• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

é possibile vedere una prevew de "la rivincita del feticista" ?

Ciao Apollonio!
Le preview le devo ancora fare, ma sicuramente le farò... per il momento, l'unica preview disponibile (se di preview si può parlare, perchè 30 secondi sn davvero pochi) è quella su Clips4Sale...

Appena saranno pronte le nuove preview, vi farò sapere!

A presto! SL
 
Grazie.

A me sembra però che su clips4sale i secondi siano 10... spero non sia così solo sul mio computer!! 🙂
 
Grazie.

A me sembra però che su clips4sale i secondi siano 10... spero non sia così solo sul mio computer!! 🙂

Si, è vero, su C4S sn solo 10 secondi di preview... me so sbajato!! Anche perchè quelle su C4S io nn le considero proprio cm preview! HAHAHA
 
ho appena acquistato "il feticista punito"... ragazzi prendetelo anche voi che merita veramente, garantisco io... se non volete prenderlo tutto vi consiglio l'ultima parte... grande solletilegando
 
Solletickle, dato che l'hai visto, ti porgo alcune domande:
LE due ragazze lo solleticano fino allo sfinimento? Sono sadiche?
Lui lo soffre atrocemente?
Ho visto che le ragazze gli leccano i piedi...lo fanno molto?
 
Solletickle, dato che l'hai visto, ti porgo alcune domande:
LE due ragazze lo solleticano fino allo sfinimento? Sono sadiche?
Lui lo soffre atrocemente?
Ho visto che le ragazze gli leccano i piedi...lo fanno molto?

Domanda 1: assolutamente si
d. 2: abbastanza
d. 3: si lo soffre molto, anche se per la maggior parte del video ha un piede infilato in bocca quindi non si sente la sua risata (che cmq non è tanto forte)
d. 4: si... glieli leccano parecchio
 
Solletickle, ho anch'io delle domande da porti...

1) Sai il suo codice fiscale?

2) Lui andrà a votare alle prossime elezioni amministrative? Se sì, sai per chi voterà?

3) Ma vota anche per il consiglio circoscrizionale, o solo per il comune?

4) Ma vota solo per il sindaco, oppure esprime anche la preferenza?

5) Dopo aver votato cosa farà? Andrà in Chiesa oppure a trovare sua zia Pina, portandole un vassoio di paste in regalo?

Se mi rispondi compro il video, se non lo fai ti lancio un maleficio e ti capiteranno 7 anni di sciagure!


... comprare il video e POI vedere no, eh? A cosa servono le preview, non ho capito??!?

Anche l'elenco numerato per le domande... 'sto forum è sempre peggio, ogni volta che ci vengo!
 
comprare il video e POI vedere no, eh? A cosa servono le preview, non ho capito??!?

Anche l'elenco numerato per le domande... 'sto forum è sempre peggio, ogni volta che ci vengo!

Allora non venirci 🙂 L'elenco non l'ho numerato. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Il tuo commento, invece, è fuori luogo ;.)
 
Beh in realtà era un commento così, per tenermi in allenamento nel caso scoppiasse qualche rissa forumista nel corso della notte... fa piacere vedere che tu non te la sia presa troppo!
 
ho appena acquistato "il feticista punito"... ragazzi prendetelo anche voi che merita veramente, garantisco io... se non volete prenderlo tutto vi consiglio l'ultima parte... grande solletilegando

Grazie solletickle per la tua opinione..e inoltre fa sempre piacere ricevere gli apprezzamenti per un lavoro che è stato fatto.. 😉 ..sono contento che il video ti abbia colpito.. 😀
 
Nuovo video F/f: VENDETTE TRA AMICHE

Ciao a tutti!
Vi informo che ho messo online il terzo video della saga del feticista...
Questo è un F/f nel quale le due amiche si vendicano l'una dell'altra a suon di solleticamenti! :tickle:

Buon divertimento! SL
 
Messaggio di servizio: BANNATO SU FB!

Vi scrivo velocemente solo per informarvi che mi hanno bannato su fb ENTRAMBI i profili (Solleti Legando e Tickling Corner)... Che strano!!
Ora ho ricreato un nuovo profilo (Solleti Legando), quindi chi era nella mia lista amici, per cortesia, mi riaggiunga!
Grazie, SL
 
Last edited:
Nuovo video FF/m...

Ciao a tutti!
Vi informo ke ho appena messo online un nuovo video FF/m dal titolo: "TICKLING CANDID CAMERA"... riguarda sempre la saga del feticista, ma questo, novità assoluta, è una CANDID CAMERA!!!

Jack Tickling (qui sul forum: "Feetlicker") non sapeva di essere ripreso...

Ecco la descrizione:

<b><i>Questa è una REALE candid camera fatta all'attore "Jack Tickling" alla fine delle riprese del video "Il Feticista Punito".

Finito il video sono uscito per acquistare il pranzo, chiedendo alle ragazze di slegarlo.
Loro, invece, hanno continuato a solleticarlo e a fargli domande (anche un po' sfottendolo) sulla sua passione per il solletico e i piedi, fino al mio rientro.

Il povero Jack non sapeva nulla e, per circa 10 minuti, ha davvero vissuto l'esperienza di essere in balìa delle due modelle!

"Povero" o "fortunato"? Chissà... 😉</b></i>

Buona visione e, come sempre, aspetto i vostri commenti!!

Saluti, SL
 
Che genio,solletilegando.. 😉 ..è stato un grande!!! :-D
Davvero un'idea originale..ha preparato tutto in maniera accurata e perfetta..io non mi ero accorto di nulla,fino all'uscita della candid naturalmente.. ^_^
Complimenti a lui..io mi son divertito troppo.. 🙂
Spero vi piaccia e che faccia divertire pure voi.. 😛
Ciausss
 
figata!!!!
Comunque mi hanno ribloccato le richieste di amicizia per 8 giorni, me la devi richiedere tu 🙁
 
figata!!!!
Comunque mi hanno ribloccato le richieste di amicizia per 8 giorni, me la devi richiedere tu 🙁

Che scocciatura 'sto FB!!! FB non dovrebbe essere l'acronimo di FaceBook, ma di Fottuti Bastardi!!! 😀

Appena posso ti ri-ri-riaggiungo! hahaha

Ciao, SL
 
Beh sembra una bella idea, però purtroppo non riesco a visualizzare la preview...

E' vero... nn so perchè, ma attualmente la preview nn funziona (l'avevo "provata" appena messo online il video e andava bene)... BOH!

Ultimamente C4S sta dando i numeri... prima problemi col server FTP, ke nn mi permettevano di uploadare i video... poi mi ha praticamente tagliato dei video ke avevo inserito, cosicchè, ki li scaricava riceveva in realtà solo pochi minuti anzichè il video intero... ora il problema alla preview... UFF!

Ricontatterò (per l'ennesima volta) l'assistenza tecnica di C4S e kiederò "lumi" su come poter risolvere il problema!

Appena sarà risolto, vi farò sapere...

Ciao e grazie per avermi avvisato! SL
 
E' vero... nn so perchè, ma attualmente la preview nn funziona (l'avevo "provata" appena messo online il video e andava bene)... BOH!

Ultimamente C4S sta dando i numeri... prima problemi col server FTP, ke nn mi permettevano di uploadare i video... poi mi ha praticamente tagliato dei video ke avevo inserito, cosicchè, ki li scaricava riceveva in realtà solo pochi minuti anzichè il video intero... ora il problema alla preview... UFF!

Ricontatterò (per l'ennesima volta) l'assistenza tecnica di C4S e kiederò "lumi" su come poter risolvere il problema!

Appena sarà risolto, vi farò sapere...

Ciao e grazie per avermi avvisato! SL

Figurati, dovere!

A quindi uno comprava i video e gli arrivavano solo pochi minuti? Ahahahahah, immagino la contentezza! Sei riuscito a risolvere, almeno?
 
Figurati, dovere!

A quindi uno comprava i video e gli arrivavano solo pochi minuti? Ahahahahah, immagino la contentezza! Sei riuscito a risolvere, almeno?

Si, praticamente su un video di 18-20 minuti ne arrivavano solo 2-3... potrai capire l'incazzatura!!! Fortunatamente i clienti sn stati molto tranquilli cn me, sapendo della mia buona fede e mi hanno segnalato il problema... ho contattato quelli di C4S (incazzato come un picchio!! HAHAHA) chiedendo spiegazioni sull'accaduto... Non mi hanno saputo dire cosa fosse successo, però mi hanno dato la possibilità di accedere ai files e ricaricare di nuovo quelli difettosi senza dover cancellare e ricreare la scheda dei video su C4S (ke nn è poco)!
Quindi, alla fine ho risolto così: prima ho disabilitato i video su C4S, ho mandato direttamente una copia dei video a ki aveva avuto problemi, e poi li ho ricaricati e riabilitati su C4S.
Uno sbattimento di palle, ma almeno così ho limitato i "danni"!! 😉

Cmq, ora dovrei aver risolto anche il problema della preview... adesso dovrebbe funzionare!! Vedi un po'?
Ehh, nn è facile la vita del produttore!! HAHAHA 😀

Ciao! SL
 
Volevo segnalare appunto che ho avuto problemi nello scaricare tutti i tuoi clip su clips4sale.

Gentilmente me li manderesti tutti in privato?
 
What's New

9/26/2024
The TMF Chatroom is always busy and its free1
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top