solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
Stavolta allora ci saranno iflmati F/M al tickling corner? 🙂
Saluti!
Spero più che altro che tu abbia risolto i problemi di cui dicevi sopra...
Ciao ragazzi, mi chiamo Emanuele, ho 24 anni e sono di Roma. Mi sono iscritto da poco ed ho visto che ci sarà il Tickling Corner. Non vedo l'ora di partecipare così magari mi farò solleticare i piedi visto che mi piace molto.
Stavolta allora ci saranno iflmati F/M al tickling corner? 🙂
Veramente ce ne sono già stati. L'ultima volta che sono andato, per 5 ore il bravo Solletilegando era riuscito a convincere solo femminucce (un caso?). Poi appunto sono arrivato io...e in poco tempo ben 6 maschietti si sono succeduti sul lettino! 😛
Ciao a tutti sono Paoletto di Roma e amo solleticare le ragazze, soprattutto quelle con i piedi da paura.
Ho un problemino tecnico e spero che mi potrete aiutare:
Senti ma i video ho provato a scaricarli ma sono scaduti (non me li fa più aprire). C'è un modo alternativo per scaricarli?
Noooo! Vogliamo l' F/M!! Vogliamo l' F/M!! Vogliamo l' F/M!!!!
Di nuovo congratulazioni, bi-papà Solletilegando!! 🙂
Ciao Solletigando!!
Finalmente sono riuscito a vedere le anteprime e devo dire che sono stupefacenti ;-)
Davvero complimenti!!
Io conosco alcune ragazze che soffrono tremendamente il solletico. Se vuoi ti posso dire chi sono🙂
Ciao bello
Riguardo alle tue amiche "solleticose", perchè nn gli chiedi se vogliono prendere parte ai miei video come attrici??
c'è il rischio che ci sia anch'io stavolta. dipende da un pò di cose ma ti faccio sapere.