• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

SOLLETICO E PRODUTTORI???????

footamateur: Non ci casco più, mi spiace. È dal tuo primo post a me, quando ancora non ti avevo filato di striscio, che sei subito scattato cercando lo scontro. Ora parli da solo, bello de zio, e ti prendi pure a schiaffi da solo, se proprio vuoi litigare con qualcuno.
Il mio primo commento parlava di Italiani e di difficoltà ad esprimere fantasie sessuali diverse dal comune. Se ci vedi una pubblicità alla mia casa di produzione, un'ostentazione di omosessualità o un attacco alla Chiesa Cattolica, ti ricordo che Luglio è il mese della prevenzione oculistica. Tante care cose.
 
Tutti con le mestruazioni su sto forum... Mi tengo stretto tickle abuse e tickle intensive... mi sa che si fa prima.........
 
Ma sì, ha ragione Beck.
Stando a contatto con le donne è venuto il mestruo anche a me, per simpatia.

...

Ora però perdona la mia schiettezza: parafrasando Bab, "non hai capito niente".
Il mio fumetto vende bene.

Se voi quattro gatti preferite prendere roba straniera, problemi vostri.

🙂
 
.............footamateur va bene tutto, ma commentare un post rimosso dallo stesso autore NO! è troppo 🙂)))))))))
 
.............footamateur va bene tutto, ma commentare un post rimosso dallo stesso autore NO! è troppo 🙂)))))))))

Evvabbè... è un fanciullo indiscreto.

😉

...

Noterella polemica.
Voi tre burloni trovate il tempo per commentare post rimossi, e non trovate il tempo per mettere un "mi piace" ai thread dei vostri compatrioti produttori.

Non ci sono solo io, che magari non scaldo il cuore e i lombi.
Ci sono Sol'legando, Bab, la Liberti... che dite di amare tanto, ma poi quando c'è da comprare, zero al quoto.
Non sarà sempre roba nuova - anzi, qualcuno sta proprio grattando il muschio fossile - ma un bump di cortesia fa sempre bene alle vendite.
Lo so ben io, che con certi trucchi porto traffico extra a tutti ormai da anni.

😀

...

Dire: "ah no, veramente preferisco i manga", oppure "allora guardo i video di Abuse o CZ" non è solo uno sputo in faccia.
E' proprio un atto di malevolenza lucida e mirata.
Con voi un masochista sarebbe in estasi perpetua.

🙂
 
Evidentemente come diceva Wilde; più' sei onesto e più la gente ti odia.....

In questo mondo devi fingere, devi semplicemente fare l'attore.

Se tutti parlassero di quello che sanno allora nessuno parlerebbe, visto che nessuno sa niente alla fine....abbiamo il dono della comunicazione per capirci, per imparare l'un l'altro

Non qui

Qui se commenti sei uno stronzo a cui non piacciono i prodotti

Se dici cosa ti piace manchi di rispetto...devi stare zitto oppure dire che ti piace quello che si fa, che sei contento, anche se poi non compri

Se dai supporto ti si dice male, se dai suggerimenti ti si dice che non capisci niente, perché' qui gli unici che capiscono sono quelli che fanno, mentre gli altri che hanno avuto esperienze diverse non sanno.

Io ho provato a fare da paciere, ho provato a trovare punti di contatto, ma pare che onestamente si viva in mondi totalmente diversi.

Io non capisco niente....non so di cosa parlo...

Io ho aperto un avviata attività' che fa software indebitandomi all'osso, ricevendo sputi e ora raccolgo i frutti facendo più soldi di quanti ne farei in un ufficio di ogni ditta; vendendo prodotti, prendendomi critiche e ascoltando feedback.

Mi ci sono comprato una casa da 550 mila vendendo la mia attività'....probabilmente sono stato pazzo a rischiare; a mangiare pane e cipolle per anni, sono stato pazzo a chiedere soldi a tutti fino ad arrivare ad essere in debito totale. E sono partito da 0, mamma e papa' non erano con me a scrivere assegni, o nemmeno a dire "bravo".

Evidentemente di roba di finanza non ne capisco niente....cosa voglio sapere io di come si fanno a fare attività' lucrose, cosa ne so di rischiare, di chiedere finanziamenti e di entrare in un attività' dove tutti ti dicono "ma sei coglione? Ci sono 3 milioni di produttori di software, quando riesci a sfondare e a fare soldi?"

Non sto qui a imbellirmi, ma semplicemente a dire che le scuse stanno a zero, se uno vuole veramente.

Poi se vi fa piacere io i "mi piace" li metto, basta che me lo dite che conta per voi, che vi fa percepire che uno si interessa di quello che fate e che approva...i poteri sovrannaturali di lettura del pensiero via internet ancora li possiedo 🙂

Non so come fare per evitare che quello che dico venga preso come un offesa; che io sia caduto nel girone dei masochisti senza accorgermene?

Al di la di tutto sono affezionato a questo posto, mi spiace sentire e vedere sempre le stesse sterili discussioni, ma ora ho una più chiara idea di come l'ecosistema qui dentro funziona, e mi regolerò' di conseguenza in futuro.


Ho finito l'OT, parliamo di solletico
 
parlando di roba vecchia, ho comprato 4 video del primo negozio di bab...quello con le milf di 30-40 e oltre, che non viene aggiornato dal 2005 (si chiama homemade tickling se non sbaglio),e preso tutto quello che mi piace dal negozio di SL, Sergio e TMI.

Chi mi conosce sa che compro solo roba f/f

Mi resta il video di Laura della password e poi ho finito a comprare quello che c'e in giro di materiale Italiano.

Se conoscete altri siti oltre ai menzionati fatemelo sapere, che vado a comprare più roba.

Qualche buona anima pia sta mettendo video di canelli su youtube; quella e' l'unica variante ai negozi c4s.
 

Giri la frittata, capisci quello che vuoi, e rispondi a roba che cancello.
Mah!

🙄

...

Ok, sei un professionista di successo.
Ma... e a noi?

Hai ragione: "se uno vuole, riesce".
E perchè lo dici a me?
Io riesco.
I miei fumetti vendono.

Mi parli come se io fossi un produttore.
I produttori sono miei clienti; mi pagano - quando possono... - per avere traffico extra.

...

Il "mi piace" non è un'invenzione dell'altro ieri.
E neanche una carezzina all'ego.
Serve a dare maggiore visibilità presso la clientela mondiale.
Lo dico da anni, non ci vuole la telepatia.

...

Però c'è una cosa che non capisco.
Se sei così ricco, perchè non giri un video da solo?
Perchè invece di dare consigli, non mandi soldi a Bab, a Sol'legando o a Laura, con le tue richieste specifiche?

I produttori a chi dovrebbero chiedere finanziamenti?
Alla banca!?

...

Fra l'altro, tu non sei un paciere.
Sei un provocatore.
Ma ti amo lo stesso, ecosistema a parte.

😉
 
K, non rigiro niente...provo a seguire un filo logico in una logica non logica 🙂

Pensavo che il tuo punto era

1) la gente non vuole investire nel solletico
2) la gente se ne fotte del solletico come business
3) nessuno mette moneta per pagare le modelle

Forse ho interpretato male? A me pare che questo era il sunto del perché' I produttori italiani non "esistono"...sento parlare sempre di questo, o di quanto chiusi siamo noi abitanti dell'Italica penisola 🙂

Poi non sono un professionista di successo...il sunto di quello che ho detto era "ho sputato sangue, preso pesci in faccia e ho realizzato quello che volevo", non " ha i milioni e la barca a porto cervo" 🙂 Magari....lavoro come tutti qui dentro, ho solo avuto fortuna a poter fare soldi per comprare una casa, non navigo nell'oro. Porto solo il modello del "mettici cuore e tutto si realizza" (deAmicis approverebbe)

Poi il mio riferimento non era mirato a te; era un generico commento; ho solo menzionato te visto che ad oggi sei con SL l'unico che fa video (anche se tu non ti chiami "produttore"....semantica a parte); e non ho detto " i tuoi fumetti non vendono", ma "forse i tuoi fumetti non vendono e quindi ti incavoli?"; era una domanda non un affermazione 🙂

Sono d'accordo che si deve dare visibilita', e non ci vuole la telepatia....stavo solo considerando quanto possa aiutare. Evidentemente se lo chiedi serve, quindi sarà' mia premura commentare e mettere un mi piace, così faccio anche il "bump" del thread e sale in cima alla lista...mi devi perdonare ma io di queste tecniche di marketing del forum non ne so molto...io avevo un sito, mettevo banner su altri siti e pagavo i motori di ricerca per farmi mettere la mia pagina in cima; questo e' quello che conosco di marketing, niente di più.

PEr i finanziamenti, cosi come fai debiti per comprare la macchina, la casa o quant'altro, cosi vai alla banca e chiedi un prestito...non so fino a che punto uno mette "prestito per fare video di solletico", ma ci sono tanti prestiti a fondo comunitario per aprire attività', e in fondo la si può iniziare come attività' di casting per modelle. Niente di illegale, semplicemente ometti che fai filmini di solletico. Una volta che fai soldi e inizi a ingranare restituisci il tutto e vai con le gambe tue.

Io ho fatto video in passato, e mi e' stato detto da una certa persona, che facevo schifo visto che dovevo pagare per fare solletico 😛 Forse non ti ricordi la conversazione. Io ho provato ad avvicinare a suo tempo bab e SL, e i prezzi che ho sentito mi hanno fatto prendere un coccolone....ora se mi si fa scegliere le modelle io finanzierei pure, ma a partire dalle modelle mi pare di vedere sempre le stesse 4 facce (bellissime facce, per carità), mentre se vado da un produttore straniero mi chiede quasi la meta'.

Non parliamo astratto....ho sentito prezzi sui 500-600 euro da vari siti italiani per 10 minuti di solletico con 2 modelle...bab mi sa che mi disse che il prezzo era sui 600-800 per 20 minuti e 2 modelle nude; come paragone se vai da TA gli stessi 10 minuti con 2 modelle che si leccano i piedi, vengono a vicenda, si toccano e via dicendo costa 500; se vai sullo spinto con sesso orale e penetrazioni si parla di 800 circa.

Se vai da un sito "minore", tipo ticklechicks, shy and wild tickling, ftkl (stesso produttore se non sbaglio...J Darke) e altri i prezzi calano fino a 400-500 per 3 modelle che fanno solletico, contenuti espliciti e via dicendo, per circa 20-25 minuti.

Ti quoto i prezzi che mi hanno dato....ora se permetti conviene comprare nostrano? Mettiti nei panni di uno che si suda lo stipendio (ricco non e' una parola che appartiene al mio vocabolario...sono il solo a lavorare e ho figli e moglie); e che vuole certe cose....o spende una barca di soldi per sentire due "ti prego basta, soffro il solletico", oppure se li sente in inglese ma ha una scelta abnorme riguardo alle modelle e al tipo di video. Come criticare perché' la gente non compra apple quando può comprare un computer simile per la meta'.....apple e' fatto meglio ma non tutti possono spendere per il meglio no?

Se uno come schicchi o chi per essi decide di mettere a disposizione le pornostar per fare anche custom di solletico, allora ti posso mettere la mano sul fuoco che vedresti molta più attività' nostrana....se non si hanno le modelle per iniziare, come si pretende di poter andare a fare video con continuità?

Non pretendo di avere tutte le soluzioni, ma penso che se ne si parla si trovano le soluzioni, o almeno si da un idea per iniziare a costruirci su.

E anche io ti voglio bene 🙂 così come voglio bene a tanti altri qui sul forum....dopotutto siamo rimasti in 4 gatti a condividere questa passione da così tanto tempo; e un po diventa come la scuola o l'università, dove anche se uno ti fa incazzare a morte gli vuoi comunque bene, perché' fa parte di un aspetto della tua vita 🙂

Mi incazzo solo perche' ognuno va per i fatti suoi e per fare una conversazione ci si deve sempre arrivare a scannare...se eravamo di persona invece che su internet penso proprio che tante discussioni e tanti atti di violenza verbale non li si farebbe; ma che vogliamo fare....
 
Non parliamo astratto....ho sentito prezzi sui 500-600 euro da vari siti italiani per 10 minuti di solletico con 2 modelle...bab mi sa che mi disse che il prezzo era sui 600-800 per 20 minuti e 2 modelle nude; come paragone se vai da TA gli stessi 10 minuti con 2 modelle che si leccano i piedi, vengono a vicenda, si toccano e via dicendo costa 500; se vai sullo spinto con sesso orale e penetrazioni si parla di 800 circa.

Se vai da un sito "minore", tipo ticklechicks, shy and wild tickling, ftkl (stesso produttore se non sbaglio...J Darke) e altri i prezzi calano fino a 400-500 per 3 modelle che fanno solletico, contenuti espliciti e via dicendo, per circa 20-25 minuti.

Caspita!! Beh, tieni presente che probabilmente le modelle qui in Italia, oltre ad essere più difficile trovarne, chiedono anche di più rispetto alle colleghe straniere... il costo delle modelle è quello che influisce maggiormente sul prezzo finale del video (oltre alla location, ma su quella si può scendere a compromessi e affittarne una non troppo costosa)...
Per questo motivo, quando realizzo video custom, ho fatto la scelta di non guadagnarci nulla direttamente dal committente, ma di cercare di guadagnarci qualcosa dalla messa in vendita del video... in questo modo cerco di tenere i prezzi più bassi possibile (praticamente chi mi commissiona il video deve pagare solo i costi "vivi" di realizzazione, cioè le modelle e la location e non anche il mio compenso per il lavoro svolto)... Certo, questo tipo di scelta è rischiosa, perchè se poi non vendo il video (o ne vendo quantità ridicole) io non ci ho guadagnato nulla e ci ho perso tempo, fatica, lavoro e soldi (benzina, telefonate, etc.)...
Il mercato italiano deve capire che più si acquistano video italiani, più si facilita il compito ai produttori di girarne di nuovi... Personalmente (ma penso ke anche per gli altri produttori sia lo stesso) reinvesto tutto il ricavato dalla vendita dei video (quando c'è!!) per produrne altri nuovi...
Fortunatamente, al momento, ho alcuni clienti che mi commissionano video "custom"... non sono video sul solletico, ma su pratiche un po' più "osé", però in una sessione cerco, quando possibile, di inserirci anche un breve video sul solletico, cercando di ottimizzare i tempi per poterne girare il più possibile in una stessa sessione.
In passato sono stato "criticato" da alcuni del forum perchè, secondo loro, mi ero dedicato maggiormente alla produzione di video "pornografici" (questo è il termine che hanno utilizzato, anche se poi i video osé che produco non lo sono affatto!) anzichè concentrarmi su quelli sul solletico... quando ho detto loro: "ok, a me i video "pornografici", come li chiami tu, mi vengono richiesti e sovvenzionati da persone che ci mettono i soldi... tu commissionamene uno sul solletico e io sarò ben lieto di <i>concentrarmi</i> su questo argomento", beh, stranamente sono spariti!!
Questo solo come esempio per dire che è facile pensare che un produttore ci debba investire soldi su soldi (magari indebitandosi cn le banche, come dici tu) per produrre video sul solletico... certo, lui è un produttore, se nn ha soldi da investirci che lasci proprio perdere, però chi produce video del genere non lo fa come primo e unico lavoro, perchè andrebbe a dormire sotto i ponti dopo pochi giorni... per la maggior parte dei produttori (parlo di quelli italiani, poi per quelli stranieri nn saprei), produrre video è un secondo (o terzo) "lavoro"... e metto le virgolette, perchè spesso neanke è considerato tale, sia come "approccio", sia come guadagni... io ho sempre cercato di evitare che divenisse un lavoro vero e proprio, perchè penso ke perderei l'entusiasmo e la voglia di divertirmi ogni volta che realizzo un video... Diciamo che cerco di fare le cose con il massimo della professionalità, ma non "da professionista" (non so se si è capita la sottigliezza)! 😉

Beh, questo è quello che credo e penso...

A presto, SL

P.S.: A breve l'uscita del primo video del SolletiCON... un evento molto bello sul quale si è discusso parecchio! 😉
 
* Allarme Papiro *

Poi il mio riferimento non era mirato a te; era un generico commento; ho solo menzionato te visto che ad oggi sei con SL l'unico che fa video (anche se tu non ti chiami "produttore"....semantica a parte); e non ho detto " i tuoi fumetti non vendono", ma "forse i tuoi fumetti non vendono e quindi ti incavoli?"; era una domanda non un affermazione 🙂

Ecco una serie di punti critici.
Per seguire il filo logico dovresti anche leggere quello che effettivamente scrivo.
Non seguire quello che immagini.

Io non faccio video; ho partecipato ad un paio di video come "attore".
Non ho un mio negozio; faccio pubblicità ai negozi altrui.

I miei fumetti vendono.
Paragonati ad un video hanno una buona resa iniziale, perchè richiedono investimenti modesti.

Mi incazzo perchè i produttori potrebbero essere più organizzati, fare cartello.
Potrebbero mettersi assieme, fare un piano comune e dire: in un anno giriamo un paio di video a testa.
Ci coordiniamo per scaglionare le uscite in modo tattico, martelliamo il mercato, e teniamo il livello di attenzione elevato.
Potrebbero farlo. Non lo fanno. Non so perchè non lo facciano. Mi gira il culo per lo spreco. Stop.



Sono d'accordo che si deve dare visibilita', e non ci vuole la telepatia....stavo solo considerando quanto possa aiutare. Evidentemente se lo chiedi serve, quindi sarà' mia premura commentare e mettere un mi piace, così faccio anche il "bump" del thread e sale in cima alla lista...mi devi perdonare ma io di queste tecniche di marketing del forum non ne so molto...io avevo un sito, mettevo banner su altri siti e pagavo i motori di ricerca per farmi mettere la mia pagina in cima; questo e' quello che conosco di marketing, niente di più.
Vedi che mi dai ragione? Io ti accuso di essere Maria Antonietta: "non hanno pane? che mangino le brioches."
Se i produttori italiani avessero il volume d'affari, e la mentalità imprenditoriale, per ricorrere ad una campagna pubblicitaria su Google, non sarebbe necessario il bump.

La campagna pubblicitaria, ai produttori, la faccio io.
Con il mio sito, con le mie gallerie, nei miei fumetti, presso i miei clienti.
Perchè l'acquirente medio di video non compra fumetti, ma l'acquirente medio di fumetti a volte compra video.



Per i finanziamenti, cosi come fai debiti per comprare la macchina, la casa o quant'altro, cosi vai alla banca e chiedi un prestito...
Tu stai scherzando vero...?
Ma ti pare che uno va a fare debiti per mille euro di video fetish?

I produttori sono tutti professionisti. Hanno un primo e un secondo lavoro.
Possono permettersi mille euro ogni tot mesi, per la propria passione.
Io contesto che potrebbero viverlo come un lavoro, con un'analisi più accorta di costi, ricavi e strategie.
Ma a quel punto, lavorare per lavorare, uno svolge una mansione più remunerativa.



Una volta che fai soldi e inizi a ingranare restituisci il tutto e vai con le gambe tue.
E tu osservi placido, dalla riva, senza muovere un dito...



ma a partire dalle modelle mi pare di vedere sempre le stesse 4 facce (bellissime facce, per carità), mentre se vado da un produttore straniero mi chiede quasi la meta'.
Quindi, proponi a noi di fare sacrifici, di contrarre debiti, ma quando c'è da tirar fuori 300-400 euro per le solite facce carine, ti tiri indietro...?



Non parliamo astratto....
Cazzate.
Bab le paga molto perchè chiama le pornodive, e ci fa anche scene di nudo integrale.
Ma mi viene il sospetto che abbia ulteriormente gonfiato le cifre perchè ti scrollassi di dosso...

😉



ora se permetti conviene comprare nostrano? Mettiti nei panni di uno che si suda lo stipendio e che vuole certe cose....
...
Come criticare perché' la gente non compra apple quando può comprare un computer simile per la meta'.....apple e' fatto meglio ma non tutti possono spendere per il meglio no?
Siamo partiti da "ho la casa da mezzo milione di euro" e siamo arrivati a "tengo famiglia".
Se uno vuole certe cose e vuole spendere poco, si accontenta di quello che passa il convento.

Non contesto che tu preferisca comprare la Toyota.
Ma almeno non venire a dire "quanto è bella la Toyota" in uno stabilimento Fiat, con i cassaintegrati incazzati.

:justlips:
 
scusa Kalamos, senza rancore e senza timore, mi potresti spiegare perché mi metti in un fantomatico trio che si lamenta, non scuce e rompe pure le palle ? io non mi sono mai lamentanto della scena italiana e confermo l'idea che secondo il mio modo di vedere, vista l'utenza, fate pure troppo, mi sono comprato tutto l'italiano M/F F/F che c'era in giro, l'unico post che ho scritto in questa discussione era una informazione di servizio sul perché non tornavano i vecchi video e del perché la scelta era più che comprensibile, punto. Tutto il resto si è svolto tra voi altri, e mo me devo pure prendere del cagacazzi terrore dei masochisti, ma se non scrivo e non dico nulla mi risulta complicato rompere la minchia col pensiero, se ci sono riuscito fammelo sapere che vado subito ad impiegarmi al circo. cordiali saluti,
 
scusa Kalamos, senza rancore e senza timore, mi potresti spiegare perché mi metti in un fantomatico trio...

Perchè tre è il numero perfetto.
E tu completavi il trittico.

😉

...

Poi, se vogliamo fare i cagacazzo, potrei dire: "eh però potresti bumpare i nostri thread" e menate simili.
Ma se non ci riesci, amen.

🙂
 
Io vedo opinioni discordanti qui.....

K dice che i produttori hanno soldi, che non serve fare debiti per girare filmati, che si tratta di professionisti con 2-3 lavori; mentre poi sento SL che dice che non si batte cassa, e che le modelle costano e alla fine non si fa neanche tanto guadagno...per poi arrivare a dire che se si compra i produttori fanno di più.

Ora o sono io che non capisco più niente, o mi pare che le problematiche siano diverse....da una parte K e i suoi fatti e dall'altra SL con i suoi fatti.....e noi stiamo in mezzo 🙂

Concordo sui costi delle modelle nostrane, ma allora come mai non si trovano polacche o straniere da noi che fanno video? In america pare che si trovano ragazze a ogni pozzo di campagna....e' più grande, la mentalità' e diversa, ma mi domando se sia un problema di scarsità' di modelle o piuttosto di scarsità' di tempo e mezzi di trovarle (non e' una critica; sto solo mettendo giù i fatti che mi dite....io non sto li con voi quindi mi baso su quello che dite).

Poi mi si ripete che e' un secondo o terzo lavoro e che non ci si guadagna....e io continuo a non trovare una logica nel perché' allora altri investono soldi e la trattano da prima attività' magari (sarà' mia cura fare un sondaggio sull'area inglese e poi riferirò' i risultati)...io non capisco se si tratta di una cosa a perdita di tempo, se si tratta di un investimento, se si tratta di fare film solo se uno li commissiona o di cosa (a parte K che fa fumetti e ha partecipato come attore, quindi lui non conta).

Io mi sono fatto i mie video pagando le ragazze, ma non me li vendo mica...perche' non avrebbe senso! Ma se decido di arrivare al punto di mettere su una casa di produzione, di prendere un negozio su c4s e quanto altro, allora la tratto come attività'; non e' più un passatempo....sbaglio?

Se non ci sono fondi e tempo per fare qualcosa, allora vale veramente la pena continuare a mettere cartelloni sull'autostrada per pubblicizzare un prodotto che di fatto non e' un prodotto commerciale, ma un qualcosa che viene fatto saltuariamente e a tempo perso? Non sto dicendo che dovete chiudere baracca e burattini; ma io ho la percezione che i produttori in italia facciano come quelli esteri: aggiornamenti a cadenze prestabilite e prodotti rilasciati con una certa continuità, cercando di migliorarlo ad ogni successiva produzione....sbaglio io? Ho troppe aspettative? Dai post che vedo qui io ancora non ho capito se deve essere un business, una cosa per divertimento, un secondo lavoro per integrare o cosa...perdonatemi, sono di coccio come dite a roma 🙂

Secondo me l'idea di K di mettere insieme i produttori, e fare qualcosa con una certa continuità' potrebbe pagare, in termini di incremento di produzioni nostrane....4 teste pensano meglio di una (anche se più galli nel pollaio fanno molto più casino); e se deve essere un attività' saltuaria; dividere in 4 i soldi per pagare 2 modelle diventa più facile no? Ma io ho la sensazione che ognuno vuole fare robe per conto suo, quindi il quesito non si pone nemmeno.

Io contesto che potrebbero viverlo come un lavoro, con un'analisi più accorta di costi, ricavi e strategie.
Ma a quel punto, lavorare per lavorare, uno svolge una mansione più remunerativa.

Quasi totalmente d'accordo....larry flint ha costruito un impero sul sesso; stesso per la vivid, stesso per schicchi....i margini per poter fare quel tipo di lavoro e fare soldi ci sono; poi se chi lo dovrebbe fare considera fare video di solletico un attività' da barbone, e non ci crede lui per primo mi dici come può' ingranare?

Vedi che mi dai ragione? Io ti accuso di essere Maria Antonietta: "non hanno pane? che mangino le brioches."
Se i produttori italiani avessero il volume d'affari, e la mentalità imprenditoriale, per ricorrere ad una campagna pubblicitaria su Google, non sarebbe necessario il bump.

La campagna pubblicitaria, ai produttori, la faccio io.
Con il mio sito, con le mie gallerie, nei miei fumetti, presso i miei clienti.
Perchè l'acquirente medio di video non compra fumetti, ma l'acquirente medio di fumetti a volte compra video.

Ti ho mai detto di essere il figlio segreto di onassis o di buffett? 🙂 Tu sei più addentro ai meccanismi relativi a questo mondo, ma non per questo puoi escludere a priori che altri sappiano ed abbiano idee che possono essere adattate a questo tipo di prodotto. Quello che non apprezzi e' una cultura diversa; ma magari anche quello che costruisce navi di legno può dare un idea a chi costruisce aeroplani di legno 😉

Farsi pubblicita' non costa tanto; ci vuole un investimento iniziale che a quanto posso capire, nessuno si sente di farlo.

E tu osservi placido, dalla riva, senza muovere un dito...

Quindi, proponi a noi di fare sacrifici, di contrarre debiti, ma quando c'è da tirar fuori 300-400 euro per le solite facce carine, ti tiri indietro...?

E cosa dovrei (dovremmo?) fare? comprare tutti i video a priori anche se non piacciono? Fare il fanboy? E' un attivita' e in quanto tale, soggetta all'approvazione del pubblico

Se fai roba che piace la gente compra, mica comprano a prescindere 🙂 anche TA caccia la sua bella mandria di clips che fanno pena; am su 50 che ne fa e 5 sono brutti, ne restano 45 buoni che coprono quelli brutti....alla fin fine e' un semplice conto di quanto vendi.

Poi se i produttori vogliono fare SPA dove la gente compra azioni e si fanno i CDA per decidere chi solleticare per il prossimo video....a me potrebbe anche stare bene.

Il concetto di fondo e' che qui non sto a investire su un prodotto che mi può dare in futuro un guadagno (la mentalità' dello squalo che investe, il finanziatore di cui sento tanto parlare che non vuole intervenire visto che il gioco non vale la candela), qui si parla di una persona che vuole vedere un filmato e farsi una sega 🙂 Quindi come tale lo "spettatore" non dovrebbe cacciare niente, se non il prezzo equo di un video e goderselo....sbaglio?

Se ordino un custom il produttore mi da il video (pagato molto di più visto che sono io a richiederlo) e lo vende sul suo sito, ma non becco una lira sul venduto, mentre se il produttore fa i video per conto suo, paga lo stesso prezzo e vende i video lo stesso...

Morale ovvia:

custom :
-investimento 0
-guadagno = qualsiasi cosa ti entra dalle vendite (il che non sarà' mai 0, almeno 1 clip lo vendi; se va male ci hai perso solo il tempo di fare e montare il film)

non custom:
investimento = costo modelle/varie/locazione
guadagno = qualsiasi cosa vendi

con la differenza che se va bene e il video vende benissimo, quello che ci si guadagna sul custom e' molto di più, mentre per chi ordina il custom non esiste mai un caso positivo.

Come dire, e' bello giocare con i soldi degli altri e incassare se tutto va bene 🙂

Non e' una critica, sia ben chiaro, ma e' per farti notare quanto stride quel "e voi non fate niente e ci volete far indebitare a noi".

Sui prezzi di Bab non ti so dire se li abbia gonfiati o meno per scrollarmi di dosso 🙂 Se e' arrivato al punto di decidere se fare o meno dei lavori su richiesta significa che ha più soldi di me 😉 Penso più che abbia sparato alto sperando che dicessi di si...lo hanno fatto tanti produttori e poi alla fine ci si accorda per molto meno....come dicono a napoli "nisciun e fesso" 🙂

Siamo partiti da "ho la casa da mezzo milione di euro" e siamo arrivati a "tengo famiglia".
Se uno vuole certe cose e vuole spendere poco, si accontenta di quello che passa il convento.

Non contesto che tu preferisca comprare la Toyota.
Ma almeno non venire a dire "quanto è bella la Toyota" in uno stabilimento Fiat, con i cassaintegrati incazzati.

Quindi avere soldi significa poterli buttare? 🙂 Per me avere i soldi significa avere qualcosa alle spalle se succede un guaio....se una cosa vale 10 non la pago 30 solo perché' me lo posso permettere....questi sono ragionamenti capitalistici fatti da chi non ha soldi e di punto in bianco si ritrova con tanti soldi, e inizia a spenderli per cazzate colossali (vedi i cantanti, specie quelli provenienti dalla fame più nera, o i calciatori). Per grazia di dio vengo da una famiglia media, e non mi e' mai mancato niente....ma soprattutto mi e' stato insegnato che tutto ha un prezzo, e che sta a noi decidere se quel prezzo vale il valore che noi diamo a quella cosa.

Io non mi lamento, sia ben chiaro; ho solo fatto notare che esiste un divario tra richiesta di produttori italiani e stranieri, che e' sostanziale (se era un 10-20% non ci penso due volte).

Ti racconto una cosa: quando una modella molto bella, mi chiese 1200 per fare un video (tramite un agenzia estera di escort); io risposi che era troppo; e lei mi disse che li valeva tutti visto che e una pornostar molto bella, e che nessuna avrebbe fatto quello che fa lei. Beh, tutte le donne hanno la figa alla fin fine; e non esiste "la più bella", visto che ci sono altre donne simili o con caratteristiche anche migliori....basta trovarle.
Un annetto dopo la trovai su un sito di cam dove varie porno star vanno...e ho avuto divertimento con lei ed una sua amica pagando per 30 minuti meno di 400.

Morale: ho salvato 800, ho avuto quello che volevo e ho imparato che basta aspettare e guardare in giro per trovare quello che vuoi al prezzo che vuoi 🙂

Chiamami taccagno, approfittatore...mi sta bene 😉 io prendo quello che posso permettermi, pagandolo quello che penso sia giusto, e non credo di essere l'unico 🙂

Poi non mi sembra che sono venuto a far incazzare i cassa integrati...se la fiat fa una macchina ogni 10 anni, allora io che voglio comprarne una ogni anno che faccio? Mi tengo la fiat ma faccio notare alla fiat che compro toyota, visto che anche se non fa le auto belle come la fiat, ma le fa tutti gli anni 🙂
 
scusa Kalamos, senza rancore e senza timore, mi potresti spiegare perché mi metti in un fantomatico trio che si lamenta, non scuce e rompe pure le palle ? io non mi sono mai lamentanto della scena italiana e confermo l'idea che secondo il mio modo di vedere, vista l'utenza, fate pure troppo, mi sono comprato tutto l'italiano M/F F/F che c'era in giro, l'unico post che ho scritto in questa discussione era una informazione di servizio sul perché non tornavano i vecchi video e del perché la scelta era più che comprensibile, punto. Tutto il resto si è svolto tra voi altri, e mo me devo pure prendere del cagacazzi terrore dei masochisti, ma se non scrivo e non dico nulla mi risulta complicato rompere la minchia col pensiero, se ci sono riuscito fammelo sapere che vado subito ad impiegarmi al circo. cordiali saluti,

Colpa mia Carlo....comunque penso si riferisse a qualcun altro non a te 😉 Tu non hai detto niente alla fin fine che potesse suscitare quella reazione 🙂
 
Se ordino un custom il produttore mi da il video (pagato molto di più visto che sono io a richiederlo) e lo vende sul suo sito, ma non becco una lira sul venduto, mentre se il produttore fa i video per conto suo, paga lo stesso prezzo e vende i video lo stesso...

Morale ovvia:

custom :
-investimento 0
-guadagno = qualsiasi cosa ti entra dalle vendite (il che non sarà' mai 0, almeno 1 clip lo vendi; se va male ci hai perso solo il tempo di fare e montare il film)

non custom:
investimento = costo modelle/varie/locazione
guadagno = qualsiasi cosa vendi

con la differenza che se va bene e il video vende benissimo, quello che ci si guadagna sul custom e' molto di più, mentre per chi ordina il custom non esiste mai un caso positivo.

Come dire, e' bello giocare con i soldi degli altri e incassare se tutto va bene 🙂

Non è completamente vero che nei video custom i produttori non ci investono nulla e i clienti non ci guadagnano nulla... certo, se parliamo da un punto di vista finanziario può essere vero (anche se poi, qualche piccola spesuccia per il produttore alla fine esce sempre fuori!), però tu non consideri il tempo e le energie impiegate per arrivare a produrre il video... Fare casting richiede tempo (e soldi in benzina, telefonate, sms, etc... certo, non stiamo parlando di cifre astronomiche, però bisogna tenerne conto), stress (hai idea di ke significa spostarsi dall'altra parte della città per incontrare una modella, in mezzo al traffico romano?), incazzature (modelle che al cell ti dicono: "sn in macchina, sto arrivando, tra 5 minuti sono lì... e poi non si presentano e neanke ti avvisano!! Ebbene si, mi è successo anche questo!)... organizzare e coordinare il tutto per cercare di ottimizzare al max le cose (a volte già riuscire a trovare un giorno in cui sia io ke tutti gli attori siano disponibili è cosa ardua!)... insomma, è vero ke dal punto di vista dei soldi non ci si investe quasi nulla, però non bisogna dimenticare di valutare la cosa nel suo insieme...

Inoltre, tieni presente che quando faccio un video custom, non ho la certezza che poi quel video venderà abbastanza copie da "ripagarmi" per tutte le energie impiegate (e le rotture di balle che ho dovuto gestire) per la realizzazione! Tu tutte queste "fatiche" le faresti per pochi euro?

Riguardo al committente, non ci guadagna nulla in termini economici, è vero, ma ci guadagna un video fatto esattamente come vuole lui, cn le modelle che decide lui (nei limiti del possibile, ovviamente), avendo anche la possibilità, se richiesto, di essere il protagonista del video... te pare poco?? 😉

Tempo, fa, parlando cn un mio cliente, gli ho fatto questa domanda: "come mai investi tutti questi soldi per video custom, quando potresti tranquillamente pagare qualcuna per fare le stesse cose dal vivo"? Beh, mi ha risposto che dal vivo, la cosa finisce lì, mentre col video ha la possibilità di rivederlo e rivederlo infinite volte (finchè non gli si consuma l'hard disk)!! 😀

Beh, ora scappo... saluti!
 
Non è completamente vero che nei video custom i produttori non ci investono nulla e i clienti non ci guadagnano nulla... certo, se parliamo da un punto di vista finanziario può essere vero (anche se poi, qualche piccola spesuccia per il produttore alla fine esce sempre fuori!), però tu non consideri il tempo e le energie impiegate per arrivare a produrre il video... Fare casting richiede tempo (e soldi in benzina, telefonate, sms, etc... certo, non stiamo parlando di cifre astronomiche, però bisogna tenerne conto), stress (hai idea di ke significa spostarsi dall'altra parte della città per incontrare una modella, in mezzo al traffico romano?), incazzature (modelle che al cell ti dicono: "sn in macchina, sto arrivando, tra 5 minuti sono lì... e poi non si presentano e neanke ti avvisano!! Ebbene si, mi è successo anche questo!)... organizzare e coordinare il tutto per cercare di ottimizzare al max le cose (a volte già riuscire a trovare un giorno in cui sia io ke tutti gli attori siano disponibili è cosa ardua!)... insomma, è vero ke dal punto di vista dei soldi non ci si investe quasi nulla, però non bisogna dimenticare di valutare la cosa nel suo insieme...

Inoltre, tieni presente che quando faccio un video custom, non ho la certezza che poi quel video venderà abbastanza copie da "ripagarmi" per tutte le energie impiegate (e le rotture di balle che ho dovuto gestire) per la realizzazione! Tu tutte queste "fatiche" le faresti per pochi euro?

Riguardo al committente, non ci guadagna nulla in termini economici, è vero, ma ci guadagna un video fatto esattamente come vuole lui, cn le modelle che decide lui (nei limiti del possibile, ovviamente), avendo anche la possibilità, se richiesto, di essere il protagonista del video... te pare poco?? 😉

Tempo, fa, parlando cn un mio cliente, gli ho fatto questa domanda: "come mai investi tutti questi soldi per video custom, quando potresti tranquillamente pagare qualcuna per fare le stesse cose dal vivo"? Beh, mi ha risposto che dal vivo, la cosa finisce lì, mentre col video ha la possibilità di rivederlo e rivederlo infinite volte (finchè non gli si consuma l'hard disk)!! 😀

Beh, ora scappo... saluti!

Infatti il mio era puramente orientato al "quid"; da quello che mi pare di capire il problema e' principalmente economico, quindi ho focalizzato il discorso su quello.

Capisco il tempo e le energie...ma e' un lavoro 🙂 parliamoci chiaro, ma quale lavoro ti consente di prendere soldi senza muovere un muscolo? Persino le cellule bruciano energia a stare ferme e si devono dar da fare 🙂

Io capisco tutto, ma e come se vai dal fruttarolo e quello ti dice " si ma c'e un lavoro dietro al farti questi pomodorini qui"...accipicchia lo so, ecco perché ti pago i pomodorini 😉 Il costo include il pomodorino e le giornate che il contadino si e' spallonato a lavorare il campo (direttamente o indirettamente....il trattore mica va a aria) e tutti gli annessi e connessi.

Infatti io capisco e reputo che se uno si mette con la mentalità di fare sto lavoro, allora e' pronto ai vari spostamenti, costi, pure a beccarsi i 2 di picche perché' la modella ci ripensa...succede in tutti i campi più o meno e capisco che sono variabili che vanno considerate, ma io le metterei nel "lavoro e manodopera", dato che non ne puoi fare a meno.

Il rischio di attivita' esiste sempre, ora non riesco ad immaginare un solo tipo di lavoro dove ci guadagni soltanto senza perderci qualcosa (sia in tempo, in stress, in soldi o quanto altro), ecco perché' dicevo che alla fine e' tutto guadagno su un custom.

Ed e' vero che il tizio si becca il video come vuole lui....ma consideriamo che il video non e' come lo si voleva...lo giri di nuovo? Penso proprio di no....e' un colpo secco giusto? Se va bene e bene, se va male il tizio si attacca 😉 Devi considerare anche il rischio nel richiedere un custom, che può uscir fuori non come lo volevi, quindi ci hai rimesso soldi e nemmeno e' uscito come vuoi 😉

Non parlo di te nello specifico visto che non abbiamo mai collaborato in quel senso, ma in passato mi e' successo di pagare produttori che hanno fatto cagate pazzesche, e quando gli ho detto che il video aveva 10% di quello che avevo chiesto mi hanno mandato pure a quel paese....come se mi facevano un favore a me a fare un video, invece che essere lautamente pagati. Erano Italiani, quindi non mi si può dire che all'estero lavorano diversamente 😉

Io ho avuto l'esperienza dal vivo, ma non mi diverte, visto che hai le costrizioni del tempo; quella che solletichi si porta qualcuno, quindi non sei mica a tuo agio di tirarti fuori il coso e smanettare mentre la solletichi 😉 quindi opto per registrare quello che le faccio, oppure registro e partecipo mentre 2 ragazze si solleticano. Costa un botto ma li dirigi tu la cosa, e i margini di errori diminuiscono....e ti vedi il video fino a che ti si consuma il pistolino 😉

Io penso che se lo si considera un lavoro, si deve mettere in conto tutto quello che hai menzionato, con il vantaggio che potrebbe andare bene e ci si può fare moneta; e poi se chi fa i video ha anche il feticismo del solletico si ciapa le modelle e se le solletica praticamente a gratis, visto che chi commissiona il custom paga tutto (o quasi)...e ti puoi tenere i video 🙂

E dici poco ? 🙂 quasi come un tester di videogiochi che viene pagato per poter giocare 😛

Buona giornata!
 
Infatti il mio era puramente orientato al "quid"; da quello che mi pare di capire il problema e' principalmente economico, quindi ho focalizzato il discorso su quello.

Capisco il tempo e le energie...ma e' un lavoro 🙂 parliamoci chiaro, ma quale lavoro ti consente di prendere soldi senza muovere un muscolo? Persino le cellule bruciano energia a stare ferme e si devono dar da fare 🙂

Io capisco tutto, ma e come se vai dal fruttarolo e quello ti dice " si ma c'e un lavoro dietro al farti questi pomodorini qui"...accipicchia lo so, ecco perché ti pago i pomodorini 😉 Il costo include il pomodorino e le giornate che il contadino si e' spallonato a lavorare il campo (direttamente o indirettamente....il trattore mica va a aria) e tutti gli annessi e connessi.

Infatti io capisco e reputo che se uno si mette con la mentalità di fare sto lavoro, allora e' pronto ai vari spostamenti, costi, pure a beccarsi i 2 di picche perché' la modella ci ripensa...succede in tutti i campi più o meno e capisco che sono variabili che vanno considerate, ma io le metterei nel "lavoro e manodopera", dato che non ne puoi fare a meno.

Come ti ho detto, io nei video custom non ci guadagno direttamente, quindi il "lavoro e manodopera" io conto di guadagnarlo dalla vendita... e non è detto che ci riesca!
Ed e' vero che il tizio si becca il video come vuole lui....ma consideriamo che il video non e' come lo si voleva...lo giri di nuovo? Penso proprio di no....e' un colpo secco giusto? Se va bene e bene, se va male il tizio si attacca 😉 Devi considerare anche il rischio nel richiedere un custom, che può uscir fuori non come lo volevi, quindi ci hai rimesso soldi e nemmeno e' uscito come vuoi 😉

Non parlo di te nello specifico visto che non abbiamo mai collaborato in quel senso, ma in passato mi e' successo di pagare produttori che hanno fatto cagate pazzesche, e quando gli ho detto che il video aveva 10% di quello che avevo chiesto mi hanno mandato pure a quel paese....come se mi facevano un favore a me a fare un video, invece che essere lautamente pagati. Erano Italiani, quindi non mi si può dire che all'estero lavorano diversamente 😉
Oddio, non saprei, finora non mi è mai successo... ho rigirato un video custom di mia sponte, perchè non ero soddisfatto io di come era venuto, ma poi al cliente è piaciuto molto!

Io ho avuto l'esperienza dal vivo, ma non mi diverte, visto che hai le costrizioni del tempo; quella che solletichi si porta qualcuno, quindi non sei mica a tuo agio di tirarti fuori il coso e smanettare mentre la solletichi 😉 quindi opto per registrare quello che le faccio, oppure registro e partecipo mentre 2 ragazze si solleticano. Costa un botto ma li dirigi tu la cosa, e i margini di errori diminuiscono....e ti vedi il video fino a che ti si consuma il pistolino 😉

Io penso che se lo si considera un lavoro, si deve mettere in conto tutto quello che hai menzionato, con il vantaggio che potrebbe andare bene e ci si può fare moneta; e poi se chi fa i video ha anche il feticismo del solletico si ciapa le modelle e se le solletica praticamente a gratis, visto che chi commissiona il custom paga tutto (o quasi)...e ti puoi tenere i video 🙂

E dici poco ? 🙂 quasi come un tester di videogiochi che viene pagato per poter giocare 😛
Quando giro video, io non partecipo mai all'azione, perchè sto "dall'altra parte della videocamera"... ci vogliamo calcolare anche un "contributo palle piene" nel costo totale dei video custom? 😀 Ti assicuro che delle volte è stato difficile restare calmi e concentrati, durante le riprese di certe scene!!

Ciao!!
 
Quando giro video, io non partecipo mai all'azione, perchè sto "dall'altra parte della videocamera"...
ci vogliamo calcolare anche un "contributo palle piene" nel costo totale dei video custom?

Concordo su questo punto.

...

Il cuoco cucina, non mangia.
Se mangia, non può cucinare per gli altri.

...

E se deve cucinare solo per se stesso, non si complica la vita apparecchiando per 12.
 
Last edited:
beh, dipende dai punti di vista....io la vedo sotto l'ottica del fare e vendere e sperare di farci un guadagno; quindi per me e' inconcepibile il voler mettere a priori in conto spese e perdite varie e dire che ci si perde....quando andavo facendo consulenze mica mi pagavano la benzina o l'autostrada se alla fine non si faceva la collaborazione 🙂 Poi ho imparato e ho iniziato ad andare solo da persone che sembravano affidabili, quindi se non beccavo il contratto era solo colpa mia, e meritavo di pagare benzina e autostrada 😉

Concordo sul fattore palle piene; ma non mi sembra che si debba per forza cucinare solo per gli altri....se uno "affitta" la modella per 3 ore e fa il video custom in 2 ore, ha un ora a disposizione per solleticare la tizia, farci un clip extra a gratis (visto che quando lo si vende e' tutto guadagno),e ci si può anche divertire....

Non dico che tutti lo fanno, ma ho visto di persona come funziona con alcuni produttori di clips (non di solletico, erano video fetish, ma la storia e' simile); che mettevano in conto anche il fatto di poter girare uno o due clip extra. Se c'e l'occasione e si e' pagato per la modella tanto vale approfittare del tempo che avanza no? Quindi come vedete si può' cucinare e anche mangiare un pochino.

Ovviamente non e' lo stesso che avere un pranzo con 12 portate, caffè' e amaro, ma non e' neanche un panino veloce dal mcdonald 😉

Evito i nomi, ma due produttori esteri fanno così', e dopo averci speso molti soldi arrivano anche a dirti "hey, abbiamo tizio che fa un custom con derpina e lulli; vuoi mettere qualcosina così ci esce anche un video per te sotto costo?"; così il tizio 1 paga 600 per 20 minuti, mentre tu paghi 200 per gli stessi 20 minuti, visto che le modelle costano 500 per un ora e il tizio si fa pure il suo guadagno e tutti sono felici 🙂


Non sto a fare illazioni, ma solo a dire che volendo si possono trovare mezzi per "mangiare", restando nei limiti di tempo pagati dal cliente; poi se uno lo fa o no dipende dalla persona, dal caso e da tanti altri fattori.
 
azz dai 500 agli 800 euro????? io mi ero informato perchè la mia ragazza sembrava interessata a fare un video... diciamo per ipotesi che sarebbe potuta andar bene dopo un provino, che avrebbe sostenuto in maniera gratuita, le hanno offerrti 150 euro se l'avesse girato in costume e qualcosa di più in topless..... lei non è una modella, ma del resto nemmeno tutte le protagoniste dei video stranieri lo sono....... il fatto però è che lei giustamenyte dice per 150 euro non ci metto la faccia a partecipare ad una clip dove poi mi si vede in internet ecc ecc...... azz 500 800 euro.....
 
azz dai 500 agli 800 euro????? io mi ero informato perchè la mia ragazza sembrava interessata a fare un video... diciamo per ipotesi che sarebbe potuta andar bene dopo un provino, che avrebbe sostenuto in maniera gratuita, le hanno offerrti 150 euro se l'avesse girato in costume e qualcosa di più in topless..... lei non è una modella, ma del resto nemmeno tutte le protagoniste dei video stranieri lo sono....... il fatto però è che lei giustamenyte dice per 150 euro non ci metto la faccia a partecipare ad una clip dove poi mi si vede in internet ecc ecc...... azz 500 800 euro.....

Guarda che parliamo di mondi diversi.....fare solletico oramai e come fare porno, anche se di fatto non ti si vede nuda (alcune modelle non fanno mai nemmeno topless, altre si fanno trivellare da tutti, ce ne sono di tutti i tipi); quindi i prezzi sono diversi.

Poi considera che la maggior parte delle modelle non sono nuove....pochi rischiano di prendere una modella e farci un custom; di solito vai su modelmayhem e le contatti li per fare video, e quelle sono modelle che non si prendono 50 euro a ora 😉
Poi ci devi mettere il guadagno del produttore che organizza, gira e via dicendo, quindi se 3 modelle ti costano 600 per un paio di ore, ci metti 200 di guadagno ed ecco come si arriva a 800.

Le ragazze per se prendono 100-150 a ora; dipende dalla modella e da quanto e' famosa, quindi quello che hanno offerto alla tua ragazza e' un pagamento onesto....anzi pure troppo visto che non e' una modella professionista. Le ragazze aspiranti di solito le paghi 50 o giù di li.

Guarda che secondo il discorso della tua ragazza, allora i video non li devi fare 🙂 chi fa i video ci mette la faccia, altrimenti e' meglio non fare video, perché' non ha senso a quel punto. Poi se e' una questione di soldi non mi esprimo....le persone materialiste non sono nella mia lista quindi non le frequento e non so come ragionano. Di quelle che fanno video ne sono diventato amico di due, e loro lo fanno come professione quindi hanno un prezzo che se uno vuole paga e ha quello che vuole (nei limiti di quello che la modella fa, ovviamente).

I provini anche non sono gratuiti di solito... le modelle si devono spostare per andare al luogo del provino, quindi chiedono soldi....devi dire alla tua ragazza di chiedere il rimborso spese.

Alcuni fanno video mostrando il cerchio nero sulla faccia, ma a me non piacciono....poi ovviamente de gustibus.
 
What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top