Nuovo Video (M/ff): LA RIVINCITA DEL FETICISTA
Ciao a tutti!
Vi informo ke ho appena messo online un nuovo video... si intitola "LA RIVINCITA DEL FETICISTA" e, come potete facilmente immaginare, è la continuazione del video "Il Feticista Punito"...
Stavolta sarà lui a vendicarsi sulle due solleticatrici, drogandole e facendo un paio di giochini molto intriganti a base di solletico!
Ecco la trama:
Il feticista torturato nel video precedente (dal titolo: "Il Feticista Punito") decide che è giunto il momento di prendersi una rivincita per quello che ha dovuto subire...
Porta alle ragazze un drink con dentro del sonnifero e, una volta addormentate, le lega al letto e le sottopone ad un giochino molto particolare: verranno solleticate a turno e verrà preso il tempo di quanto ognuna riesce a resistere prima di arrendersi...
Quella che resisterà di più sarà la vincitrice e, come "premio" dovrà subire l'adorazione del piede per un tempo uguale a quanto ha resistito la perdente...
Quest'ultima, invece, come penitenza verrà solleticata per un tempo uguale a quanto ha resistito la vincitrice.
Giochino perverso e intrigante!
Finito questo gioco, il feticista chiede loro se avrebbero accettato di farsi adorare i piedi, ma la loro risposta è decisamente negativa!
Dovrà punirle di nuovo col solletico e dice loro che avrebbe smesso di solleticarle solo quando entrambe avessero pronunciato la parola “accetto”... Una sola di loro non avrebbe fermato il solletico; non importa la contemporaneità della parola pronunciata, ma è necessario che entrambe la pronuncino. Così il ragazzo inizia a solleticarle di nuovo, fino a far accettare ad entrambe di farsi adorare i piedi!
Beh, come sempre sono ben accetti commenti e suggerimenti!
Buon divertimento! SL
P.S.: Rinnovo il precedente invito (completamente disatteso!) a chi conosca un po' l'inglese, se fosse così gentile da tradurmi le sceneggiature... Prima se ne occupava brillantemente il buon Kalamos, ma so ke ultimamente è parekkio incasinato e nn mi va di "sovraccaricarlo"! (traducete in italiano anche questa frase, ke me sa ke co' i verbi ho creato alla grande!!)