• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

E il forum tacque.

-> Traiano

Bonjour 😉

Ma io infatti nn dico ke Ricordella nn debba parlare, anzi per me dovrebbe raccontare la sua visto ke un po' tutti mi pare siamo molto tranquilli sulla cosa.
Però ke vuoi ke dica? Ke c'è andata e ke nn si è presentato nessuno.
Il ke ci potrebbe andare bene, visto ke effettivamente nessuno c'è andato (Vulci a parte).

Peccato esista il grillo parlante, ke parla a sproposito anke di fronte all'evidente soggettività d quello ke dice.

Io solo per quello preferisco metterci una pietra sopra, dove il dialogo nn può essere costruttivo, preferisco il silenzio...a meno ke nn ci si impegni tutti a zittire ki parla a sproposito, complicando la vita anke a noi 'moderati'.

caro Klang, i pareri sono una cosa, l'evidenza è un'altra.

mi sembra palese la presa per il culo che è stata fatta agli utenti di questo forum. il che era il discorso di partenza, da mesi.

poi per il resto, possiamo proprio chiudere il discorso,anzi, stenderci un velo pietoso sopra...

Appunto, caro piuma, evidenza nn ce n'è, pareri infiniti.

E concordo, kiudiamola qui calando il velo pietoso pure su tutti noi, te compreso.

Ciao Klang
come ti va? spero tutto ok.
Qui a Roma la temperatura ha raggiunto limiti preoccupanti, credo che dopo un esplosione nucleare faccia un pò più fresco :atom:
Mi auguro che dalle tue parti Madre Natura sia più clemente...
Alla prox
Chiudo la parentesi, che la diatriba continui.

A me sinceramente la cosa che dà fastidio è che se era una presa x il culo dall'inizio non si aprivano 300 discussioni sull'argomento,monopolizzando l'attenzione del forum su un qualcosa ke nn si è più fatta alla fine (e ripeto,me l'aspettavo).Se poi ricordella avrebbe voluto fare questo incontro per "spennare" piuma,come ha detto in un post di qualche settimana fa,dal risultato dell'incontro è uscita inevitabilmente ridicolizzata.Che poi il suo orgoglio le impedirà di ammetterlo o addirittura le impedirà di farsi rivedere su questo forum,questi sono affari suoi.Ma questo non dimostra assolutamente che sia un uomo,per 2 ragioni:

-E' noto che le donne come capacità organizzative sono pari a 0,quindi rientrerebbe pienamente nella categoria.

-Potrebbe benissimo,come hanno detto molti,essersi presentata e non aver trovato nessuno.

Quindi la cosa può essere saltata in buona o in cattiva fede.In buona se si parla di mala organizzazione,in cattiva se è stata tutta una presa per il culo.A me non interessa molto,ma se per puro caso dovrebbe essere la seconda,la persona in questione mi farebbe tanta,ma tanta pena.

-> Traiano

Tutto bene cn me grazie, a parte il fatto ke domani mi devo operare d'ernia 😉
Ma per fortuna è una cosa da poco e tutto sommato stare fermo per un po' quest'anno nemmeno mi dispiace completamente 🙂

Al momento il tempo qui è caldo ma ancora ventilato, giornata meravigliosa insomma...ma da domani pare arrivi l'Inferno.
Speriamo bene 😀

Un saluto anke a te e lascio anke io ke la diatriba continui, tanto quello ke avevo da dire l'ho detto.

Buona giornata!

Ho una sola cosa da dire su sabato, e la devo dire a Vulci.
Invece di contattare il giorno dopo Luca per sapere se ero bassa, mora e con un enorme tatuaggio sulla schiena, avresti fatto meglio ad avvicinarti e chiedere a lei, che quella di sicuro non era una papagirl.

Vabbè dai... adesso Ricordella posta il filmato della sua ultima sessione di solletico, e rilassa gli animi e scalda i cuori! :jester:

Mannaggia la timidezza Vulci, ma come c'avevi un occasione più unica che rara, al raduno non s'era presentato nessuno tranne l'unica ragazza del Forum(praticamente un'appuntamento) e pe sta cazzo de timidezza tu non t'avvicini? 😀
Scherzo eh?

Mi fa piacere sentire la tua campana Ricordella, mi disturbava che nella diatriba mancasse uno degli attori protagonisti, mi sembrava non educato.
Che male c'era a dirlo?
Per me (e credo la maggior parte degli utenti)
non cambia di una virgola il giudizio sull'autenticità delle tue affermazioni (intendo se sei femmena o masculo), fin quando nelle discussioni sarai educata ed interessante (come fino ad oggi sei stata) avrò sempre piacere a fare 2 chiacchere telematiche.

--> Klang
Io mi farei operare al cervello se questo comportasse andare in ferie prima quest'anno
A parte gli scherzi goditi il riposo post-operazione :wavingguy

facciamolo a verona sto raduno

ATTENZIONE PLEASE
INNANZI TUTTO CIAO A TUTTI....MI CHIAMO CRISTIAN, 25 ANNI VERONESE...QUI SI PARLA DI RADUNO MA LE CHIACCHIERE NON CONTANO NULLA AL GIORNO D'OGGI A PARTE QUELLE DI MOGGI...O IL RADUNO LO SI ORGANIZZA BENE CON TANTO DI NUMERI TELEFONICI O NON SI Fà NULLA...SONO NUOVO E MI TOCCA SPIEGARVI TUTTO....

Se Avanzo Seguitemi, Se Retrocedo Uccidetemi.....

VOGLIO SAPERE INNANZI TUTTO LE VOSTRE ZONE, CHI POTREBBE VENIRE VERSO VERONA, NOMI, NUMERI TELEFONICI SOPRATTUTTO DELLE RAGAZZE E I GIORNI CHE SIETE DISPONIBILI A VENIRE... :firedevil

olaa

Cristian non ti sembra di esagerare??chi cazzo mai vuoi che ti dia il proprio numero di telefono??sei per caso venuto giu dalla montagna con la piena?? :Hyrdrogen

Il signore ha fretta...
Se avesse letto il mio post avrebbe saputo che c'è già chi si sta muovendo per organizzare un raduno proprio a Verona...

Yashar said:
Il signore ha fretta...

E parecchia anche, a giudicare dagli mp che manda...sicuro che sia un raduno quello che vuoi organizzare? Anche la precisazione che vuoi soprattutto i numeri delle ragazze, porterebbe a pensare ad altro....

Poi ci si lamenta che mancano le donne... se questo è il modo di trattare quelle poche che ci sono sul forum, è ovvio che poi spariscono...

cristian80 said:
ATTENZIONE PLEASE
INNANZI TUTTO CIAO A TUTTI....MI CHIAMO CRISTIAN, 25 ANNI VERONESE...QUI SI PARLA DI RADUNO MA LE CHIACCHIERE NON CONTANO NULLA AL GIORNO D'OGGI A PARTE QUELLE DI MOGGI...O IL RADUNO LO SI ORGANIZZA BENE CON TANTO DI NUMERI TELEFONICI O NON SI Fà NULLA

Se no ci scudisci??? :illogical Ma vai a farti un giro, vai... :bump:

oddio

RAGAZZI SCUSATE SE SONO STATO TROPPO PIENO DI VITA....CERCHERO' DI RIMEDIARE...CIAO A TUTTI IO CRISTIAN PARLIAMO DI SOLLETICO? CIAO A TUTTI 😱

Ciao

Và BENE COSì? CMQ AVEVO LETTO DELLA VOSTRA PROPOSTA DI FARE A VERONA, FORSE è PER QUESTO CHE ESSENDO IO UN COMUNE MORTALE VERONESE VOLEVO ORGANIZZARE, MA VISTO CHE QUI BISOGNA SOTTOSTARE AI NONNI LASCIO FARE A VOI, NON VORREI MAI POI OFFENDERE LE SIGNORE CON UNA PROPOSTA DI RITROVO....CI VUOLE TATTO CON LE DONNE, SE MAGARI MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO NE SAREI LUSINGATO....INFINITI GRAZIE A TUTTI E SCUSATE ANCORA LA MIA IRRUENZA :bowing:

cristian80 said:
PARLIAMO DI SOLLETICO?

In effetti con questa storia del raduno l'argomento è stato un po' maltrattato,mi permetterei di aggiungere a vuoto ora.Forse se riesumassimo ogni tanto il motivo per cui noi tutti siamo qui (e io personalmente non sono nè un allupato nè in cerca di incontri a tutti i costi) sarebbero tutti più contenti.

Vuoi organizzare un raduno? Bene, ma devi farlo con criterio. E pretendere subito numeri di telefono così non mi sembra un buon criterio.
Inoltre vorrei sapere perché sei l'unico che scrive i post tutti in maiuscolo. Vuoi a tutti i costi farti notare?

yas

raga io volevo solo spronarvi un pò...qui non penso di essere l'unico che vuole un incontro di solletico...è inutile che lo nascondiamo....se non abbiamo nessun numero qui come facciamo a organizzare? succede poi che ci si trova nemmeno uno all'incontro..scusate forseho esagerato ma il mio è entusiasmo sono nuovo qui...oh :firedevil

cr

Come già avrai visto io sono favorevole all'incontro. Sono io che ho proposto Verona. Però il problema è il modo in cui ti sei posto. Non puoi arrivare qui e subito urlare di organizzare bene e dare i numeri di telefono. E te lo dice uno che all'organizzazione di eventi non è certo nuovo. Se vuoi darmi una mano, visto che sei del posto, sarà ben accetta. Ma lascia a me la parte della gestione contatti/periodo, visto che, a parte un paio di soggetti, mi sembra di non essere disprezzato qui sul forum.
Se invece vuoi fare tutto a modo tuo, arrangiati e vediamo cosa riesci a fare.

Ciao cristian80,
ma tu veramente sei qui per cercare una ragazza a scopo solletico?
Te lo chiedo con franchezza, ma non è più facile trovare una ragazza fuori della rete?
Il solletico (almeno per come la vedo io) dovrebbe essere una conseguenza del rapporto con una Donna, non la causa scatenante.
Non credi?
Only my 0.0002 cents

allah è grande

scusate il titolo ma non sapevo cosa mettere....per me và bene però mi sembra solo che siccome sono nuovo nessuno mi prende in considrazione...mi sembra di essere tornato a militare...anche se non lo fatto...ok se ti serve una mano ben lieto...farò il gregario...imparerete a conoscermi col tempo che non sono un rompipalle esaltato...

w il chievo

Traiano said:
Ciao cristian80,
ma tu veramente sei qui per cercare una ragazza a scopo solletico?
Te lo chiedo con franchezza, ma non è più facile trovare una ragazza fuori della rete?
Il solletico (almeno per come la vedo io) dovrebbe essere una conseguenza del rapporto con una Donna, non la causa scatenante.
Non credi?
Only my 0.0002 cents

io la penso in maniera diversa..il solletico non ha nulla a che fare con il sesso...oppure lo puoi associare come no...a me non serve un rapporto di sesso con una donna io cerco un rapporto di solletico che è ben diverso...e non per forza solo con una donna....spero di avermi chiarito :fish:

What's New

1/9/2025
Our best thoughts for our members in Los Angeles, we hope you are safe.
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back