• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

E bravo Solletilegando!! 🙂
Aspettiamo con ansia le preview!

Tutto bene in famiglia? 😉
 
Aggiunto nuovo video: TICKLING CORNER 03 (15-05-2010)

Salve a tutti!!
Vi informo che ho messo online il terzo (ed ultimo) video del TICKLING CORNER del 15/05/2010...

Lo trovate sul mio store, a questo indirizzo:

http://www.clips4sale.com/14750

Appena possibile farò uscire la preview (purtroppo potrò metterla solo su facebook, perchè su netlog sn stato bannato)... :Grrr:

Attendo i vostri commenti sul video...

Buona visione! SL
 
Aggiunto nuovo video: FORCED ORGASM CHALLENGE

Ciao a tutti!
Vi informo ke ho appena aggiunto un nuovo video... nn è sul solletico ma su footjob/handjob, facesitting, etc. quindi per gli amanti del genere (e dei generi) c'è davvero da divertirsi! 😉

Lo potete trovare sul mio store: http://www.clips4sale.com/14750

Attendo, come sempre (ke poi nn arrivano mai, ke ve possino!!) i vostri commenti/suggerimenti...

Buona visione! SL

P.S.: La preview ancora la devo montare ma, per ovvi motivi, nn posso metterla su fb e siti simili, quindi per il momento dovrete accontentarvi di quella presente su C4S (ke è davvero pessima!!)... a breve (spero) metterò online il mio sito "privato" sul quale caricherò tutte le preview, sia dei video sul solletico ke di quelli più "osé", quindi pazientate ancora un pochino!! 😉
 
Aggiunto nuovo video (FF/m): IL FETICISTA PUNITO

Ciao a tutti!!
Dopo un po' di mesi di smadonnamenti e "ore piccole" passate a montare i video, finalmente ho messo online il primo!!
E' un FF/m che vede come protagonista, oltre all'ormai "collaudata" Monica, anche una sua amica molto brava a solleticare, soprattutto cn la lingua sotto i piedi!
La "povera" vittima di questo video è una persona a noi molto nota e cara: Jack Tickling!!!
Non gli dite niente, ma ho avuto l'impressione che in un paio di occasioni ci stava per lasciare le penne!!! 😉 Ero lì lì per interrompere l'azione, ma poi mi sn detto: "Che peccato sarebbe interrompere una scena così intensa!!" e quindi mi sn fatto gli affari miei!! HAHAHA
Scherzi a parte, è stato a dir poco eroico, visto che l'intero video dura circa 48 minuti e ci sn pochissime interruzioni!

Come sempre, potete acquistarlo nel mio store: http://www.clips4sale.com/14750.
La preview ancora la devo montare (visti i miei tempi mi ci vorrà un po', nn me ne vogliate), ma appena sarà pronta la metterò su fb e youtube (bann e moderatori del cazzo permettendo!!) e, appena sarà pronto anche il mio sito, caricherò tutto lì!!

Chiedo una cortesia, a chi ci capisce un po' più di me con l'inglese (nn è ke ci voglia tanto, eh?!): mi potete tradurre in inglese la sceneggiatura del video?
Ve la scrivo qui di seguito (traducete anche il titolo, pls):

La proprietaria di un Bed&Breakfast sta riposando sul letto... Entra di nascosto un suo cliente e inizia a baciarle e adorarle i piedi.
Lei si sveglia e, molto scocciata, gli chiede cosa stia facendo.
Lui prova a scusarsi, dicendole che non è riuscito a resistere alla tentazione ma lei decide di vendicarsi e di fargliela pagare!
Chiama una sua amica, lo legano schiena a terra con mani e piedi bloccati su due sedie e cominciano a solleticarlo all'inverosimile!

Lui cerca di divincolarsi come può, tentando anche di parlare per convincerle a smettere, ma una di loro gli infila un piede in bocca e lo zittisce in modo molto efficace... Legato e imbavagliato in quel modo, non potrà fare altro che soffrire e agitarsi (per quanto possibile) completamente alla mercé delle due stupende torturatrici!

Dopo un po', le due amiche decidono di legarlo sul letto, gambe e mani distese... continuano a torturarlo ancora col solletico e poi vogliono metterlo alla prova per vedere se lo rifarà ancora: entrambe gli mettono i piedi sulla faccia e lui dovrà resistere e non baciarli... ma dopo pochi secondi cede e inizia di nuovo ad adorarli!

Visto che non ha ancora imparato la lezione, continuano a solleticarlo fino allo stremo, finchè lui, esausto, promette che non lo farà più!

Questa volta gli credono... ne ha avuto abbastanza, quindi decidono di lasciarlo andare... sicuramente ha imparato la lezione!!


Grazie e... buona visione! SL
 
Effettivamente il buon Solletilegando ha ragione..in determinati momenti stavo veramente per crepare,ma ho voluto resistere all'intensa azione di quelle due furie solleticatrici,che si sono rivelate peraltro anche molto carine e simpatiche.. 😉
Naturalmente,ringrazio Solletilegando per non aver fermato la scena in quei frangenti.. 😛 ..è stato davvero uno spasso così ed io,anche se alla fine ero esausto,mi sono divertito a più non posso..
Compratevi il video mi raccomando..non vi preoccupate che merita..hehehehehehe 😀
Rimarrò sintonizzato per sentire i vostri pareri..e grazie ancora al preciso produttore!!! 🙂

Jack Tickling (mio nick su Facebook)
 
Solletilegando,nei prossimi giorni infrasettimanali sarà un pò più difficile,ma eventualmente seguo io la traduzione della trama nel fine settimana,se a quel punto non l'hai già ottenuta da qualcun altro..
Appena pronta te la mando..ti do una mano volentieri.. 😉
 
Aggiunta PARTE 1 di 3 del video: Il Feticista Punito

Ciao a tutti!
Visto che mi rendo conto che 48 minuti di video nn sn facili da acquistare, anche per i più "affezionati", ho diviso il video in 3 parti (così hanno prezzi più abbordabili anche se, ovviamente, acquistando l'intero video anziché le tre parti separatamente, si risparmia un bel po')...

La prima l'ho già messa online!

A breve le altre due e, appena possibile, la preview...

Saluti, SL
 
Aggiunta Parte 2 di 3 del video "Il Feticista Punito"

Salve a tutti!
Vi informo ke ho aggiunto anche la seconda parte del video "Il Feticista Punito"... A breve aggiungerò pure l'ultima!
Buon divertimento! 😉
 
Aggiunta Parte 3 di 3 del video: "Il Feticista Punito"...

Salve a tutti!
Vi informo ke ho aggiunto anche la terza (ed ultima) parte del video "Il Feticista Punito"...
Ora mi concentro sul montaggio dei video M/FF e F/f...

Buon divertimento! SL
 
Salve a tutti!
Vi informo ke ho aggiunto anche la terza (ed ultima) parte del video "Il Feticista Punito"...
Ora mi concentro sul montaggio dei video M/FF e F/f...

Buon divertimento! SL

Ah solletileghè mi raccomando le clip agrattise a sollo !

Diamo una mano alla mano di sollo (TM)
(è una campagna di Tica per aiutare il povero sollo a farsi le seghe agratisse!)
 
de che se tratta fratè?

I video M/ff e F/f sono la continuazione de Il Feticista Punito...
Nel video M/ff dopo che le solleticatrici hanno liberato il feticista gli kiedono di portargli un drink... ma lui per vendicarsi mette una droga nella bibita e dopo ke le due belle fanciulle si sono addormentate le lega al letto e si vendica... fa un giochino tra solletico e adorazione dei piedi molto intrigante e sadico!

Nel terzo video (F/f) le ragazze si vendicano tra loro... la padrona di casa accusa l'amica di aver permesso al feticista di vendicarsi, così la lega al letto e la solletica... poi le dice di andarsene subito, ma l'amica la prende di sorpresa e la anestetizza cn il cloroformio... poi la lega in hog-tie (l'hog-tie, per chi nn è "del ramo", sarebbe l'incaprettamento) e la solletica finchè nn le chiede scusa per ciò ke ha fatto!

Insomma, ce n'è per tutti i gusti! 😉

Allora ci vediamo il 17 al TC!!
 
de che se tratta fratè?

Grande carlolex.. 🙂
So che stai aspettando magari la continuazione della trilogia,con i successivi video M/FF e F/F,e che l'FF/M non fa per te,ma spero lo stesso tu abbia dato una sbirciata alla produzione di questo video e che tu abbia apprezzato almeno il coraggio e la diligenza nel prodigarsi alle sadiche azioni di 2 simpatiche fanciulle da parte di un compagno di solletico come voi.. 😉
Ihihihihihihihi 😀

Ce se vede er 17,compà!!!
 
ho sbirciato ma solo sbirciato, soprattutto per vedere il livello di topagine delle due f che mi sembra in effetti meritino alquanto, ohi se meritano. lascio ai cultori della materia apprezzare la performance di feetlicker, e attendo di vederle titillate legate et incaprettate 🙂
 
Hahahahahahaha 😀
Hai ragione..e meritano parecchio..eccome se meritano.. 🙂
Non ti preoccupare..le vedrai presto nel vortice solleticoso..devo dire,che in quella circostanza meritano pure notevolmente di più.. 😉
Ciauzzz
 
Nuovo Video (M/ff): LA RIVINCITA DEL FETICISTA

Ciao a tutti!
Vi informo ke ho appena messo online un nuovo video... si intitola "LA RIVINCITA DEL FETICISTA" e, come potete facilmente immaginare, è la continuazione del video "Il Feticista Punito"...
Stavolta sarà lui a vendicarsi sulle due solleticatrici, drogandole e facendo un paio di giochini molto intriganti a base di solletico!

Ecco la trama:

***
Il feticista torturato nel video precedente (dal titolo: "Il Feticista Punito") decide che è giunto il momento di prendersi una rivincita per quello che ha dovuto subire...

Porta alle ragazze un drink con dentro del sonnifero e, una volta addormentate, le lega al letto e le sottopone ad un giochino molto particolare: verranno solleticate a turno e verrà preso il tempo di quanto ognuna riesce a resistere prima di arrendersi...
Quella che resisterà di più sarà la vincitrice e, come "premio" dovrà subire l'adorazione del piede per un tempo uguale a quanto ha resistito la perdente...
Quest'ultima, invece, come penitenza verrà solleticata per un tempo uguale a quanto ha resistito la vincitrice.

Giochino perverso e intrigante! :devil2:

Finito questo gioco, il feticista chiede loro se avrebbero accettato di farsi adorare i piedi, ma la loro risposta è decisamente negativa!

Dovrà punirle di nuovo col solletico e dice loro che avrebbe smesso di solleticarle solo quando entrambe avessero pronunciato la parola “accetto”... Una sola di loro non avrebbe fermato il solletico; non importa la contemporaneità della parola pronunciata, ma è necessario che entrambe la pronuncino. Così il ragazzo inizia a solleticarle di nuovo, fino a far accettare ad entrambe di farsi adorare i piedi!
***

Beh, come sempre sono ben accetti commenti e suggerimenti!

Buon divertimento! SL

P.S.: Rinnovo il precedente invito (completamente disatteso!) a chi conosca un po' l'inglese, se fosse così gentile da tradurmi le sceneggiature... Prima se ne occupava brillantemente il buon Kalamos, ma so ke ultimamente è parekkio incasinato e nn mi va di "sovraccaricarlo"! (traducete in italiano anche questa frase, ke me sa ke co' i verbi ho creato alla grande!!) :laughhard:
 
Benone..noto con piacere il nuovo aggiornamento.. 😉
Hai ragione,Solletilegando,mi ero offerto di occuparmi della traduzione del primo video,ma poi tra casini di trasferte lavorative ed il fatto che mi sono pure ammalato,non mi hanno permesso di lavorarci per bene..comunque a breve ti mando la traduzione de "Il Feticista Punito" e poi lavoro anche su "La rivincita del feticista".. 😀

A presto..ciauz
 
What's New

9/26/2024
The TMF Chatroom is always busy and its free1
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top