Feetlicker
TMF Regular
per footjob si intende pippa coi piedi???? 🙂
Esatto Carlo!!! :-D
;-)
anfame bifaccione omo de fango!! 🙂 avevi detto che un video ce lo regalavi a noi presenti....vabbè me lo vado a comprare lo stesso per supportare la causa...per gli altri, la tipa era una sorta di tickler endurance, pur soffrendolo molto non diceva mai basta.
Scaricate gente scaricate!
anfame bifaccione omo de fango!! 🙂 avevi detto che un video ce lo regalavi a noi presenti....vabbè me lo vado a comprare lo stesso per supportare la causa...per gli altri, la tipa era una sorta di tickler endurance, pur soffrendolo molto non diceva mai basta.
Scaricate gente scaricate!
- o.k sto fermo co le mano, e tanti auguri per la nascita dell'erede, complimenti.
- Zio Bab ci aggiorni sul tuo stato di salute? come va la "schina"?
- E' vero ho notato anche io un attaccamento particolare di solleticosoffro a Kalamos, come si dice in questi casi "......so cazzi vostri!" 🙂 però se lo scopre ticalaceppa che c'è una liason M/M qua arriva l'uragano katrina, per certe cose ci sono i messaggi in privato su! hahhahhahahahaahahah
...e un Kalamos con problemi al fondo schiena..chissà 🙂
- Mi unisco anche io agli auguri per la nascita dell'erede, che se poi è un'eredA sappiamo già come andrà a finire quando rientra tardi a casa! 🙂
- La schiena va di m... probabilmente a settembre dovrò tornare in ospedale per la 5^ operazione, che spero tanto sia davvero l'ultima, ma scoprirò più dettagli venerdì.
che invidiaaaaaaaaaaaaaaa ahahahhahaha
lo sai che se potessi ci sarei già venutaaaaaaaaaaaa