanziatore...lo sai come sono le donne no? Loro sono i fiori da cogliere; le regine....in america le chiamano "spoiled princess"; ragazze che ti fanno spendere soldi per non farti fare una sega 🙂 Per loro tu sei solo il portafogli, quindi devi pagare e sentirti felice che ti abusano 🙂 Non dico che Laura e' cosi', ma ne ho iniziate a vedere tante di ragazze che hanno iniziato col fare le modelle e improvvisamente hanno assunto lo status di "figa di platino"...non siamo piu amici, se vuoi qualcosa mi paghi (amici....quasi come fosse possibile essere amici quando paghi o sei pagato/a).

****

Allora pare che e' come immaginavo....tutti vogliono fare i kubrick ma con i soldi degli altri, non i loro.....

Il tuo sito fai bene a tenerlo in quel modo (anche se poi vai contro quello che dici, riguardo la goccia costante che picchia il sasso fino a spaccarlo, visto che non puoi fare un fumetto al mese), a tratti mi sembrava che tu supportassi principalmente Laura; peccato che la vostra collaborazione sia finita per via dello scarso interesse che ha verso il solletico.

Secondo me lo stress viene dal vedere e non poter toccare...ritorniamo al bunga bunga iniziale 🙂

Con te io non mi metto li ad aspettarmi filmati; se fai filmati ti supporto, poi se va bene magari diventi un produttore con tutti i crismi? 🙂
 
A me i video di cktickling ad esempio fanno cagare, le modelle sono delle gnocche stratisferiche ma il solletico non sanno neanche da che parte abiti, homo gusti di Beck poche storie modella che lo soffre e i potrà in italiano, questo mi piace, ma non so quanti abbiano gli stessi gusti o aspettative. Per i due video di bab citati, a me non sono piaciuti perche cercavo un video di tickling e le due non avevano reazioni a me gradite, ormai, come si lamenta anche il buon siffredi, comprare un porn azzo non ha senso, ti trovi gente che tromba gratis nel tuo hard disk pure se non l hai cercata, mi ritrovo tette e gnocche in ogni dove, che caccio a fare anche un solo euro, quando sono bombardato di sesso senza manco andarlo a cercare? Footamateur i sondaggi non sono la Bibbia, e non suggerisco a nessuno di spendere soldi in indagini di mercato, immagino pero che se kalamos bussasse alla mia porta per chiedermi 20 Mila da investire in un mercato nuovo come quello di cui stiamo discorrendo, senz altro vorrei sapere che percentuali ho di rientrarci e guadagnarci almeno orientative e li ci vuole la carta a cantare, dati non chiacchere, altrimenti prendo i soliti BTP e vado sereno...Footamateur tu senza offesa, hai u a visione molto italiana del fare business se ho i soldi faccio se no sto bono, in realtà la totalità delle storie imprenditoriali di successo mondiale si e basata sui buffi, sui debiti, su un idea che ben presentata ha affascinato il banchiere di turno che c ha messo i soldi, ecco a cosa servono le indagini di mercato ed il business plan, mi rendo conto che siamo in Italia, dove ad un mio cliente che chiedeva 10 Mila euro in prestito hanno chiesto 10 Mila euro depositati in garanzia, ma nel resto del mondo almeno pre crisi funzionava cosi"....va be' super OT scusate a proposito vado a lavora!

Carlo, neanche a me piacciono, per le ragioni che tu citi; ma sembra che la maggioranza li compri.....a me piace la storia, la modella che lo soffre ( o finge bene) e soprattuto il come si fa il solletico e come si reagisce al medesimo, e tutto quel corollario di azioni, sguardi e interazioni verbali tra ticklee e tickler. Se devo stare a vedere due mummie, una che raspa i piedi e quella che ride e gode manco la stessero penetrando in due, allora preferisco guardare una foto o un fumetto e farmi la storia da me 🙂 Alcuni video di CZ sono belli proprio perche' hanno interazione (anche se non capisco che si dicono); gli altri sono come i filmati del buon TIB o di FMC: carini per le modelle ma tutto li.

Poi rimarco sul fattore investimenti: ma tu credi che uno debba per forza di cose aspettare babbo natale che investe nel suo personale feticismo? Ma tu credi che qualcuno sano di mente investa nel porno fatto da altri? Una cosa e' un sito porno con le solite ragazzine 19enni, che vende a occhi chiusi, e un altra e' fare cose tipo BDSM; e come dici tu, la maggior parte va con i BTP o con il sito delle 19enni, non di certo con roba di solletico.
I siti che vedi tipo Kink.com e similari, sono fatti da persone per passione, e non da investitori...qui si aspetta sempre il pacco di soldi degli altri ed e' normale poi che non si produce materiale no?

Io penso che se ti aiuti dio ti aiuta....non mi sembra di avere una mentalita' molto Italiana, anzi! La mentalita' Italiana e' quella del "tu paghi e io faccio", del "massimo ritorno con il minimo sforzo"...io propongo di fare attivamente qualcosa, se lo si puo fare e se lo si vuole fare 🙂 Quello che tu citi riguarda altri campi, non il campo del sesso, e ancora meno quello di una sottospecie di categoria del BDSM che e' il solletico 🙂

Non esiste kickstarter per i siti porno, e un motivo esiste 😉


Ho appena ricevuto le statistiche di vendita per luglio.
Abbiamo fatto oltre 1000 dollari di ricavi, con i miei fumetti, venduti all'estero.
MILLE.
Per una dozzina di tavole dove di sesso non c'è manco l'ombra.
Solo solletico.

...

Adesso ditemi che alzate di meno...

Complimenti K per il guadagno; come vedi all'estero c'e chi ha moneta 😀

quando si parla di editoria net o carta che sia, per fare un paragone con un libro e 2800 compie vendute si intascano in italia al netto 850 euro per l'autore, la media di un romanzo edito da mondadori o rizzoli o chi volete voi è di circa 4.000 copie, ed è un dato falsato perché dovete metterci le migliaia di copie obbligatoriamente vendute a biblioteche, librerie della catena ecc. ( vale anche per i 2800 di cui sopra ), mentre chi compra K vuole quello e lo vuole per leggerlo non per fare vetrina nel negozio, diciamo che una copia venduta da un prodotto stile Kalamos equivale a 10 libri piazzati da Mondadori di cui 8 a persone che non possono dire di no....che dire tanto di cappello

Gira che ti rigira cadiamo sempre li: fai da solo, se puoi, o non fare 🙂 K non ha finanziatori; ha il dono di saper disegnare, e di avere una buona quantita' di idee, e la moneta.

Ricorda anche che sono due mondi diversi; il libro deve passare attraverso chi lo pubblica, lo corregge, lo vende, lo stampa (esistono anche i formati elettronici, ma quello che ti impagina il libro o controlla l'impaginazione lo devi pagare comunque), tasse e diritti vari.

K fa tutto da solo, non gli serve produttore o distributore; se vuole fare il formato cartaceo compra una laser a colori con un modico investimento e fa da solo....risultato? Tutto guadagno.

Il mondo del libro e' una cosa a se; ho amici che fanno publicazioni universitarie in ambito scientifico e ti posso dire che per me e' solo una mafia quella degli editori....comunque si va sull'OT quindi evito di continuare su questa strada 🙂

Il potenziale investitore e' un ipotetico schicchi; che gia fa porno e aggiunge il solletico alla sua scuderia di siti; non parlo del finanziatore della domenica che dice "ora dove posso investire per fare soldi? Proviamo sta cosa dei video di solletico va!" 🙂 Giusto per essere precisi.
 
<b>* Allarme Papiro *</b>



Purtroppo il bunga bunga e' fisiologico....
se ti ecciti a fare il video perche' non spingerti oltre e soddisfare i pruriti con la donna che sta li
Contesto.
Il bunga bunga non è fisiologico.
La modella è lì per fare un video, non per grattare i pruriti del produttore e dei suoi amici d'infanzia.
Fra l'altro abbiamo visto i risultati...

Se oltre al video ci sono anche le prestazioni extra una modella non chiede più 100 euro.
Ma 400, 500, anche 1000.
A quel punto non rientri più dalle spese.
E magari si sparge pure la voce che sei "poco serio", quando i soldi finiscono e la passione si esaurisce.



Ovvio che va dal finanziatore...lo sai come sono le donne no?
Ma non era territorio minato...?

Chiariamo.
Laura mi ha pagato per il mio lavoro - riprese, montaggio video, pubblicità.
Non ho smesso di farle pubblicità.
Semplicemente è bassa stagione e sto usando foto d'archivio.

...

Per inciso, spero che si decida a lasciare il mondo fetish alle spalle, per dedicarsi a qualcosa di più elevato.
Le faccio i più sinceri in bocca al lupo per i suoi nuovi progetti.


🙂



Il tuo sito fai bene a tenerlo in quel modo (anche se poi vai contro quello che dici, riguardo la goccia costante che picchia il sasso fino a spaccarlo, visto che non puoi fare un fumetto al mese),
Allora dillo che non leggi.
Oppure che fai apposta...

😉

Questo mese ho fatto cinque aggiornamenti.
Tre erano di fumetti; due di foto.
Solo uno pubblicizzava mio materiale.
Gli altri erano relativi a fumetti di colleghi.
Un aggiornamento era dedicato ad Angelina Demony, con foto scattare al Club Sadika, a Milano.
L'altro erano immagini inedite, realizzate durante una vecchia edizione del PopPorn, a Roma.

Come vedi la goccia è costante.
Anche se non ci sono disegni miei, c'è comunque materiale realizzato da altri.
E sarebbe interesse di tutti adoperarsi per mantenere il flusso costante.
Oltre 7400 accessi a luglio sono un capitale di tutto rispetto per un blogghetto fetish.



Con te io non mi metto li ad aspettarmi filmati; se fai filmati ti supporto, poi se va bene magari diventi un produttore con tutti i crismi? 🙂

Per il momento non ci penso proprio a diventare produttore.
Ci vuole una spregiudicatezza che non ho interesse a sviluppare.
E se dovessi svilupparla, non sprecherei il mio tempo facendo video di solletico.
Il vero guadagno sta nello scat!

😉

E poi, diciamolo!
L'idea del produttore che si ripassa le modelline è più squallida del direttore che si scopa la segretaria.
Ed è così datata che già i Sumeri la consideravano antica.

😀
 
Last edited:
ma io non ho capito in totale Dr BAB tornarà a produrre oppure no???????????????????????? o per lo meno qualcuno sa come stia????????????? Le mio di prima erano solo idee magari qualche produttore la pensa come me.... ovviamente i gusti sono molti mettere d'accordo tutti è difficile
 
si, in effetti ha ragione beck, a ciascuno il suo, io sono acquirente fruitore e voglio video italiani, altri fanno o vorrebbero fare i produttori, basta con le pippe e con i pistolotti, se qualcuno ha del materiale video metta i link dove acquistarlo, altrimenti andrò altrove, non è una minaccia ma in effetti noi utenti che dovremo fare? ci sono video fatti decentemente in giro? ben vengano, non ci sono? ce ne faremo na ragione....
 
Contesto.
Il bunga bunga non è fisiologico.
La modella è lì per fare un video, non per grattare i pruriti del produttore e dei suoi amici d'infanzia.
Fra l'altro abbiamo visto i risultati...

Se oltre al video ci sono anche le prestazioni extra una modella non chiede più 100 euro.
Ma 400, 500, anche 1000.
A quel punto non rientri più dalle spese.
E magari si sparge pure la voce che sei "poco serio", quando i soldi finiscono e la passione si esaurisce.

Aspetta, io non parlo di normalita'; parlo di casi eccezionali....come chi si puo permettere escort di 16 anni ed evitare di andare in galera 🙂

Seriamente parlando; non e' che mi aspetto la prestazione per forza...d'altronde si tratta di un rapporto di lavoro, dove tu paghi per girare un video e la modella interpreta il ruolo.

Molte volte capita che le ragazze in questione fanno già di mestiere il bunga bunga, quindi ecco da dove veniva il mio "fisiologico"; e' raro trovare ragazze che fanno solo le modelle senza darla a pagamento; o forse dovrei dire al di fuori dei confini del bel paese.

ovvio che si parla di piu di 500 a quel punto, ma dipende da modella a modella....ti potresti stupire di quanto stupide e disperate siano certe universitarie 🙂


Ma non era territorio minato...?

Chiariamo.
Laura mi ha pagato per il mio lavoro - riprese, montaggio video, pubblicità.
Non ho smesso di farle pubblicità.
Semplicemente è bassa stagione e sto usando foto d'archivio.

...

Per inciso, spero che si decida a lasciare il mondo fetish alle spalle, per dedicarsi a qualcosa di più elevato.
Le faccio i più sinceri in bocca al lupo per i suoi nuovi progetti.


🙂

Non temere; quello che succede tra di voi e' collaborazione/fatti vostri; io non sto a insinuare nulla 😉

Ovvio che se le devo augurare qualcosa le auguro di trovare un posto da 4000 al mese in un ufficio, ma se si dedica al porno/fetish/quello che sia, spero che le vada bene lo stesso...per me lo spazzino o il direttore d'azienda sono sullo stesso livello; io rispetto la persona, non il titolo o lo status che ha.



Allora dillo che non leggi.
Oppure che fai apposta...

😉

Questo mese ho fatto cinque aggiornamenti.
Tre erano di fumetti; due di foto.
Solo uno pubblicizzava mio materiale.
Gli altri erano relativi a fumetti di colleghi.
Un aggiornamento era dedicato ad Angelina Demony, con foto scattare al Club Sadika, a Milano.
L'altro erano immagini inedite, realizzate durante una vecchia edizione del PopPorn, a Roma.

Come vedi la goccia è costante.
Anche se non ci sono disegni miei, c'è comunque materiale realizzato da altri.
E sarebbe interesse di tutti adoperarsi per mantenere il flusso costante.
Oltre 7400 accessi a luglio sono un capitale di tutto rispetto per un blogghetto fetish.

Mi sono espresso male....il punto era che anche il piu grande artista non puo stare a fare fumetti con cadenza bisettimanale o mensile, per il semplice motivo che prima o poi si esaurisce la vena creativa (non so te, ma quando sto a fare qualcosa e non mi diverto, e la devo finire per forza mi vien fuori uno schifo), o non hai tempo (visto che hai anche un lavoro "normale" no?) 🙂

Il tuo sito lo visito; ogni tanto mi ci affaccio 😉

L'interscambio e' positivo...lo fanno in molti e porta bene, visto che vari artisti si scambiano opinioni o consigli e questo non puo che far crescere l'artista stesso. Ma non ti sei mai messo in contatto con gli altri tizi del forum che fanno disegni di solletico? Potreste magari mettere su qualcosa di interessante come collaborazione, tipo come hanno fatto quelli di MTJ...la butto li come idea; non mi mangiare vivo 😉

Per il momento non ci penso proprio a diventare produttore.
Ci vuole una spregiudicatezza che non ho interesse a sviluppare.
E se dovessi svilupparla, non sprecherei il mio tempo facendo video di solletico.
Il vero guadagno sta nello scat!

😉

E poi, diciamolo!
L'idea del produttore che si ripassa le modelline è più squallida del direttore che si scopa la segretaria.
Ed è così datata che già i Sumeri la consideravano antica.

😀

LOL 🙂 Se fai scat purtroppo non ti posso seguire 😉

Intanto la percentuale di direttori che scopano le segretarie non e' declinato nei secoli, come hai rimarcato 🙂

Immagina Tinto Brass 😀
 
In totale è un MISTERO Dr BAB non si sa nè dove sia nè come stia.... nessuno dice nulla.. azza peggio dei segreti di stato
 
ti potresti stupire di quanto stupide e disperate siano certe universitarie 🙂
Non mi stupisce; lo so.
E mi rattrista.
Infatti faccio i disegnini.
Non i video.


Non temere; quello che succede tra di voi e' collaborazione/fatti vostri; io non sto a insinuare nulla 😉
In effetti, finchè non l'hai detto, non pensavo stessi insinuando qualcosa.
Insinua pure; siamo già stati oggetto di gossip.

🙂


Intanto la percentuale di direttori che scopano le segretarie non e' declinato nei secoli, come hai rimarcato 🙂
Ma anche la percentuale delle denunce è aumentata...

Te l'ho già detto: tu fai lavorare molto la fantasia.
Per fare quello che proponi bisogna avere un pelo sullo stomaco notevole.
E anche una spericolata propensione al rischio.

...

Sarebbe più semplice ridurre la componente pornografica - non necessariamente quella sessuale - e il numero di potenziali modelle aumenterebbe.
Donne disposte a farsi legare e frustare se ne trovano con relativa facilità - se sei un legatore conosciuto.
Non si sa perchè, per agitare i piedi e fingere un paio di risate, non si offre nessuna.

Qua si torna al problema di base.
Il solletico è stato presentato come il parente squallido del feticismo.
Un genere porno di seconda scelta.
Il BDSM invece ha un'aura di fascino e di proibito.
La differenza è tutta qui.
Finchè i produttori lasciano campo libero ai feticisti, il carisma del "tickling" rimane a zero.
Non lo dico io.
Lo dicono le donne e le modelle che scappano disgustate dopo il pediluvio di saliva.



In totale è un MISTERO Dr BAB non si sa nè dove sia nè come stia.... nessuno dice nulla..
Ha fatto qualche provino un mese fa.
Non mi ha fatto sapere l'esito.
Ha chiesto di essere lasciato in pace, che ha ancora dei casini da sistemare.
Ha detto che quando ci sarà qualcosa di nuovo, si farà vivo lui.
 
Last edited:
Ok grazie mille per la delucidazione.. speriamo riesca a risolvere tutto e torni presto
 
SL aveva iniziato bene, poi gli aggiornamenti sono crollati a qualche video di footjob; ma non gli faccio una colpa...se e' piu facile trovare chi fa footjob che solletico significa che stiamo messi male 🙂 Poi quello e' la sua specialità, visto che dall'inizio non si e' mai posto come produttore di solletico.
La storia delle iene ha un po scalfito quello che pensavo di lui, ma non mi sento di criticare...ognuno fa quello che ritiene giusto col proprio culo 😉


Kalamos said:
Sol'legando aveva cominciato bene, poi a detta di molti s'è rovinato da solo con la storia delle Iene.
E ha preferito seguire i soldi, con i video footjob, anzichè la passione.
Ilaria, quella del PopPorn, ha staccato la spina.
E Sol'legando s'è buttato sugli eventi BDSM; a mio avviso un passo indietro anzichè avanti, come visibilità complessiva.

Io non mi sono mai posto come "produttore di video di solletico", bensì come "produttore ANCHE di video di solletico"... i miei primi video sono stati di footjob, molto molto amatoriali...
Attualmente sto producendo maggiormente video di footjob, PERCHE' SONO QUELLI CHE MI VENGONO COMMISSIONATI!! Do molta importanza ai video "custom", perchè è un filone difficile da seguire, una vera e propria "sfida" e, proprio per questo, mi piace mettermi in gioco! Non è semplice realizzare un video così come lo vuole il committente... bisogna saper interpretare ciò che scrive nella sceneggiatura tenendo conto anche della sua "psicologia" e visione delle cose... E' molto faticoso, ma i risultati che ho ottenuto finora (non parlo a livello di guadagni, ma a livello di ringraziamenti per come ho saputo interpretare l'idea del cliente) mi spingono a continuare su questa via...
Ovviamente, io non escludo nulla a priori, quindi se mi venisse commissionato un video custom di solletico sarei ben felice di realizzarlo... per quanto riguarda le produzioni "di mio", non ho smesso di investirci, a breve ho in programma un video di solletico F/f e la settimana scorsa ne ho girato uno di solletico F/m.

Riguardo al discorso "iene", come ho (inutilmente) tentato di spiegare più volte in passato, semmai errore ci fosse stato da parte mia, è stato fatto in totale buonafede, quindi non vedo perchè una cosa del genere dovrebbe "scalfire" la considerazione che uno ha di una persona che ritiene cmq "valida"...

Rispondo anke a K.
Non credere ke i video di Footjob facciano fare tutti 'sti soldi!! 😀
E poi, scusami, come fai ad affermare che ho preferito seguire i soldi anziché la passione? Che ne sai, tu??
Anzi, mi hai sempre "rimproverato" di non fare troppa attenzione all'aspetto del ritorno economico, di non cercare di massimizzare i guadagni ma di fare le cose in maniera poco "studiata" e troppo "passionale"... Non sono certo io quello che butta giù statistiche su statistiche riguardo a visite del sito, vendite, guadagni, etc. etc...
Mi sembra come il toro che dice cornuto all'asino! 😉

Non è certo colpa mia se Ilaria ha deciso di non riorganizzare più il Pop Porn, e siccome di altri eventi simili qui a Roma non ce ne sn, ho preferito tentare la strada degli eventi BDSM, piuttosto ke starmene a casa, spaparanzato sul divano, a dispiacermi che non si fa più il PP...
Inoltre, visto che spesso siamo "visti male" proprio dagli appassionati di BDSM (ke, teoricamente, dovrebbero essere più "open-minded") portare una piccola testimonianza di ciò che realmente è il solletico penso possa essere un (seppur) piccolo passo avanti, non indietro...
Devo ancora valutare se "il gioco vale la candela"... due eventi sono un po' pochini per potersi fare un'idea precisa di come va la cosa, però da settembre dovremmo essere ospiti fissi, quindi avrò dei dati più sostanziosi da "elaborare"...

Inoltre, vi dico in anteprima che sto organizzando (insieme ad altri amici solleticofili) un evento MOLTO PARTICOLARE per settembre, ma è ancora tutto in fase di definizione... appena avrò notizie più precise, vi farò sapere!

A presto! SL
 
Riguardo al discorso "iene", ...
non vedo perchè una cosa del genere dovrebbe "scalfire" la considerazione che uno ha di una persona che ritiene cmq "valida"...
Te l'ho già spiegato: in quel momento il tuo carisma presso gli utenti era molto elevato.
Ti consideravano il portavoce della comunità.
Alcuni sono rimasti delusi da come è stata condotta l'intervista.
Qualcuno mi ha detto chiaramente: "SolletiLegando mi è caduto nella stima".

Questo mi ha detto.
Questo ti riferisco.

...

Abbiamo ricevuto tutti critiche sferzanti: io, Laura, Bab. Tu.
Personalmente non sto neanche più a replicare.
Se ti criticano vuol dire che stai facendo qualcosa; buono o cattivo.
Chi non fa un cazzo, non ha niente da far giudicare.

...

Questo non toglie che io per primo in qualche caso avrei preso decisioni diverse.
E dovendo confrontare i risultati, porto dati differenti rispetto a quelli dichiarati da te e da Bab.



Non credere ke i video di Footjob facciano fare tutti 'sti soldi!! 😀
E poi, scusami, come fai ad affermare che ho preferito seguire i soldi anziché la passione? Che ne sai, tu??
Mi spiace sentirtelo dire.
Come genere il footjob non mi entusiasma; mi avevi lasciato intendere che per te era stato un ripiego.
Speravo che fosse almeno redditizio.
Peccato.



Inoltre, visto che spesso siamo "visti male" proprio dagli appassionati di BDSM (ke, teoricamente, dovrebbero essere più "open-minded") portare una piccola testimonianza di ciò che realmente è il solletico penso possa essere un (seppur) piccolo passo avanti, non indietro...
Su questo confermo: alcuni appassionati di BDSM sono di un'ipocrisia sconvolgente.
Se da un lato è stato un passo indietro quanto a visibilità complessiva, dall'altro potrebbe essere un passo avanti come credibilità all'interno della nicchia.

Ti dico in bocca al lupo.
 
Ma anche la percentuale delle denunce è aumentata...

Te l'ho già detto: tu fai lavorare molto la fantasia.
Per fare quello che proponi bisogna avere un pelo sullo stomaco notevole.
E anche una spericolata propensione al rischio.

...

Sarebbe più semplice ridurre la componente pornografica - non necessariamente quella sessuale - e il numero di potenziali modelle aumenterebbe.
Donne disposte a farsi legare e frustare se ne trovano con relativa facilità - se sei un legatore conosciuto.
Non si sa perchè, per agitare i piedi e fingere un paio di risate, non si offre nessuna.

Qua si torna al problema di base.
Il solletico è stato presentato come il parente squallido del feticismo.
Un genere porno di seconda scelta.
Il BDSM invece ha un'aura di fascino e di proibito.
La differenza è tutta qui.
Finchè i produttori lasciano campo libero ai feticisti, il carisma del "tickling" rimane a zero.
Non lo dico io.
Lo dicono le donne e le modelle che scappano disgustate dopo il pediluvio di saliva.

Io parlo poco di fantasia, almenoche' non stia descrivendo un mio video 😉

Per fare quello che propongo bisogna essere persone seriamente interessate a fare quello che vogliono fare. Se vendi scopini per il cesso, diamanti o video di solletico la cosa non cambia.

Se dici che sono fantasioso allora io posso solo pensare che nessuno vuole lavorare seriamente per rischiare in proprio...I fatti mostrano questo. Alla fin fine nessuno vuole rischiare per fare video di solletico; e la cosa mi sta bene se uno lo ammette.

Onestamente non ti so dire perche' le donne si fanno frustare e legare per soldi ma non solleticare; ho le mie idee (vedono il solletico come una cosa da bambini, e quindi da depravati...cosi come vedono quelli che mettono i pannolini come depravati mentali; al contrario farsi legare e frustare e' abbastanza insito nella mentalita' della donna, a quanto pare. Saranno stati i secoli di vessazioni e costrizioni forse); ma sul fatto di essere di seconda fascia e' puramente aleatorio. Di persone che fanno BDSM ne trovi tante; di solletico ne trovi 2; ovviamente la modella, se deve sputtanarsi, si sputtana per quello che gli da migliore ritorno no?

Il discorso che fai tu non esiste in america, perche' ci sono decine e centinaia di produttori di solletico, quindi le modelle vanno da chi vende di piu (i nomi gia li sai); in Italia invece non possiamo fare questi discorsi visto che i due gruppi (bdsm e solletico) non sono equivalenti in quantità e in notorietà.

Poi c'e una bella differenza tra solletico e feticismo dei piedi; il feticista e' un sottomesso (dite di no, andatevi a leggere Freud), mentre il solleticatore e' un dominante; ora tanti amano i piedi e il solletico, ma fondamentalmente le due pratiche sono diametralmente opposte, quindi se una donna si vede arrivare lo zerbino o il leccapiedi, pensa di avere un altro schiavetto, mentre magari preferisce quello che la frusta o lega, facendo il dominante....li ti perdi la stima della modella, quando fai il sottomesso; quindi non diamo colpe al solletico ma al fatto che le modelle non sanno che pesci pigliare quando ti vedono il solleticatore vestito di pelle e borchie che poi ti si mette li a fare lo schiavetto leccapiedi.

Sarebbe interessante sentire donne che dicono la loro, ma qui a parte le 2-3 che postano raramente, non avremmo un bacino sufficiente a mettere giu due numeri realistici.

Non esiste una soluzione al problema, perche' non esiste un problema. Se la gente inizia a produrre le mercenarie arrivano e fanno tutto quello che gli si chiede per soldi; e quando il mercato e' bello ampio, allora anche le vere amanti del solletico (lee e ler) si faranno avanti, potendo vivere la loro passione liberamente, senza essere considerate "modelle di serie B" solo perché amano il solletico.

Questa e' la mia idea; giusta o sbagliata che sia 🙂 Se il tempo dimostrera' che le cose sono diverse da come le ho messe giù sul post allora saro' ben felice di cambiare le mie idee e adeguarmi ai fatti.
 
io posso solo pensare che nessuno vuole lavorare seriamente per rischiare in proprio...I fatti mostrano questo. Alla fin fine nessuno vuole rischiare per fare video di solletico; e la cosa mi sta bene se uno lo ammette.
Torniamo sempre da capo.
Non posso parlare per gli altri.
Per quanto mi riguarda il bilancio è positivo.
Le cifre le ho fatte.

Fra l'altro... non sono una sella!
Se vuoi una reazione, picchia direttamente sul cavallo.
Non il mio, ben inteso.



le donne vedono il solletico come una cosa da bambini, e quindi da depravati...
Vedi che qui mi dai ragione...?
Dobbiamo lavorare sul "carisma" del solletico.
In modo che la gente si senta "figa" nell'ammettere, almeno a se stessa, di avere il pallino del solletico.
In questo momento il BDSM è di moda, quindi si sentono tutti ganzi e sofisticati a buttarsi su quel "bandwagon".

Io ho sempre cercato di presentare il solletico come una forma di sensualità non-convenzionale, delicata e sofisticata.
Secondo me aggiungere elementi porno è controproducente.
Se poi il gioco manco vale la cancela, che senso ha sputtanarsi?



Poi c'e una bella differenza tra solletico e feticismo dei piedi; il feticista e' un sottomesso
Nutro forti riserve circa i "feticisti-zerbino" - pari solo alla mia antipatia per i fotografi-pornomani.
Ho discusso animatamente con Sol'Legando, al riguardo.



Se la gente inizia a produrre le mercenarie arrivano e fanno tutto quello che gli si chiede per soldi
Le mercenarie che si fanno fare tutto - per soldi - le abbiamo già, grazie mille!
Non sono quelle che mancano - o che ci servono.

Il problema è che le "professioniste" non si muovono per meno di 500 euro, foglio da 100 in più o in meno.
Poi rientrare dalle spese è un casino, e allora si butta dentro il porno tradizionale, per ammortizzare.

Bisogna ribaltare il problema.
Dobbiamo cercare le appassionate.
Persone che non si ritengano sputtanate - e su questo siamo d'accordo entrambi - e che accettino di affittare il proprio tempo e la propria immagine per cifre più ragionevoli.

E qua si torna al problema di partenza: se il produttore per primo dice alla modella "ti pago 100-200 euri in più per il topless" poi non può lamentarsi se trova solo mercenarie.

...

A questo punto la domanda la faccio anche io.
Che senso ha buttarci dentro il porno, se il gioco non vale la candela?
 
K, lo sai che mai e poi mai mi permetterei di criticare qualcuno direttamente; visto che ognuno vive come gli pare....e tanto meno te 🙂

Io ho affermato che alla fine dei conti, quello che dico io e che non vedo persone interessate a fare le cose seriamente; tu stai a fare quello che ti eri prefissato; cosi come SL fa i suoi video (non essendo un produttore di solletico, come lui ha affermato), quindi il discorso vale per tutti quelli che ci stanno pensando a fare filmati ma non li fanno.

Concordo con il voler cambiare la concezione che le donne hanno del solletico; ma se aggiungi sensualita' alla fine quello a cui stai mirando e' l'includere sesso no? Da che mondo e mondo, quando fanno vedere i video bdsm con il solletico, di solito viene inserito in un contesto di tortura sensoriale e di stimolazione al limite dell'orgasmo; non nella maniera amichevole in cui i vari produttori lo spacciano (ti faccio il solletico e poi ti piazzo l;hitachi in mezzo alle gambe, tu vieni e facciamo finta che lo soffri di più)...a me piace quel tipo di visione del solletico, ma se nessuno lo fa in Italia verra' sempre visto come la cosa viscida e da bambini pervertiti (mettici anche che di solito i pedofili fanno il solletico alle ragazzine, per toccarle inappropriatamente ed ecco che la frittata e' fatta).

Quando titilli e torturi la ragazza al punto che si strapperebbe i vestiti di dosso e si/ti scoperebbe a sangue, allora si che vede il solletico per quello che e'...una forma di tortura (se i cinesi lo facevano alle donne in quel contesto un motivo c'era no?); purtroppo ste cose le vedi solo su kink o in altri remoti posti, non nel bel paese.

Io non li chiamo "feticisti zerbino"; porto avanti il discorso fatto dagli psicologi che dichiarano apertamente che l'amore per i piedi e' un segno di sottomissione, visto che l'unica cosa sotto i piedi e' la terra; stessa storia legata a chi ama tanto le tette grosse e ha una mancanza affettiva da parte della madre. Di libri ce ne sono tanti sull'argomento, io ho solo attinto.

Io stesso amo i piedi ma non mi sento per niente sottomesso; semplicemente perche' il mio amore per i piedi e' legato al fatto di volerli solleticare; quindi io non ho un vero e proprio feticismo del piede; mentre altri si fanno calpestare, camminare sopra; amano leccare e baciare piedi anche sporchi e via dicendo....in quel caso parliamo di feticismo completo, e li fatico a distinguere un comportamento non orientato alla sottomissione....magari sbaglio io, lascio il beneficio del dubbio sempre.

Beh, tu dici che le mercenarie le abbiamo, ma non fanno video di solletico 😉 Quindi per me e come se non ci fossero 😉

Come ti dicevo, una volta che una pratica diventa comune, e attira piu persone, le modelle piu "importanti" ci si buttano sopra; quindi inizi a vedere meno modelle da strapazzo e piu modelle serie.

Ma se non si arriva al punto da invogliare queste modelle piu costose, allora e' logico che ti snobbano il video di solletico, che ti chiedono 500 o piu per apparire e via dicendo.

Io sono a favore delle amatoriali; che lo fanno per arrotondare il loro stipendiuccio da commessa o per integrare la paghetta dei genitori mentre studiano fuori sede. Non parlo di troioni, ma di ragazze normali che poi non faranno mai niente di piu oltre che quei due video di solletico o poco più....si parte da li, che costa poco, e si vede dove si arriva. Io non voglio le mercenarie, almenoche non le si usi per ottenere visibilita', per attirare piu modelle e incrementare la notorieta' del prodotto solletico.

E si torna a bomba...serve chi produce; ma qui pare che si produce solo quando mister X sgancia pecunia per un custom.....con questi preamboli purtroppo non si va da nessuna parte.
 
Nutro forti riserve circa i "feticisti-zerbino" - pari solo alla mia antipatia per i fotografi-pornomani.
Ho discusso animatamente con Sol'Legando, al riguardo.

Uhm... non ricordo... abbiamo discusso animatamente riguardo cosa? I feticisti-zerbino o i fotografi-pornomani??
 
Te l'ho già spiegato: in quel momento il tuo carisma presso gli utenti era molto elevato.
Ti consideravano il portavoce della comunità.
Alcuni sono rimasti delusi da come è stata condotta l'intervista.
Qualcuno mi ha detto chiaramente: "SolletiLegando mi è caduto nella stima".

Questo mi ha detto.
Questo ti riferisco.

Per fortuna ho ricevuto anche commenti positivi... ma poi sono quelli negativi ad essere ricordati e a "durare" più a lungo! Ovviamente non si può "accontentare" tutti... 😉
Senza voler "riportare a galla" una discussione chilometrica del passato: quelle che ho detto sono cose vere, se poi vogliamo prenderci per il culo e fare la parte dei puritani-ipocriti, allora va bene tutto!

Non mi consideravo affatto il portavoce ufficiale della comunità (anche perchè, cm ben sai, manca proprio la comunità), quello che ho detto era (più o meno) la mia visione delle cose (anche se poi, ovviamente, nel servizio è stata un po' "sconvolta", tagliando a destra e a manca cose dette che avrebbero fatto percepire diversamente ciò che è stato mandato in onda)... Ma ormai è fatta, indietro non si torna e, nel bene o nel male, il servizio ha stimolato un po' la curiosità dei media (tant'è ke, se ben ricordi, da lì a poco è venuto Massimo Marino a fare le riprese del TC).
Certo, tutto può essere criticato/migliorato/fatto diversamente, però da qui a perdere la "stima" di una persona ce ne vuole!

Beh, vedremo se e cosa porteranno i TC durante gli eventi bdsm, certo però ke un po' più di partecipazione ATTIVA da parte della "comunità" (con le virgolette) non guasterebbe mica (in qualsiasi ambito)!! 😉

A presto, SL
 
quelle che ho detto sono cose vere, se poi vogliamo prenderci per il culo e fare la parte dei puritani-ipocriti, allora va bene tutto!
Diciamo che il loro interesse per la componente auto-erotica era decisamente morboso.
Poi c'è modo e modo di presentare le cose.

Qua confondiamo - lo fa anche footamateur - sensualità, sessualità e pornografia.
Il solletico ha bisogno di una generosa verniciata di rispettabilità ed eleganza.
Forse accodarsi al carrozzone del BDSM potrebbe essere, in questo momento, una soluzione sensata.
Infatti, se ricordi, avevo detto che il solletico "può essere una declinazione del BDSM", in tempi non sospetti.



tant'è ke, se ben ricordi, da lì a poco è venuto Massimo Marino a fare le riprese del TC.
No, non posso ricordare.
A quel TC non c'ero.
Non sono neanche stato invitato.
Ho fatto notare che avrei avuto bisogno del rimborso spese per il viaggio, e non mi avete cagato di striscio.

Capiamoci su un punto importante: io vivo le manifestazioni come un momento di lavoro.
NON di divertimento.
La mia idea di divertimento è un po' diversa.
Per me è necessario fare così, altrimenti avrei lo stesso problema che lamenti tu, di "far fatica a rimanere impassibile" in certi momenti cruciali.
Ho lavorato a contatto con fighe e strafighe.
In quei momenti o rinneghi la tua eterosessualità, o ti metti un lucchetto mentale, e fai il tuo lavoro.
E mi sembra di averlo fatto bene, considerati costi e ricavi.

Il rimborso spese è un vincolo a doppio senso.
E' la garanzia che io faccia il mio lavoro - di artista, di animatore e di pubblicitario.
Se devo venire a mie spese, al diavolo il lavoro!
Faccio il turista e il cliente, come tutti gli altri.
Tanto avete fatto entrare gratis cani e porci...
E a quel punto la monopolizzo davvero la modella; altro che lasciar spazio alla gente.



Certo, tutto può essere criticato/migliorato/fatto diversamente, però da qui a perdere la "stima" di una persona ce ne vuole!
Eh oh... questo è quanto mi hanno detto.
Io mi sono preso la mia quota di insulti.
Tu ti prendi la tua.
Mettiamo in archivio e andiamo avanti.



Un po' più di partecipazione ATTIVA da parte della "comunità" (con le virgolette) non guasterebbe mica.
Su questo mi trovi d'accordo.
Ho chiesto molte volte agli utenti italiani di commentare i nostri thread nell'area anglofona.
Zero al quoto.
I produttori americani hanno la "claque"; noi un paio di troll consunti.
Meglio così: significa che i miei clienti sono convinti; non fanno il "bel gesto" solo per patriottismo.

...

In tutto questo vorrei chiarire un punto.
Parlo come se io avessi chissà quale rodimento di culo.
A conti fatti sto da dio.
Potreste fare di meglio.
Mi spiace.
Basta.

🙂
 
sulle iene in effetti si puo andare avanti all'infinito, dovevano/volevano fare un servizio a presa per il culo, come fanno quando non si occupano di cose serie, e quello avrebbero fatto comunque ( il finale molto basico e becero, quasi noioso da quanto era scontato : "io preferisco trombare" come la scelta dell'inviato, la dicevano tutta ). Non entro nel merito se Soll poteva fare/ dire di piu e meglio, ci siamo confrontati già molto su questo, si poteva dire a priori sono dispobibile non sono disponibile questo si, ma quando decidi di giocare con la televisione poi il gioco lo fanno loro, questo va messo sempre in conto, i tagli il modo di riprendere sottolineare una cosa rispetto all'altra, su questo se non sei un pezzo grosso, non hai alcun potere contrattuale. Resto comunque dell'idea che 9 volte su 10 andare in televisione e far vedere che esisti, è sempre meglio che non andarci, visto che la gggggente ancora da una grande dignità e potere a questo mezzo di comunicazione ormai vecchiotto, e chissà perché quando ti vedono dentro lo schermo diventi immediatamente qualcuno nel bene e nel male. L'unica cosa che capisco poco in questa storia sono gli " insulti" a Kalamos che la faccia ce l'ha messa, ovvero, posso capire chi ha accusato Solletilegando di non essersi mostrato dando l'idea del sicario di una banda di strangolapreti, ( ma poi facciamo la conta di chi avrebbe avuto il coraggio di metterci il viso ), un domani qualcuno mi spiegherà forse che c'era da rinproverare all' unico che la faccia l'ha messa tutta sul serio...e che cazzo oscurato no, a viso aperto no......e non siete mai contenti!
 
What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top